I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo della barzelletta

+42
Marietto
Romy & Maya
Max 75
iLLy & LiLy
Gianni&Giotto
Isa, chuck e carlotta
birba
Dani&Asia&Pepita
Nadia
luisannasamluce
ila89
Cleo
steffy86
Tunia
Romina & Joy
aide
Eliot T.
bull_Boss
Marsilvia
ire
daysleeper
Andrea
bebeking
Utopia
Sergio & Dory
tika
tinpa
Lynx72
Ibra&Dani
Chiara
LSD & Casey
Erika
musmus
TGaia22
Elena
GaGu
Rosario
LIDIA
Donata&Lea
Veronica
Ottavia
Peritas87
46 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da luisannasamluce Sab Feb 26, 2011 9:27 am

Serena77 ha scritto:- "Mamma, perchè ho la pelle scura, i capelli biondi e gli occhi a mandorla?"

- "Con l'orgia che c'era quella sera,ringrazia che non abbai!!!"


lol lol lol lol lol lol lol lol
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Marietto Sab Feb 26, 2011 10:25 am

Non sono bravo a raccontare le barzellette ma ci provo comunque... Very Happy

Una signora compra un chihuahua e va al parco a passeggio. Il chihuahua mentre è sciolto e gira nei cespugli, incontra un Dobermann che gli salta addosso e lo sbrana. La signora allibita dice al padrone del dobermann: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E l'altro: "Si’, ma lei quanto ha pagato il suo cane?". "Beh, 800 euro". "Eh, vuol mettere ?! Io 2000 piu' 1500 per addestrarlo!". La signora il giorno dopo si compra un altro cane e ritorna a passeggio, ma ad un certo punto arriva il cane lupo che lo sbrana. La signora si rivolge di nuovo al proprietario, arrabbiata: "Ma ha visto cosa ha fatto il suo cane ?". E l'altro: "Si’, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "1400 euro!". "Eeeh, vuol mettere!? Io 2000 piu' 1500 di addestramento!".
La cosa va avanti per vari giorni finche' la signora porta a spasso un bassotto molto lungo.
Di nuovo vede arrivare il dobermann che salta addosso al bassotto, ma stavolta viene sbranato lui! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E la signora: "Si’, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "2000 euro più 1500 di addestramento". "Vuol mettere? Io ho pagato 8000 euro per fare la plastica al coccodrillo!"
Very Happy
Marietto
Marietto

Numero di messaggi : 122
Età : 34
Località : Capri
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Salva Sab Feb 26, 2011 1:38 pm

premetto che nn sono bravo a raccontare le barzelette,ma questa è troppo forte me l'hanno detta stamattina e ci provo.
ci sono tre pensionati che vanno a ritirare la pensione,uno di loro dice perchè stasera non stiamo insieme,e gli altri si si ok.allora uno dice io porto il vino,l'altro si io porto 3 donne e l'ultimo si e i cazzi chi li porta!!!!
:ola:
Salva
Salva

Numero di messaggi : 147
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da la cri Dom Mar 13, 2011 6:04 pm

Una  coppia andò in vacanza su un lago in cui si poteva pescare.
Lui amava pescare all'alba e lei adorava la lettura.
Una mattina lui tornò dopo alcune ore di pesca e decise di sdraiarsi
per schiacciare un pisolino.
Benché il lago non le fosse familiare, lei, decise di uscire in barca.
Remò un po’, ancorò la barca e ricominciò a leggere il suo libro. Dopo un po' apparve una guardia nella sua barca.
Richiamò la donna e le disse:
- Buongiorno, signora... cosa sta facendo ?
- Leggo ! - rispose lei, pensando che fosse evidente.
- Si trova in un'area di divieto di pesca!
- Ma non sto pescando ! Non lo vede ?
- Sì, però ha con sé tutto l'occorrente.
Dovrà seguirmi e la dovrò multare!
- Se lo fa, la denuncio per violenza carnale !
disse la donna indignata.
- Ma... ma se non l'ho neanche toccata !
- Sì... però ha con sé tutto l'occorrente..
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Andrea Dom Mar 13, 2011 6:06 pm

tagliente! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da tinpa Lun Apr 04, 2011 10:30 am

Pausa caffè...


Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un dipendente statale si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso. Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo. Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!" Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti. Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!" Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia. L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso, impressionali!" Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.

I quattro guardano lo statale e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?" Lo Statale, con un sorriso, dice: "Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti!" Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Elena Lun Apr 04, 2011 10:32 am

AHAHAHAHAH! Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da la cri Lun Apr 04, 2011 10:41 am

BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAA!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Silvana Lun Apr 04, 2011 11:01 am

Troppo bella! lol Quasi quasi la manderei al Ministro Brunetta... no meglio di no, potrebbe dire.. "visto che avevo ragione"?? Suspect
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Ospite Mar Giu 07, 2011 10:45 am

Questa non è proprio una barzelletta....però... Very Happy

Un giorno, in Paradiso, San Pietro, San Paolo e San Giovanni stavano passeggiando nei dintorni del Ponte dell’arcobaleno, osservando i cani che correvano, dormivano o guardavano giù in attesa che arrivassero i loro umani.

Dopo aver giocato un po’ con tutti i cani, i santi si sedettero annoiati su una nuvola.

“Che barba”, disse San Pietro, lisciandosi la sua.
“Sì, oggi non si sa proprio cosa fare”… confermò san Giovanni.
A un certo punto San Paolo ebbe l’ideona: “Perché non organizziamo un’ esposizione canina?”

Bellissima idea, grande entusiasmo…ma San Giovanni notò che c’era un piccolo problema da risolvere: “Contro chi potremmo competere? Tutti i più bei cani del mondo li abbiamo noi: i più grandi campioni, i più grandi riproduttori, insomma sono tutti qui in Paradiso! Che gusto c’è a fare un’esposizione senza sfidanti?”
San Pietro trovò la risposta: “Invitiamo Satana all’expo! Qualcosa da portare avrà pure lui: Cerbero, Anubi… qualche cane bazzica anche dalle sue parti!”

Detto, fatto, i tre Santi mandarono a chiamare Satana, che salì su fino alle porte del Paradiso… ma, inaspettatamente, sentendo la proposta rise loro in faccia.

“Ma siete proprio scemi, eh? Volete proprio essere umiliati!” sghignazzò.

San Pietro, impermalosito, ribattè con stizza: “E perché mai, scusa? Noi abbiamo tutti i più bei cani della storia, tutti i campioni nazionali, internazionali, mondiali… tu al massimo avrai qualche mostro a tre teste. Come puoi pensare di vincere tu?”

E Satana, scuotendo divertito la testa: “Ma proprio non ci arrivate? Io ho tutti i giudici!“

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da la cri Mar Giu 07, 2011 10:49 am

Serena77 ha scritto:Questa non è proprio una barzelletta....però... Very Happy

Un giorno, in Paradiso, San Pietro, San Paolo e San Giovanni stavano passeggiando nei dintorni del Ponte dell’arcobaleno, osservando i cani che correvano, dormivano o guardavano giù in attesa che arrivassero i loro umani.

Dopo aver giocato un po’ con tutti i cani, i santi si sedettero annoiati su una nuvola.

“Che barba”, disse San Pietro, lisciandosi la sua.
“Sì, oggi non si sa proprio cosa fare”… confermò san Giovanni.
A un certo punto San Paolo ebbe l’ideona: “Perché non organizziamo un’ esposizione canina?”

Bellissima idea, grande entusiasmo…ma San Giovanni notò che c’era un piccolo problema da risolvere: “Contro chi potremmo competere? Tutti i più bei cani del mondo li abbiamo noi: i più grandi campioni, i più grandi riproduttori, insomma sono tutti qui in Paradiso! Che gusto c’è a fare un’esposizione senza sfidanti?”
San Pietro trovò la risposta: “Invitiamo Satana all’expo! Qualcosa da portare avrà pure lui: Cerbero, Anubi… qualche cane bazzica anche dalle sue parti!”

Detto, fatto, i tre Santi mandarono a chiamare Satana, che salì su fino alle porte del Paradiso… ma, inaspettatamente, sentendo la proposta rise loro in faccia.

“Ma siete proprio scemi, eh? Volete proprio essere umiliati!” sghignazzò.

San Pietro, impermalosito, ribattè con stizza: “E perché mai, scusa? Noi abbiamo tutti i più bei cani della storia, tutti i campioni nazionali, internazionali, mondiali… tu al massimo avrai qualche mostro a tre teste. Come puoi pensare di vincere tu?”

E Satana, scuotendo divertito la testa: “Ma proprio non ci arrivate? Io ho tutti i giudici!“

pale ....

lol2
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Giu 07, 2011 11:57 am

Un Elefante incontra un Cammello....

L'Elefante dice al Cammello con aria divertita : MA PERCHE' HAI LE TETTE SULLA SCHIENA?!?!?!

Il Cammello risponde: PARLI TU CHE HAI IL PISELLO IN FACCIA!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Cleo Mar Giu 07, 2011 12:10 pm

Teresa aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio al marito Paolo di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno tornò a casa con l’ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie. Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommaso, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.

Dove sei stato? - le chiese Paolo. - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?

Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommaso.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Tommaso giù dalla sedia.

Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.

Siamo stati a casa di Roberto a guardare un film.

Cosa avete guardato? - chiese Teresa.

I dieci Comandamenti - rispose Tommaso.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone riscaraventò Tommaso giù dalla sedia.

Con la voce tremante Tommaso si alzò e disse: “Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato “la regina del sesso”.
Mi vergogno di te! - disse Paolo - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò Paolo giù dalla sedia.

Teresa, piegata in due dalle risate, disse: “questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.

Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Teresa e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia…….
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da ila89 Mer Giu 08, 2011 9:29 am

Cleo ha scritto:Teresa aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio al marito Paolo di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno tornò a casa con l’ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie. Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommaso, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.

Dove sei stato? - le chiese Paolo. - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?

Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommaso.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventò Tommaso giù dalla sedia.

Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.

Siamo stati a casa di Roberto a guardare un film.

Cosa avete guardato? - chiese Teresa.

I dieci Comandamenti - rispose Tommaso.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone riscaraventò Tommaso giù dalla sedia.

Con la voce tremante Tommaso si alzò e disse: “Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato “la regina del sesso”.
Mi vergogno di te! - disse Paolo - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò Paolo giù dalla sedia.

Teresa, piegata in due dalle risate, disse: “questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.

Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Teresa e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia…….

lol2 bellissima!!!!!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della barzelletta - Pagina 8 Empty Re: L'angolo della barzelletta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.