I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Set 09, 2009 8:17 am

ERRATA CORRIGE...Dory ha 4 mesi e 15 giorni... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Affraid
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Set 09, 2009 8:48 am

eheheh!! Leggendo i post di tutti allora mi consolo!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_razz
Anche Zoe nei primi mesi ha distrutto tutto quello che volutamnete o accidentalmente è capitato tra le sue grinfie......
Incominciando da :
Un vecchio cuscino in piuma d oca che avevo camuffato a cuccia nei primi gg che lei arrivò...be fece una fine da film.Lo ha squaratato in mille pezzi ...Spazzai piume x tutta casa per mesi e credetemi che fino ad allora nn ho mai penasato alla quantità esagerta di piume che un cuscino puo contenere.
poi..
giochi
pantoffole
cuccie
palloni da beach
ha smangiucchiato fino tranciare il filo della base del cordless
e mordicchiato i battiscopa negli angoli....
tutto qst però qnd era molto piu piccina ora le sue ire mordaci le scarica solo su i suoi giochi e su ogni palla da tennis, beach e cuoio che sia ..
Ultimo danno "eclatante" però che mi fece risale a poco piu di un
mese fà . Mi ha distrutto un sandalo che adoravo, nuovo e per di piu comodissimo usato solo praticamnete tutti i gg perchè stra comodo...Qua molte donne del forum mi avrebbero capita Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 260660 avrei voluto postarvi la foto del fattaccio Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 571392 ma ero moooolto incazzata ...
Siccome però la scarpa dilagnata nn l ho trovta io ma bensì il mio ragazzo, appena tornai a casa mi ero decisa di ignorarla e fargliela cosi diciamo "pagare" ma nn ho resistito 5 min..........
Mi guardava cn quegli occhioni neri stradolciosi pentiti......
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Susanna Mer Set 09, 2009 9:53 am

Ahaha ormai sono passati tantissimi anni non mi ricordo bene tutto quello che ha distrutto precisamente per posso dire che:
- In casa mia da 7 anni nessuno porta più pantofole...
- Ha disintegrato cuscini, lenzuola...
- Una volta torno a casa da scuola e c'erano tutte piume in giro per casa... entro in camera il piumone del mio letto non esisteva più e trilli era una jack oca...
- molti miei amati peluche con lei sono passati a miglior vita
- la cosa che mi ha fatto più arrabbiare (una di quelle volte in cui abbiamo litigato XD) è stato trovare uno degli scatoloni di cartone con dentro le foto distrutto... e le foto... idem
- A mio fratello ha rotto i cavi della play station (che poi a quei tempi era la 1 mi pare o.o) e un paio di custodie e libretti dei giochi...

Ahh e una volta c'erano degli amici a cena, lei aveva 4 o 5 mesi mi
pare e stranamente stava tutta zitta zitta dietro al divano... io ad un certo puntomi alzo per vedere che stava facendo e scopro che dalla giacca di una delle persone che c'erano era caduto il portafoglio di pelle, lei non aspettava altro e ha distrutto quello, carta d'identità e poi non mi ricordo bene cos'altro...

Per il resto... è sempre stata un angelo!! XD
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Supro Dom Set 20, 2009 8:45 am

Nooo... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_eek
Proprio ora emntre ero al pc mi ha rotto in due il cavo <Usb della fotocamera
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da simo Dom Set 20, 2009 8:54 am

Io mi vergogno un pò nel dire che la mia botolina non mi ha praticamente rotto niente..l'unica volta che mi ha rotto qualcosa era cucciola ed era una canalina dei cavi dello stereo,l'ho sgridata e non ha fatto più danni.A lei e a Tess portavo tanti pupazzi che potevano distruggere a piacimento.Adora le calze e spesso giocandoci le buca..per fare il fenomeno ogni tanto ne mette in bocca 4 o 5 e viene incontro tutta orgogliosa

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ermy Dom Set 20, 2009 12:16 pm

Ci credete se vi dico che il mio non ha MAI, rotto nulla. Eppure è così. Infatti a casa erano piuttosto preoccupati per il caratterino esuberante dei jack. Sono fortunata con il mio, ha un carattere dolce, tranquillo, il suo sopranome è "cane di pezza". Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 40366
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 71
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Supro Mer Ott 28, 2009 1:27 pm

AAAAHHHH.... ho lasciato fuori Mina 10 minuti da sola e mi ha svuotato un' aiuola! Ora mi tocca andare a rastrellare la terra prima che arrivi mia madre!
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Ott 28, 2009 1:52 pm

Aggiungo alla mia lunga lista sopra citata un bel set di cuscini da poltrone e x panche da giardino della mia cara e beneamata suocera Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_twisted ..........
E un paio di miei slip(poi solo i miei,sarà un caso... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_rolleyes ) che và a prendere dalla cesta della roba sporca per poi portarseli nella cuccia a finire l opera di distruzione
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Ott 28, 2009 2:14 pm

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Aggiungo alla mia lunga lista sopra citata un bel set di cuscini da poltrone e x panche da giardino della mia cara e beneamata suocera Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_twisted ..........
E un paio di miei slip(poi solo i miei,sarà un caso... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_rolleyes ) che và a prendere dalla cesta della roba sporca per poi portarseli nella cuccia a finire l opera di distruzione
ma Ele è normale!! solo ed esclusivamente le nostre di cose ci fregano e ci distruggono, mai quelle dei boys Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_razz
chissà perchè poi....
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Ott 28, 2009 2:36 pm

Mathys ,quando era cucciolina,ha rosicchiato in parte le sedie della cucina( per fortuna che sono quelle dell'ikea ,le meno costose cosí niente lacrime da parte mie ma tante sgridate per lei!),poi ci ha provato con le parti in legno di un divano e via con lo spray antirosicchiamento!!
vari peluches disintegrati
cuscini sventrati
le mie pantofole(da allora a casa cammino scalza o con i calzini Evil or Very Mad )
...
...
beh,direi che finora ha fatto pochi danni tongue




...
...
dimenticavo:ha morso i piedi di una delle gemelle,questa notte,che si è alzata per chiamarmi perchè stava male(la suina è arraivata purtroppo da noi Sad )
non le piace che qualcun'altro che non sia io o mio marito entri in camera nostra,dove lei ha la sua cuccia(che probabilmemte cambieró di stanza,vista la sua possessività pale )
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da l'elly! freddy&kimba Mer Ott 28, 2009 5:35 pm

eccoci qui, per quanto riguarda i danni di freddy non posso lamentarmi, ha rosicchiato le sedie, o meglio il piolo della sedia. le calze le ha semre trascinate per casa ma senza fare danni, tutt'ora lo fa la kimba...
mi ha distrutto vari caricabatterie...
qualche paio di scarpe limitandosi alle stringhe(grazie al cielo) e un dispetto che non riusciva ad evitare erano le infradito di paglia... così ho deciso che quelle ciabatte tutte spellacchiate sarebbeo diventate l'arma anti distruzione.... sono state molto utili... non fanno male ma tanto rumore se sbattutte sul pavimento...
la kimba invece ha gia rosicchiato in modo disastroso il braghettone della porta ed è molto attirata dai fili... ora è aperta una guerra anti filo! in questo preciso istanta si alterna a rosicchiare il pc, il telecomando e i miei braccialetti.... ma credo sia gestibile... ce la farò!! in compenso mojito è un guaio! e non è un jack!!! mangia le mutande ma le mangia proprio! un problema che ho sono i bisogni... ancora ora, mi fanno i regalini... credo sia per dispetto, sta di fatto che spesso scivolo su pipì fastidiose... e pensare che abbiamo il giardino e la porta è sempre aperta!!!adoro i miei bimbi pelosi!!!! e sono disposta ad asciugare pipì in eterno!!!
l'elly! freddy&kimba
l'elly! freddy&kimba

Numero di messaggi : 57
Età : 38
Località : ronco scrivia
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Syrah Mer Ott 28, 2009 5:40 pm

Quello di mio figlio ha letteralmente fatto fuori un DIVANO, non il mio ...per fortuna!!! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 558751
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Federica Prati Mer Ott 28, 2009 7:18 pm

Melody: 6 mesi e mezzo
Cose rotte:
- caricatore del Mac
- 3 paia di ciabatte
- 1 cuccia
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ugo Mer Ott 28, 2009 7:30 pm

Birba 13 mesi da una settimana è ingestibile rischia l'allontanamento definitivo se c'è qualcuno che la vuole la regalo.
Questa mangia tutto mi ha distrutto in una settimana 4 maglioni 6 paia di calze due magliette intime un libro .

Quello che ha distrutto da piccola non lo dico tradotto in euro penso che siamo arrivati a 3.000 euro


Due tappeti kilim, le altre cose non le elenco.
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Mer Ott 28, 2009 7:36 pm

ugo ha scritto:Birba 13 mesi da una settimana è ingestibile rischia l'allontanamento definitivo se c'è qualcuno che la vuole la regalo.

Non scherzare Ugo, dai! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_redface
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ugo Mer Ott 28, 2009 7:47 pm

io non capisco cosa le è preso ma veramente dico sul serio questa settimana sembra impazzita distrugge tutto pensa che quando le metto da mangiare è talmente agitata che inizia a mangiare poi corre da mio figlio ritorna a mangiare corre a vedere se c'è mia moglie, ritorna a mangiare va ancora da l figlio e così finchè non finsce tutto tempo 25 minuti per magiare e poi fa 3 km. avanti e indietro per casa
oggi l'ho portata in un campo per farla giocare (10 minuti in auto) ha cominciato a lamentarsi e non ha smesso fin quando siamo arrivati e cosi al ritorno in macchina mi ha distrutto le due bottiglie di acqua che ho portato.....Una forsennata ora e nel trasportino che dorme come se niente fosse (oggi pomeriggio ha divorato tre paia di calzini e un maglione)


il problema è che non lo ha mai fatto e ha 13 mesi!!!!!!!

Qui ci vuole uno psi cane alista (psicanalista)
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Ott 28, 2009 8:08 pm

ugo ha scritto:io non capisco cosa le è preso ma veramente dico sul serio questa settimana sembra impazzita distrugge tutto pensa che quando le metto da mangiare è talmente agitata che inizia a mangiare poi corre da mio figlio ritorna a mangiare corre a vedere se c'è mia moglie, ritorna a mangiare va ancora da l figlio e così finchè non finsce tutto tempo 25 minuti per magiare e poi fa 3 km. avanti e indietro per casa
oggi l'ho portata in un campo per farla giocare (10 minuti in auto) ha cominciato a lamentarsi e non ha smesso fin quando siamo arrivati e cosi al ritorno in macchina mi ha distrutto le due bottiglie di acqua che ho portato.....Una forsennata ora e nel trasportino che dorme come se niente fosse (oggi pomeriggio ha divorato tre paia di calzini e un maglione)


il problema è che non lo ha mai fatto e ha 13 mesi!!!!!!!

Qui ci vuole uno psi cane alista (psicanalista)
...da come la descrivi sembra...posseduta!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ugo Mer Ott 28, 2009 8:10 pm

spiegati meglio cosa vuol dire posseduta!!!
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Ott 28, 2009 8:16 pm

ugo ha scritto:spiegati meglio cosa vuol dire posseduta!!!
Very Happy Very Happy era una battuta... Shocked ...volevo dire "indemoniata" Twisted Evil Twisted Evil ,ma credo sia normale!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Cry & Cherry Mer Ott 28, 2009 8:20 pm

la mia piccola è a casa da sole 2 settimane..ma non si è risparmiata nel fare danni..!!
spiego:
-sta distruggendo il divano..il tessuto sotto e la gomma piuma..si infila,non la vediamo piu e poi la rivediamo girare per casa con pezzi arancioni in bocca!
-una scatola intera di assorbenti e fazzoletti...immaginate quando siamo tornati a casa e abbiamo aperto la porta.......
-le ciabatte..e scarpe..
-un partachiavi
-e le bacchette degli occhiali..

e siamo solo a 2 settimane............eeheheh
Cry & Cherry
Cry & Cherry

Numero di messaggi : 128
Età : 32
Località : spino d'adda
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ugo Mer Ott 28, 2009 8:24 pm

io direi matta come un cavallo

solo che di cavalli ne ho cambiati 8 prima di trovare quello giusto e c'è ancora (oggi ha 22 anni quando l'ho preso ne aveva 7 e sembrava un cavallo del biafra) ma il cane è tutt'altra cosa non si può cambiare.
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ugo Mer Ott 28, 2009 8:29 pm

come si fa ad inserire la risposta , e poi rispondere
Tipo " Ugo Ha scritto

e sotto c'è la risposta


non riesco a capire come funziona

Grazie SantY
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Ott 28, 2009 8:49 pm

ugo ha scritto:come si fa ad inserire la risposta , e poi rispondere
Tipo " Ugo Ha scritto

e sotto c'è la risposta


non riesco a capire come funziona

Grazie SantY
cliccando su dove c'è scritto "quote"(nella risposta che vuoi riportare)
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Susanna Mer Ott 28, 2009 9:22 pm

ugo ha scritto:io non capisco cosa le è preso ma veramente dico sul serio questa settimana sembra impazzita distrugge tutto pensa che quando le metto da mangiare è talmente agitata che inizia a mangiare poi corre da mio figlio ritorna a mangiare corre a vedere se c'è mia moglie, ritorna a mangiare va ancora da l figlio e così finchè non finsce tutto tempo 25 minuti per magiare e poi fa 3 km. avanti e indietro per casa
oggi l'ho portata in un campo per farla giocare (10 minuti in auto) ha cominciato a lamentarsi e non ha smesso fin quando siamo arrivati e cosi al ritorno in macchina mi ha distrutto le due bottiglie di acqua che ho portato.....Una forsennata ora e nel trasportino che dorme come se niente fosse (oggi pomeriggio ha divorato tre paia di calzini e un maglione)


il problema è che non lo ha mai fatto e ha 13 mesi!!!!!!!

Qui ci vuole uno psi cane alista (psicanalista)

Possibile che abbia una gravidanza isterica? molti di questi comportamenti li aveva anche Trilli durante le sue gravidanze isteriche...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ~Marta~ Mer Ott 28, 2009 10:03 pm

Floyd sette mesi e nessun danno rilevante all'attivo...giocattoli suoi distrutti,piante in giardino smangiucchiate ma tutte cose assolutamente normali! In compenso è appunto un Nano minatore,scava continuamente...adesso il giardino è un pò un campo minato ghghgh Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Icon_biggrin
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 3 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.