I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa mangiano i vostri Jacks?

+18
Ottavia
Marcella
micant
Vanna
TGaia22
Genny67
Mizio
Giuseppe
*Marta*
kurbanov
Kiara
Stefy
Chiara
Francesca
emlin
Peritas87
debby&totò
Veronica
22 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Precisazione...

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 2:35 pm

Chiara ha scritto: In quest'ultima cosa mi trovi d'accordo cattivo doh anche se la mia morale mi impone di spezzare una lancia in favore di Linx.....che non disdegna affatto i lavori di casa e se mi vede stanca fa lui, che c'entra che poi è una mia scelta non fargli fare alcune cose, ma solo perchè nella nostra vita quotidiana c'è altro da fare per un uomo, come portare la legna per il camino, spalare letame e fare tutti quei lavoretti poco femminili (ma che facevo comunque io quando non c'era lui) che richiede una grande casa con un grande terreno intorno......non so se mi capite........certo non sempre le cose da fare scaturiscono dalla sua mente, ma basta chiedere.....e aspettare, perchè, questo devo dirlo, il tempo maschile sembra scorrere in maniera diversa da quello femminile :face: lol!

Sulla scia di quanto scritto da Chiara, per correttezza ci tengo a precisare che la mia polemica non derivava assolutamente da questioni personali, nel senso che quanto a spirito di collaborazione con la mia metà proprio non posso lamentarmi... ovviamente eccezion fatta, purtroppo Suspect , per tutto quello che riguarda la gestione-cane, come già accennavo in un altro topic.
D'altra parte, nessuno è perfetto (io però regalerei volentieri anche il 70% dell'"efficienza domestica" del mio compagno, pur di avere in cambio un po' più di tolleranza da parte sua verso Tina arrabbiato ...)... e ci tengo a precisare che non abbiamo nessuna pretesa di esserlo neanche noi donne, NATURALMENTE 1311 ...

P.S.: però sulla questione "tempi operativi" Chiara ha ragione al 100% clap, è assolutamente un innegabile dato di fatto!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da TGaia22 Ven Giu 06, 2008 4:34 pm

Allora io voglio postata la mail Otti!!
Poi un mega clap per kiara che m'ha fatto scompisciare dalle risate!!!1025

Sti maschi!!! dead
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Donata&Lea Sab Giu 07, 2008 11:34 am

domandona a Veronica: possimo postarla la mail sul corso di formazione per uomini? :?: :?: :?: io ce l'ho......
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ottavia Sab Giu 07, 2008 1:03 pm

si Vero dai... ti prego ti prego ti prego!!! bounce
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Veronica Sab Giu 07, 2008 1:16 pm

ma certo che potete!! Ce l'ho anch'io.... ihihih!! Ma postatela pure voi, c'é il post "off topic" apposta, liberissime di scrivere ciò che volete!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Ottavia Sab Giu 07, 2008 2:16 pm

Postata ihihihihih...!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa mangiano i vostri Jacks? - Pagina 5 Empty Re: Cosa mangiano i vostri Jacks?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.