Jack dispettoso
Pagina 1 di 1
Jack dispettoso
Buonasera a tutti,
ho un bel Jack di quasi 2 anni. Coccoloso, iperattivo, intelligentissimo, paravento.
Ora veniamo al punto cruciale; da circa un mesetto, si diverte a fare i bisogni in casa, vicino al divano.
Finora abbiamo pulito sempre quando non era presente, gli abbiamo fatto capire che non si fa, senza
alzare la voce o altro. Ma a quanto sembra, ignora tutto e continua.
Premetto che esce 4 volte al giorno, per circa mezzora. E' super coccolato, anche viziato forse
Giochiamo sempre con lui.
Potrebbe trattarsi di semplici dispetti? O magari, può essere dovuto al calore?
Ancora non abbiamo pensato all'accoppiamento, l'idea c'è e magari dopo farlo castrare.
Voi cosa mi consigliate?
Non se possa centrare il fatto che sul divano dormiva mia nonna. Visto che da quasi un mese lei è in clinica, per problemi di salute. Magari, ne sente la mancanza e fa così?
A giugno devo portarlo al controllo annuale dal veterinario, se questa cattiva abitudine continuerà,
lo farò presente anche a loro.
Grazie a tutti.
ho un bel Jack di quasi 2 anni. Coccoloso, iperattivo, intelligentissimo, paravento.
Ora veniamo al punto cruciale; da circa un mesetto, si diverte a fare i bisogni in casa, vicino al divano.
Finora abbiamo pulito sempre quando non era presente, gli abbiamo fatto capire che non si fa, senza
alzare la voce o altro. Ma a quanto sembra, ignora tutto e continua.
Premetto che esce 4 volte al giorno, per circa mezzora. E' super coccolato, anche viziato forse

Potrebbe trattarsi di semplici dispetti? O magari, può essere dovuto al calore?
Ancora non abbiamo pensato all'accoppiamento, l'idea c'è e magari dopo farlo castrare.
Voi cosa mi consigliate?
Non se possa centrare il fatto che sul divano dormiva mia nonna. Visto che da quasi un mese lei è in clinica, per problemi di salute. Magari, ne sente la mancanza e fa così?
A giugno devo portarlo al controllo annuale dal veterinario, se questa cattiva abitudine continuerà,
lo farò presente anche a loro.
Grazie a tutti.

Silvia25- Numero di messaggi : 9

» dispettoso!!!
» frankie un po dispettoso
» Axel Appena sveglio....il dispettoso...
» jack e il Cobra - vince jack, guardare solo chi ha lo stomaco forte
» IL JACK RUSSELL, CHE PERSONALMENTE, RITENIAMO IL PIU' VICINO ALLA NOSTRA IDEA DI JACK. UN SOGGETTO ATTUALE ED UNO DEL PASSATO.
» frankie un po dispettoso
» Axel Appena sveglio....il dispettoso...
» jack e il Cobra - vince jack, guardare solo chi ha lo stomaco forte
» IL JACK RUSSELL, CHE PERSONALMENTE, RITENIAMO IL PIU' VICINO ALLA NOSTRA IDEA DI JACK. UN SOGGETTO ATTUALE ED UNO DEL PASSATO.
Pagina 1 di 1