I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Le vittime dei nostri killer-jack..

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 10:39 am

un topic per elencare tutte le vittime (vive e non) fatte dai nostri jack...

Cleo pur avendo solo 3 mesi e mezzo ha una bella lista:

pennello (mangiato per intero, ha lasciato solo i peli.....)
cimice morta Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_pale
lombrico
formiche
libro dell'università ( Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 99826 )
cavo della tv
cavo della luce
traversine a gò gò
scarpa
calzini vari
fiori a non finire
molletta
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Andrea Mar Apr 20, 2010 10:41 am

http://www.jackrussellitalia.com/chiacchiere-da-jacks-f10/che-danni-vi-ha-fatto-il-vostro-jack-t2414.htm?highlight=che+danni ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Mar Apr 20, 2010 10:45 am

Unisco il tuo post con l'altro topic Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 10:51 am

non avevo visto sorry Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Apr 20, 2010 11:06 am

Ribadisco che io ho avuto un culo bestiale,mai un danno,nessuno! Very Happy amore mio santo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 11:12 am

Serena77 ha scritto:Ribadisco che io ho avuto un culo bestiale,mai un danno,nessuno! Very Happy amore mio santo!

è sempre in tempo per farne Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_twisted
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Apr 20, 2010 11:20 am

Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ribadisco che io ho avuto un culo bestiale,mai un danno,nessuno! Very Happy amore mio santo!

è sempre in tempo per farne Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_twisted

Ormai è un uomo,ha 5 anni,non è più monellino yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Cleo Mar Apr 20, 2010 11:23 am

Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ribadisco che io ho avuto un culo bestiale,mai un danno,nessuno! Very Happy amore mio santo!

è sempre in tempo per farne Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_twisted

Ormai è un uomo,ha 5 anni,non è più monellino yum

eh ma è omo..lo sai che possono fare sempre disastri..qualsiasi specie siano..umana o canina Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Ospite Mar Apr 20, 2010 11:25 am

Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ribadisco che io ho avuto un culo bestiale,mai un danno,nessuno! Very Happy amore mio santo!

è sempre in tempo per farne Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_twisted

Ormai è un uomo,ha 5 anni,non è più monellino yum

eh ma è omo..lo sai che possono fare sempre disastri..qualsiasi specie siano..umana o canina Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin

Sicuramente meno di noi femmine Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da britpotty Mar Apr 20, 2010 7:36 pm

Serena77 ha scritto:Ribadisco che io ho avuto un culo bestiale,mai un danno,nessuno! Very Happy amore mio santo!

ahahahha per ora anche noi abbiamo avuto fortuna Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin , unico danno? ogni tanto qualche buchetto nella carta da parati... ma per il resto è un angelo! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Herz (ha ancora 5 mesi quindi nn faccio ancora salti di gioia...è ancora piccolo! ^_^) Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_tongue
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da piji1973 Mar Apr 20, 2010 8:32 pm

Antonio/Monster & Co. ha scritto:Apro questo topic, per fare una classifica, del più docile Jack russel sul Forum.

Ognuno di noi deve elencare cosa ha rotto fino ad oggi il vostro Jack Russel, in casa o altrove.

Inizio io.

Eta: 12 mesi e due settimane.

Materiale Rotto fino ad oggi solo in Casa:

- Personal computer Thoschiba costo 1200 euro ( mangiato completamente in 4 ore )
- Playstation 3 divorata per metà ancora funzionate valore 460
- Telecomando TV divorato per metà valore 60 euro
- Pupazzi Gomma e tessuto n° 60 compresi tutti Nani di Biancaneve ( collezione di mia figlia ) valore inestimabile.
- 6 bottiglie di grappa, più una di vino ( io colleziono grappa) potete capire che nervoso.
- Collezione di bomboniere ( di mia mglie ) cheers grazie moster
- manopole xbox 360 n° 2
- Griglia sfogo aria ( quelle che si trovano nel muro vicino la cucina )
- n° 3 teste di aglio tritate / 2 Cipole / e 6 Kiwi mangiati
per il momento basta..

Vediamo chi supera Monster...

per il resto ha un carattere dolcissimo ma non lasciatelo solo..

ora ci siamo muniti di trasportino... non demolisce più nulla.. non ha mai toccato mobili,

dai ora tocca a voi tongue
-


Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Affraid Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Affraid hai mai provato a dargli i croccantini??? Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 738315 Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 524220
piji1973
piji1973

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Località : Siena
Data d'iscrizione : 18.04.10

http://www.bastardoinside.net

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da piji1973 Mar Apr 20, 2010 8:37 pm

la mia iena plinsky a 3 mesi è riuscito ad arrampicarsi sulla spalliera del divano....dove ha cominciato a rosicchiare un puzzle da 6000 pezzi....e siccome non gli sembrava abbastanza....non sò come....è riuscito a tirarlo giù dalla parete Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 507662 era stato terminato da un paio di giorni dopo circa 6 mesi di lavoro!!!
piji1973
piji1973

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Località : Siena
Data d'iscrizione : 18.04.10

http://www.bastardoinside.net

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Tonino Mer Apr 21, 2010 8:42 am

piji1973 ha scritto:la mia iena plinsky a 3 mesi è riuscito ad arrampicarsi sulla spalliera del divano....dove ha cominciato a rosicchiare un puzzle da 6000 pezzi....e siccome non gli sembrava abbastanza....non sò come....è riuscito a tirarlo giù dalla parete Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 507662 era stato terminato da un paio di giorni dopo circa 6 mesi di lavoro!!!
Da suicidio Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Affraid ...hahaha è proprio una iena, certo completare un puzzle da 6000 pezzi è una gran bella soddisfazione ma appeso nel posto sbagliato... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da piji1973 Mer Apr 21, 2010 8:59 am

Tonino ha scritto:
piji1973 ha scritto:la mia iena plinsky a 3 mesi è riuscito ad arrampicarsi sulla spalliera del divano....dove ha cominciato a rosicchiare un puzzle da 6000 pezzi....e siccome non gli sembrava abbastanza....non sò come....è riuscito a tirarlo giù dalla parete Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 507662 era stato terminato da un paio di giorni dopo circa 6 mesi di lavoro!!!
Da suicidio Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Affraid ...hahaha è proprio una iena, certo completare un puzzle da 6000 pezzi è una gran bella soddisfazione ma appeso nel posto sbagliato... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin




già.....da suicidio....quello di Ris visto che ha rischiato proprio il suicidio....prima con il puzzle che essendo bello grosso poteva fargli male cadendogli addosso....e poi con me....che quando ho visto lo scempio.....sono stato tentato di "suicidarlo" Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Suspect il bello è che per salire sul divano doveva prendere la rincorsa e poi annaspare con le zampe posteriori ....il maledetto è anche riuscito a salire sulla spalliera.... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 37631
piji1973
piji1973

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Località : Siena
Data d'iscrizione : 18.04.10

http://www.bastardoinside.net

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Mer Apr 21, 2010 11:23 am

Beh Piji, io ho capito una cosa da quando ho Oliver, quando un cane si mette in testa di fare una cosa ha la perseveranza di riuscirci sempre.
Oliver è riuscito a sbranarsi dei fili che a mio parere erano irraggiungibili nascosti com'erano dietro un mobile, e invece è riuscito a tirarli fuori e sbrindellarli allegramente... Non ho ancora ben capito come ci sia riuscito, ma tant'è... Ora ho praticamente fatto sparire tutti i fili dal soggiorno, addio stereo e sistema Dolby Surround... Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_sad
Adesso devo subito sistemare i fili della TV perchè ho notato che adesso che è un po' cresciuto riesce a salire sul mobiletto e quindi i fili sono alla portata della sua bocca. Alla TV non posso mica rinunciare! Almeno quella!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da piji1973 Mer Apr 21, 2010 12:19 pm

Io per fortuna i cavi del surround li ho fatti passare ....dentro i muri....ho la fortuna di avere il suocero muratore e quindi in fase di ristrutturazione di casa ho progettato l'impianto elettrico comprensivo di impianto surround....almeno i cavi cmq Ris non li considera...e per fortuna i danni li ha fatti solo nei primi mesi....adesso ha quasi 5 anni e (sgratt sgratt) non ha più combinato danni....per il tuo surround puoi valutare l'ipotesi di un sistema con casse posteriori in wi-fi....funzionano bene...oppure puoi passare un po (pochina però eh) diottima marmellata di peperoncino o semplicemente del tabasco sui fili a vista.....ti assicuro che alla prima prova di morsicamento....si convincerà che è meglio stare lontano dai fili Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_tongue....a meno che il tuo Oliver non ha origini calabresi
piji1973
piji1973

Numero di messaggi : 39
Età : 51
Località : Siena
Data d'iscrizione : 18.04.10

http://www.bastardoinside.net

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da carlottina Mer Apr 21, 2010 12:22 pm

Comincio a pensare di essere stata mooolto fortunata io! :lol!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Tonino Mer Apr 21, 2010 1:52 pm

carlottina ha scritto:Comincio a pensare di essere stata mooolto fortunata io! :lol!
Stavo pensando la stessa cosa...anche sè il divano e le sedie sono prese sempre di mira, forse dovro procurarmi un pò di peperoncino tanto per fargli capire con le buone maniere. Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 742264 Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 325599

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DjSeta Gio Apr 22, 2010 5:23 am

Diciamo che anche io sono stato fortunato, a parte i cavi e gli angoli dei mobili un po' smussati... però sta da solo 8 ore al giorno, un po' lo capisco! Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_rolleyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Kiara Lun Mag 03, 2010 1:02 pm

Devo aggiornare il curriculum di Tina: al sottopiede demolito durante l'infanzia va aggiunto lo sportellino di una gattaiola, letteralmente sfondato giusto questo weekend Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_pale ... In realtà, la colpa è di una gatta dispettosa (la padrona di casa) che continuava ad affacciarsi proprio per provocare (ha graffiato Tina senza motivo quando era piccola e da allora lei se l'è segnata Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_evil ): alla terza carica Tina non ha frenato in tempo ed è atterrata a zampe unite sullo sportellino chiuso, mandandolo in mille pezzi Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_rolleyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ninja pepita Mar Mag 04, 2010 5:37 am

Ragazzi e ragazze mi avete fatto divertire un sacco con tutte le brigantellate dei vostri Jakkini Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin sono delle vere forze di natura queste simpatiche ed adorabili canaglie Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin la mia invece a parte i bulbi dei fiori che adora!!! Nel senso mia madre pianta i bulbi e lei li dissotterra come se fosse un gioco divertentissimo!! Il danno piu' brutto che mi ha causato è un bel buco nel materasso Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_pale,che oltretutto era nuovo nuovetto!! Quindi ci siamo ricomprati il materasso!!Fortunatamente non lo ha piu' distrutto e dorme naturalmente sempre con noi Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin
ninja pepita
ninja pepita

Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : Novara
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ninja pepita Mar Mag 04, 2010 5:38 am

Ragazzi e ragazze mi avete fatto divertire un sacco con tutte le brigantellate dei vostri Jakkini Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin sono delle vere forze di natura queste simpatiche ed adorabili canaglie Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin la mia invece a parte i bulbi dei fiori che adora!!! Nel senso mia madre pianta i bulbi e lei li dissotterra come se fosse un gioco divertentissimo!! Il danno piu' brutto che mi ha causato è un bel buco nel materasso Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_pale,che oltretutto era nuovo nuovetto!! Quindi ci siamo ricomprati il materasso!!Fortunatamente non lo ha piu' distrutto e dorme naturalmente sempre con noi Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_biggrin
ninja pepita
ninja pepita

Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : Novara
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da serendipoli Mar Mag 04, 2010 12:13 pm

allora pur avendo 7 mesi quasi 8 la mia cucciolotta ha iniziato ovviamente con:
_le mie pantofolone....ma niente di grave mi ha tolto solo i fiorellini
_il filo del caricabatterie, per fortuna funziona ancora
_le ballerine...tanto non le mettevo più
_il trasportino...non ci è mai andata d'accordo
_le ciabbatte di mia madre....hsauhsauhsa se le porta in giro con le orecchie indietro facendo la vaga si va a nascondere..
_il divano....l'ha bucarellato tutto....Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 507662
_la palletta comprata nuova....meglio quelle da tennis
_le fodere dei cuscini....le cerniere son tutte le sue
_il piumone.....gli piacciono i fili
_un tacco dei miei stivali scamosciati....uuuuh quanto ho rosicato....
_il porta panni....molto buono perchè di legno...contina a mangiucchiarselo tutte le volte che qualcuno entra e lascia la porta aperta

non mi viene altro in mente Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_scratch penso sia tutto
serendipoli
serendipoli

Numero di messaggi : 42
Età : 38
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da daniela&modì Mar Mag 04, 2010 12:35 pm

In un anno di vita il bilancio è :
-tutti i suoi giochi (resiste solo palla da tennis)
-cuccia di stoffa
-2 paia di pantofole
-2 di scarpe
-occhiali da vista
-una maglietta
-un carica batteria
-un paio di coperte e il primo materassino messi nella sua cuccia
-un peluche enorme a riccio:puntato(era sulla scrivania),preso e seviziato.Sad
e per ora non mi viene in mente altro ma sicuramente mi sfugge qualcosina!Ascolto i vostri sperando di tirarmi suChe danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 558751
Ma è acqua passata è un giovanottone ormai!!!!...Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 724796
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Silvietta90 Mar Mag 04, 2010 12:41 pm

Al momento:
-tappeti mangiucchiati;
-ciabatte divorate e in fin di vita;
-ferma porta scomparso(probabilmente lo tiene nacosto nel suo trasportino Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Icon_twisted

Per ora è un angioletto insomma, ci risentiamo fra 6 mesi!!!
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 7 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.