I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Istinto terrier

+12
Lynx72
Veronica
Nino
Fra&Spike
Pedro
Erika
LIDIA
Mizio
Kiara
LadyDarkness
LSD & Casey
Peritas87
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da Peritas87 Sab Nov 22, 2008 5:38 pm

Giusto niko. domani, visto che sono rinco, vienimi incontro quando arrivo che ci conosciamo, io arrivo in mattinata da genova, e mi chiamo MATTEO!! cyclops
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da Lynx72 Sab Nov 22, 2008 5:41 pm

Erika ha scritto:Falsi moralisti e ambientalisti mi dispiace ma non te lo permetto, è una cosa che mi ferisce, per qll ke è la mia persona e per tutto qll ke faccio per gli animali.
Non credo assolutamente che i nostri cani siano stressati e annoiati, anzi la peculiarità del jack russell, secondo me, sta proprio nel fatto ke si sa adattare benissimo ad ogni situazione, poi secondo me, è l'istinto ke prevale su ogni cosa, e nessuno riuscirà mai ad inibirlo.
La cosa che mi ha dato fastidio è il voler innalzare la caccia all'unico modo per avere un feeling particolare con il proprio cane, è qui ke vi sbagliate.....il feeling si costruisce in tanti altri modi....Marta con Magò, Diana con Cabiria le ho viste con i miei okki e mi ci metto pure io con Penny, va pecco pure di presunzione!
Qst non vuol dire solo bacetti e coccole, sia chiaro!!!

Ti sbagli......l'istinto si può inibire nel corso di varie generazioni.........infatti alcune razze lo hanno completamente perso in quanto utilizzate solo come cani da compagnia....................e poi ti è stato detto che è una prova TAN..............io non sono certo per la caccia (faccio parte della LIPU e sono un attivista)....................qui si parla della sofferenza di una volpe che sta chiusa in una gabbia per alcuni minuti................per poi finire ad un discorso sulla caccia................quindi fuori tema..............

Sulla coerenza che hanno molti ambientalisti avrei da dire molte cose.....................cmq io combatterò sempre gli stupidi............e molti cacciatori lo sono.................ma non tutti.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da LSD & Casey Sab Nov 22, 2008 7:13 pm

Erika scrive:
cmq io combatterò sempre gli stupidi............e molti cacciatori lo sono.................ma non tutti.

io non sono cacciatore lo ribadisco ma approvo il tuo intento! inizia subito.......da te.
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da Niko & Speed Sab Nov 22, 2008 7:14 pm

Peritas87 ha scritto:Giusto niko. domani, visto che sono rinco, vienimi incontro quando arrivo che ci conosciamo, io arrivo in mattinata da genova, e mi chiamo MATTEO!! cyclops

Ti riconoscerò dai lunghi capelli???
Dai, scherzo... Ti dico così perchè ho letto una tua battuta divertente su questa cosa afro
A domani Matteo
Ps: Niko stà per Nicoletta ... non Nicola... Si sa mai che domani ti metti a cercare un omone grande e grosso, con i baffi e una sirena tatuata sull'avambraccio!!!! Very Happy
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da LSD & Casey Sab Nov 22, 2008 7:20 pm

chiedo scusa ai moderatori, ho trasceso ma non ci sto a farami dare dello stupido per le mie idee opinabili e discvutibili come quelle di chiunque altro.
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da Peritas87 Sab Nov 22, 2008 8:05 pm

Niko & Speed ha scritto:
Peritas87 ha scritto:Giusto niko. domani, visto che sono rinco, vienimi incontro quando arrivo che ci conosciamo, io arrivo in mattinata da genova, e mi chiamo MATTEO!! cyclops

Ti riconoscerò dai lunghi capelli???
Dai, scherzo... Ti dico così perchè ho letto una tua battuta divertente su questa cosa afro
A domani Matteo
Ps: Niko stà per Nicoletta ... non Nicola... Si sa mai che domani ti metti a cercare un omone grande e grosso, con i baffi e una sirena tatuata sull'avambraccio!!!! Very Happy
oooooops! mi hai beccato, ci sarei cascato! affraid Razz
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da Lynx72 Sab Nov 22, 2008 9:38 pm

Perfavore puoi riaprire il post nuovamente...........questo lo chiudo siamo andati troppo OT...................grazie
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Istinto terrier - Pagina 4 Empty Re: Istinto terrier

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.