I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

+32
Mikinz
iLLy & LiLy
Nemesi82
Donata&Lea
Sergio & Dory
˝Chiara˝
steffy86
ALINA&LUNA
L e l e
Sara&Olivia
Susanna
carlottina
ilune
la cri
Gianni&Giotto
Fed&Joy
Frankj
fabiana
Stefano Del Cucina
MascalzoneCanino
Andrea
EleGiò&SuperZoe
Elena
Birillo & Silvia
Silvietta90
Kiara
frajody
daniela&milo
Ale_Bessie
bebeking
bea e penelope
DjSeta
36 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 17, 2010 5:18 am

Ciao Ragazzi,
E' vero che siamo tutti innamorati dei nostri amici pelosi e l'amore si sa, rende ciechi! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? 415268 Però per una volta proviamo a scostare le classiche "fette di prosciutto" dagli occhi e guardando i nostri cani oggettivamente dichiariamo al mondo qual'è il peggior difetto, quello che proprio non riusiciamo a sopportare o che cmq ci da più fastidio, dei nostri adorati jackini.
Sicuramente ci sarà quello che tira al guinzaglio, quello che abbaia troppo e così via, su fatevi avanti!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da bea e penelope Gio Giu 17, 2010 5:49 am

Quando le do meno attenzioni, meno passeggiate o la lascio da sola per più tempo... fa cacchina e a volte anche pipì sul letto per dispetto..
è testato che me lo fa per dispetto ormai!

A livello fisico....ha orecchie ENORMI!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da bebeking Gio Giu 17, 2010 6:47 am

dà l'aspirapolvere con troppa superficialità. però stira le camice a meraviglia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Giu 17, 2010 6:50 am

abbaia a qualsiasi campanello o persona che entra in casa, non molto socievole, beh poi le orecchie e pipistrello,ma a me piacciono così, è solo un difetto per lo standard
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 6:53 am

E' uno stupratore di femmine e giovinetti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da daniela&milo Gio Giu 17, 2010 6:55 am

Serena77 ha scritto:E' uno stupratore di femmine e giovinetti
quindi i 29 cuccioli li ha fatti a tradimento!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 17, 2010 7:02 am

daniela&milo ha scritto:
Serena77 ha scritto:E' uno stupratore di femmine e giovinetti
quindi i 29 cuccioli li ha fatti a tradimento!

Con femmine consenzienti e vogliose Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da daniela&milo Gio Giu 17, 2010 7:03 am

ma... djseta tu hai aperto il topic perchè non hai detto il difetto di Oliver??? Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_tongue
Ciò che mi dispiace abbia il mio Jack è la coda tagliata...troppo poco! Dato che in allevamento hanno la mania di mozzare code, almeno potevano farla un po' più corta o almeno lasciarla tutta intera!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da daniela&milo Gio Giu 17, 2010 7:06 am

Serena77 ha scritto:
daniela&milo ha scritto:
Serena77 ha scritto:E' uno stupratore di femmine e giovinetti
quindi i 29 cuccioli li ha fatti a tradimento!

Con femmine consenzienti e vogliose Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_biggrin
vai super Paco!! Se avessi avuto una femmina l'avrei fatta diventare "donna(o cagna)" con lui, è troppo figo sto cagnolone!! mi sa da sesso spregiudicato!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da frajody Gio Giu 17, 2010 7:10 am

Jody e' l'amore della mia vita..bhe ' il difetto,a parte rosicchiare i muri e tutto qll che le capita fra i denti e'..essere trombata virtualmente da Paco.. Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_porc
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da daniela&milo Gio Giu 17, 2010 7:15 am

frajody ha scritto:Jody e' l'amore della mia vita..bhe ' il difetto,a parte rosicchiare i muri e tutto qll che le capita fra i denti e'..essere trombata virtualmente da Paco.. Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_porc
certo che virtualmente deve essere molto frustrante!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da frajody Gio Giu 17, 2010 7:19 am

Forse un po'..ma Paco sa' il fatto suo.. Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_twisted
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Giu 17, 2010 7:47 am

Armando è vero, il difettuccio del tuo Oliver quale è?
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Kiara Gio Giu 17, 2010 8:00 am

Il principale difetto di Tina è che è un vero cinghiale, mi ripeto sempre che se non fa danni è solo per la sua mole ridotta, ha proprio la grazia di un rinoceronte imbizzarrito in un negozio di cristalli Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_pale ... per dire, se le fai segno che può salirti in braccio, occhio a denti e setto nasale perchè lei mica ci bada tanto! E se sono stesa magari a prendere il sole e lei si fa prendere da un raptus sbaciucchiante, facile che mi atterri di slancio a piedi pari sulla carotide Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_eek . Fortuna che è obbediente e, quando sto per raccogliere un ramo da lanciarle, se le intimo "Aspetta" lei si blocca a trenta centimetri di distanza... però quando me ne dimentico, è capitato di prendere certe craniate, per lo slancio con cui arriva Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Kopfschuettel !!! Ho fatto fuori una stanghetta degli occhiali, così, la scorsa estate Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_rolleyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Silvietta90 Gio Giu 17, 2010 8:14 am

La Seana, per ora, ha l'unico difettuccio di essere testarda al guinzaglio, se le indico una direzione lei vuole andare da un'altra parte Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_twisted
Esteticamente le orecchie le son venute a rosa, ma di tempo per cambiarle ne ha! In compenso ha delle adorabili lentiggini sul musetto Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_biggrin
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Giu 17, 2010 8:41 am

Con Birillo devo dire che siamo stati fortunati è un cucciolo veramente buono in casa non ha rotto niente, l'unico deifetto che ha è legato al comportamento fuori casa, tira al guinzaglio, è un pò capoccione perchè se si mette in testa che deve odorare qualcosa ci passa diversi minuti fa pipì su ogni palo, muretto ed altro dove sente un odore particolare e poi quando vede un cane in lontananza all'inizio si dimostra attaccabrighe ma poi conoscendosi ed annusandosi passa tutto ma non con tutti, credo che abbia delle simpatie per alcuni e non per altri. fisicamente non so definire i suoi difetti, per me è perfetto e bellissimo ma io non ne capisco di standard...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Elena Gio Giu 17, 2010 8:52 am

Il difetto più grande di Burton è che non ha minimamente PAZIENZA. Non sa cosa significa aspettare.

Il difetto più grande di Acquolina è che non sa quando è ora di smetterla. Mentre Burton capisce benissimo quando non sto bene e mi sta vicino tranquillo, lei non ha ancora sviluppato questa sensibilità, e quindi capita che magari sono sul divano con mal di stomaco e lei continua bellamente a saltarci sopra e a puntarmi la faccia per lapparmi Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Gio Giu 17, 2010 9:09 am

Testarda , invadente , permalosa e qnd si offende pure dispettosa.......
In continua ricerca di coccole e baci da qualsiasi anima vivente sulla faccia della terra, ha la delicatezza di un elefante africano.
Difetti estetici : un occhietto nn ben pigmentato...
....Nonostante ciò il mio ego si riempe di stima e orgoglio ogni giorno qnd guardando quel musetto mi ricorda qnt lei sia parte della mia vita.
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Andrea Gio Giu 17, 2010 10:30 am

il padrone. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 17, 2010 11:06 am

Andrea ha scritto:il padrone. ciao!

vale pure per me... i miei Jack sono perfetti! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_biggrin

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Giu 17, 2010 11:13 am

Il più grosso difetto di Fiore è che caratterialmente assomiglia al padrone: scontrosa, scorbutica ed irascibile fuori; dolce come il miele dentro......
.
Rolling Eyes
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Elena Gio Giu 17, 2010 11:18 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Il più grosso difetto di Fiore è che caratterialmente assomiglia al padrone: scontrosa, scorbutica ed irascibile fuori; dolce come il miele dentro......
.
Rolling Eyes

:sbav: siete come una crocchetta di patate...dure fuori, e morbide all'interno wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da fabiana Gio Giu 17, 2010 11:32 am

la dolli mangia la cacca del gatto!!!!!! la ucciderei!!!!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_evil

e rocco....da dove cominciare???? è tutto un difetto Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_eek
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 17, 2010 11:38 am

axel82 ha scritto:Armando è vero, il difettuccio del tuo Oliver quale è?

Beh premetto che Oliver ha molte cose da correggere, però essendo un cucciolo ho buone prospettive per il futuro. Se dovessi dire un difetto così di getto, il primo che mi viene in mente, è che non sono mai tranquillo quando vado via e lo lascio a casa da solo perchè lui non si è ancora del tutto rassegnato a restare a casa solo e quindi a volte piange, o meglio, fa latrati e guaiti esagerati scatenando la collera dei miei vicini, che hanno tutta la mia comprensione, ve lo assicuro. Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_neutral
Poi altre cose sono del tutto marginali o correggibili, quindi non sto qui a citarle, perchè il senso del topic era quello di dichiarare il difetto più grosso del nostro jack, dal punto di vista caratteriale/comportamentale e non estetico, perchè diciamolo chiaramente, i nostri cagnolini sono tutti stupendi! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? 415268
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Frankj Gio Giu 17, 2010 11:40 am

Il mio odia i cuscini, ne ha già fatti fuori 5. Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Icon_biggrin
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.