I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che danni vi ha fatto il vostro Jack

+105
vale_88ASR
gio.uolfot
Nanda&Dolly
carla.d.pietro.3
Brunella
PEF
Andrea.S
irenina
martolina2511
Mara & Milo
Tabarrino Gabra II
Pupa
Giorgio e Luz
Giovanna21
anninathea
Daniele76
Jonny
magottola
ziobax
alessia81
RoyalYuri
Anna&Lola
Matty90
sara87
Sara&Olivia
Frankj
MarcoDOC
ALINA&LUNA
marta & dory
ila89
Jessy
elenina_smak
bea e penelope
Silvietta90
daniela&modì
serendipoli
ninja pepita
Tonino
piji1973
britpotty
Cleo
Ale_Bessie
daniela&milo
marko
Lisa & Milo
DjSeta
Eliot T.
Enzo e Benito
carlottina
trinacria78
tika
cinghiale77
Laura&Jack
frajody
Miriam&Otto
Daniele1900
sbairds
simone e vasco
Gianni&Giotto
ire
Fed&Joy
*Kia*
Fede
Liddy
bebeking
Francesco & Bingo
~Marta~
Cry & Cherry
Ugo
Federica Prati
Syrah
l'elly! freddy&kimba
Ermy
simo
Supro
Susanna
EleGiò&SuperZoe
Marsilvia
Sergio & Dory
Marty*Jodie
Nadia
Deby&Kaos
˝Chiara˝
vighi
Erika
debby&totò
LadyDarkness
Andrea
ginger08
Mathys e Santy
Siria
Elena
Giusy
Mizio
Donata&Lea
Veronica
Kiara
daysleeper
®usty
Francesca
Vanna
MILOMILO
Kyra & Mylo
L e l e
jackmania
109 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da *Kia* Dom Set 12, 2010 7:39 pm

continuanole avventure di golia distruttrice affraid in rapida sequenza ricordiamo la memoria di:
-Snoopy, pupazzo storico di mio fratello di qnd era piccolo (lui ha 35 anni),
-Winnie Phoo, primo regalo fatto del mio ex ragazzo Twisted Evil
-stringhe e suoletta delle Converse All Star semi nuove,
-mollette masticate a vagonate,
-buca nel vaso del bonsai decennale di mio padre affraid (ho pensato di scappare di casa),
-buco nel copriletto di mio fratello, buco nel mio copriletto.

......to be continued.......
lol! lol! lol! lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da bea e penelope Dom Set 12, 2010 7:43 pm

L'ultima settimana ha fatto fuori un cuscino e mezzo e un calzino mio, rigorosamente usato e rubato dal cesto dei panni...
ora era tanto che non mordicchiava qualcosa la nana malefica !! Twisted Evil
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da elenina_smak Mer Set 15, 2010 8:17 am

Io che sto pensando di prendere un cucciolo di jack russell con il mio compagno mi sto spaventando!!!! affraid
Mordere i suoi giochi o qualche calzino va bene..fare qualche buca in giardino va bene...ma smantellare dei computer, divani e mobili... non ho parole!!! ratz
Spero che questi danni subiti sono stati fatti per aver lasciato il cane ore in casa da solo e non davanti ai vostri occhi....sennò mi inizio a preoccupare veramente... io ancora un divano non ce l'ho perchè sto arredando casa...se me lo dovesse distruggere prima di usarlo almeno una volta.... ooohh
C'è modo di prevenire questi danni?
elenina_smak
elenina_smak

Numero di messaggi : 6
Età : 39
Località : Provincia di Pisa
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Elena Mer Set 15, 2010 8:36 am

Sì è naturale che i danni vengano fatti quando i padroni non sono in casa Wink ma poi varia da caso a caso...Burton non mi ha mai distrutto niente...Acquolina il massimo che fa è prendere degli scontrini che trova in giro e farli in mille pezzettini coriandolosi Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Jessy Mer Set 22, 2010 12:12 pm

Dunque... Flash in realta' almeno per il momento (e incrocio le dita), non ha fatto danni grossi, che io ricordi solo quando aveva 5/6 mesi:
- scavato dell'intonaco di una parete
- biascicato un paio di infradito di gomma
- mangiato un tappo di un profumatore per ambiente

Per il resto distrugge in tempi record facendone coriandoli i suoi giochi, ma per questo non posso aver da ridire.
Jessy
Jessy

Numero di messaggi : 52
Età : 43
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ila89 Mer Set 22, 2010 12:32 pm

inizio a fare il mio elenco:
- carta da parati, andata;
- moquette, andata;
- gufo di legno, andato;
- ciabatte di mio padre, andate;
- 1 scarpa da ginnastica di mia madre, andata;
- angolo del mobile della sala, andato;
- e per concludere, insieme al nuovo arrivato, mi hanno letteralmente diviso a metà il lenzuolo del letto!!!

ed è podio!!!!!!!!!!!!!!!!!! campione campione campione campione
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da marta & dory Mer Set 22, 2010 8:28 pm

Dory ad oggi non ha distrutto niente di veramente importante: palline da tennis, giochi che han durato anni con il mio yorky precedente, ciabatte, calzini, mollette, mutande. Quello grosso che ha fatto è stato distruggere la mia protesi auricolare: fatta a pezzettini. L'audiometrista ha detto che le era già capitato: è per via dell'odore. Con mio orrore è andata nel secchio del pattume a raccogliere una scatolina di latta di tonno: fortuna che Carlo ha visto: poteva farsi veramente male Rolling Eyes Ora tutti i cestini (in casa e in bagno) sono sollevati, fuori della sua portata ......... spero.
marta & dory
marta & dory

Numero di messaggi : 52
Età : 58
Località : San Giovanni in Persiceto
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ila89 Gio Set 23, 2010 7:59 am

ultimo danno, sono uscita di casa un'ora e mi ha rotto le cuciture del divano nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora la uccido davvero... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ALINA&LUNA Gio Set 23, 2010 9:19 am

[img]Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Casio_10[/img]
Luna si e divertita un sacco decorando la sua copertina con mille buchi, dopo averla portata fuori nel giardino.
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 50
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da MarcoDOC Gio Set 23, 2010 9:45 am

Allora in successione , Ragu' ha 10 mesi ....

Cavi Surround
Almeno 5 paia di scarpe
Tutti i peluche
Ogni cavo elettrico che ha trovato
Gli spigoli dei muri
Metà dei battiscopa
Un caricatore del cellulare
3 libri
Gli spigoli del divano
Una fioriera coi ciclamini
Tutte le foglie delle piante basse
Una decina di Gormiti
Un tappeto
....per ora basta ???




MarcoDOC
MarcoDOC

Numero di messaggi : 25
Età : 53
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ila89 Gio Set 23, 2010 9:47 am

mi sa ce vinci te! Razz
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Kiara Gio Set 23, 2010 10:38 am

...e mi sa che a questo punto la nostra aspirante jackista rinucia a procurarsi un cucciolo Rolling Eyes :


elenina_smak ha scritto:Io che sto pensando di prendere un cucciolo di jack russell con il mio compagno mi sto spaventando!!!! affraid
Mordere i suoi giochi o qualche calzino va bene..fare qualche buca in giardino va bene...ma smantellare dei computer, divani e mobili... non ho parole!!! ratz
Spero che questi danni subiti sono stati fatti per aver lasciato il cane ore in casa da solo e non davanti ai vostri occhi....sennò mi inizio a preoccupare veramente... io ancora un divano non ce l'ho perchè sto arredando casa...se me lo dovesse distruggere prima di usarlo almeno una volta.... ooohh
C'è modo di prevenire questi danni?

No, dai, elenina, leggi anche i post di chi dice che non ha mai avuto danni, ci siamo ANCHE noi!!! Io sarò di parte, ma nonostante quel che puoi leggere qui mi rifiuto di credere che un JRT possa essere più dannifico di qualsiasi altro cane, di razza e non... poi, certo, un po' va anche a c... Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Frankj Gio Set 23, 2010 11:26 am

L'importante, prima di prendere un jack, è avere la tessera Ikea Family.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Set 23, 2010 11:36 am

mah allora elena mi sa che siamo in due ad aver cu Very Happy la olly ha smangiucchiato solo un paio di infradito si diverte anche lei a scoriandolare scontrini e fazzoletti di carta,questo è il massimo che fa,ah si una volta sola ha bucato il cavo della piastra chissà che cosa gli è venuto in mente Very Happy però tipo io ho il pc portatile con tutti i cavi in giro ma non li tocca mai,idem per la tv!si vede che il filo della piastra aveva un odore piu buono Very Happy
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da *Kia* Gio Set 23, 2010 5:29 pm

Frankj ha scritto:L'importante, prima di prendere un jack, è avere la tessera Ikea Family.
1025
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da sara87 Gio Set 23, 2010 6:23 pm

- due paia di scarpe
- una sciarpa
- un reggiseno
- due cuccie nuove
- calze
- due prolunghe attaccate alla presa per le quali presumo si sia preso una bella sberla di corrente dato che al nostro rientro è l'abbiamo trovata staccata
sara87
sara87

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : savignone
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Milo e il legno !

Messaggio Da Matty90 Ven Set 24, 2010 2:14 pm

il mio piccolo di 3 mesi 1/2 per ora si diverte da matti a divorare tutto ciò abbia un retrogusto di legno !!
sarà per i dentini ma si diverte un sacco a masticare e mangiare la paglia delle sedie della cucina !!
se non fosse cosi tenero mia mamma lo avrebbe già impagliato vivo fischio
ah dimenticavo : ADORA I CALZINI BIANCHI APPENA LAVATI e i cavi elettrici Very Happy
Matty90
Matty90

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 24.09.10

https://www.facebook.com/#!/sonyk90

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da MarcoDOC Sab Set 25, 2010 6:16 am

Allora in successione , Ragu' ha 10 mesi ....

Cavi Surround
Almeno 5 paia di scarpe
Tutti i peluche
Ogni cavo elettrico che ha trovato
Gli spigoli dei muri
Metà dei battiscopa
Un caricatore del cellulare
3 libri
Gli spigoli del divano
Una fioriera coi ciclamini
Tutte le foglie delle piante basse
Una decina di Gormiti
Un tappeto
....per ora basta ???


No non basta !
Ieri sera TELECOMANDO TV!!!!
MarcoDOC
MarcoDOC

Numero di messaggi : 25
Età : 53
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Anna&Lola Ven Ago 26, 2011 10:02 am

in serie:1 vaso,2 paia di calzini,a tutti i suoi giochini toglie la valvoletta che li fa suonare opp. li buca..vi sembra normale?
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Anna&Lola Ven Ago 26, 2011 10:03 am

a dimenticavo..6 peluche..
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da RoyalYuri Ven Ago 26, 2011 10:44 am

Anna&Lola ha scritto:in serie:1 vaso,2 paia di calzini,a tutti i suoi giochini toglie la valvoletta che li fa suonare opp. li buca..vi sembra normale?

ahahah Very Happy anche Yuri toglie a tutti i giochini che suonano la valvoletta e ovviamente dopo li distrugge bang
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da RoyalYuri Ven Ago 26, 2011 10:50 am

Ora si è messo in testa che deve distruggere la sua cesta compreso di cuscino. Ah dimenticavo, oltre le sedie rosicchiate mi ha mangiucchiato i fili delle casse 5.1 del computer arrabbiato , per non parlare dell imbottitura dei divani , e come non citare la macchina, ormai adibita solo a trasporto animali furiosoo furiosoo . Insomma un vero angioletto Twisted Evil
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da alessia81 Ven Ago 26, 2011 10:58 am

per ora nulla di grave, a volte inizia a scavare in qualche vaso o prende la coperta dal divano e se la mette per terra
incrocio le dita per il futuro!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Anna&Lola Ven Ago 26, 2011 11:21 am

RoyalYuri ha scritto:ahahah Very Happy anche Yuri toglie a tutti i giochini che suonano la valvoletta e ovviamente dopo li distrugge bang
record della mia lola,lo prende in bocca appena comprato,lo morde e lo buca!era tanto un bel giochino..piaceva anke a me!
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 11:38 am

elenina_smak ha scritto:Io che sto pensando di prendere un cucciolo di jack russell con il mio compagno mi sto spaventando!!!! affraid
Mordere i suoi giochi o qualche calzino va bene..fare qualche buca in giardino va bene...ma smantellare dei computer, divani e mobili... non ho parole!!! ratz
Spero che questi danni subiti sono stati fatti per aver lasciato il cane ore in casa da solo e non davanti ai vostri occhi....sennò mi inizio a preoccupare veramente... io ancora un divano non ce l'ho perchè sto arredando casa...se me lo dovesse distruggere prima di usarlo almeno una volta.... ooohh
C'è modo di prevenire questi danni?

I miei non hanno mai fatto danni.
Solo Tiger è un piccolo tsunami ma ha solo 4 mesi ed è normale, comunque grossi danni non ne ha mai fatti.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che danni vi ha fatto il vostro Jack - Pagina 8 Empty Re: Che danni vi ha fatto il vostro Jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.