I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da jackmania Mar Mag 19, 2009 9:59 am

Elena ha scritto:Burton:
- tutte le mie mutande (le strappa dallo stendibiancheria)

feticista...
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Siria Mar Mag 19, 2009 10:01 am

Siria distrugge per fortuna solo i suoi giochini mentre Megghie ama anche lei gli occhiali,i telecomandi e gli orologi. Sono comunque molto brave al confronto del border collie che avevo prima,lui mi ha completamente distrutto la cappotta del duetto ooohh
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 10:37 am

a me a parte le sue palline che le fa a pezzetini, maaaai niente :shock:a sunny basta dire una volta e si ricorda per sempre.Forse perche si rende conto che farmi danni porta non essere accarezzata, non essere gurardata...lei coccolona come Very Happy ma anche i figli di Sunny , niente danni! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 11:24 am

Monika ha scritto:a me a parte le sue palline che le fa a pezzetini

la situazione e molto preoccupante... ti sta scappando di mano....

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 11:30 am

Antonio & Monster ha scritto:
Monika ha scritto:a me a parte le sue palline che le fa a pezzetini

la situazione e molto preoccupante... ti sta scappando di mano....

Very Happy

:1282:

1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mag 19, 2009 2:00 pm

Mathys ruba i calzini dai cassetti se qualcuno se li scorda un pó aperti...solo calzini!ma non li distrugge,li nasconde per farmi disperare Neutral
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ginger08 Mar Mag 19, 2009 2:43 pm

la mia piccola peste ha distrutto fino ad oggi: un pacchetto di sigarette (almeno per un giorno nn ci ha fatto fumare Very Happy ), 100 euro (lasciando fortunatamente un pezzo di banconota per richiederne la sostituzione alla banca d'italia), un ripiano del mobile porta tv, un paio di infradito, due libri (uno di sociologia ed uno di medicina comportamentale canina...ahahaha)..fortunatamente questo fino ai 5 mesi di età, ora è una signorina seria e nn combina più certe cose!
ginger08
ginger08

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Andrea Mar Mag 19, 2009 3:06 pm

ginger08 ha scritto:l 100 euro (lasciando fortunatamente un pezzo di banconota per richiederne la sostituzione alla banca d'italia),

vuoi dire che se trifolo una banconota e poi vado alla banca d'italia moltiplico i pani e i pesci? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mag 19, 2009 4:43 pm

io ho una lista infinita... Gilda da piccola mi ha distrutto SOLO un manico di spazzola per capelli in legno.. e Cabiria almeno 10 cuccie, lenzuola, mutande, calze, giochi di tutti i tipi... per fortuna ora ha smesso..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 5:41 pm

Mathys e Santy ha scritto:Mathys ruba i calzini dai cassetti se qualcuno se li scorda un pó aperti...solo calzini!ma non li distrugge,li nasconde per farmi disperare Neutral

me ne ricordo bene in un precedente Topic. ho visto le foto che le nasconde sotto il letto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 5:43 pm

ginger08 ha scritto:la mia piccola peste ha distrutto fino ad oggi: un pacchetto di sigarette (almeno per un giorno nn ci ha fatto fumare Very Happy ), 100 euro (lasciando fortunatamente un pezzo di banconota per richiederne la sostituzione alla banca d'italia), un ripiano del mobile porta tv, un paio di infradito, due libri (uno di sociologia ed uno di medicina comportamentale canina...ahahaha)..fortunatamente questo fino ai 5 mesi di età, ora è una signorina seria e nn combina più certe cose!

allora possiamo stare tranquilli se distruggono i soldi... c'e' chi le restituisce... Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da debby&totò Mar Mag 19, 2009 5:55 pm

Totò una volta ha trovato 10 euro e lì ha portati da me!!!ahahahahahaahah!!! ho provato a farli annusare 100 euro ma i risultati non si sono ancora visti ahahahaha!!
Il mio da piccolo mi ha distrutto un cesto, mezzo divano, bottiglie di plastica ed una miriade di giochini. Per fortuna ora si è calmato soffriva un po di ansia da separazione e questi lavoretti li svolgeva empre quando era solo a casa.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Mar Mag 19, 2009 6:28 pm

debby&totò ha scritto:Totò una volta ha trovato 10 euro e lì ha portati da me!!!ahahahahahaahah!!!

Shocked Ma solo il mio mi porta solo carognette di animali, tappi di bottiglia mangiucchiati, sacchetti di patatine vuoti, cose varie in decomposizione? lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Veronica Mar Mag 19, 2009 6:31 pm

debby&totò ha scritto:Totò una volta ha trovato 10 euro e lì ha portati da me!!!ahahahahahaahah!!! ho provato a farli annusare 100 euro ma i risultati non si sono ancora visti ahahahaha!!

1025 1025 1025 1025 1025
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Erika Mar Mag 19, 2009 7:06 pm

Allora Penny ha distrutto varie ciabatte, scarpette, calzini, mutande e dulcis in fundo...si è completamente divorata il bracciolo del divano....nuovo di pacca....x far riprendere mia mamma ci sono voluti i sali!!!!!Oppure va nel contenitore dei rifiuti riciclabili carta e plastica e sparge il tutto per casa!!!!Tutto ciò x dispetto xchè rimane sola in casa.
Heidi invece è davvero brava....a parte le mie crocs Twisted Evil e qlk calzino, non ha fatto grossi danni!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ginger08 Mar Mag 19, 2009 7:58 pm

allora possiamo stare tranquilli se distruggono i soldi... c'e' chi le restituisce... Basketball[/quote]

tranquilli, l'addetta allo sportello nn mi è sembrata sconvolta più di tanto, deve essere una cosa che succede abbastanza spesso;) cmq da allora sto attenta a non lasciare neanche 5 euro in giro!
ginger08
ginger08

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da vighi Mer Mag 27, 2009 8:07 am

ciao, Sasha che adesso ha 1 anno e 5 mesi mi ha distrutto di tutto, alcune situazioni da ridere altre meno :

ciabatte
lenzuola,
paglia delle sedie quelle belle della sala
cuscini delle sedie
cuscini dei divani
il divano ma anche noi ci siamo accorti quando ormai era divorato, lo aveva scavato da sotto !!!
il divano sopra, adesso abbiamo un copridivano e da 15 giorni sembra non interessarle
il cavo del telefono dietro a un mobile, ci abbiamo messo un sacco a cercare di capire perchè non funzionasse bene !! è uscito i ltecnico di Fastweb , ha provato tutto poi ha capito il problema, si è messo a ridere (aveva un cane anche lui) e non mi ha nemmeno fatto pagare l'uscita !!
una serie infinita di pigiami e tutti di mia moglie
un telecomando
le cuffiette dell'iPod
i miei occhiali
lo stipite delle porte
il muro !!!!
le gambe del tavolo bello
miei calzettoni
il cubo di rubik !!!! (comprato la sera prima)
una scatola di pastiglie di Maalox ! (2 volte)

quasi sempre trovata a pancia all'aria remissiva

oltre a quello che ha mangiato mi ha fatto pipì in casa per tempo immemore con predilezione per tappetini vari, anche se aveva giù il suo pannolotto, bastava che mettessi un tappetino e subito ci trovavo una macchia.

Altra predilezione e ancora ce l'ha a volte è fare la pipì sul letto del mio figlio piccolo con cui è in simbiosi totale, forse crede che sia un Jack su 2 zampe !
vighi
vighi

Numero di messaggi : 78
Età : 64
Località : rho
Data d'iscrizione : 26.05.09

http://jack-sasha.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2009 9:03 am

vighi ha scritto:ciao, Sasha che adesso ha 1 anno e 5 mesi mi ha distrutto di tutto, alcune situazioni da ridere altre meno :

ciabatte
lenzuola,
paglia delle sedie quelle belle della sala
cuscini delle sedie
cuscini dei divani
il divano ma anche noi ci siamo accorti quando ormai era divorato, lo aveva scavato da sotto !!!
il divano sopra, adesso abbiamo un copridivano e da 15 giorni sembra non interessarle
il cavo del telefono dietro a un mobile, ci abbiamo messo un sacco a cercare di capire perchè non funzionasse bene !! è uscito i ltecnico di Fastweb , ha provato tutto poi ha capito il problema, si è messo a ridere (aveva un cane anche lui) e non mi ha nemmeno fatto pagare l'uscita !!
una serie infinita di pigiami e tutti di mia moglie
un telecomando
le cuffiette dell'iPod
i miei occhiali
lo stipite delle porte
il muro !!!!
le gambe del tavolo bello
miei calzettoni
il cubo di rubik !!!! (comprato la sera prima)
una scatola di pastiglie di Maalox ! (2 volte)

quasi sempre trovata a pancia all'aria remissiva

oltre a quello che ha mangiato mi ha fatto pipì in casa per tempo immemore con predilezione per tappetini vari, anche se aveva giù il suo pannolotto, bastava che mettessi un tappetino e subito ci trovavo una macchia.

Altra predilezione e ancora ce l'ha a volte è fare la pipì sul letto del mio figlio piccolo con cui è in simbiosi totale, forse crede che sia un Jack su 2 zampe !

che forza..

pensa che se il Mio tocca la meta della biancheria, finisce fuori ed io con lui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Set 08, 2009 7:03 pm

Oggi Alex mi ha completamente distrutto gli occhiali da vista..
santissime lenti a contatto grazie di esistere!!!
ha solo 4 mesi..quindi sicuramente ripasserò con altri aggiornamenti...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Deby&Kaos Mar Set 08, 2009 8:06 pm

La lista della cose che Kaos in 3 mesi mi ha distrutto è infinita vi faccio qualche esempio:

- tutte le piante che c'erano sul mio terrazzo
- 2 copridivani
- 1 divano, ha pensato bene di scavare un bel buco
- tutte le calze che avevamo in casa
- tutti i miei slip, purtroppo come ti spogli lui si avventa e si porta via tutto!!
- 2 lenzuola
- 2 tappetti
- 4 ciabatte
- 2 magliette
- 2 paia di pantaloni
non riesce ad andare d'accordo con il bucato, come lo vede steso è più forte di lui, ci si attacca e mi ruba qualcosa!
- 2 mochio vileda
- il mio telefono
- sacchetti
- le gambe delle sedie in sala
- 2 tende
- 2 cuscini
- il guinzaglio
.......................
e poi potrei continuare ancora, e ancora..ormai mi ci sono abituata, un nome un destino ...KAOS!!!

Deby&Kaos


non riesce ad andare d'accordo con il bucato, come lo vede steso è più forte di lui, ci si attacca e mi ruba qualcosa!
Deby&Kaos
Deby&Kaos

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : tresivio
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 8:12 pm

Deby&Kaos ha scritto:La lista della cose che Kaos in 3 mesi mi ha distrutto è infinita vi faccio qualche esempio:

- tutte le piante che c'erano sul mio terrazzo
- 2 copridivani
- 1 divano, ha pensato bene di scavare un bel buco
- tutte le calze che avevamo in casa
- tutti i miei slip, purtroppo come ti spogli lui si avventa e si porta via tutto!!
- 2 lenzuola
- 2 tappetti
- 4 ciabatte
- 2 magliette
- 2 paia di pantaloni
non riesce ad andare d'accordo con il bucato, come lo vede steso è più forte di lui, ci si attacca e mi ruba qualcosa!
- 2 mochio vileda
- il mio telefono
- sacchetti
- le gambe delle sedie in sala
- 2 tende
- 2 cuscini
- il guinzaglio
.......................
e poi potrei continuare ancora, e ancora..ormai mi ci sono abituata, un nome un destino ...KAOS!!!

Deby&Kaos


non riesce ad andare d'accordo con il bucato, come lo vede steso è più forte di lui, ci si attacca e mi ruba qualcosa!

DNA da Jack Mitico Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Nadia Mar Set 08, 2009 8:28 pm

incrocio le dita ....... Maya x adesso ha 4 mesi e l'unica cosa che nn riesco a fargli mollare con i NO , sono le calze e i pupazzi di peluche .....fortunatamente niente di grave e irreparabile
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Marty*Jodie Mar Set 08, 2009 8:39 pm

Gunter ha quasi 20 mesi,ed ha distrutto:

-2 cuscini per la cesta e uno del trasportino
-3 palloni
-ha azionato cn la zampa la caldaia cn l'acqua a 90 gradi stava x scoppiare tutto
-la plastica della sua cuccia
-una pallina da tennis
-2 palline ke suonano
-più borsoni
-due guinzagli e 3 pettorine
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 27
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Set 09, 2009 7:25 am

LISTA SFASCIO DI DORY
una delle mie infradito
un cuscino di una sedia del giardino
la tovaglia in plastica sempre del giardino
3 cestini (tipo natalizi)
la coperta della sua cuccia fatta a brandelli
mollette da stendere un'infinità ma tante tanteeeeee
pero' devo dire che dentro casa si comporta bene, quando è tentata dal morbo coccodrilloide basta un NOOOO e molla, è molto ubbidiente questo lo devo dire...questi i suoi danni almeno queli che ricordo sino a oggi che ha 5 mesi e 15 giorni.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Marsilvia Mer Set 09, 2009 7:39 am

Polly ha 9 mesi e fino ad ora ha distrutto:

- un paio di ciabatte stupende comprate in trentino (avete presente quelle di lana caldissima?...)
- 3 paia di infradito
- mangiucchiato i tacchi a spillo di 2 paia di scarpe
- il fondo della sua prima cuccia morbida (non esiste più!)
- un peluche regalatole da mia nipote (sventrato! tutta l'imbottitura era in giro per la casa)
- quando c'era anche Pippo hanno fatto circa 1.000 euro di danno con i denti e le unghie raspando tutto il gesso di rivestimento dei muri della cameretta dove stavano in attesa che allestissimo il recinto esterno (han fatto certi solchi che si vede pure la griglia metallica che c'è sotto!!...vi posterò qualche foto tanto per dare l'idea...)
- un vaso de "La Murrina" del valore di 300 euro circa
- una statuina in vetro raffigurante un pensatore (regalo di mio suocero...mah!...grazie Polly!)
- bucato svariate magliette e il fondo di varie paia di pantaloni della tuta quando si divertiva ad attaccarsi alle mie caviglie e farsi trascinare per tutta la casa...
- due coperte di lana fatte all'uncinetto dalla nonna di mio marito (cimeli di famiglia...)
- le astine di un paio di occhiali da vista di Bulgari (alla fine mi è andata bene...ho pagato solo 25 euro per la sostituzione delle astine...)
- un paio di ceste di vimini per il bucato
- il materassino della cuccia all'esterno
- il servizio da the di plastica di mia nipote (certo che se mia nipote lascia in giro per il prato del giardino i piattini, la teiera e le tazzine...glie li ha praticamente "serviti du un piatto d'argento"!!)
- due pupazzetti per il bagnetto di mia nipote (idem come sopra...lasciati in giro in giardino, presi e divorati!)
- una pettorina


i suoi giochini non li elenco perché sono SUOI e ci fa quel che vuole, libera anche di distruggerli, li ho presi apposta!

A parte il muro della cameretta il resto mi sembra ..."nella norma"...
Non mi posso lamentare!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 2 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.