I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack per Parson: incrocio oppure no?

+25
sebastiano
Marsilvia
®usty
paolo85
Monika
musmus
Andrea
Veronica
Whisky Soda e Tequila
Vanna
Tima
Diavolettinbrianza
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
vapro
SaraP
Erika
Picasso jack
Chiara
tinpa
Stefano Del Cucina
Nino
ienapriski
Elena
Marty*Jodie
massimo cataldi
29 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Marsilvia Gio Ago 27, 2009 2:02 pm

...ricordo quando i miei gatti catturavano e uccidevano topi e uccellini...

finalmente Titti, Speedy Gonzales e Jerry sono tornati ad occupare il loro posto nella catena alimentare! Twisted Evil

(non fraintendete...il mio tono è sarcastico!)
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da sebastiano Gio Ago 27, 2009 9:07 pm

ciao Nino...mi cercavi per la birra che ti devo offrire????cmq ero in ferie!!!!
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da sebastiano Gio Ago 27, 2009 9:23 pm

comunque siete partiti da un incrocio genetico per passare al solito paragone anglo-australiano!!!!!!??????
Io credo che Nino e Massimo siano molto legati alla tradizione Inglese che vuole un cane da caccia....il problema e' che al 90% di chi possiede un jack della caccia non interessa nulla o addirittura la rinnega....
la cosa piu' importante (secondo me) per chi ama e alleva questa razza sarebbe generare cuccioli geneticamente e fenotipicamente stabili con un carattere il piu' equilibrato possibile e quindi plasmabile dal futuro proprietario sia in termini di caccia che di compagnia o pettherapy o altro....
ovviamente in termini di cane da tana devono sussistere dei requisiti anatomici per garantire una caccia efficiente e priva di traumatismi....solo che da alcune discussioni sembra che le linee australiane siano fatte da jack enormi goffi e con un torace da alano.....
RICORDIAMOCI CHE L'80% DEI JACK IN ITALIA E' DI DUBBIA PROVENIENZA(paesi dell'est soprtattutto) E VENGONO SPACCIATI COME AUSTRALIANI SOLO PERCHE' LI RENDE PIU' APPETIBILI IN TERMINI DI VENDITE....
Concludo dicendo che jack pete menzionato come esempio negativo e' un cane che anatomicamente potrebbe entrare in un tana per conigli nani!!!!
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da vapro Gio Ago 27, 2009 9:50 pm

@david: mi sa che era massimo Very Happy

cmq.. stasera.. li chiamo per fare la solita passeggiata. nargo, prima di uscire, vedo che fiuta qualcosa.. usciamo. nargo va giù per le vigne e penso "dovrà fare cacca.. è riservato!", mi giro, lo riguardo ed era sparito. panico. penso a cange in calore etc etc.. vado giù per le vigne, diana ci segue.. niente. sparisce anche diana.

fino a quando sentiamo mugolare e abbaiare. mi precipito. RICCIO!

da casa mia a dove stavano sono circa 100mt. nargo ha fiutato un riccio a 100mt! per toglierlo dalla bocca di diana una lotta.. ma alla fine ce l'abbiamo fatta. era grosso, per cui credo sia vivo, domattina verifico..

allego foto della vampira

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Dsc02066.th

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Dsc02065b.th

ovviamente il sangue è il suo.. nn del riccio!

del nargo dovrei fotografare il suo fantastico naso.. che fenomeno! che accoppiata! Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da jack64 Gio Ago 27, 2009 9:57 pm

allora nino e assio sono i soli che hanno voce in capitolo per parlare di certe cose
1 e vero il 90% chi ha jack no interessa la caccia ,lo avete comperato perchè era di moda prima o poi firra ,speriamo presto .
2 no esiste ne inglese ne australiano ,è il proprietario che sa come addestare il suo cane ,l'australiano fa quello che fa l'inglese,
3 il cane deve essere equilibrato ,e rispondre hai comandi,la mia è aggresiva con il selvatico ,ma quando gli dico basta lei si ferma,(bisogna saper addestrare i cani avete capito si ho no )prima addestrare i padron poi i cani ,lo avete comparato perchè di moda.
4 certo 80% dei jack o simili sono dei cani toppati, del jack no hanno nulla ,compresa la mia, io so per certo che no troppo lontano cè del sangue del fox ogni tanto chi alleva cani da lavoro immete del fox per mantenere che qualità venatorie ,avete comprato un jack perchè e di moda, addestrare prima il padrone poi il cane
5 dovremmo fare come il bassotto che per omologare i campionati ci vuole la prova di lavoro ,vedrai in quanti andrebbero a casa ,poi vero la SIT bella roba,e poi è un molto di gente che no capisce niente di cane ,degli ingnorati che pensano di avere dei barboncini ,no dei terrier,

pensavo di investire tempo e risorse in questa razza ,ma mi sa che rinuncio ,io ho anche un bassotto credetemi tutta altra gente altre teste ,li si vede veramente la competenza ,una associazione efficente,cosa che manca nel jack ,solo appasioanti incompetenti ,e basta
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da vapro Gio Ago 27, 2009 10:13 pm

beh io ho preso una jack per caso.. pensa che mia mamma voleva un pinshcer (o come si scrive Very Happy). e sono CONTENTO che sia andata così, e mi PIACE da morire il loro istinto di caccia.

1. ho già risposto
2. d'accordissimo (ma a quanto pare nn tutti la pensano così..)
3. d'accordo ancora
4. nn capisco questo ribadire "lo avete comprato perchè è di moda".. ci sono tanti cani fatti per altro che alla fine salvano vite umane...
5. nn ho competenza necessaria per rispondere..

tieni presente che questa razza è stata riconosciuta nel 2000... ci vuole tempo perchè tutto si normalizzi e si affini.

se nn ho capito male te vedi il jack solo come cane da caccia. beh nn credo.. sa fare tante altre cose!

poi veramente.. accusare ripetutamente che abbiamo comperato questo cane solo perchè di moda è generalizzare all'estremo.. se poi pensi che il jack sia solo per la caccia.. beh opinione opinabile tua!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da sebastiano Gio Ago 27, 2009 11:27 pm

chi ama una razza non si ferma davanti a niente e piuttosto che criticare ^chi compra il cane di moda^ dovrebbe mettere a disposizione e in discussione le proprie conoscenze per incrementare la conoscienza di persone che vogliono saperne di piu' sul proprio jack,magari preso per moda...
credo che questo forum serva a questo e tutti gli iscritti partecipano a queste discussioni per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo su questa fantastica razza.....in fondo sono proprio gli appassionati amatoriali, coloro che magari vanno al parco tutti i giorni che devono sapere chi e' il Jack Russell Terrier in quanto gli Allevatori vivono un mondo a parte, esterno alla maggior parte di chi ha un jack...ma questo vale per ogni Razza....
sebastiano
sebastiano

Numero di messaggi : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.07.09

http://www.jackrussellterrier.eu

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da jack64 Ven Ago 28, 2009 4:17 am

io quello che volgio dire se F.C.I. a deciso che per questa razza c'è la prova di lavoro ,mi dite perchè l'italia e l'unico paese dove no viene fatta.
non c'è un cane che abbia il LOI che in italia faccia la le prove di lavoro,mica mi dirrete cche il tan sia una prova di lavoro.
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da jack64 Ven Ago 28, 2009 4:23 am

tu david sei uno competente ma midici in qesto forum ci sono persone competenti escluso ,tu cataldi e nino e guasco e la lady il resto zero,fino a quando si dirà che dispiacere ha ucciso un uccellino,(era meglio se avevano comperato un criceto anchè un canè)e cosi via si va poco lontano
jack64
jack64

Numero di messaggi : 329
Età : 68
Località : maremma
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da tinpa Ven Ago 28, 2009 6:38 am

Guarda che io ho detto che mi dispiaceva per il passero ma, forse sono l'unico che si è fatto una specie di tana in giardino con i tubi pluviali arancioni e, al posto del coniglio ci mandava il gatto, da quando ho i Jack non ho più i topi che c'erano con il gatto.
Li porto a lepri e a conigli ma sembra che a loro, oltre al gatto, non interessi nulla. Li ho portati a vedere la volpe e gli imbecilli l'anno annusata e se ne sono sbattuti le balle. La cosa non mi è piaciuta e spero che riaprano velocemente la tana per andarli ad allenare.
Il dubbio che ho è che il tubo ha un diametro 20 cm e mi sembra troppo grande ma non vorrei esagerare perché ho visto che va bene anche da 16 ma quando cresceranno andrà ancora bene?
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Marsilvia Ven Ago 28, 2009 6:46 am

se sono 'veri jack' il loro torace non dovrebbe arrivare a diventare più grande della tana, e ciò dovrebbe essere naturale, nel senso che per questa razza sono state apposta selezionate determinate caratteristiche, tra cui anche la 'spannabilità' del torace...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Andrea Ven Ago 28, 2009 8:05 am

jack64 ti trovo di un'arroganza e una strafottenza assolutamente ingiustificate e fuori luogo; ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione ma c'è modo e modo di farlo. visto che nino e massimo sono i tuoi modelli, bè impara da loro anche questo già che ci sei. nessuno è obbligato a leggere o a scrivere, lo si fa cercando di stare all'interno di una "comunità" dove ognuno ha i suoi pregi e difetti, si collabora perchè tutti ne sappiano di più. ogni tuo post è un attacco a qualcuno o qualcosa gratuitamente, si può anche evitare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Chiara Ven Ago 28, 2009 8:23 am

Quoto in toto Andrea!
Per jack64: prima di scrivere certe cose, dovresti imparare a scrivere!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Elena Ven Ago 28, 2009 9:00 am

Quoto Andrea e Chiara. Il bello è che siamo nel campo del "Bue che dà del cornuto all'asino" visto che più volte Jack64 ha cavillato sui post di altri denunciando il fatto che non fossero ortograficamente e grammaticalmente corretti. I tuoi sono completamente illeggibili!

Ha (del verbo avere) si scrive con l'H davanti e al contrario a (come complemento) si scrive senza.

Scusate ma essere tacciata di essere zero da una persona che nemmeno si sa relazionare con gli altri mi pare veramente troppo! Se me lo dicono Nino o Massimo o altri in questo forum abbasso le mani e dico "Avete ragione, sono zero!" (nonostante loro quando li ho conosciuti si siano dimostrati estremamente gentili e disponibili al dialogo anche con una zero come me, visto che anche a detta loro dà tutti si può imparare), ma da una persona così no.

Scusate lo sfogo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da tinpa Ven Ago 28, 2009 9:09 am

Ragazzi, per favore, non scendiamo in polemica, ogni persona ha il suo modo di esprimersi, anche a me non è piaciuto il riferimento al fatto che abbia detto che mi spiaceva per la morte del passero, jack ha il suo modo di esprimersi, magari più crudo di quello di altri ma ognuno può liberamente esprimersi come meglio crede.
L'importante è che non si scenda sul personale o alle offese gratuite.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Elena Ven Ago 28, 2009 9:13 am

tinpa ha scritto:Ragazzi, per favore, non scendiamo in polemica, ogni persona ha il suo modo di esprimersi, anche a me non è piaciuto il riferimento al fatto che abbia detto che mi spiaceva per la morte del passero, jack ha il suo modo di esprimersi, magari più crudo di quello di altri ma ognuno può liberamente esprimersi come meglio crede.
L'importante è che non si scenda sul personale o alle offese gratuite.

Esatto tipo il fatto che a parte i 3 che ha elencato gli altri sono zero. Vabbè comunque ripeto...felice di essere zero.

E comunque mi dispiace Paolo, mi è stato sempre insegnato che per avere rispetto bisogna portare rispetto...e non mi sembra di aver mai mancato di rispetto ad alcuno su questo forum, mai. E' la prima volta che mi espongo perchè credo che la serie di interventi fatti sia veramente troppo.

Veronica cancella questi miei post per cortesia una volta letti...non portano in alcun modo beneficio alla discussione (così come altri a mio parere Wink ).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Veronica Ven Ago 28, 2009 9:29 am

Tranquilla Elena, lascio tutto. Però dico un grande STOP a questa polemica, Jack64 te la sei cercata, non puoi dare degli ignoranti a gratis a persone che nemmeno conosci senza aspettarti delle reazioni. Ti chiedo di NON replicare alle risposte degli altri, questo discorso si chiude qui e tutto quello che segue il mio messaggio sarà inerente al topic; pena la cancellazione. Per tutto il resto ci sono i MESSAGGI PRIVATI.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Nov 02, 2009 3:42 pm

sebastiano ha scritto:chi ama una razza non si ferma davanti a niente e piuttosto che criticare ^chi compra il cane di moda^ dovrebbe mettere a disposizione e in discussione le proprie conoscenze per incrementare la conoscienza di persone che vogliono saperne di piu' sul proprio jack,magari preso per moda...
credo che questo forum serva a questo e tutti gli iscritti partecipano a queste discussioni per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo su questa fantastica razza.....in fondo sono proprio gli appassionati amatoriali, coloro che magari vanno al parco tutti i giorni che devono sapere chi e' il Jack Russell Terrier in quanto gli Allevatori vivono un mondo a parte, esterno alla maggior parte di chi ha un jack...ma questo vale per ogni Razza....

PAROLE SANTE!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Nino Lun Nov 02, 2009 10:11 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
sebastiano ha scritto:chi ama una razza non si ferma davanti a niente e piuttosto che criticare ^chi compra il cane di moda^ dovrebbe mettere a disposizione e in discussione le proprie conoscenze per incrementare la conoscienza di persone che vogliono saperne di piu' sul proprio jack,magari preso per moda...
credo che questo forum serva a questo e tutti gli iscritti partecipano a queste discussioni per imparare ogni giorno qualcosa di nuovo su questa fantastica razza.....in fondo sono proprio gli appassionati amatoriali, coloro che magari vanno al parco tutti i giorni che devono sapere chi e' il Jack Russell Terrier in quanto gli Allevatori vivono un mondo a parte, esterno alla maggior parte di chi ha un jack...ma questo vale per ogni Razza....

PAROLE SANTE!

Parole Sante.... è vero.
Però è anche vero che in giro, soprattutto in internet, è pieno di appassionati (chiamiamoli così, anche se io preferirei chiamarli millantatori) che si ritrovano per caso o per moda ad avere un Russell e si sentono esperti, magari avendo uno o due cani, pensano già di potersi confrontare con chi, da sempre, dedica anima, corpo e tempo (oltre che una quantità spropositata di denaro) a questa/e razze.
Beh.. mi dispiace ma non è così che funziona, bisogna prima mettersi in gioco, confrontarsi con gli altri, con i migliori, esporsi in prima persona, investire, prendere batoste, perdere, vincere, studiare, soffrire e tanto tanto altro...
Naturalmente tutto ciò va fatto nella vita "reale", non su internet o sul forum appunto, che E' VERO deve servire ad allargare gli orizzonti di tutti quelli che vi partecipano, me compreso.
In giro ci sono anche molti ciarlatani, sia ben chiaro, che probabilmente sono solo di passaggio e nel giro di poco spariscono dalle scene.

Nino Randazzo



P.S.: comunque stiamo andando OFF TOPIC
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Utopia Mar Nov 03, 2009 8:07 am

Nino ha scritto:Parlo io? Suspect

1) è facile parlare di caccia, di tana, di attitudine etc., soltanto IN TEORIA, ma la caccia vera è un'altra cosa e le chiacchiere stanno a zero; men che meno per i cani che poi in tana ci devono andar davvero ed allora o son cacciatori "veri" oppure, la giù 10 piedi sottoterra, la preda diventano loro ed è davvero un peccato vedere un cane che non riemerge più solo perchè un padrone scellerato ne ha messo in pericolo l'esistenza per voler dimostrare qualcosa... perchè è vero che un cane Australiano, Cinese, Arabo o quello che vuoi, se gli fai due maroni così prima o poi in tana ci entra (per compiacerti e basta) ma poi la sotto c'è la pellaccia in ballo e se non è nato cacciatore... addio.

2) chiarisco una volta per tutte la questione della gamba lunga o corta:
in tana nemmeno la volpe "cammina" in piedi, striscia. E così fanno i cani, io ho una cagna di 25 cm. e striscia ne ho uno di 35 cm. e striscia pure lui. La gamba non ha nessuna influenza ciò che conta è lo span, di solito si preferisce usare cani con la gamba un pò più lunga nelle tane rocciose (tipo crepe nel terreno o solchi scavati precedentemente dall'acqua) dove spesso è necessario arrampicarsi ed eventualmente saltare da una parte all'altra ed in questo caso le leve più lunghe sono un vantaggio.

3) in GB (e soprattutto il popolo di THL citato da Rusty) i cacciatori usano accoppiare "worker to worker" indipendentemente dalla razza, un pò come fanno i cacciatori nostrani accoppiando setter con breton o bracchi con springers, segugi di tutti i tipi etc.

4) Un australiano che lavora? mmmm.... scratch fammi pensare ce ne doveva essere qualcuno in giro, se non sbaglio il nome iniziava con la K e finiva con la N. Ma credetemi, lo conosco molto bene e non è certo merito del suo gene australiano ed è l'unico su una produzione di centinaia di cuccioli, lo definirei un caso raro, la sua progenie ne è la dimostrazione.

5) Non si può fare di un agnello un lupo.

Grande Nino!
Hai mai pensato di scrivere un libro?
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Tonino Mer Nov 04, 2009 10:18 am

Secondo il mio modesto parere non è che gli inglesi vogliono riprendersi un titolo che gli è stato tolto dagli australiani? Mi sà che questa, diciamo, mezza taglia è molto comune in quest'ultimo periodo e scusatemi se riprendo altri post che ho letto, nel dividere i cosi' detti standard australiano/inglese...
In questo caso saremmo tutti più felici... Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Mizio Mer Nov 04, 2009 10:43 am

Andrea ha scritto:jack64 ti trovo di un'arroganza e una strafottenza assolutamente ingiustificate e fuori luogo; ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione ma c'è modo e modo di farlo. visto che nino e massimo sono i tuoi modelli, bè impara da loro anche questo già che ci sei. nessuno è obbligato a leggere o a scrivere, lo si fa cercando di stare all'interno di una "comunità" dove ognuno ha i suoi pregi e difetti, si collabora perchè tutti ne sappiano di più. ogni tuo post è un attacco a qualcuno o qualcosa gratuitamente, si può anche evitare. ciao!

Andrè purtroppo la mamma dei cretini è sempre iincinta!!!

Riguardo al discorso "moda" anche la "caccia" lo è, siete rimasti in 4, per fortuna, a praticarla Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Icon_wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack per Parson: incrocio oppure no? - Pagina 7 Empty Re: Jack per Parson: incrocio oppure no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.