I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

+11
Ilenia
marta e mia
alessia81
Mizio
Elisabetta
MARTY con Kenya
PEF
anninathea
Cleo
MonicaeOtto
GiuliaeNicola
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Con chi va più d\'accordo il vostro Jack?

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap4%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 4% 
[ 3 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap8%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 8% 
[ 6 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap13%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 13% 
[ 9 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap0%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap6%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap4%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 4% 
[ 3 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap0%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap14%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 14% 
[ 10 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap0%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap7%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap4%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 4% 
[ 3 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap3%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_lcap1%Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 71
 
 

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 06, 2011 9:12 pm

Ciao a tutti ragazzi..se siete d'accordo e vi va di "giocare un pò", mi è venuta voglia di capire con quali razze canine vanno più d'accordo i vostri jack bau ...Che ne dite?

NB=se ci riuscite considerate in senso generale e non i soli rapporti fra il vostro/i jack e un singolo cane, ma fra più esemplari della stessa razza e il nano.

Allora inizio io dicendo che Emma in generale va d'accordissimo con i labrador ed adora i pastori tedeschi.


Ultima modifica di GiuliaeNicola il Mar Dic 06, 2011 9:27 pm - modificato 1 volta.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da MonicaeOtto Mar Dic 06, 2011 9:18 pm

Otto va d'accordo con i rottweiler e da poco abbiamo visto che adora i bull terrier
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 06, 2011 9:29 pm

Molto bene! Ho appena inserito un pò di risposte e se ho fatto tutto bene si può mettere la risposta multipla..quindi per favore inserite lì i dati! Grazie Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da MonicaeOtto Mar Dic 06, 2011 9:40 pm

fatto
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Cleo Mar Dic 06, 2011 9:40 pm

Giuliaaaa...hai dimenticato la razza più importante Very Happy

i jack russell!!

non è detto che cani della stessa razza si piacciano Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 06, 2011 9:45 pm

Cleo ha scritto:Giuliaaaa...hai dimenticato la razza più importante Very Happy

i jack russell!!

non è detto che cani della stessa razza si piacciano Very Happy

No l'ho fatto apposta! Volevo vedere quali altre razze...dici che lo devo inserire?Aspè che provo... Rolling Eyes
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 06, 2011 9:54 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Cleo ha scritto:Giuliaaaa...hai dimenticato la razza più importante Very Happy

i jack russell!!

non è detto che cani della stessa razza si piacciano Very Happy

No l'ho fatto apposta! Volevo vedere quali altre razze...dici che lo devo inserire?Aspè che provo... Rolling Eyes

No, non riesco a modificarlo per inserire altre razze oppure non ho capito come si fa...spero quindi di aver messo abbastanza razze per la scelta.

Non ho inserito il JRT perchè intendevo appunto altre razze canine, ma se qualcuno vuole scriverlo nei commenti (come anche se manca qualche razza fra le scelte) ben venga!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da anninathea Mar Dic 06, 2011 10:02 pm

io ho votato labrador, la mia se li bacia senza ritegno... sarà perchè sono così placidi e tranquilloni! si compensano I love you
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 06, 2011 10:05 pm

anninathea ha scritto:io ho votato labrador, la mia se li bacia senza ritegno... sarà perchè sono così placidi e tranquilloni! si compensano I love you

Ahahahaha pure la mia!! Sono tutti uguali....Emma che è nanetta si mette in piedi e cerca di arrampicarsi per leccare in bocca un labrador placidone di nome Giovanni Very Happy Lo bacia tanto che gli solleva tutte le guance e lui scuote la testa da una parte all'altra brontolando Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da PEF Mer Dic 07, 2011 7:45 am

Le sue simpatie sono indipendenti dalla razza..ovviamente preferisce le signorine ai maschietti...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Dic 07, 2011 7:50 am

Il migliore amico di Kenya è un bovaro Svizzero (vedi avatar).... dato che non c'è ho votato bovaro bernese che sono simili....

Poi Kenya va d'accordissimo anche con due labrador.... Very Happy
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Elisabetta Mer Dic 07, 2011 8:22 am

Il miglior amico di Isabel è il.. pollo arrosto.. in mancanza decisamente Golden, Labrador, Bovaro del Bernese e qualsiasi cane di stazza dal grande all'enorme.. odia profondamente (e non so perché) i Cavalier King, diffida delle Amstaff e delle Boxer (ma solo se sono insieme perché ha preso un sacco di legnate da un mini branco)..

per un certo periodo ringhiava ai cani neri.. ma le ho spiegato che non è politicamente corretto e adesso ha smesso, pare ;-)

p.s. gli unici problemi "seri" li abbiamo con femmine di jack, solo a pelo liscio.. sarà che non si riconoscono???
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Mizio Mer Dic 07, 2011 8:47 am

Rocco non va d'accordo con nessun canide di sesso maschile e a volte anche femminile eccezione fatta per il suo amico del cuore che è un Beagle! Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da alessia81 Mer Dic 07, 2011 8:50 am

con tutti per ora, dipende poi dalle reazioni degli altri se giocano o no
la preferita è una meticcia beige piccolina con la barbetta che si chiama Priscilla, e poi adora anche un simil-amstaff che si chiama Wesley
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da marta e mia Mer Dic 07, 2011 9:57 am

Il migliore amico di Mia è un simil bassotto di nome Liuk (come il gelato Very Happy ) quando arriviamo al parco anche se ci sono altri 20 cani si fionda da lui!!! Non va molto d'accordo con le boxerine ma solo perchè una volta nella foga del gioco una le aveva dato una zampata. Di suo gradimento sono anche pastori tedeschi e labrador e non disdegna nemmeno i suoi simili (in particolare Golia, un broken,ci si fa grandi chiacchierate)
Ho messo le preferenze Very Happy
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 36
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Mizio Mer Dic 07, 2011 10:14 am

Quindi dalle vostre risposte l'unico vero asociale è il mio!!!!! Shocked
Strano per non dire curioso perchè la mia esperienza diretta è diversa, frequentando aree cani e parchi pubblici tutte o quasi le notizie raccolte da altri proprietari di jack ne esce fuori che la razza non'è poi così amichevole e dove che una zuffa baruffa c'è un Jack!! Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da alessia81 Mer Dic 07, 2011 10:29 am

in effetti Toby fa il furbo con tutti i cani, rubando giochi e bastoncini anche ai giganti, ma coi jack lisci che conosce non l'ha vinta quasi mai Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Ilenia Mer Dic 07, 2011 10:43 am

Jackie non ama una razza in particolare, gioca con tutti...se è libera, se invece è al guinzaglio abbaia a tutti come una matta Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 07, 2011 1:33 pm

Giulia, il mio va daccordo con tutti! Anche i pali della luce e i netturbini, fa le feste a tutte le signore con la borsa della spesa, e ama un'anziana che è carinissima e gli da sempre mezzo grissino!!! Come faccio a votare???
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 07, 2011 1:38 pm

Mizio, mi fai morire bounce Non sarà che ogni Jack ha la sua indole e lui è semplicemente fatto così.?E' meno friendly degli altri e basta... Che importa? Il mio rasenta l'essere un simpatico pagliaccio, ma non vedo perchè non debba esistere il jackino che se ne sta sulle sue! thumbsup
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 07, 2011 1:42 pm

Ho votato quelli con cui l'ho visto giocare, flower o provato ad avvicinare scodinzolando.
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da anninathea Mer Dic 07, 2011 1:47 pm

Mizio ha scritto:Quindi dalle vostre risposte l'unico vero asociale è il mio!!!!! Shocked
Strano per non dire curioso perchè la mia esperienza diretta è diversa, frequentando aree cani e parchi pubblici tutte o quasi le notizie raccolte da altri proprietari di jack ne esce fuori che la razza non'è poi così amichevole e dove che una zuffa baruffa c'è un Jack!! Very Happy




Anche la mia adora le risse!!! una volta al campo dove la porto di solito, un sua amico che è come quello della pubblicità della caesar, ha litigato con un beagle e lei è corsa quasi in mezzo e guardava affascinata.. una volta che si sono calmati thea ha riempito di baci il suo amico... che dire, gli piacciono i bad dog!!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Anna&Dante Mer Dic 07, 2011 1:52 pm

Dante va d'accordo più o meno con tutti quando è libero... Very Happy
Lui però ama in maniera particolare... (diventa proprio matto!!!), l'amstaff (la sua fidanzata) i golden (la sua amante), i bassotti a pelo corto... (la sua compagna di lotta libera)...
Ops... è vero sono tutte femmine!!!
L'unica volta che si è azzuffatto al parco è stata con un jack di 7 mesi per 12 kg di peso... :shock2:
Al guinzaglio invece è un vero cagnusso!!!
L'unico cane che non gli stà particolarmente simpatico per adesso è il carlino....
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Dic 08, 2011 9:49 pm

Che bello leggere questi vostri racconti!

Emma in generale va d'accordo più o meno con tutti quelli che le danno da giocare..ma i rompi coglioni non li sopporta Razz e io dico giustamente!

Noi abbiamo conosciuto una jack broken (molto tosta, anzi abbastanza incazzereccia) con la quale gioca molto bene e un maschietto ruvido che ci ha beccato dentro di brutto..ahaha!
Poi anche un'altra jack ruvida ma è anzianotta quindi non è che gioca...

Il fidanzato di Emma invece è un cocker, ma non l'ho messo nei voti siccome è solo uno..non ne abbiamo conosciuti altri purtroppo...

Coi boxer invece che ho visto alcuni di voi hanno "problemi" Emma va piuttosto d'accordo, soprattutto c'è uno della solita cricca (ormai li chiamo così perchè c'è tutto un gruppo di ormai cuccioloni che hanno tutti la stessa età fra cui Emma e il fidanzato) che le prende sempre da Emma! Se lei ha un gioco o un bastoncino, lui magari fa per avvicinarsi ma non appena lei ringhia lui molla subito...e si fa sempre fregare come un fesso se invece è lui che ha un bastoncino! Oppure come stasera, Emma il fidanzato giocavano alla lotta libera rotolando come un corpo unico per tutto il parco, il boxer cercava di inserirsi anche lui nel gioco ma non ci riusciva e allora desisteva...poi dopo un pò magari Emma si ricordava della sua esistenza e gli sferrava dei gran attacci correndo da una parte all'altra! Poveretto! Ogni volta che magari a Emma girano, se lui passa di lì ci prende dentro!

Ho anche notato però che con una bassotta a pelo ruvido non va molto d'accordo (è una delle poche con la quale si è attaccata pesantemente), ma questa qua è una vera e propria rompicoglioni...scusate la finezza.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Mizio Ven Dic 09, 2011 8:55 am

mara braidotti ha scritto:Mizio, mi fai morire bounce Non sarà che ogni Jack ha la sua indole e lui è semplicemente fatto così.?E' meno friendly degli altri e basta... Che importa? Il mio rasenta l'essere un simpatico pagliaccio, ma non vedo perchè non debba esistere il jackino che se ne sta sulle sue! thumbsup

Il mio senza dubbio ha un carattere, diciamo, particolare, e se lo metti dentro un recinto con suoi simili lo vedi mostrare interesse solo per qualche femmina odorosa, si mette a fare il pagliaccio o lo sdolcinato!! Very Happy
I maschi, tutti, gli devono stare lontani come minimo ad un palmo dal....avete capito!!! Very Happy sennò son guai Very Happy
Detto ciò gli unici amici maschi sono 2 beagle ed un grosso cane pastore, ma anche quì se c'è una femmina di mezzo son botte da orbi! Very Happy
A voi sembra che io stia esagerando ma Rocco ha un carattere veramente unico, nel quartiere dove vivo lo conoscono tutti Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Con chi va più d'accordo il vostro Jack? Empty Re: Con chi va più d'accordo il vostro Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.