I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Nadia Gio Ott 29, 2009 7:40 am

un danno fresco fresco di mattinana , appena sfornato , Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 742264 ha fatto in briciole lo zaino di scuola di uno dei miei figli Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 742264 Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 965273 , non mi spiego neanche io come ha fatto a ridurlo in 1000 pezzettini
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Kiara Gio Ott 29, 2009 7:55 am

Cristina_Jack ha scritto:la mia piccola è a casa da sole 2 settimane..ma non si è risparmiata nel fare danni..!!
spiego:
-sta distruggendo il divano..il tessuto sotto e la gomma piuma..si infila,non la vediamo piu e poi la rivediamo girare per casa con pezzi arancioni in bocca!
-una scatola intera di assorbenti e fazzoletti...immaginate quando siamo tornati a casa e abbiamo aperto la porta.......
-le ciabatte..e scarpe..
-un partachiavi
-e le bacchette degli occhiali..

e siamo solo a 2 settimane............eeheheh

Fai molta attenzione alle imbottiture (gomma piume del divano, ma anche cotonina interna agli assorbenti): sono una delle cose più pericolose per l'intestino, specie nel cucciolo possono dare facilmente ostruzioni gravi, devi assolutamente tenere cose del genere fuori portata e (visto che col divano questo non è possibile), in parallelo educare la piccola con il NO, proponendole alternative rosicchiabili
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Kiara Gio Ott 29, 2009 8:04 am

Susanna ha scritto:
ugo ha scritto:io non capisco cosa le è preso ma veramente dico sul serio questa settimana sembra impazzita distrugge tutto pensa che quando le metto da mangiare è talmente agitata che inizia a mangiare poi corre da mio figlio ritorna a mangiare corre a vedere se c'è mia moglie, ritorna a mangiare va ancora da l figlio e così finchè non finsce tutto tempo 25 minuti per magiare e poi fa 3 km. avanti e indietro per casa
oggi l'ho portata in un campo per farla giocare (10 minuti in auto) ha cominciato a lamentarsi e non ha smesso fin quando siamo arrivati e cosi al ritorno in macchina mi ha distrutto le due bottiglie di acqua che ho portato.....Una forsennata ora e nel trasportino che dorme come se niente fosse (oggi pomeriggio ha divorato tre paia di calzini e un maglione)


il problema è che non lo ha mai fatto e ha 13 mesi!!!!!!!

Qui ci vuole uno psi cane alista (psicanalista)

Possibile che abbia una gravidanza isterica? molti di questi comportamenti li aveva anche Trilli durante le sue gravidanze isteriche...

In effetti mi pare che qualche settimana fa Ugo abbia scritto che Birba era in gravidanza isterica... ma ormai dovrebbe essere risolta, no?

PER UGO : so che hai già avuto altri cani e quindi non intendo mettere in dubbio la tua esperienza, nè fare la saputella di turno... però siccome capita frequentemente che ti rivolgi al forum per problemi comportamentali sempre nuovi ed abbastanza complessi, in Birba (pipì "fuori posto" ad un'età anomala, spiccata distruttività, stati d'ansia ed iperattività permanenti), mi permetto di consigliarti il ricorso ad un comportamentalista, ma di quelli bravi (personalmente, dato che ormai la figura dell'educatore cinofilo "dilaga" ed è bene evitare sole, ho più volte consigliato quelli formati dalla S.I.U.A. -cerca con Google, li trovi divisi per regione- perchè conosco i metodi e li trovo molto validi). Ho infatti l'impressione che Birba non sia un cane facile e che comunque ci sia qualciosa di sbagliato nella sua "impostazione generale", visto che i problemi di comportamento col tempo aumentano invece di diminuire!
Facci sapere, ok?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:04 am

Paco mai nulla.
Ha solo il viziaccio (e lo ha fin da cucciolo) di rubare calzini e mutandine dal cassetto.Da piccolo non sapeva arrivare al primo cassetto e quindi prendeva direttamente dal cesto della biancheria i suoi trofei(buttandola a terra ovviamente e facendo una bella cernita).Ora che è grande ha escogitato un sistema infallibile : apre l'ultimo cassetto,sale,apre l'altro e sale...così via fino al primo,arrivato là...ruba e scappa!Usa i cassetti come scale,aprendoli opportunamente Twisted Evil fa troppo ridere,non posso rimproverarlo!
L'unica figuraccia che mi ha fatto fare è stata questa: una sera,mia mamma aveva una cena importante di lavoro a casa nostra,lui ha rubato una mia mutanda brasiliana (un pò porca a dire il vero...) e ha cominciato a correre come una saetta mostrando a tutti gli invitati la sua preda,si fermava proprio d'avanti uno per uno,li guardava e scodinzolava....gli invitati in questione erano avvocati,magistrati....oh,che bello.....e io che sorridendo dicevo:"amore...che hai preso?una calzetta?" ma....si vedeva che era altro....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 9:13 am

E' inuttile Paco è un diavolo ingrifato, secondo me è affetto anche dal ROCCODIPARKSIFREDON, spero almeno che non la rompa la biancheria, che si limiti agli sniffi... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_biggrin
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:23 am

Sergio & Dory ha scritto:E' inuttile Paco è un diavolo ingrifato, secondo me è affetto anche dal ROCCODIPARKSIFREDON, spero almeno che non la rompa la biancheria, che si limiti agli sniffi... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_biggrin

Ahahahaha,è un porcello!
Si,rompe le calzette....le mutande se lo trovo a slapparsele le butto,che schifo!!!! wacko

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 9:27 am

Serena77 ha scritto:Paco mai nulla.
Ha solo il viziaccio (e lo ha fin da cucciolo) di rubare calzini e mutandine dal cassetto.Da piccolo non sapeva arrivare al primo cassetto e quindi prendeva direttamente dal cesto della biancheria i suoi trofei(buttandola a terra ovviamente e facendo una bella cernita).Ora che è grande ha escogitato un sistema infallibile : apre l'ultimo cassetto,sale,apre l'altro e sale...così via fino al primo,arrivato là...ruba e scappa!Usa i cassetti come scale,aprendoli opportunamente Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_twisted fa troppo ridere,non posso rimproverarlo!
L'unica figuraccia che mi ha fatto fare è stata questa: una sera,mia mamma aveva una cena importante di lavoro a casa nostra,lui ha rubato una mia mutanda brasiliana (un pò porca a dire il vero...) e ha cominciato a correre come una saetta mostrando a tutti gli invitati la sua preda,si fermava proprio d'avanti uno per uno,li guardava e scodinzolava....gli invitati in questione erano avvocati,magistrati....oh,che bello.....e io che sorridendo dicevo:"amore...che hai preso?una calzetta?" ma....si vedeva che era altro....

Ahahahahah che scena epica....anche Burton ha un'adorazione per le mie mutande Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_pale le tira fuori direttamente dalla lavatrice le smangiucchia... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_redface
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:29 am

Che maniaci che sono....ma ti è capitato di sorprenderlo che se le lecca con gusto?Lo odio quando fa così...neppure fossero di una cagnetta in calore! arrabbiato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 9:34 am

Serena77 ha scritto:Che maniaci che sono....ma ti è capitato di sorprenderlo che se le lecca con gusto?Lo odio quando fa così...neppure fossero di una cagnetta in calore! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 742264

Ah voglia! Ora ti racconto una scena raccapricciante...mentre sono in bagno devo stare attenta perchè tenta di leccarle pure mentre io sto facendo pipì...se ne approfitta. Quindi devo chiuderle in un pugno e poi finito di fare quello che devo ritirarmele su furtivamente...ma si può vivere così? Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:36 am

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:Che maniaci che sono....ma ti è capitato di sorprenderlo che se le lecca con gusto?Lo odio quando fa così...neppure fossero di una cagnetta in calore! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 742264

Ah voglia! Ora ti racconto una scena raccapricciante...mentre sono in bagno devo stare attenta perchè tenta di leccarle pure mentre io sto facendo pipì...se ne approfitta. Quindi devo chiuderle in un pugno e poi finito di fare quello che devo ritirarmele su furtivamente...ma si può vivere così? Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_razz

Schifoso!Io Paco non lo faccio più entrare in bagno con me....si affaccia pure dalla vasca da bagno con occhi vogliosi e leccandosi i baffi!E' quasi umano!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 9:37 am

mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 35237197
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 9:41 am

Tiè ecco Burton con il mio costume:

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Imag0012
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 9:41 am

A barton e a paco non serve il comportamentalista serve un ESORCISTA...
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 9:42 am

Elena ha scritto:Tiè ecco Burton con il mio costume:

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Imag0012
Elena spero siano quelle lavate...... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_redface
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 9:43 am

Sergio & Dory ha scritto:
Elena ha scritto:Tiè ecco Burton con il mio costume:

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Imag0012
Elena spero siano quelle lavate...... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_redface

Ma noooooo...lavate, sporche, gli piacciono tutte! Ovviamente se sono sporche è meglio Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Lol Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Lol Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 29, 2009 9:46 am

Questi cani hanno qualcosa di umano....ma!!!!!!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_rendeer
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:48 am

Più usate sono,meglio è!

Grrr...in questa foto Burton è uguale a Paco quando fa ste cose! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 9:49 am

Il bello è che si era immobilizzato...perchè se lo becchi per qualche secondo si immobilizza e poi prende a correre per casa con la mutanda in bocca Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_pale ormai ho un conto aperto da Tezenis Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Gio Ott 29, 2009 9:51 am

Ahahahahahahaha!!Sisi,si paralizza,serra le fauci e occhietto strabichino!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Ott 29, 2009 10:10 am

Serena77 ha scritto:Che maniaci che sono....ma ti è capitato di sorprenderlo che se le lecca con gusto?Lo odio quando fa così...neppure fossero di una cagnetta in calore! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 742264


ahahaha!!!!!! cm ho scritto sopra anche la mia fa cosi ma è FEMMINA e tra quelle del mio moroso e le mie sceglie sempre le mie di mutandine dalla cesta!!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Confused Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Confused
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ugo Gio Ott 29, 2009 3:08 pm

Mathys e Santy ha scritto:
ugo ha scritto:come si fa ad inserire la risposta , e poi rispondere
Tipo " Ugo Ha scritto

e sotto c'è la risposta


non riesco a capire come funziona

Grazie SantY
cliccando su dove c'è scritto "quote"(nella risposta che vuoi riportare)

forse ho capito molte grazie
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Gio Ott 29, 2009 3:15 pm

ugo ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:
ugo ha scritto:come si fa ad inserire la risposta , e poi rispondere
Tipo " Ugo Ha scritto

e sotto c'è la risposta


non riesco a capire come funziona

Grazie SantY
cliccando su dove c'è scritto "quote"(nella risposta che vuoi riportare)

forse ho capito molte grazie

Sì Ugo bravissimo! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_twisted
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Francesco & Bingo Gio Ott 29, 2009 3:34 pm

Sarà strano il mio... quando lo portai in casa, mi aspettavo una valanga di danni, invece è stato sempre bravissimo!
Al massimo faceva in mille pezzetti le anime di cartone dei rotoli di carta igenica!

In compenso abbiamo altri 2 cani, 2 bastardine che distruggono tutto, e intendo la qualsiasi cosa che capiti a tiro Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 179972
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Kiara Gio Ott 29, 2009 3:51 pm

Serena77 ha scritto: Io Paco non lo faccio più entrare in bagno con me....si affaccia pure dalla vasca da bagno con occhi vogliosi e leccandosi i baffi!E' quasi umano!!!

Non vorrei umanizzare troppo i cani, ma... anche il maschio che ho avuto io PRETENDEVA di essere ammesso in bagno quando ero nella vasca, e gli occhietti che faceva Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_porc ... beh, Serena li ha descritti bene!

Ora, non ambisco affatto ad occupare i pensieri erotici di un cane, per quanto maschio, quindi non credo di immaginarmi questioni scabrose Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_tongue in realtà inesistenti... però mi vien da dire: come mai a Tina (che peraltro snuffia voluttuosamente gli slip usati esattamente come il suo predecessore, ma se per questo lo fa anche con canotte e calzini, tutto quello che sta a diretto contatto con la mia pelle, insomma... quindi non ci vedo una grande libidine Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_biggrin ) di vedermi nuda non gliene frega nulla Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_eek ?!?

Detto questo, per tornare in topic mi aggiungo alla schiera dei fortunati amici di un jack non dannoso Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Icon_cheers !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Andrea Gio Ott 29, 2009 4:10 pm

il mio mi ha rotto i coglioni. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 4 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.