I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uma, nuova arrivata

Andare in basso

Uma, nuova arrivata Empty Uma, nuova arrivata

Messaggio Da fede_man Mer Lug 21, 2021 4:36 pm

Mamma mia sono secoli che nn scrivo... e nel frattempo ne sono successe di cose. Boris adesso ha 12 anni e purtroppo la nostra adorata Sasha da dicembre scorso non c'e piu'.
Uma invece è il nuovo membro della famiglia, ha 5 mesi e mezzo e a breve ve la presenterò in Presentiamoci!
Uma, una 20ina di giorni fa, stava giocando con una cagnetta più grande di lei, si contendevano un bastone. Nella foga l'altra si è girata di scatto e Uma ha preso un terribile botta nell'occhio.
Siamo corsi al pronto soccorso e poi dall'oculista, ma purtroppo non c'e stato nulla da fare, cristallino dislocato e adesso, da quell'occhio nn vede piu.
In famiglia ci siamo fatti un sacco di pianti e lei per 10 giorni è stata un po' strana, moscia e avvilita. Passate due settimane il miracolo, Uma è tornata ad essere la cagnetta pestifera e adorabile di prima.
Ma veniamo al motivo per cui vi scrivo. Ho notato che dopo la botta presa è passato qualche giorno e ha iniziato a mettere le orecchie in posizioni veramente bizzarre. Ad oggi continua a portarle in maniera stana.
Pensate che il motivo possa essere riconducibile al trauma? Dovrei intervenire con il cerotto? O può dipendere dalla dentizione?

Una leccatina da Boris e Uma.

fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.