I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da tika Mar Gen 26, 2010 4:02 pm

OH casius Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 905902



Kiara ha scritto:
cinghiale77 ha scritto:MI HA ALLAGATO CASA.....come e successo? lo saprete presto Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 70230


ciaoo

Aaah, be', questo l'ha fatto anche la "sorella felina" di Tina: ama bere dal rubinetto aperto del bidet ed ha imparato ad aprire il miscelatore, ma ovviamente non si premura MAI di richiuderlo Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_evil . E, aperto poco, il miscelatore cola non nella vaschetta, ma lungo il rubinetto... e poi giù fino a terra! Quel tanto che basta per allagare in 12 ore scarse un bagno di dimensioni ridotte Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da trinacria78 Mar Gen 26, 2010 4:25 pm

Ultissime da casa Trinacria78:
Ieri mattina io e mia moglie Marianna dopo aver accompagnato i "pargoli" a scuola siamo andati al centro commerciale; dovevo comprare il regalo per la mia mogliettina che ieri compiva gli anni.
Avevamo deciso di lasciare Ercole a casa, chiudendolo per circa 2 ore scarse nel bagno con tutti i comfort e i suoi giochi preferiti!! Come sempre avevamo bonificato tutta l'area togliendo dal suo raggio d'azione detersivi, carta igienica, tovagliette e tanto altro.... risultato..................
HA DIVORATO I PRIMI 10 CM DELLA PORTA DEL BAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 46
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da carlottina Mar Gen 26, 2010 5:06 pm

Ho letto quasi tutti i post!!Ragazzi sono super fortunataaaa!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_cheers Milo 8 mesi da compiere tra un pò,non ha MAI dico MAI rotto nulla di significativo!!con noi o anche lasciato da solo in cucina mentre non ci siamo!! a parte i suoi giochini ma quelli sono fatti apposta e non li conto!!!! e smangiucchiato un pò di una ciabatta da mare di mio padre...evvivaaaaaaa!! comunque aspetto a cantare vittoria non si sa mai!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da tika Mar Gen 26, 2010 5:12 pm

Mai dire mai Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 70230

carlottina ha scritto:Ho letto quasi tutti i post!!Ragazzi sono super fortunataaaa!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_cheers Milo 8 mesi da compiere tra un pò,non ha MAI dico MAI rotto nulla di significativo!!con noi o anche lasciato da solo in cucina mentre non ci siamo!! a parte i suoi giochini ma quelli sono fatti apposta e non li conto!!!! e smangiucchiato un pò di una ciabatta da mare di mio padre...evvivaaaaaaa!! comunque aspetto a cantare vittoria non si sa mai!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Enzo e Benito Mar Gen 26, 2010 5:51 pm

anche noi per ora siamo abbastanza fortunati (aspetta che tocco un attimo), a parte furti di cibo di qua e di la non ha combinato ancora niente di che! L'unica cosa a cui devo stare attento è la tartaruga nel terrazzo......la deve aver scambiata per un osso e comincia a rosicchiarla
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da tika Mar Gen 26, 2010 6:05 pm

Nooo povera tartaruga Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_biggrin


Enzo e Benito ha scritto:anche noi per ora siamo abbastanza fortunati (aspetta che tocco un attimo), a parte furti di cibo di qua e di la non ha combinato ancora niente di che! L'unica cosa a cui devo stare attento è la tartaruga nel terrazzo......la deve aver scambiata per un osso e comincia a rosicchiarla
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 45
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da carlottina Mar Gen 26, 2010 6:42 pm

tika ha scritto:Mai dire mai Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 70230

carlottina ha scritto:Ho letto quasi tutti i post!!Ragazzi sono super fortunataaaa!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_cheers Milo 8 mesi da compiere tra un pò,non ha MAI dico MAI rotto nulla di significativo!!con noi o anche lasciato da solo in cucina mentre non ci siamo!! a parte i suoi giochini ma quelli sono fatti apposta e non li conto!!!! e smangiucchiato un pò di una ciabatta da mare di mio padre...evvivaaaaaaa!! comunque aspetto a cantare vittoria non si sa mai!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes


Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_sad hai ragione...
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Eliot T. Mar Gen 26, 2010 6:43 pm

Mi ha mangiato un pezzo di cucina da piccolo!!!!!!!!!!! però adesso si è tranquillizzato!!!!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Supro Mar Feb 02, 2010 10:29 am

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Affraid
Stamattinaho lasciato Mina fuori e c' erano le mie scarpe, in un paio d' ore ne ha mangiata mezza... ma proprio letteralmente, metà scarpa non c' è più!
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 03, 2010 6:30 am

Supro ha scritto:Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Affraid
Stamattinaho lasciato Mina fuori e c' erano le mie scarpe, in un paio d' ore ne ha mangiata mezza... ma proprio letteralmente, metà scarpa non c' è più!

Io non ho mai avuto cani... ma so per certo che quando c'è un amico peloso in casa è meglio non lasciare scarpe in giro... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Feb 03, 2010 7:32 am

Ieri sera Dory per averla lasciata 15 minuti in piu' dentro casa da sola ha fatto il suo primo danno interno.....(in cortile ne fa tutti i giorni) ha fatto a pezzi un bel cestino un vimini spargendo i pezzi in tutta casa....quando sono arrivato io dal lavoro era ancora da sola dentro casa con Romeo era eccitatissima...come voler dire guardaaaaa cosa so fareeeeeee...mentre faceva dei salti da cangura cocainomane....vabe' io non sono altissimo ma lei saltando riesce a mettermi contemporaneamente i piedi inferiori in pancia e gli anteriori quasi sulle spalle, a quel punto me la sono coccolata tutta...i malati mi sa ke siamo noi noi i nostri jackini.....
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Feb 03, 2010 8:07 am

evabbèèè, così me la fate proprio dire......
aggiorniamo i danni a oggi...
Zoe, la scorsa settimana mi ha distrutto 1 magliettina e il cappottino impermeabile (tutte cosine sue)...Odia profondamente qualsiasi cosa io gli metta addosso, quella selvaggia ci è riuscita a farli fuori Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_evil !
Negligenza ns a lasciargliele oltre ad un metro d altezza, mai sottovalutare un Jack Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Feb 03, 2010 8:43 am

Ahahah bellissima discussione questa!!!
Allora....vediamo un pò...tenendo conto che Milo ha da poco compiuto 14 mesi, ecco il resoconto dei danni che ha fatto Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_mad (quelli che mi ricordo):

- 2 carica batt. del cellulare;
- Peluches vari rubati dai comodini (previa amputazione di occhi e arti);
- 2 paia di ballerine (scarpe);
- 1 paio di infradito con suola in cuoio pagate 80 euri;
- 1 paio di decoltè verniciate;
- i tacchi in legno (mi ha dato l'onore di risparmiare il resto...che amore! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_mad) di un paio di stivali (erano completamente rosicchiati);
- tutto il bordo di un paio di scarpe pagate 300 euro!!!!!!! E quella non gliel'ho ancora perdonata...;
- i 2 cuscini del mio divano;
- alcuni pantaloni di pigiami (sono stati rosicchiati contanto di buco..non vi dico dove. Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_porc );
- idem per 2 paia di jeans...;
- le stringe di 1 paio di scarpe nike del mio ragazzo;
- 2 plaid che avevo preso per lui..anche quelli pieni di buchi;
- il suo trasportino!! i danni causati in ordine cronologico:
1) ha rotto, non so come, la cerniera creando una via di fuga;
2) dopo averla ricucita con le MIE MANI, ha strappato la cucitura liberandosi nuovamente;
3) dopo averla ricucita nuovamente, ha pensato bene di strappare tutte le cuciture interne.
- rubato fogli vari dalla mia borsa e distrutti in 1000 pezzettini;
- foglio per richiesta passaporto;
- tutti i giochini compratigli da 1 anno a questa parte;
- penne varie;
- tappetini igienici che usava quando era cucciolo;
- tappeto del bagno;
- diversi rotoli di carta igienica sottratti dal bagno;
- alcune mutande.

Ora non ricordo il resto...ma tutti questi danni li ha combinati nel giro di pochi mesi! Ora è chiaro che tengo tutte le porte chiuse, nascondo qualsiasi cosa dalla sua vista e devo dire che di grandi casini non ne combina più.....tranne distruggere in 10 minuti i giochi. Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_bounce

Vinco io????? Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_evil Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_biggrin
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Gianni&Giotto Mer Feb 03, 2010 8:57 am

Lisa & Milo ha scritto:Ahahah bellissima discussione questa!!!
Allora....vediamo un pò...tenendo conto che Milo ha da poco compiuto 14 mesi, ecco il resoconto dei danni che ha fatto Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_mad (quelli che mi ricordo):

- 2 carica batt. del cellulare;
- Peluches vari rubati dai comodini (previa amputazione di occhi e arti);
- 2 paia di ballerine (scarpe);
- 1 paio di infradito con suola in cuoio pagate 80 euri;
- 1 paio di decoltè verniciate;
- i tacchi in legno (mi ha dato l'onore di risparmiare il resto...che amore! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_mad) di un paio di stivali (erano completamente rosicchiati);
- tutto il bordo di un paio di scarpe pagate 300 euro!!!!!!! E quella non gliel'ho ancora perdonata...;
- i 2 cuscini del mio divano;
- alcuni pantaloni di pigiami (sono stati rosicchiati contanto di buco..non vi dico dove. Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_porc );
- idem per 2 paia di jeans...;
- le stringe di 1 paio di scarpe nike del mio ragazzo;
- 2 plaid che avevo preso per lui..anche quelli pieni di buchi;
- il suo trasportino!! i danni causati in ordine cronologico:
1) ha rotto, non so come, la cerniera creando una via di fuga;
2) dopo averla ricucita con le MIE MANI, ha strappato la cucitura liberandosi nuovamente;
3) dopo averla ricucita nuovamente, ha pensato bene di strappare tutte le cuciture interne.
- rubato fogli vari dalla mia borsa e distrutti in 1000 pezzettini;
- foglio per richiesta passaporto;
- tutti i giochini compratigli da 1 anno a questa parte;
- penne varie;
- tappetini igienici che usava quando era cucciolo;
- tappeto del bagno;
- diversi rotoli di carta igienica sottratti dal bagno;
- alcune mutande.

Ora non ricordo il resto...ma tutti questi danni li ha combinati nel giro di pochi mesi! Ora è chiaro che tengo tutte le porte chiuse, nascondo qualsiasi cosa dalla sua vista e devo dire che di grandi casini non ne combina più.....tranne distruggere in 10 minuti i giochi. Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_bounce

Vinco io????? Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_evil Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_biggrin


Miii peggio del mio "frullatutto" Giotto.

Sarà mica l'aria "frizzante" della nostra zona?... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_biggrin
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 59
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 03, 2010 12:32 pm

Ogni volta che leggo qualche intervento su questo topic la mia angoscia cresce sempre di più... la mia ordinata e pulita casa da single diventerà la sala giochi (o meglio "sala disastri") del piccolo Oliver... spero vivamente che non diventi così discolo... ma ci conto poco!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 890957
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Feb 03, 2010 1:11 pm

djseta ha scritto:Ogni volta che leggo qualche intervento su questo topic la mia angoscia cresce sempre di più... la mia ordinata e pulita casa da single diventerà la sala giochi (o meglio "sala disastri") del piccolo Oliver... spero vivamente che non diventi così discolo... ma ci conto poco!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 890957

ehehehe Preparati!!!
Anche il mio ragazz era cosi, un allegro e spensierato single nella sua ordinata casetta nuova di pacca....
al mio arrivo è quello di Zoe tutto camibiò...................... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_razz
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Feb 03, 2010 3:07 pm

Ahahahah si...ma poi oh, magari il tuo è tranquillo, chi lo può sapere Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
Ma da come avrai capito, l'importante è prevenire! Nascondi tutte le cose "mangiabili" quando il terremoto resta a casa da solo...e magari riesci a salvaguardarti! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_scratch Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_tongue
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Lisa & Milo Mer Feb 03, 2010 3:09 pm

OT

Ahhhh Gianni, si, è l'aria di Trecate!!! Anche tu sei di Trecate, non avevo visto! Possibile che non ti ho mai visto?? Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_scratch
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Mer Feb 03, 2010 6:37 pm

Lisa & Milo ha scritto:Ahahahah si...ma poi oh, magari il tuo è tranquillo, chi lo può sapere Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_rolleyes
Ma da come avrai capito, l'importante è prevenire! Nascondi tutte le cose "mangiabili" quando il terremoto resta a casa da solo...e magari riesci a salvaguardarti! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_scratch Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_tongue

Quello lo farò sicuramente, ma ho paura che non basti... in ogni caso... pazienza, ho preso tutto all'Ikea!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_tongue
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ire Mer Feb 03, 2010 7:09 pm

djseta ha scritto:Ogni volta che leggo qualche intervento su questo topic la mia angoscia cresce sempre di più... la mia ordinata e pulita casa da single diventerà la sala giochi (o meglio "sala disastri") del piccolo Oliver... spero vivamente che non diventi così discolo... ma ci conto poco!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 890957

se ti può consolare emily è vivacissima però non mangia niente (a parte i suoi ossi di bufalo) ha mordicchiato una ciabatta da piccola poi più niente!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da marko Gio Feb 04, 2010 9:04 am

Ciao!
Anche io mi sento abbastanza fortunato, tante cose ma nessuna di elevato valore:
- giochi, palline, cuscini e coperte....innumerevoli!!
- angoli dei battiscopa spesso e volentieri
- angolo dell'armadio in teak (valore 2000euro)
- varie pisciatine quando era cucciolo un pò dappertutto ed ora il parquet che piano piano si sta alzando in quei punti :-(
- corse folli e derapate, risultato: dove il parquet non si sta alzando è tutto strisciato :-(
- calzini, orli dei pantaloni, fili tirati nei maglioni: innumerevoli
- in terrazza angoli di vasi e sottovasi in plastica completamente rosicchiati, tutti i rami bassi delle siepi sono stati distrutti (povere piante...)

Ma tutto sommato povero il mil Brooklyn è bravo supersmile
Fidatevi io una volta ero gelosissimo delle mie cose e maniaco dell'ordine, ma con Brooklyn sono cambiato (fortunatamente) e un pò di scompiglio ora mi fa bene supersmile
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 04, 2010 11:44 am

marko ha scritto:un pò di scompiglio ora mi fa bene

Certamente un po' di caos aggiunge il sale alla vita... ma un po', non troppo!
La proprietaria dell'allevamento mi ha detto che di tutti i cani che ha venduto in questi anni un solo proprietario si è lamentato dei danni provocati dal suo Jack, tutti gli altri sono stati fortunati.
Volete dire che proprio io dovrei essere così sfortunato da beccare un cane combinadisastri??? Speriamo di no!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 24, 2010 6:11 pm

Allora vi aggiorno, dopo circa 3 settimane non ha fatto danni tangibili, solo 2 fili che avevo lasciato colpevolmente in vista sono stati distrutti e sparsi per casa. Uno era quello che collegava l'audio della TV allo stereo, lo usavo raramente, avrei anche potuto toglierlo ma mi è completamente sfuggito (a lui invece no! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_twisted ) l'altro invece mi brucia di più perchè era il filo che collegava il kit dolby surround al PC... ora non ho più l'audio sul computer! Cmq a lui non ho detto niente, è stata al 100% colpa mia! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da daniela&milo Mer Mar 24, 2010 7:45 pm

Bhe come danni poco da segnalare:
logicamente ciabatte e calzioni quando era cucciolino
tante tante pattine
lacci delle scarpe
ha giocato a fare il giardiniere fino a 5 mesi... ha ucciso un alberello di ficus coltivato con molta pazienza... fiori,rametti che fuoriuscivano troppo dal loro vaso...tutto perfettamente potato Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Icon_evil !! Poi ha fatto la conoscenza di un'aloe... si è punto la lingua con le spine e ha abbandonato l'attività di giardiniere!!Tutto qua
In proporzione ha fatto più danniil mio criceto che ha rosicchiato dalla sua gabbietta due tende che gli entravano in casetta sua!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ale_Bessie Mer Mar 24, 2010 8:06 pm

la cosa che ci ha + fatto incavolare è stato un pezzo di muro dietro al divano, lo ha rosicchiato quando era piccola, lentamente lentamente perchè era di carton gesso!!!!
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 6 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.