I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ogni quanto mangiano i vostri jack

+11
bebeking
Liddy
Picasso jack
Supro
Andrea
Monika
Francesco & Bingo
*Kia*
simo
l'elly! freddy&kimba
Nadia
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Nadia Ven Ott 30, 2009 7:00 pm

ciao ragazzotti ..... volevo chiedervi una cosa , ma quanti pasti fate ai vostri jack e ogni quanto ?
Io da il royal canin , non so se vi può essere d'aiuto ed ho jack di tutte le età da tremesi , 7 mesi , un anno e 2 anni ..... ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_tongue
grazie ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_cheers
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da l'elly! freddy&kimba Ven Ott 30, 2009 7:07 pm

ciao... io ho 2 pelosetti, freddy ha 2 anni e mangia la sera mentre mi preparo per andare a letto, kimba ha 2 mesi (dopodomani) e mangia 3 volte al giorno... poi nella giornata a freddy qualche biscotto o contenito gli arriva... hai 4 pelosetti? wow che bello!!!!
l'elly! freddy&kimba
l'elly! freddy&kimba

Numero di messaggi : 57
Età : 38
Località : ronco scrivia
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da simo Ven Ott 30, 2009 7:08 pm

Zoe da quando è adulta (ora ha un anno e mezzo circa) mangia il pasto principale solo la sera. Di giorno qualche premio,e se il movimento è stato intenso,le diamo una porzione piccola di secco (forza 10 pesce)
ps ma quanti ne hai?? complimenti
ciao

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 7:08 pm

ciaooooooo!! golia mangia alla mattina e alla sera, 25 grammi a pasto piu un po di umido giusto per renderla un po piu appetibile ogni quanto mangiano i vostri jack 524220 lei mangia eukanuba puppy e l'umido dell'almo nature puppy al pollo anche se poi tenderò a darle solo il secco.
qnd a colazione avanza qlcosina, a pranzo glielo ripropongo ma senza aggiungere niente...(quasi mai xke è una fognetta!!!)
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Francesco & Bingo Ven Ott 30, 2009 7:26 pm

Ciao, il mio Bingnoli (prossimamente vi farò l'elenco dei nomignoli.. ogni quanto mangiano i vostri jack 739595 )
adesso che è adulto mangia 1 volta al giorno, dopo che abbiamo finito di cenare noi bipedi, e gli dò Royal Canin Mini Adult croccantini, poi durante il giorno se è stato bravo un ossicino di bufalo che ne va matto e gli fà bene ai denti e qualche assaggino extra... ogni quanto mangiano i vostri jack 252312
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Monika Ven Ott 30, 2009 7:29 pm

Nadia, non so piu le quantita di mangimi, ma considera che il cane adulto sarebbe meglio farlo mangiare 2 volte al giorno Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Monika Ven Ott 30, 2009 7:31 pm

...scusa il cucciolo 3 volte Wink
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Andrea Ven Ott 30, 2009 7:33 pm

2 volte al giorno...poi qualcosa riesce sempre a scroccare nel mezzo. chiara ma non gliene stai dando poco? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 7:48 pm

Andrea ha scritto:2 volte al giorno...poi qualcosa riesce sempre a scroccare nel mezzo. chiara ma non gliene stai dando poco? ciao!
andre me lo ha detto la veterinaria, ma dici che è poco? lei mi ha detto 50 grammi al iorno in totale... ogni quanto mangiano i vostri jack Confused ogni quanto mangiano i vostri jack Confused
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Francesco & Bingo Ven Ott 30, 2009 7:55 pm

Quoto Andrea... mi sa che son pochini... io al mio da cucciolo ne davo quasi 100 grammi
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Nadia Ven Ott 30, 2009 8:05 pm

l'elly! freddy&kimba ha scritto: hai 4 pelosetti? wow che bello!!!!
no , nè ho 5 ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_tongue
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 8:11 pm

Bingo ha scritto:Quoto Andrea... mi sa che son pochini... io al mio da cucciolo ne davo quasi 100 grammi
100 grammi?? ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_eek porca miseria ma allora domani chiamo la veterinaria x chiedere se è giusta la grammatura xke ora mi è venuto un grande dubbio.... ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_eek ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_eek
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Francesco & Bingo Ven Ott 30, 2009 8:14 pm

Chiara&Golia ha scritto:
Bingo ha scritto:Quoto Andrea... mi sa che son pochini... io al mio da cucciolo ne davo quasi 100 grammi
100 grammi?? ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_eek porca miseria ma allora domani chiamo la veterinaria x chiedere se è giusta la grammatura xke ora mi è venuto un grande dubbio.... ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_eek ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_eek

Si confermo, 100 grammi fin dal terzo mese di vita fino al decimo
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Nadia Ven Ott 30, 2009 8:18 pm

hai cuccioli che mangiano tre o addirittura 4 volte al di , ogni quanto lo distribuite ?

X CHIARA , è si , mi sa che sono troppo pochi , ma il tuo jack nn ha fame , come si mantiene è magro ?
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 8:25 pm

Nadia ha scritto:hai cuccioli che mangiano tre o addirittura 4 volte al di , ogni quanto lo distribuite ?

X CHIARA , è si , mi sa che sono troppo pochi , ma il tuo jack nn ha fame , come si mantiene è magro ?

tutt'altro, golia è bella cicciotta, forse x qst la vet mi ha detto di darle qst grammatura, xke deve scendere un po di peso? ogni quanto mangiano i vostri jack Confused nn vorrei aver capito male io, cmq domani la chiamo al volo xkè devo capire bene.. ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_scratch ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_scratch vi farò sapere!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Nadia Ven Ott 30, 2009 8:30 pm

Chiara&Golia ha scritto:
Nadia ha scritto:hai cuccioli che mangiano tre o addirittura 4 volte al di , ogni quanto lo distribuite ?

X CHIARA , è si , mi sa che sono troppo pochi , ma il tuo jack nn ha fame , come si mantiene è magro ?

tutt'altro, golia è bella cicciotta, forse x qst la vet mi ha detto di darle qst grammatura, xke deve scendere un po di peso? ogni quanto mangiano i vostri jack Confused nn vorrei aver capito male io, cmq domani la chiamo al volo xkè devo capire bene.. ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_scratch ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_scratch vi farò sapere!
prova a consultare anche la tabella indicata sulla confezione dei croccantini , può essere che ci sbagliamo noi , anche se la quantità secondo me è troppo poca
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Nadia Ven Ott 30, 2009 8:32 pm

hai cuccioli che mangiano tre o addirittura 4 volte al di , ogni quanto distribuite i croccantini ?
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2009 8:35 pm

Da quando c'e' Saetta ora mangia la sua razione 3 volte al giorno 50 gr x 3 solo secco Royal adult , Saetta 3 volte al giorno 20 gr x 3 solo secco Royal junior 33

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 30, 2009 8:38 pm

Nadia ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:
Nadia ha scritto:hai cuccioli che mangiano tre o addirittura 4 volte al di , ogni quanto lo distribuite ?

X CHIARA , è si , mi sa che sono troppo pochi , ma il tuo jack nn ha fame , come si mantiene è magro ?

tutt'altro, golia è bella cicciotta, forse x qst la vet mi ha detto di darle qst grammatura, xke deve scendere un po di peso? ogni quanto mangiano i vostri jack Confused nn vorrei aver capito male io, cmq domani la chiamo al volo xkè devo capire bene.. ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_scratch ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_scratch vi farò sapere!
prova a consultare anche la tabella indicata sulla confezione dei croccantini , può essere che ci sbagliamo noi , anche se la quantità secondo me è troppo poca
ma a dire il vero sembra poco anche a me, xo sai com'è, te lo dice la veterinaria e ti fidi....xò è anche vero che a i crocchini ci aggiungo 4 cucchiaini di umido al pollo, forse è x qst che mi ha fatto una grammatura così bassa...effettivamente sulla confezione dell'eukanuba da più grammi..quasi il doppio ogni quanto mangiano i vostri jack Affraid
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Nadia Ven Ott 30, 2009 8:42 pm

Monster & Saetta ha scritto:Da quando c'e' Saetta ora mangia la sua razione 3 volte al giorno 50 gr x 3 solo secco Royal adult , Saetta 3 volte al giorno 20 gr x 3 solo secco Royal junior 33
anche io uso royal , è mi trovo super bene , a Saetta , ogni quando gli dai i pasti ?
io al cucciolotto piccolo dò , un pasto la mattina verso le 7 e 30 , poi verso le 13.30 u l'ultimo nn so mai quando sia meglio ndarlo , solitamente verso le 17.30 , ma nn so se faccio bene , voi che ne dite ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_neutral
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Supro Ven Ott 30, 2009 8:59 pm

Mina fin da quando l' ho presa mangia solo 2 volte al giorno, mattina verso le 8 e sera verso le 7 e mezza.
Ora ha 4 mesi, dite che c' è troppo tempo tra i pasti? (qualche biscottino a metà giornata lo scrocca)
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2009 9:16 pm

Nadia ha scritto:
Monster & Saetta ha scritto:Da quando c'e' Saetta ora mangia la sua razione 3 volte al giorno 50 gr x 3 solo secco Royal adult , Saetta 3 volte al giorno 20 gr x 3 solo secco Royal junior 33
anche io uso royal , è mi trovo super bene , a Saetta , ogni quando gli dai i pasti ?
io al cucciolotto piccolo dò , un pasto la mattina verso le 7 e 30 , poi verso le 13.30 u l'ultimo nn so mai quando sia meglio ndarlo , solitamente verso le 17.30 , ma nn so se faccio bene , voi che ne dite ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_neutral

Il dosagio a Saeta e stato stabilito in base al peso della Mamma e del Papa, sono 60 Gr al giorno fino al 4 mese, di cui alle ore 07,00 la prima dose, alle pre 13,00 la seconda dose e alle ore 19,00 l'ultima..

durante il giorno le si da della mela tagliata a pezzetti piccoli, circa un cucchiaio ... poi fa 3 uscite di mezzora la giorno nel parco, dove fa i suoi bisogni, la notte dorme fino all'ora del pasto.. diciamom che in una settimana a già preso le nostre abbitudini... peccato che non riconosce la Domenica.. Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2009 9:17 pm

Supro ha scritto:Mina fin da quando l' ho presa mangia solo 2 volte al giorno, mattina verso le 8 e sera verso le 7 e mezza.
Ora ha 4 mesi, dite che c' è troppo tempo tra i pasti? (qualche biscottino a metà giornata lo scrocca)

se mangia ed e sazzia non penso ci sia molto tempo fra bun pasto all'altro, diciamo che per quello che consigliano e più che corretto il distacco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Picasso jack Ven Ott 30, 2009 9:32 pm

i miei (adulti) mangiano 2 volte, mattina e sera. ma abito in montagna e si muovono tantissimo tutto il giorno. altrimenti va bene una sola volta la giorno. ogni quanto mangiano i vostri jack Icon_wink
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2009 9:39 pm

Il mio (4 anni e mezzo) mangia una sola volta al giorno,la sera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni quanto mangiano i vostri jack Empty Re: ogni quanto mangiano i vostri jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.