I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ansia da separazione: ci risiamo!!!

+39
Anna&Dante
Fed&Joy
dedderina
Giusy
daniela&modì
bea e penelope
Ci & Jackie
Susanna
Sara&Olivia
iLLy & LiLy
Eliot T.
Lucia
Cleo
Birillo & Silvia
Erika
tinpa
EleGiò&SuperZoe
Ilenia
Dani&Asia&Pepita
~Marta~
Loge
Andrea
carlottina
Stefano Del Cucina
Kiara
daniela&milo
Utopia
Elena
SerenaLL
Tonino
jdf
la cri
˝Chiara˝
*Kia*
LadyDarkness
Giuliaeco
bebeking
Marsilvia
DjSeta
43 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Tonino Mer Set 29, 2010 8:56 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Vabbè ragazzi, però...
che vuol dire che si connette in modalità nascosta??
Uno può anche avere i propri problemi al lavoro, cose da fare...
Non pensiamo al peggio, siamo ottimisti orsù Wink
Infatti ho specificato anche io che chi + chi - i problemo o cose da fare ce li abbiamo tutti, è lui che ha chiesto aiuto a noi con il post in questione, cosa pensava che poi noi dovevamo fregarcene?... Rolling Eyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Set 29, 2010 8:58 am

Tonino ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Vabbè ragazzi, però...
che vuol dire che si connette in modalità nascosta??
Uno può anche avere i propri problemi al lavoro, cose da fare...
Non pensiamo al peggio, siamo ottimisti orsù Wink
Infatti ho specificato anche io che chi + chi - i problemo o cose da fare ce li abbiamo tutti, è lui che ha chiesto aiuto a noi con il post in questione, cosa pensava che poi noi dovevamo fregarcene?... Rolling Eyes
no certo, ma non continuiamo a scrivere Armando dove sei, Armando dov'è Oliver..
Se vuole renderci partecipi lo fa, sennò pazienza. Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Tonino Mer Set 29, 2010 9:01 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Tonino ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Vabbè ragazzi, però...
che vuol dire che si connette in modalità nascosta??
Uno può anche avere i propri problemi al lavoro, cose da fare...
Non pensiamo al peggio, siamo ottimisti orsù Wink
Infatti ho specificato anche io che chi + chi - i problemo o cose da fare ce li abbiamo tutti, è lui che ha chiesto aiuto a noi con il post in questione, cosa pensava che poi noi dovevamo fregarcene?... Rolling Eyes
no certo, ma non continuiamo a scrivere Armando dove sei, Armando dov'è Oliver..
Se vuole renderci partecipi lo fa, sennò pazienza. Wink
Ah bè su questo non c'è dubbio...e ti dò pienamente ragione Wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da bebeking Mer Set 29, 2010 9:20 am

Tonino ha scritto:sappi però che se veramente hai ceduto Oliver quì, almeno per me, non sarai il benvenuto.

ma perchè?
se lo avesse fatto sarebbe stata senz'altro una decisione sofferta, conoscendo armando, ma non la più illogica.
certamente, un cagnolino, nel separarsi dal suo "branco", che soprattutto vuol dire sopravvivenza, (non facciamo troppo i romantici), avrà uno shock di qualche giorno, e "forse", ma molto forse, temerà di più in futuro la possibilità di subire altro abbandono. ma tempo pochi giorni si sarà adattato, e se la vita nuova che conduce è migliore per lui di quella di prima, non ci vedo tutta questa gravità. grave sarebbe lasciarlo sull'autostrada. un peccato è forse stato il prendere un cane, quando veramente non era del tutto a posto con le sue esigenze. ma questo come già detto è stata anche un po' una casualità. perchè poteva essere che oliver fosse stato un poltrone, e avesse gradito tutte quelle ore da solo da poter dormire in santa pace.
insomma, sono anche io del parere che se uno prende un cane, una volta che arrivano problemi si devono risolvere, ma se la soluzione migliore è il passaggio del cane ad altro proprietario, sinceramente non ci trovo tutta questa gravità. grave sarebbe stato se dopo 3 pisciate sulla moquette da cucciolino e qualche pelo sul tappeto uno si sgomenta e porta il cane in canile. come spesso succede. Mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Mer Set 29, 2010 9:29 am

bebeking ha scritto:
Tonino ha scritto:sappi però che se veramente hai ceduto Oliver quì, almeno per me, non sarai il benvenuto.

ma perchè?
se lo avesse fatto sarebbe stata senz'altro una decisione sofferta, conoscendo armando, ma non la più illogica.
certamente, un cagnolino, nel separarsi dal suo "branco", che soprattutto vuol dire sopravvivenza, (non facciamo troppo i romantici), avrà uno shock di qualche giorno, e "forse", ma molto forse, temerà di più in futuro la possibilità di subire altro abbandono. ma tempo pochi giorni si sarà adattato, e se la vita nuova che conduce è migliore per lui di quella di prima, non ci vedo tutta questa gravità. grave sarebbe lasciarlo sull'autostrada. un peccato è forse stato il prendere un cane, quando veramente non era del tutto a posto con le sue esigenze. ma questo come già detto è stata anche un po' una casualità. perchè poteva essere che oliver fosse stato un poltrone, e avesse gradito tutte quelle ore da solo da poter dormire in santa pace.
insomma, sono anche io del parere che se uno prende un cane, una volta che arrivano problemi si devono risolvere, ma se la soluzione migliore è il passaggio del cane ad altro proprietario, sinceramente non ci trovo tutta questa gravità. grave sarebbe stato se dopo 3 pisciate sulla moquette da cucciolino e qualche pelo sul tappeto uno si sgomenta e porta il cane in canile. come spesso succede. Mad

quello che scrivi è tutto vero, ma forse ci eravamo affezionati al cucciolo e ci dispiace sapere che Armando non è stato in grado o non ha potuto gestire una certa situazione, l'importante è sapere che abbia affidato Oliver a persone che possana amarlo quanto o più di lui. Contesto solo la sparizione dal forum ma anche quella posso capirla, per Armando è stata una sconfitta e credo che abbia il cuore spezzato se si è dovuto separare dal suo cane. a noi basterebbe sapere che ora il cucciolo si trova in buone condizioni in una famiglia che lo ami. Se qualcuno ha possibilità di sentire Armando telefonicamente, basta farci sapere che la situazione è a posto per Oliver e dica ad Armando che in fondo lo capiamo.
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Tonino Mer Set 29, 2010 9:34 am

bebeking ha scritto:
Tonino ha scritto:sappi però che se veramente hai ceduto Oliver quì, almeno per me, non sarai il benvenuto.

ma perchè?
se lo avesse fatto sarebbe stata senz'altro una decisione sofferta, conoscendo armando, ma non la più illogica.
certamente, un cagnolino, nel separarsi dal suo "branco", che soprattutto vuol dire sopravvivenza, (non facciamo troppo i romantici), avrà uno shock di qualche giorno, e "forse", ma molto forse, temerà di più in futuro la possibilità di subire altro abbandono. ma tempo pochi giorni si sarà adattato, e se la vita nuova che conduce è migliore per lui di quella di prima, non ci vedo tutta questa gravità. grave sarebbe lasciarlo sull'autostrada. un peccato è forse stato il prendere un cane, quando veramente non era del tutto a posto con le sue esigenze. ma questo come già detto è stata anche un po' una casualità. perchè poteva essere che oliver fosse stato un poltrone, e avesse gradito tutte quelle ore da solo da poter dormire in santa pace.
insomma, sono anche io del parere che se uno prende un cane, una volta che arrivano problemi si devono risolvere, ma se la soluzione migliore è il passaggio del cane ad altro proprietario, sinceramente non ci trovo tutta questa gravità. grave sarebbe stato se dopo 3 pisciate sulla moquette da cucciolino e qualche pelo sul tappeto uno si sgomenta e porta il cane in canile. come spesso succede. Mad
Sarebbe stata più logica che mai, questo sicuro, ma siccome ci ha reso partecipe di un problema, se si può definire così, che bene o male ci siamo ritrovati un pò tutti, sarebbe stato piacevole risolverlo magari anche insieme, partendo da quì e poi con la disponibilità di qualche utente del forum...e non farmi dire da una comportamentalista qualunque che Oliver è malato di mete e spillargli un bel pò di soldi...a me è solo questo che mi fà rabbia, io non ce l'ho affatto con Armando, ci mancherebbe non mi permetterei mai di giudicarlo per com'è fatto e quindi sarebbe per noi anche bello sapere se va male o bene. Tutto quì, niente di che Razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da bebeking Mer Set 29, 2010 9:39 am

forse è tutto a posto ed è solo offeso. spero di no. anzi di si, sarebbe la cosa migliore. io chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo per lui, non era nelle mie intenzioni...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Mer Set 29, 2010 9:47 am

bebeking ha scritto:forse è tutto a posto ed è solo offeso. spero di no. anzi di si, sarebbe la cosa migliore. io chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo per lui, non era nelle mie intenzioni...

la cosa che forse più ci fa incavolare è che sul forum c'erano persone disponibili a dargli una mano, a tenergli il cucciolo oppure ad adottarlo e lui con questa sparizione non si è avvalso della loro collaborazione. Ecco forse questo, a mio avviso, ci ha fatto rimanere male un pò a tutti...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da la cri Mer Set 29, 2010 9:56 am

bebeking ha scritto:forse è tutto a posto ed è solo offeso. spero di no. anzi di si, sarebbe la cosa migliore. io chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo per lui, non era nelle mie intenzioni...
senti, bebe, a me non sembra che qualcuno sia stato in qualche modo offensivo: schietto, duro, onesto, ma ossenfivo mai, e mi dispiace pensare che armando abbia chiuso con noi solo perchè abbiamo cercato, ognuno a suo modo, di dargli una mano, anche perchè è lui che ce l'ha chiesta.
e poi, anche se si fosse offeso, almeno che ci dica una parolaccia, ma non farsi più sentire, sapendo che abbiamo coì a cuore le sorti sue e di oliver , secondo me non è corretto!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Set 29, 2010 10:58 am

Dunque ragazzi io mi sn stata zitta perchè nn mi sembrava il caso di creare incomprensioni e o fraintendimenti però a qst punto ve lo dico e spero che Armando leggendo capisca che la mia telefonata era davvero sentita e sopratutto NN organizzata Perchè come traspare da qst Topic tutti abbiamo a cuore Oliver e la situazione che si è creata.

BUONE NOTIZIE
L'altro ieri ho sentito Armando e mi ha detto che Oliver è migliorato e sta bene , dunque la loro "relazione" continua Very Happy ...Stiamo tranquilli, ora è latitante solo perchè ha degli impegni famigliari ma credo che presto tornerà a frequentare.
per il resto nn approfondisco altro perchè è giusto che lo faccia lui .
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Set 29, 2010 11:20 am

bene!!! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Mer Set 29, 2010 11:41 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Dunque ragazzi io mi sn stata zitta perchè nn mi sembrava il caso di creare incomprensioni e o fraintendimenti però a qst punto ve lo dico e spero che Armando leggendo capisca che la mia telefonata era davvero sentita e sopratutto NN organizzata Perchè come traspare da qst Topic tutti abbiamo a cuore Oliver e la situazione che si è creata.

BUONE NOTIZIE
L'altro ieri ho sentito Armando e mi ha detto che Oliver è migliorato e sta bene , dunque la loro "relazione" continua Very Happy ...Stiamo tranquilli, ora è latitante solo perchè ha degli impegni famigliari ma credo che presto tornerà a frequentare.
per il resto nn approfondisco altro perchè è giusto che lo faccia lui .


meno male, almeno una buona notizia.... speriamo che presto possa raccontarci qualcosa... un bacio ad Armando e ad Oliver....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Elena Mer Set 29, 2010 11:46 am

Bene, son contenta! cheers Grazie Ele!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da la cri Mer Set 29, 2010 12:43 pm

bene bene, allora non vedo l'ora che armando torni e che ci racconti per bocca sua come stà andando!!!!! grazie di cuore ele!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da bebeking Mer Set 29, 2010 1:40 pm

forse armando a questo punto non ci crederà, ma mi fa piacere davvero...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Andrea Mer Set 29, 2010 4:53 pm

bebeking ha scritto:forse armando a questo punto non ci crederà, ma mi fa piacere davvero...

occhio a non addormentarti con i piedi troppo vicini al camino. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da *Kia* Mer Set 29, 2010 5:14 pm

sinceramente, io sono contenta solo x oliver che se sta migliorando caratterialmente tanto meglio x lui. almeno nn rischia lo sfratto.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da bebeking Mer Set 29, 2010 5:24 pm

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:forse armando a questo punto non ci crederà, ma mi fa piacere davvero...

occhio a non addormentarti con i piedi troppo vicini al camino. ciao! Very Happy

sssshhhh... per fortuna è caldo abbastanza da non accenderlo. Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 15, 2010 9:41 am

E dunque? Qualcuno ha sentito Armando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Ott 15, 2010 12:25 pm

Serena77 ha scritto:E dunque? Qualcuno ha sentito Armando?

Nulla... silenzio più assoluto l'ultima volta che si è collegato è stato il Mer Set 29, 2010 1:41 pm.
Qualcuno l'ha sentito telefonicamente?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Susanna Ven Ott 15, 2010 12:48 pm

Armando fatti vivo!!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da iLLy & LiLy Mer Ott 20, 2010 1:58 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:
BUONE NOTIZIE
L'altro ieri ho sentito Armando e mi ha detto che Oliver è migliorato e sta bene , dunque la loro "relazione" continua Very Happy ...Stiamo tranquilli, ora è latitante solo perchè ha degli impegni famigliari ma credo che presto tornerà a frequentare.
per il resto nn approfondisco altro perchè è giusto che lo faccia lui .

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!

..(scusate la mia gioia espressa in ritardo)..

Armaaaaaaando?? Noi aspettiamo un tuo intervento!! Non ti libererai di noi tanto facilmente! Very Happy
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 24, 2010 10:24 pm

Menomale...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Ci & Jackie Mar Gen 04, 2011 1:39 pm

Ciao, se l'ansia da separazione si traduce in rosicchiamento della casa ( battiscopa, mobili, ecc) come fare??
Ci & Jackie
Ci & Jackie

Numero di messaggi : 36
Età : 42
Località : Medicina
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Gen 04, 2011 1:55 pm

Leggere tutte le pagine è faticoso ma questo argomento è stato molto trattato anche con i rimedi leggi qui

http://www.jackrussellitalia.com/t7062-rimedi-contro-ansia-da-separazione?highlight=ansia

http://www.jackrussellitalia.com/t2957-si-mangia-i-mobili?highlight=mobili

un esempio:

Lele Sabry & Timon ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:Miiii Anto' mica sono un robot ahahah

Innanzi tutto cercate di dare al cane una "vita propria". Non deve seguirvi in ogni angolo della casa, deve starsene tranquillo al suo posto, a costo che lo rimandiate a cuccia ogni secondo. Lui così vi controlla... magari ha paura che usciate dalla finestra.

Quando andate via non salutatelo ma mandatelo nel suo posticino mezz'ora prima di uscire di casa e li deve rimanere finchè voi non andate via. Non dovete interagire con lui prima di uscire.

Quando rientrate ignorate le sue feste sfegatate, lo saluterete solo dopo che si sarà calmato.


Ieri mi sono documentato subito e abbiamo già iniziato con la "terapia".
Quando rientriamo in casa nn gli diamo retta fino a che si rassegna (ti assicuro che ce ne vuole...ci fa' una pena...nn sa cosa fare per farsi notare...comincia a saltarci alle gambe, va a prendere i suoi pupazzi e comincia a scuoterceli ai piedi, sbadiglia più volte emettendo dei versi come per farsi sentire, ci manca solo che cominci ad urlare "ooooooo va che ci sono anche io, salutami salutami"....
quando andiamo via gli nascondo dei pezzettini di wurstel in camera, così mentre lui passa il tempo cercandoli, noi usciamo dalla porta senza farci vedere....
L'unica cosa che ancora non ho fatto, è quella di non farci seguire per tutta la casa...
Ho letto anche di tenerlo occupato mentalmente durante la giornata, ma questo lo ho sempre fatto...
ha 6 mesi e mezzo sa già fare:
Seduto, Terra, Zampa, Rotola, Gira, Resta e adesso stiamo cominciando con il Piede....
Ogni giorno gli faccio fare qualche esercizio...
Poi c'è anche da dire che lui non resta molto tempo solo.
Sabry va via la mattina alle 8, io esco alle 9 e torno alle 10.30 per qualche minuto a vedere se è tutto apposto, poi vado via e torno alle 12.30...sto con lui fino alle 15 e facciamo passeggiata esercizi e pisolino...alle 15 torno al lavoro e alle 17 torna Sabry. in totale resta solo al max 5 ore....


Prova a lasciare a sua disposizione ossa di pelle di bufalo per rosicchiarle.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ansia da separazione: ci risiamo!!! - Pagina 7 Empty Re: Ansia da separazione: ci risiamo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.