I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da magottola Ven Ago 26, 2011 3:02 pm

ehehe carino questo topic!!! Devo dire che Spartaco non ha mai fatto danni grossi.. rosicchia tutti i giochi che gli compro (durano 10 secondi si e no) e anke lui rompe per primo la valvola che fa suonare il gioco... ha rosicchiato un filo del mouse e distrugge i vari volatini delle pubblicità che lasiano nella cassetta della posta (non vi dico con ke tecnica riesce con la zampetta ad allungarsi fino alla cassetta subito fuori il cancello).
Poi abbiamo cercato di comprargli quella specie di casette in pezza ma niente.. tutte rosicchiate... muri e mobili mai toccati. E' bravo patato lui
magottola
magottola

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Jonny Lun Ott 10, 2011 11:58 am

Il mio mitico Rocco ha 6 mesi e devo dire che ha sgranocchiato parecchie cose:
- Agolo del divano
- Angolo del mobiletto della sala
- Tappetino del bagno
- Tappeto in sala
- Carica cell. Nokia
- Qulasiasi giocattolo gli compriamo, gli dura al massimo un paio di giorni.
Ora, che ha cambiato tutti i denti di latte e gli stanno crescendo quelli definitivi, devo essere sincero, fa un pò meno danni....
Crescerà.....crescerà......!!!
Jonny
Jonny

Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Vaprio d'adda
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Daniele76 Lun Ott 10, 2011 3:54 pm

Una miriade di cose!
In quasi 13 mesi di vita:

- si è rosicato almeno nove fodere di cuscino;
- la base della poltrona del soggiorno;
- due tappeti;
- mutandine e calze in quantità esagerate;
- un pò di intonaco dagli angoli dei muri;
- due tappi del bidet;
- il "pisellino" di una statuetta africana in legno;
- le maniglie dei finestrini posteriori della mia fiat panda;
- le maniglie per abbassare i sedili posteriori della mia fiat panda;
- gli attacchi delle cinture di sicurezza posteriori della mia fiat panda;
- un ombrello;
- se vale, una rilevante cifra in denaro per giochini di vario genere!!!

Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da anninathea Lun Ott 10, 2011 6:57 pm

Tranciato il cavo della televisione, distrutto l'irrigazione automatica, pipì sul letto dei miei genitori... quando era cucciola però.
ha spaccato la ciotola del gatto per fargli dispetto e rotto 2 giochi dei miei nipoti più innumerevoli palloni...ma basta un suo sguardo di finto pentimento e gli si perdona tutto!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da alessia81 Mar Nov 29, 2011 8:52 pm

ha distrutto i miei occhiali da vista che erano nella propria custodia sul comodino. dopo averla aperta (proprio aperta in due) ha masticato gli occhiali spaccando in due una lente e spezzando la montatura in un paio di punti affraid arrabbiato
di solito li metto sulla scrivania, l'ho sottovalutato pensando che l'astuccio li proteggesse abbastanza...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Giovanna21 Mar Nov 29, 2011 9:15 pm

Quando era cucciolo milo ha:
- distrutto 2 cavi di caricabatteriA (che vedo sono gettonatissimi)
- mangiato la sua meravigliosa cuccia zebrata di peluche
- ditrutto vari reggiseni...questi anche ora li punta...se lascio il cassetto dell'intimo aperto li va proprio a prendere
- mangiato l'intonaco del muro in due punti della casa
- mangiato i lacci dei miei amici mentre mangiavano da me,,,non se ne sono nemmeno accorti
- più innumerevoli ciabatte, calzini e giochini Twisted Evil
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Giorgio e Luz Mar Nov 29, 2011 10:30 pm

una botta di cose indescrivibili; ma l'apice e' stato con le luci dell'albero di Natale.... scossa compresa......
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 49
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da alessia81 Mar Nov 29, 2011 10:55 pm

in effetti nella foto dell'avatar ha un po' lo sguardo di Piccolo aiutante di Babbo Natale Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Pupa Mer Nov 30, 2011 9:32 am

Tanti oggetti di vario tipo ma il massimo e' stato trovare le lenzuola del letto matrimoniale squarciato in due coprimaterasso compreso...
...e poi :
buco sul muro sopra il letto
2 paia di occhiali
infradito varie
calzini
statuine di legno
corde per legare la tenda
e tanti altri, ma adesso non li ricordo tutti , e vari tentatini al telefonino andati a vuoto...sigh sigh
Ma nonostante tutto gli vogliamo un mondo di bene.Ciao opss

Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Tabarrino Gabra II Mer Nov 30, 2011 10:11 am

Ciao a tutti la nostra cucciola ha distrutto solo ciò che le è stato riservato:un winnie pooh ed ossa varie. In casa adora il Kong ripieno di sottiletta, la mattina corre e gioca al bau park per cira 1/2(dalle 6:30 circa) ed alle 17:30. In casa per lo più dorme. Sarà un Jack anomalo?
Tabarrino Gabra II
Tabarrino Gabra II

Numero di messaggi : 17
Età : 51
Località : bologna
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Mara & Milo Mer Nov 30, 2011 10:33 am

Era il topic che cercavo... :bam: Allora non mi posso lamentare... victorry
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da martolina2511 Mer Nov 30, 2011 9:20 pm

Anche la mia da cucciola ha mangiato 3 volte i fili del pc!! infatti ora lo copriamo con la coperta e le pagine gialle!!! Poi la cuccia tutta morbida piena di cuscini fatti fuori tutti!!! Le mie scarpeee!!! Sandali e stivali andati!!!! Le palline dell'albero di Natale!!! Infatti ora compriamo qll in miniatura!!!
Credo basta ma un pò di guai li fanno tutti per passare il tempo quando sono soli!!!
Ah anke i vasi!! Ha tolto tutta la terra ahahahaha
martolina2511
martolina2511

Numero di messaggi : 29
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da irenina Gio Dic 01, 2011 12:29 am

l'elenco sarebbe troppo lungo...alcuni danni..:

-distrutta completamente l'irrigazione giardino

-estirpazione della siepe

-battiscpa mangiati

-porte mangiate

-vasi svuotati

-divano tagliato

-cavi telecamere sorveglianza mangiati

eccccccccccccccc....!!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Andrea.S Gio Dic 01, 2011 10:49 pm

Il mio da piccolo si è succhiato lo stucco per tappare i nodi del parquet ... Shocked mi chiedo ancora come abbia fatto !?!.
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da PEF Ven Dic 02, 2011 8:38 am

sinceramente pochi, ma anche perchè quando è da solo non rimane in casa ma nella sua stanza che è indipendente e adiacente al giardino.
Le cose più gravi sono state mangiare un gambaletto di nylon (grave nel senso pericoloso per lui), fare pipì sulla tenda della camera da letto (ma a quello ci ha pensato la lavanderia) e qualche buco in giardino (riparabile con un pò di terra, semi per il prato e tanta pazienza), per il resto penso siamo stati molto fortunati...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Brunella Mer Gen 15, 2014 2:08 pm

Nooo ma che figata questo topic.forse con due cani non riuscirò mai a battere il grande campione Monster ma ci voglio provare. L'unica cosa che ha mangiato Duke da piccolo è stata la patente del mio compagno appena presa! A pezzetti.arriviamo a Mia palline in 2 anni ne ho contate 50.e 3 palloni da calcio.peluche e pupazzetti vari 20.mutande e calzini sbrandellati e sotterrati in giardino 40. Ciabatte 10 e scarpe 2 paia.la cuccia sua e quella di Duke ricomprate per 3 volte.poi Vabe un calendario la posta lasciata sul tavolo la tuta ricomprata alla vicina.una crema costosa di mia mamma.il divano! Nel buco che aveva fatto ci nascondeva le croste del formaggio! Che schifo! I cavi che stanno sotto il sedile del passeggero dell'auto della mia amica.ha rubato una salsiccia intera che stava sul tavolo saltando da terra e se l'ha tutta mangiata e quando sono arrivata a casa lei era tutta colpevole.ho fatto il giro della casa pensando...le ciabatte ok ci sono.le scarpe.. Ok la tv è ancora sul mobile ok cosa avrà fatto mai! Poi quando ha fatto la cacca mi sono accorta! Si aveva mangiato la salsiccia assieme al suo compare Duke! Che monelli! C era ancora il cordone! Ha fatto cadere un vaso orrendo a casa di mia mamma! Per quello l'ho ringraziata! E sempre a casa dei miei si ha mangiato il bastone del rastrello di mio padre.adesso per fortuna non sta combinando più niente... Vediamo chi la batte!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty che danni vi ha fatto il vostro jack

Messaggio Da carla.d.pietro.3 Mer Gen 15, 2014 5:45 pm

devo dire che Milla è
abbastanza tranquilla ma anche lei come i suoi colleghi jack adora rosicchiare fischio 
......da quando è con noi(13 mesi)anche lei si è fatta la sua bella scorpacciata di ciabatte,3 cucce, palline...un' infinita quantità di gambaletti di nylon.....che fortunatamente"ricicla"ma ogni volta è un ansia terribile perche possono essere molto pericolosi!!!pupazzetti di gomma, carte da gioco,la mia carta di identità...ecc ecc ma nn tocca mobili tranne la paglia delle sedie...che la furbetta pensa bene di farlo solo quando rimane sola... Al mio segnale poi la ritrovo a zampe all'aria....per chiedermi  1311 scusa.....le compro in continuazione gli ossi di pelle che in teoria sarebbero fatti a posta!!!ma quelli li sotterra con cura....
carla.d.pietro.3
carla.d.pietro.3

Numero di messaggi : 19
Età : 52
Località : Palestrina
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Nanda&Dolly Gio Gen 16, 2014 8:06 am

Giudicate voi...
Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Image14

Faccia da colpevole...
Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Image15



L'ho colta sul fatto  rranting ...c'è da dire che ci ha trovato una perdita nel tubo dell'impianto di irrigazione che non ci saremo mai accolti (faceva un piccolo fischio). Brava Dolly clap 

Del resto non ci ha MAI distrutto niente (oltre i suoi giochetti e qualche volantino pubblicitario).
Nanda&Dolly
Nanda&Dolly

Numero di messaggi : 79
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.12.12

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da gio.uolfot Gio Gen 16, 2014 11:10 am

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Image15


 1025  1025  1025 



gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Brunella Gio Gen 16, 2014 12:35 pm

La faccia da gnorri è mitica!!! Come per dire..."iiiioooo!!! Ma veramente me ne stavo buono e calmo seduto e all'improvviso la terra a iniziato a sporcarmi! È per quello che sono marrone!!"
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da vale_88ASR Gio Gen 16, 2014 1:43 pm

Allora io sono fortunata dai....Maya (14 mesi), al massimo può aver tolto il dentro di un pupazzino, poi anche quando resta da sola non tocca nulla. Addirittura ha ancora completamente intatta, la cuccia enorme che le ha regalato il mio ragazzo quando era cucciola ahahahahaha
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Brunella Gio Gen 16, 2014 4:34 pm

Per ora Mia se la gioca sola per il titolo di distruttrice! Il campione indiscusso è monster però se nessuno si presenta per rubargli il titolo missa che lei potrebbe vincere!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Gen 16, 2014 4:43 pm

Mia ha rosicchiato:
-tutti i nani da giardino
-tutti i tubi per annaffiare i fiori
-i suoi 3 fresbee
-il mio iPhone 4S ha rotto lo schermo
-i giocattoli di mia sorella
-tutti i miei palloni, il più importanti quello del Milan con la firma di Ibrahimovic
-3 caricabatterie dell'iPhone
-il caricabbaterie del mio portatile che costa un botto. (Maledetta Apple)
-la videocamera della play 3
-il joystick della play 3
-il joystick della XBOX 360
-ha graffiato metà divano
-la sua cuccia coperta in legno da 125 euro rosicchiata ovunque
-gli occhiali da vista di mio fratello
-tutte le sue palline
-ha scavato in tutti i punti dove erano piantati i fiori.

Provate a batterla. Brunella! HAHHAAHAH
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da rosy82 Gio Gen 16, 2014 4:46 pm

ehhhh....io sono in affitto(mobili compresi)ehhh...come dire...sofia si è data un bel da fare:
buco enorme sul divano...
si è rosicchiata i piedi del tavolo...
si è rosicchiata le sedie del tavolo...
si è rosicchiata la sponda del letto a castello...
si è rosicchiata la scala del letto a castello...
oltre a mutande (rigorosamente le mie), calzini, pupazzi, barbie, caricabatterie del compiuter, quello del cellulare, i libri di scuola...il problema sono i sopralluoghi del proprietario di casa... scappa
rosy82
rosy82

Numero di messaggi : 37
Età : 42
Località : salerno
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da DadoRussell Ven Gen 17, 2014 2:58 pm

Il mio Harley ce l'ho da 6 giorni... Ho letto un po' di vostri post... AIUTOOO!!!  affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

Ho paura di ciò che mi aspetta...
Per ora è controllato a vista: lo porto praticamente quasi sempre con me e non lo perdo mai d'occhio, quando sta a casa da solo lo lascio nel box e si limita a ridurre i cartoni che metto sul pavimento in un numero di pezzi a 9 zeri... I giochi non riesce ancora a romperli. In macchina aveva iniziato a mangiare la traversina che avevo messo sul tappetino...tolta quella ha iniziato a puntare il tappetino...dopodichè gli ho comprato una corda con due nodi che sta sempre in macchina e (pare) che quando ha voglia di mangiucchiare si concentra su quella...
A casa ogni tanto inizia a prendersela coi tappeti ma viene subito fermato con un NO... Stessa cosa per le mie scarpe e i miei pantaloni quando cammino. Ai primi NO sembra non farci caso, poi quando alzo il tono e lo guardo dritto negli occhi mi guarda con aria da cane bastonato e piange...
Lo sto facendo dormire in camera con me...ma ho alzato da terra tutti i fili elettrici che sono praticamente volanti da una parte all'altra, per paura che possa prendere la corrente... ma per il resto gli altri oggetti solidi non li ha toccati. Se la prende maggiormente con i cartoni e le cose ovattose, tipo il coprimaterasso.

Ma ditemi una cosa, fanno danni pure da adulti? Cioè anche tra un anno dovrò preoccuparmi di controllarlo a vista e non potrò lasciarlo a casa da solo senza box?

DadoRussell

Numero di messaggi : 26
Età : 36
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 9 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.