I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Demoralizzata e preoccupata

+29
grace
anninathea
elena&eric
milaria
Taby
alessia81
Giovanna21
MonicaeOtto
Erika
Simo&Musa
Veronique
soldatino
fra*rocky & alice*
Paola&Bolt&Bice
Mizio
MARTY con Kenya
Giuliaeco
Ilenia
Cri&Rudy
catamarana
StefaniaeKay
stella & andrea
CLORI
laSa73
Anna&Dante
GiuliaeNicola
tinpa
tittinati
rossodimattina
33 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 26, 2012 10:21 am

beh se ha poi deciso di cederla meglio adesso che dopo, in fondo se adesso si poteva tranquillamente trovare (volendolo) il tempo per accudirla e non ci si riusciva, immagino che andando più in là nel tempo magari altri impegni avrebbero fatto pensare nuovamente alla soluzione di regalarla e sarebbe stato più difficile per Zaira sopportare il distacco.
se invece le cose si sono sistemate, allora meglio così per tutti.
certo che se una persona mi dice "il mio cane dove lo metti sta" io non penso "beato te", penso "che noia..."
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Taby Ven Ott 26, 2012 11:17 am

[/quote]

Ringrazio tutti per le risposte, e credetemi che il mea culpa me lo sono già recitata da sola!
La mia giornata tipo è: parto per andare al lavoro verso le 7.30, sono in ufficio fino alle 13.30, rientro alle 14.15 circa e sono a pranzo dai miei genitori, con cui passo un po' di tempo nel pomeriggio, perchè ne abbiamo reciprocamente bisogno per vari motivi, a volte vado a far spesa, 3 giorni a settimana ho nuoto, a cui non posso rinunciare per miei problemi fisici... tra una cosa e l'altra, di corsa, riesco ad arrivare a casa verso le 17.30, a volte prima ma più spesso l'orario è questo... quando arrivo ci sono un po' di coccoline, la passeggiata, poi lei entra in casa e sta con noi tutta sera, la faccio uscire in giardino un paio di volte, dopo cena e prima di andare definitivamente a nanna, e poi dorme con noi tutta notte fino alle 6.30 circa.
Il mio compagno non ha orari regolari perchè ha mille impegni ed attività, a volte può essere a casa (ma fa le sue cose, ogni tanto una coccola, un po' di attenzione a lei, poi riprende), a volte via tutto il giorno fino a sera (quando ad es. va a caccia).
Queste sono le nostre giornate, più o meno... [/quote]


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Leggendo la tua giornata tipo direi che se tu volessi, il tempo per dedicarti al tuo cane lo troveresti tranquillamente. Very Happy

Ora, per non farti scoraggiare ti descivo la mia giornata tipo:

Sveglia ore 6.00/6.15 - colazione con il mio amore (Luca). Ore 6.30, io o Luca o a volte anche insieme, ci occupiamo di nutrire i nostri 10 CANI (7 Jack Russell, 2 Bracche Tedesche e una Rottweiler), i quali dormono in giardino in super cucce coibentate. Sistemiamo le cucce, diamo da mangiare a tutti e poi via al lavoro. Entro al lavoro alle 8.30 ed esco alle 17.15. I cani passano la giornata in giardino, dove per l'inverno hanno zone riparate, oltre alle sopraindicate cucce coibentate. Quando rientro a casa, più o meno alla stessa ora di Luca, prendiamo tutta la nostra ciurma di cani e andiamo a fare una passeggiata nei boschi vicino a casa o ad allenare i Jack in tana. Questo purtroppo non avviene tutti i giorni, soprattutto in inverno. Quando rientriamo dalla passeggiata nei boschi, pappa e poi tutti a nanna.
Il sabato e la domenica sono dedicati interamente ai nostri cani, tra caccia, camminate (siamo grandi camminatori), prove ed allenamenti in tana ecc.
Mi piacerebbe poter dedicare più tempo ai nostri cani anche in settimana, ma per il momento non è possibile. In ogni caso, anche se durante la settimana riesco a dedicare loro meno tempo, ti assicuro che sono dieci cani felicissimi ed equilibratissimi e chi ci conosce e ci frequenta potrà confermartelo! Very Happy

Ricordati che avere un cane significa dover fare dei sacrifici e a volte anche rinunciare a qualche cosa per lui!
Tu finisci di lavorare presto e hai tutto il pomeriggio per organizzarti e far rientrare nei tuoi programmi anche il tuo cane!!
Sappi che ancora più importante della quantità, è importante la qualità del tempo trascorso con il tuo cane!!


Taby
Taby

Numero di messaggi : 206
Età : 43
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da laSa73 Ven Ott 26, 2012 12:18 pm

...un po' come per i figli...
e...
da sacrifici sulla carta diventano soddisfazioni nella realtà...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Giovanna21 Ven Ott 26, 2012 1:22 pm

Stefania&Kay ha scritto:
Giovanna21 ha scritto:Guarda io 2 mesi fa ho avuto un bambino...nonostante miluzzo tiri come un mulo al guinzaglio, tutti i giorni (mai saltato uno, nemmeno il giorno dopo che mi hanno dimessa dall'ospedale) ho portato entrambi a passeggiare nei campi dietro casa mia, carrozzina + milo (e con un canuzzo che tira è impegnativo)! E abbiamo comprato apposta una carrozzina ammortizzata e con le ruote tipo off road wink per fare in modo di continuare a portare milo dov'era abituato ad andare! E questo solo per farti capire che si può fare tutto, basta organizzarsi un attimo e soprattutto volerlo!

....bravi!la carozzina off road per andare con Milo nei campi.Così si fa!Io detesto chi una volta nati i bimbi nega un sacco di cose al povero cagnolino.....

I love you assolutamente....abbiamo organizzato tutto apposta perchè milo continuasse ad essere il canuzzo felice di prima! E continua a dormire beatamente nel lettone, anche quando a volte è capitato che ci mettessi anche il bimbo a poppare! I love you alla faccia di chi addirittura quando sono rimasta incinta mi consigliava di dar via il cane "perchè attacca malattie e poi comunque ti stufi a tenerlo quando hai il bambino" ma ti pare??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 1:39 pm

Cos'e il cane un passatempo. Chi lo ha detto che lo vado a prendere a casa. Povero Milo è tanto bravo lui..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 26, 2012 2:02 pm

una volta ho incontrato una signora che era col nipotino, si è fermata ad accarezzare Toby e mi ha detto "eh che belli i cani, anche io ne avevo uno, uno yorkshire. poi mia figlia è rimasta incinta e mi ha detto: o noi o il cane! e così l'ho dovuto dare via"
ma guarda te... doveva avere i nonni-babysitter in esclusiva
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ott 26, 2012 2:31 pm



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Leggendo la tua giornata tipo direi che se tu volessi, il tempo per dedicarti al tuo cane lo troveresti tranquillamente. Very Happy

Ora, per non farti scoraggiare ti descivo la mia giornata tipo:

Sveglia ore 6.00/6.15 - colazione con il mio amore (Luca). Ore 6.30, io o Luca o a volte anche insieme, ci occupiamo di nutrire i nostri 10 CANI (7 Jack Russell, 2 Bracche Tedesche e una Rottweiler), i quali dormono in giardino in super cucce coibentate. Sistemiamo le cucce, diamo da mangiare a tutti e poi via al lavoro. Entro al lavoro alle 8.30 ed esco alle 17.15. I cani passano la giornata in giardino, dove per l'inverno hanno zone riparate, oltre alle sopraindicate cucce coibentate. Quando rientro a casa, più o meno alla stessa ora di Luca, prendiamo tutta la nostra ciurma di cani e andiamo a fare una passeggiata nei boschi vicino a casa o ad allenare i Jack in tana. Questo purtroppo non avviene tutti i giorni, soprattutto in inverno. Quando rientriamo dalla passeggiata nei boschi, pappa e poi tutti a nanna.
Il sabato e la domenica sono dedicati interamente ai nostri cani, tra caccia, camminate (siamo grandi camminatori), prove ed allenamenti in tana ecc.
Mi piacerebbe poter dedicare più tempo ai nostri cani anche in settimana, ma per il momento non è possibile. In ogni caso, anche se durante la settimana riesco a dedicare loro meno tempo, ti assicuro che sono dieci cani felicissimi ed equilibratissimi e chi ci conosce e ci frequenta potrà confermartelo! Very Happy

Ricordati che avere un cane significa dover fare dei sacrifici e a volte anche rinunciare a qualche cosa per lui!
Tu finisci di lavorare presto e hai tutto il pomeriggio per organizzarti e far rientrare nei tuoi programmi anche il tuo cane!!
Sappi che ancora più importante della quantità, è importante la qualità del tempo trascorso con il tuo cane!!


[/quote]

Caspita 10 cani sono un bell'impegno!C'è però il vantaggio che quando voi non ci siete non possono sentirsi soli!
Se gli prari proprio non sono impossibili basta un po'di organizzazione,volontà e qualche piccolo sacrificio
Io mi auguro di tutto cuore che comunque sia andata per Zaira ci siano solo cose positive,povera stella dopo le sue esperienze passate ha bisogno di amore e stabilità,una famiglia tutta per lei.Lo spero di cuore
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da elena&eric Ven Ott 26, 2012 2:46 pm

Se non sei disposta a cambiare di una virgola la tua vita per il tuo cane perchè l'hai preso? La maggioranza del mio tempo libero è occupato dai miei cani, campo d'addestramento i settimana, tana il sabato o la domenica, passeggiate tutti i giorni e quando posso scappiamo in Brianza dagli amici.
Ma questo per me non è un sacrifico.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ott 26, 2012 2:59 pm

elena&eric ha scritto:Se non sei disposta a cambiare di una virgola la tua vita per il tuo cane perchè l'hai preso? La maggioranza del mio tempo libero è occupato dai miei cani, campo d'addestramento i settimana, tana il sabato o la domenica, passeggiate tutti i giorni e quando posso scappiamo in Brianza dagli amici.
Ma questo per me non è un sacrifico.

sai quante volte mi hanno guardato in modo strano perchè sono sempre con i miei cani e dedico tutto il tempo libero o quasi a loro....a me non pesa,non me ne vergogno,è solo un piacere enorme stare con loro e vederli felici e allegri
prima di avere un cane sapevo che sarei andata incontro ad un bell'impegno,non ne ero preoccupata,quando finalmente l'ho avuto con me l'impegno non l'ho più visto come tale,l'amore che ti dà è così grande che non pesa nulla,è solo piacevole stare con loro e occuparsene.
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da MonicaeOtto Ven Ott 26, 2012 3:56 pm

Stefania&Kay ha scritto:
elena&eric ha scritto:Se non sei disposta a cambiare di una virgola la tua vita per il tuo cane perchè l'hai preso? La maggioranza del mio tempo libero è occupato dai miei cani, campo d'addestramento i settimana, tana il sabato o la domenica, passeggiate tutti i giorni e quando posso scappiamo in Brianza dagli amici.
Ma questo per me non è un sacrifico.

sai quante volte mi hanno guardato in modo strano perchè sono sempre con i miei cani e dedico tutto il tempo libero o quasi a loro....a me non pesa,non me ne vergogno,è solo un piacere enorme stare con loro e vederli felici e allegri
prima di avere un cane sapevo che sarei andata incontro ad un bell'impegno,non ne ero preoccupata,quando finalmente l'ho avuto con me l'impegno non l'ho più visto come tale,l'amore che ti dà è così grande che non pesa nulla,è solo piacevole stare con loro e occuparsene.

idem io non vedo sacrifico per me è un estrema gioia avere Otto con me... e poi siamo sempre lì è come per quelli che fanno i figli e poi si lamentano perchè sono impegnativi ma non l'ha ordinato il medico di metterli al mondo quindi perchè poi non dedicargli tutto il tempo di cui hanno bisogno? Io non lo capisco scratch scratch
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Giovanna21 Ven Ott 26, 2012 4:06 pm

milaria ha scritto:Cos'e il cane un passatempo. Chi lo ha detto che lo vado a prendere a casa. Povero Milo è tanto bravo lui..

In tanti purtroppo...anche persone che non avrei mai immaginato! evidentemente pensano che il cane serva solo finchè non trovi di meglio!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ott 26, 2012 4:34 pm

prima di avere un cane sapevo già che non era un passatempo,sentivo sempre la frase...è come uno di famiglia........mamma mia se è vero!Sono deliziosi,pelossissimi e furbacchioni componenti della famiglia!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da anninathea Ven Ott 26, 2012 5:57 pm

Anche io ultimamente sto trascurando la mia theina, mi laureo il mese prossimo ho cambiato lavoro e forse per ottenere l'agognato tempo indeterminato dovrò fare il tempo pieno, mettici che molto probabilmente mio marito per lavoro si sposterà in un altro stato per alcuni mesi... la situazione si fa veramente dura. cosa ho deciso di fare?
1 i pomeriggi se io non potrò più, la porterà in giro mia mamma, con cui è sempre stata e quando non potrà chiederò aiuto ad una mia amica dog sitter.
2 prendo un po' di giochi, quelli cognitivi, per tenerla occupata quando è sola.
prova anche tu a chiedere un po' d'aiuto.. però scusa se anche io mi permetto, ma non si coglie proprio la voglia di dedicare il tempo alla tua piccola, non ci avete pensato, prima di prenderla che avete una vita molto impegnata? non è sbagliato avere tanti impegni e interessi ma è sbagliato volere un cane senza cambiare nulla della propria routine!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Erika Ven Ott 26, 2012 6:00 pm

Purtroppo non siamo tutti uguali....ho avuto e ho molte difficoltà....xchè x chi non ha qst amore, ki non ha qst passione.....sono solo "dei cani" e io sono matta!!!! Una matta che vive sacrificata x via dei cani.....ma non è così!!!!spesso ad una serata in pizzeria...preferisco stare davanti al camino a crogiolarmi con loro!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 26, 2012 6:18 pm

Erika ha scritto:Purtroppo non siamo tutti uguali....ho avuto e ho molte difficoltà....xchè x chi non ha qst amore, ki non ha qst passione.....sono solo "dei cani" e io sono matta!!!! Una matta che vive sacrificata x via dei cani.....ma non è così!!!!spesso ad una serata in pizzeria...preferisco stare davanti al camino a crogiolarmi con loro!!!

ahi voglia...e poi ti rosoli pure due salsicce e una costina...che vuoi di più??? Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Erika Sab Ott 27, 2012 8:21 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Erika ha scritto:Purtroppo non siamo tutti uguali....ho avuto e ho molte difficoltà....xchè x chi non ha qst amore, ki non ha qst passione.....sono solo "dei cani" e io sono matta!!!! Una matta che vive sacrificata x via dei cani.....ma non è così!!!!spesso ad una serata in pizzeria...preferisco stare davanti al camino a crogiolarmi con loro!!!

ahi voglia...e poi ti rosoli pure due salsicce e una costina...che vuoi di più??? Very Happy


Ke poi...bo..è una passione....non capisco xchè i cani devono essere così malvisti...io avevo un fidanzato ke passava giornate intere in garage a guardare, rimirare la sua moto....x me era matto lui....ognuno ha le sue....mia mamma passa le giornate a fare l'uncinetto...x me è stra-matta!!!ke vi devo dire!!!è x qst che qnd sento dire che sono matta....mi infervoro...ma tanto.....sono le mie sorelle pelose....ma io li offendo i loro familiari??? è ke non c'è tolleranza....e sta cosa mi fa stra-incavolare!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Ott 27, 2012 8:34 am

Erika ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Erika ha scritto:Purtroppo non siamo tutti uguali....ho avuto e ho molte difficoltà....xchè x chi non ha qst amore, ki non ha qst passione.....sono solo "dei cani" e io sono matta!!!! Una matta che vive sacrificata x via dei cani.....ma non è così!!!!spesso ad una serata in pizzeria...preferisco stare davanti al camino a crogiolarmi con loro!!!

ahi voglia...e poi ti rosoli pure due salsicce e una costina...che vuoi di più??? Very Happy


Ke poi...bo..è una passione....non capisco xchè i cani devono essere così malvisti...io avevo un fidanzato ke passava giornate intere in garage a guardare, rimirare la sua moto....x me era matto lui....ognuno ha le sue....mia mamma passa le giornate a fare l'uncinetto...x me è stra-matta!!!ke vi devo dire!!!è x qst che qnd sento dire che sono matta....mi infervoro...ma tanto.....sono le mie sorelle pelose....ma io li offendo i loro familiari??? è ke non c'è tolleranza....e sta cosa mi fa stra-incavolare!

Erika ti capisco benissimo!anche io mi sa che passo per matta o semplicemente fissata o che non ho altro a cui pensare....(see buonanotte.....)e mi infurio come te!Come dici tu ognuno ha le sue passioni....io ad esempio amo la montagna,il trekking e i cani,ho altri interessi ma questi sono i più significativi....mia suocera è fissata con la casa , la pulizia ma io mica glielo faccio notare......
Non facciamo nulla di male ma ancora oggi amare come amiamo noi i nostri cani è visto da molti come una stravaganza,un "difetto",una mania......
Ma io sono felice di questa mia dedizione per loro e
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da grace Sab Ott 27, 2012 8:56 am

Stefania&Kay ha scritto:

Non facciamo nulla di male ma ancora oggi amare come amiamo noi i nostri cani è visto da molti come una stravaganza,un "difetto",una mania......


purtroppo infatti molta gente ha questa visione...ma chi se ne frega...io sono strafelice di loro e di coccolarli e farmi coccolare.."da loro abbiamo solo da imparare"
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da grace Sab Ott 27, 2012 9:06 am



Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 61121_10
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da ixof Mer Ott 31, 2012 10:21 pm

ammazza che attacchi verso l'utente... a volte mi vergogno ad avere cani quando vedo persone che mettono da parte il contorno della vita e pensano che si viva solo di cani e lavoro... sono quelle persone che poverine non hanno amici, sono brutti e passano i giorni tutti uguali.. avere un cane è un piacere ma soprattutto un dovere.. penso a volte che badare ai cani sia piu difficile che badare a dei figli, in quanto i cani non diventeranno mai autonomi e avranno bisogno di te in qualsiasi cosa, pure per cagare pensa te!! beh il jack poi è vivacissimo... bisogna scegliere tra vivere la propria vita e concedersi relax e fancazzismi oppure mettere da parte il relax e giocare con i cani.. come sempre il troppo storpia, ma chi è fanatico, dico : contenti voi contenti tutti

ixof

Numero di messaggi : 37
Età : 36
Località : kingstone
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da milaria Mer Ott 31, 2012 11:08 pm

???
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Nov 01, 2012 7:45 am

ixof ha scritto:ammazza che attacchi verso l'utente... a volte mi vergogno ad avere cani quando vedo persone che mettono da parte il contorno della vita e pensano che si viva solo di cani e lavoro... sono quelle persone che poverine non hanno amici, sono brutti e passano i giorni tutti uguali.. avere un cane è un piacere ma soprattutto un dovere.. penso a volte che badare ai cani sia piu difficile che badare a dei figli, in quanto i cani non diventeranno mai autonomi e avranno bisogno di te in qualsiasi cosa, pure per cagare pensa te!! beh il jack poi è vivacissimo... bisogna scegliere tra vivere la propria vita e concedersi relax e fancazzismi oppure mettere da parte il relax e giocare con i cani.. come sempre il troppo storpia, ma chi è fanatico, dico : contenti voi contenti tutti

Visto che un cane è soprattutto un dovere, visto che badare ad un cane è peggio che ad un figlio perchè han bisogno di noi persino per cagare (cito), visto che giocare con un cane è rinunciare a relax e fancazzismo... non mi è chiaro perchè tu hai ben due cani!
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Nov 01, 2012 8:56 am

ixof ha scritto:ammazza che attacchi verso l'utente... a volte mi vergogno ad avere cani quando vedo persone che mettono da parte il contorno della vita e pensano che si viva solo di cani e lavoro... sono quelle persone che poverine non hanno amici, sono brutti e passano i giorni tutti uguali.. avere un cane è un piacere ma soprattutto un dovere.. penso a volte che badare ai cani sia piu difficile che badare a dei figli, in quanto i cani non diventeranno mai autonomi e avranno bisogno di te in qualsiasi cosa, pure per cagare pensa te!! beh il jack poi è vivacissimo... bisogna scegliere tra vivere la propria vita e concedersi relax e fancazzismi oppure mettere da parte il relax e giocare con i cani.. come sempre il troppo storpia, ma chi è fanatico, dico : contenti voi contenti tutti

...in effetti in questo forum c'è tanta gente che ama i cani,gente brutta,senza amici e che passa i giorni tutti uguali.....ma pensa te!Cosa devo sentire.... Razz
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da MonicaeOtto Gio Nov 01, 2012 10:54 am

[quote="Stefania&Kay"]
ixof ha scritto:ammazza che attacchi verso l'utente... a volte mi vergogno ad avere cani quando vedo persone che mettono da parte il contorno della vita e pensano che si viva solo di cani e lavoro... sono quelle persone che poverine non hanno amici, sono brutti e passano i giorni tutti uguali.. avere un cane è un piacere ma soprattutto un dovere.. penso a volte che badare ai cani sia piu difficile che badare a dei figli, in quanto i cani non diventeranno mai autonomi e avranno bisogno di te in qualsiasi cosa, pure per cagare pensa te!! beh il jack poi è vivacissimo... bisogna scegliere tra vivere la propria vita e concedersi relax e fancazzismi oppure mettere da parte il relax e giocare con i cani.. come sempre il troppo storpia, ma chi è fanatico, dico : contenti voi contenti tutti

scratch scratch scratch scratch scratch
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Mikinz Gio Nov 01, 2012 11:23 am

ixof ha scritto:ammazza che attacchi verso l'utente... a volte mi vergogno ad avere cani quando vedo persone che mettono da parte il contorno della vita e pensano che si viva solo di cani e lavoro... sono quelle persone che poverine non hanno amici, sono brutti e passano i giorni tutti uguali.. avere un cane è un piacere ma soprattutto un dovere.. penso a volte che badare ai cani sia piu difficile che badare a dei figli, in quanto i cani non diventeranno mai autonomi e avranno bisogno di te in qualsiasi cosa, pure per cagare pensa te!! beh il jack poi è vivacissimo... bisogna scegliere tra vivere la propria vita e concedersi relax e fancazzismi oppure mettere da parte il relax e giocare con i cani.. come sempre il troppo storpia, ma chi è fanatico, dico : contenti voi contenti tutti
Neutral ... per quanto riguarda gli attacchi non posso darti torto, nel senso che uno si sente anche vulnerabile, ma non posso nemmeno stare dalla tua parte perchè tutto ciò che ti è stato detto è giusto.
AH... volevo dire, nessuno pensa che si viva solo di cani e lavoro, intanto se uno prende un cane è perchè ne è appassionato, e lo fa perchè gli piace... In più non puoi permetterti di giudicare, dicendo che siamo privi di vita sociale e che siamo brutti (parole abbastanza sconcertanti poi...)... Se tu non hai mai avuto la passione e lo hai preso per sfizio, è solo per colpa tua, nessuno ti ha mai chiesto di prenderlo... Qui non è questione di essere fanatici ma di prendersi le proprie responsabilità.
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Demoralizzata e preoccupata - Pagina 4 Empty Re: Demoralizzata e preoccupata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.