I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa mangiano i vostri Jacks?

+18
Ottavia
Marcella
micant
Vanna
TGaia22
Genny67
Mizio
Giuseppe
*Marta*
kurbanov
Kiara
Stefy
Chiara
Francesca
emlin
Peritas87
debby&totò
Veronica
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Vanna Ven Mag 30, 2008 2:42 pm

Povera, povera sofie. Ottavia comprale un pollo al forno!!!!
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da LadyDarkness Ven Mag 30, 2008 6:29 pm

I miei mangiano purina pro plan al salmone al momento..ma dipende da cosa trovo in offerta ahahahha
gli è piaciuto tanto anche il forza 10 cervo e patate..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Chiara Ven Mag 30, 2008 7:13 pm

LadyDarkness ha scritto:ma dipende da cosa trovo in offerta ahahahha
un'informazione, ma quindi cambi spesso marca di croccantini? e loro non dicono niente, "mi piace di meno, mi piace di più" 8)
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ottavia Ven Mag 30, 2008 9:55 pm

NOTIZIONA: Sophie a cena ha mangiato!!!! ha divorato i suoi miseri croccantini senza fiatare! evvaiiiiii... speriamo che duri! vi terrò aggiornati...
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da LadyDarkness Sab Mag 31, 2008 6:41 am

Chiara ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ma dipende da cosa trovo in offerta ahahahha
un'informazione, ma quindi cambi spesso marca di croccantini? e loro non dicono niente, "mi piace di meno, mi piace di più" 8)

si ci sono quelli che gli piacciono di più e cerco di mantenerli, tipo la purina pro plan al salmone, la royal canin, e la forza 10. Giro intorno a queste tre marche. Le altre non se le mangiano proprio...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da emlin Sab Mag 31, 2008 7:04 am

Jack fa due pasti nella giornata... da qualche giorno ho cominciato ad aggiungere una pallina di tritato di pollo di circa 7gr (cotto), diminuendo la razione del pasto (Hill's puppy no mini) e una volta ogni due giorni invece della pallina di pollo ne metto una, sempre delle stesse dimensioni, di tritato di bovino solo la sera... non ho notato problemi di alcun genere, mangia con appetito e le feci sono ok.... non credo di causare una sovra alimentazione riducendo di circa 5-6gr la razione di crocchette del pasto.... voi che ne dite? il fatto è che ormai li mangiava poco volentieri, immaginate che prima quando dicevo "pappa" lui metteva le orecchie di lato con un'aria di chi pensa "noooooo!", mentre adesso fa i salti di gioia!!! 1247
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty A proposito di dieta...

Messaggio Da Kiara Gio Giu 05, 2008 8:43 am

emlin ha scritto:Jack fa due pasti nella giornata... da qualche giorno ho cominciato ad aggiungere una pallina di tritato di pollo di circa 7gr (cotto), diminuendo la razione del pasto (Hill's puppy no mini) e una volta ogni due giorni invece della pallina di pollo ne metto una, sempre delle stesse dimensioni, di tritato di bovino solo la sera... non ho notato problemi di alcun genere, mangia con appetito e le feci sono ok.... non credo di causare una sovra alimentazione riducendo di circa 5-6gr la razione di crocchette del pasto.... voi che ne dite? il fatto è che ormai li mangiava poco volentieri, immaginate che prima quando dicevo "pappa" lui metteva le orecchie di lato con un'aria di chi pensa "noooooo!", mentre adesso fa i salti di gioia!!! 1247

Secondo me, Emlin, è abbastanza ovvio che Jack si mostri entusiasta di questa variazione nella dieta victorry : parlando chiaro, in molti sostengono che i cani non abbiano un senso del gusto molto sviluppato, che in pratica mangino per nutrirsi e stop, ma io non riesco a convincermene perchè altrimenti le loro preferenze alimentari non si spiegherebbero... Ed in tutta sincerità ho il FORTE sospetto che QUALUNQUE cibo sia più gustoso di QUALUNQUE tipo di crocchetta!
Io sono del "partito di Vanna" clap , nel senso che ho sempre nutrito i miei cani con alimentazione casalinga (pasta, riso, verdure, carne di vario tipo sbollentata, a volte pesce, un rosso d'uovo e/o formaggio), con reciproca soddisfazione: nessun disturbo intestinale/di crescita o altro, pelo ottimo, ciotola spazzata in tempo reale sempre e comunque thumbsup .
Calcolavo giusto ieri che con quattro euro scarsi di carne ricavo le porzioni (palline che surgelo singolarmente: sembra laborioso, ma richiede dieci minuti di impacchettamento, e la pellicola è riciclabile) per tre giorni di pappe (due al giorno) di Tina, esclusa la parte di pasta e verdure che per comodità faccio in quantità tale che in frigo mi duri altrettanto, così da non doverla ricucinare ogni giorno. Poi, ciotola di ceramica, 40sec. di microonde, et voilà campione !
Non saprei dire se a crocchette si spende meno, nè mi interessa più di tanto saperlo: la mia perplessità verso i prodotti industriali, secchi e non, è più che altro legata a quella caterva di additivi (vitamine etc.) che compaiono sempre tra gli ingredienti... Saranno davvero necessari, o servono soprattutto a convincere noi padroni che "non manchi proprio niente di niente"? Voglio dire, se allevassi alani o altre razze giganti probabilmente riterrei opportuno integrare con calcio, per es, soprattutto la dieta dei cuccioli: ma si tratta di razze "esasperate", in cui una normale alimentazione non può far fronte allo sviluppo osteo-articolare richiesto dal gigantismo (che non è certo un fattore naturale).
Ma per cani di taglia normale o contenuta, non son convinta che tutti quegli additivi siano indispensabili: e poi son prodotti di sintesi, non dico faccian male ma mi danno una diffidenza di fondo, io già evito i cibi con troppi conservanti per me...
Penso che le crocchette siano un'ottima soluzione
- per chi ha molti cani
- per chi è molto pigro Wink e/o a momenti non cucina per sè, figuriamoci per il cane...
Questo, nell'ottica del padrone: se la vediamo dalla parte del cane, sono sicura che presto Jack ti scongiurerà di aumentare quei 7 gr. di succulenta carnina, facendoti notare che lui non è mica un passerotto aa . E poi, scusa, hai visto che non gli dà problemi, perchè continui ad essere così cauto, con 'ste porzioni da farmacista o orefice scratch ?!? Mica rischi di avvelenarlo, dai :geek: !!!
Detto questo, nelle mie tasche un pugno di crocchette non manca mai (Forza 10, Purina, Cibau), ma per Tina son solo bocconcini-premio: se glieli faccio trovare per cena nella ciotola, mi guarda come fossi uscita di testa cattivo , ne assaggio due tanto per non essere scortese e poi si siede pazientemente ad aspettare, con l'aria di chi pensa "Ok, ho assaggiato 'sto aperitivo... La pappa VERA quando arriva?" wink ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2008 10:58 am

Evvai Kiara!Un'altra persona che sostiene le idee di Vanna e mie!! clap

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da emlin Gio Giu 05, 2008 12:00 pm

si ok... la mia scelta è comunque legata ad un'ottica futura, a me piacerebbe moltissimo rendere felice il mio cane presentandogli pranzetti sempre diversi, ma quando un giorno dovrò lavorare e vivrò per conto mio e non ci sarà più mammà che fa i lavori di casa o che cucina dei bei manicaretti non so quanto tempo mi resterà per cucinare al cane o comunque anche se lo trovassi non so se rimarrebbe un piacere dato che avrei sicuramente tante cose da fare... io sicuramente ammiro tutte voi che alimentate il vostro cane in maniera genuina, ma non vorrei trovarmi ad essere schiavo del mio cane.... la porzione "da orefice" di carne è solamente un modo di invogliare il cane a mangiare quei maledetto croccantini, l'alimentazione principale rimare infatti quella a secco... e comunque ricordiamoci che fanno bene anche per l'igiene orale...
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da emlin Gio Giu 05, 2008 12:03 pm

diciamo che idealmente faccio parte del vostro "PARTITO DI VANNA" tongue ma per forza di cose oppure a causa delle paranoie sul mio futuro mi trovo costretto ad allearmi con il "nemico" Wink
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 7:59 am

Ehi, Emlin, è vero che ho 10 anni più di te e vivo sola da meno di 10 mesi, e non posso negare che a volte sia davvero dura... Rientri dal lavoro tra le 6 e le 7, il cane deve fare un'uscita decente, il frigo non sempre è rifornito, c'è roba sporca da caricarne non una ma quattro, di lavatrici... Però guarda che si sopravvive, lo facciamo in tanti: certo, i weekend non sono proprio all'insegna del tempo libero, la vita sociale rischia di approssimarsi allo zero (anche per questioni economiche, parlo da precaria di lungo corso, sigh...) ed a volte ti ritrovi addirittura a rimpiangere (MAI te lo saresti aspettato!!!) i tempi in cui eri studente... però alla fine te la sfanghi, bene o male (per forza, non è che ci sia scelta...).
E ti garantisco che in tutto questo non son certo i dieci minuti della cottura della pasta di Tina, o i 30 secondi che posso metterci ad affettare una carota per lei a fare la differenza e farmi sentire "schiava del mio cane", come hai scritto tu.
Perdonami l'insinuazione maligna, ma... non è che tu appartenga alla nutrita schiera dei maschietti nullafacenti che le mamme hanno abituato (mannaggia a loro!!!) ad aver "pappa pronta" su tutta la linea, dal raccogliere la propria biancheria sporca, a sparecchiare, a mettere insieme una cena che vada oltre l'apertura della simmenthal?!? E, nel caso, OTTAVIA SA COSA LA ASPETTA? Perchè avrà un bel lavorone di ri-programmazione da fare, allora, povera ragazza!!!
Per mia fortuna, da quando io e mio fratello eravamo alle elementari in casa mia c'è sempre stata la regola del "tutti fanno tutto": piena responsabilità e piena autonomia, non sarà comodo, ma in fondo fa la fortuna della persona adulta, ti garantisco che dopo tutti 'sti anni di allenamento ci va altro che l'idea di dover cucinare per Tina a farmi sentire una martire o a mandarmi in panico....

P.S.: comunque scherzavo, eh, non offenderti....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da emlin Ven Giu 06, 2008 9:13 am

no figurati, nessun problema... cmq hai beccato in pieno la situazione, non ne vado fiero ma è così... certo io non mi lamento. 8)
comunque se c'è da darmi da fare sono abbastanza autosufficiente per esempio l'anno scorso io ed Ottavia siamo stati per un mese in Irlanda, avevamo un appartamento e abbiamo fatto dei turni per i lavori di casa e credimi sono "un'ottima massaia"... so cucinare (certo alcune cose, non tutto), so lavare i piatti, spazzare a terra, spolverare ecc... diciamo che non sono proprio una persona sedentaria, se c'è da fare qualcosa magari mi lamento (mi lamento sempre) ma poi la faccio e se la faccio la faccio bene!!! boxer diciamo che per ora me la spasso in vista di un tragico futuro cry
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Fuori traccia

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 9:45 am

emlin ha scritto:no figurati, nessun problema... cmq hai beccato in pieno la situazione, non ne vado fiero ma è così... certo io non mi lamento. 8)
comunque se c'è da darmi da fare sono abbastanza autosufficiente per esempio l'anno scorso io ed Ottavia siamo stati per un mese in Irlanda, avevamo un appartamento e abbiamo fatto dei turni per i lavori di casa e credimi sono "un'ottima massaia"... so cucinare (certo alcune cose, non tutto), so lavare i piatti, spazzare a terra, spolverare ecc... diciamo che non sono proprio una persona sedentaria, se c'è da fare qualcosa magari mi lamento (mi lamento sempre) ma poi la faccio e se la faccio la faccio bene!!! boxer diciamo che per ora me la spasso in vista di un tragico futuro cry

Non c'entra niente coi jackini, e me ne scuso: prometto anzi fin d'ora che non userò più lo spazio del forum per argomenti extra... Ma l'ultimo messaggio di Emlin è davvero una tentazione TROPPO FORTE bounce , pertanto concedetemi un amletico interrogativo:

Ma com'è Suspect che nella stragrande maggioranza dei casi voi maschietti avete verso i lavori di casa (che fan poi parte della sopravvivenza quotidiana di un adulto autonomo) il tipico atteggiamento da "Mah, non ho voglia di occuparmene e di fatti non me ne occupo... però sarei perfettamente in grado di fare quasi tutto, l'ho ANCHE sperimentato!" ?!?
Come se INVECE alle donne facesse impazzire stirare, pulire e spignattare regolarmente Evil or Very Mad : non è mica parte integrante del nostro DNA, ci adattiamo alla necessità esattamente come voi, e soprattutto non direi che ci voglia chissà che scienza o che la cosa sia particolarmente degna di nota Wink ... Però, caso strano, finisce sempre che se un uomo si misura coi lavori domestici e riesce a non far disastri, anzi ottenendo PERSINO dei risultati, è praticamente da Premio Nobel, menzione d'onore campione e quant'altro: le donne che lo fanno quotidianamente, invece, chi le nota?, rientrano nella più trita normalità, ordinaria amministrazione come il buio dopo il tramonto o il fatto che la pioggia sia solitamente bagnata............ Farebbe sicuramente più scalpore una donna che delle incombenze domestiche dice finalmente "Certo che sono in grado di sbrigarle, che ci vuole... Ma me ne fotto coool !"

Con mille scuse per questa pseudo-tirata pseudo- femminista (che comunque voleva essere solo una polemica alla buona, tanto per scherzare: spero si sia capito...): non ho potuto trattenermi, davvero rolleyes ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da LadyDarkness Ven Giu 06, 2008 9:54 am

Io con tre cani non potrei proprio immaginare di cucinargli da mangiare! in ogni caso qualche leccornia l'allungo sempre se avanza Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Veronica Ven Giu 06, 2008 9:59 am

hihihihih!!! "pseudo-femminista"?? IPERfemminista direi!! Very Happy:D:D!! cmq hai ragione.. mondo crudele... uppset
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 06, 2008 11:14 am

Grande Kiaraaaa!!! bravo Hai riassunto in poche parole il pensiero di moooolte donne!Che poi girano mail carinissime sull'argomento!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da emlin Ven Giu 06, 2008 12:17 pm

Kiara... io non sono per niente maschilista, non farmi passare per quello che non sono.... se a casa non mi viene richiesto di fare le faccende domestiche perchè le dovrei fare?
aiuto.... si vede che ci vado con i piedi di piombo? siete tutte donne..... help
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da *Marta* Ven Giu 06, 2008 12:36 pm

W Kiara..farò leggere preventivamente il tuo post al mio ragazzo..non avrei saputo spiegare meglio come la vedo anch'io!!!!!!!!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 12:41 pm

Tranquillo, Emlin! Non penso affatto che tu sia maschilista: sei semplicemente... nella media del pensiero degli uomini sopra i 6 anni, tutto qui ;-))
E non c'è bisogno di girare "a orecchie basse", figurati: tanto lo sappiamo che è una battaglia persa farvi capire che la cooperazione in casa (come fratelli/compagni/mariti/padri) dovrebbe "scaturire" dalle vostre testoline A PRESCINDERE dal fatto che vi giungano espresse richieste (più o meno minacciose e perentorie: da parte di troppe madri, MAI abbastanza!).
Mettiamola così: voi vi tenete orgogliosamente il vostro talento (comodamente) inespresso di "potenziali perfette massaie" ed a noi lasciate perlomeno il gusto di farci sopra un po' di ironia (feroce? Forse...). Ok? Bacioni!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Chiara Ven Giu 06, 2008 12:49 pm

Kiara ha scritto: tanto lo sappiamo che è una battaglia persa farvi capire che la cooperazione in casa (come fratelli/compagni/mariti/padri) dovrebbe "scaturire" dalle vostre testoline A PRESCINDERE dal fatto che vi giungano espresse richieste (più o meno minacciose e perentorie: da parte di troppe madri, MAI abbastanza!).
Mettiamola così: voi vi tenete orgogliosamente il vostro talento (comodamente) inespresso di "potenziali perfette massaie" ed a noi lasciate perlomeno il gusto di farci sopra un po' di ironia (feroce? Forse...)

in quest'ultima cosa mi trovi d'accordo cattivo doh anche se la mia morale mi impone di spezzare una lancia in favore di Linx.....che non disdegna affatto i lavori di casa e se mi vede stanca fa lui, che c'entra che poi è una mia scelta non fargli fare alcune cose, ma solo perchè nella nostra vita quotidiana c'è altro da fare per un uomo, come portare la legna per il camino, spalare letame e fare tutti quei lavoretti poco femminili (ma che facevo comunque io quando non c'era lui) che richiede una grande casa con un grande terreno intorno......non so se mi capite........certo non sempre le cose da fare scaturiscono dalla sua mente, ma basta chiedere.....e aspettare, perchè, questo devo dirlo, il tempo maschile sembra scorrere in maniera diversa da quello femminile :face: lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ottavia Ven Giu 06, 2008 1:28 pm

a me è arrivata a tal proposito una mail bellissima che se potessi vi invierei! come facciamo? la mando su off topic?
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da *Marta* Ven Giu 06, 2008 1:30 pm

quella sul corso per uomini, Ottavia???
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ottavia Ven Giu 06, 2008 1:32 pm

siiiiiiiiiiiii... non è bellissima?!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da *Marta* Ven Giu 06, 2008 1:39 pm

Fantastica! Wink
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Centesimo Ven Giu 06, 2008 1:58 pm

Perché non la postate?
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 4 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.