I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aria...quanti problemi!

+36
MissCat
Chiara
~Marta~
gio&jd
Tonino
bull_Boss
steffy86
daniela&modì
ALINA&LUNA
anio
Kiara
LadyDarkness
Siria
Veronica
EleGiò&SuperZoe
la cri
Eliot T.
Ale_Bessie
Cleo
massimo cataldi
tinpa
SuperFantasticosa
daniela&milo
jenny&kimy
bebeking
Erika
Sara&Olivia
Fed&Joy
Andrea
Stefano Del Cucina
DjSeta
Frankj
frajody
grace
Elena
˝Chiara˝
40 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ago 05, 2010 2:58 pm

Aggiornamenti
E io che speravo che in casa nuova andasse meglio...
Sta stronza mi ha contagiato anche Alex, quindi ho due urlanti da gestire prima di uscire dalla porta...
Ho provato a prendere i guinzagli e a non dare troppo nel'occhio per non farla elettrizzare, ma niente.
Ho provato a darle la pallina in bocca, ma niente.
Ho provato a uscire prima con Alex, ma come avrete capito, fa il pazzo pure lui.
Mi devo rassegnare all'idea e tenermeli così?? Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Kopfschuettel
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 3:04 pm

O mamma.....di bene in meglio!!

Alex,amore mio.....non mettertici anche tu No No

Chiaretta....non so che dirti!! Se fossimo vicine ti farei "pat pat" sulla spalla.....ma non posso neppure questo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Eliot T. Gio Ago 05, 2010 3:05 pm

Serena77 ha scritto:O mamma.....di bene in meglio!!

Alex,amore mio.....non mettertici anche tu No No

Chiaretta....non so che dirti!! Se fossimo vicine ti farei "pat pat" sulla spalla.....ma non posso neppure questo!!!

Prot prot
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ago 05, 2010 3:09 pm

Serena77 ha scritto:O mamma.....di bene in meglio!!

Alex,amore mio.....non mettertici anche tu No No

Chiaretta....non so che dirti!! Se fossimo vicine ti farei "pat pat" sulla spalla.....ma non posso neppure questo!!!
probabilmente se fossimo vicine avresti già sgozzato quella pazza sclerotica di una strega Aria...quanti problemi! - Pagina 7 507662
Poi ci si mette pure Alex, che oltre a copiarla, ha un blocco psicologico..ovvero..non fa la cacca in giardino, ma se la tiene fino a quando non usciamo.. Aria...quanti problemi! - Pagina 7 325599
Amore mio, lo so che sei bravo perchè in appartamento aspettavi, ma porcaccia la miseriaccia falla!! Aria...quanti problemi! - Pagina 7 396633
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da bull_Boss Gio Ago 05, 2010 3:21 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mamma.....di bene in meglio!!

Alex,amore mio.....non mettertici anche tu Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Kopfschuettel Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Kopfschuettel

Chiaretta....non so che dirti!! Se fossimo vicine ti farei "pat pat" sulla spalla.....ma non posso neppure questo!!!
probabilmente se fossimo vicine avresti già sgozzato quella pazza sclerotica di una strega Aria...quanti problemi! - Pagina 7 507662
Poi ci si mette pure Alex, che oltre a copiarla, ha un blocco psicologico..ovvero..non fa la cacca in giardino, ma se la tiene fino a quando non usciamo.. Aria...quanti problemi! - Pagina 7 325599
Amore mio, lo so che sei bravo perchè in appartamento aspettavi, ma porcaccia la miseriaccia falla!! Aria...quanti problemi! - Pagina 7 396633

ma guarda anche Spyke non fa nulla di nulla in giardino.... solo fuori dal cancello. l'ho educato bene, il mio prato è l'invidia dei vicini... Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Icon_biggrin

ho letto le pagine fino a qui, ma scusa (non prendermi per un mostro) ma se la signorina cerca di sgattaiolare fuori dalla porta appena la apri, solo di poco, per fregarti e uscire prima di te, dalle una bella tranvata in testa con la porta stessa. tranquilla che la volta dopo si ferma e aspetta che la porta sia aperta e tu fuori, prima di uscire.
se ancora non funziona...dopo qualche altra tranvata ravvicinata la capisce...la capivano perfino i bulldog.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da steffy86 Gio Ago 05, 2010 3:27 pm

Adesso ache Alex è stato contagiato dalla "pazzia" di Aria.
Probabilmente Alex magari si deve un po' abituare al nuovo ambiente, mentre Aria è proprio pazzerella, mamma mia. Però sono proprio carini dai Aria...quanti problemi! - Pagina 7 984161 ...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Tonino Gio Ago 05, 2010 3:45 pm

Io per Teo quando non lo vedo e ritorna dopo un pò di tempo sicuramente ha fatto una marachella, prova a dirgli con tono pesante e duro "cosa hai fatto Aria?" dai muovimenti orecchie sguardo e andatura corporea te ne accorgi subito, con Teo ha sempre funzionato anche se non aveva fatto nulla, e come se gli dicessi sati attento che ti controllo, poi dipende dai caratteri...comunque prova Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da la cri Gio Ago 05, 2010 4:10 pm

come ho scritto a fiammetta, il trsloco è un bel trauma per noi, figurarsi per loro! quindi per alex io starei tranquilla, si deve ambientare, per aria il problema è diverso, anche se sicuramente anche per lai il traslco lo avrà ampificato... pazienza e fermazza nel rituale delle uscite.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 05, 2010 4:25 pm

fabioecri & samsam ha scritto:come ho scritto a fiammetta, il trsloco è un bel trauma per noi, figurarsi per loro! quindi per alex io starei tranquilla, si deve ambientare, per aria il problema è diverso, anche se sicuramente anche per lai il traslco lo avrà ampificato... pazienza e fermazza nel rituale delle uscite.

Oddio lo avessi scritto una volta con la vocale al suo posto!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHA lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Ago 05, 2010 4:48 pm

Secondo me ci vuole disciplina.
Mettili sul resta da seduto o da terra e finché non rimangono in silenzio ed immobili anche con la porta spalancata, di uscire proprio non se ne parla.
Ma il giardino è recintato ed è tuo od è condominiale? Nel primo caso prova a farli andare liberi in giardino per un po' prima di uscire per la passeggiata.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da la cri Gio Ago 05, 2010 8:52 pm

Serena77 ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:come ho scritto a fiammetta, il trsloco è un bel trauma per noi, figurarsi per loro! quindi per alex io starei tranquilla, si deve ambientare, per aria il problema è diverso, anche se sicuramente anche per lai il traslco lo avrà ampificato... pazienza e fermazza nel rituale delle uscite.

Oddio lo avessi scritto una volta con la vocale al suo posto!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHA lol! lol! lol!

ti prego, oh mia signora ( Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Lol ), ma con questo portatile mi si incollano le dita e salto le lettere.... poi ci metto anche del mio, eh!!!!! bacio bacio
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Ago 05, 2010 10:28 pm

ma cooomeee bonheur alexuccio pure??!!!chiara io proverei veramente la tecnica della 'tranvata' magari non da spaccarle la testa (anche se è moooolto dura Twisted Evil ) ma da farle capire che se esce prima o senza averle dato il comando la porta si chiude.....oppure architetta un marchingegno che faccia chiudere la porta se passano loro da soli...tipo che ne so un filo tirato o cose così...OK OK la pianto!sto delirando!!! lol!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da DjSeta Ven Ago 06, 2010 5:45 am

Sara&Olivia ha scritto:ma cooomeee bonheur alexuccio pure??!!!chiara io proverei veramente la tecnica della 'tranvata' magari non da spaccarle la testa (anche se è moooolto dura Twisted Evil ) ma da farle capire che se esce prima o senza averle dato il comando la porta si chiude.....oppure architetta un marchingegno che faccia chiudere la porta se passano loro da soli...tipo che ne so un filo tirato o cose così...OK OK la pianto!sto delirando!!! lol!

Si stai delirando!!! Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Lol
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 06, 2010 6:47 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Secondo me ci vuole disciplina.
Mettili sul resta da seduto o da terra e finché non rimangono in silenzio ed immobili anche con la porta spalancata, di uscire proprio non se ne parla.
Ma il giardino è recintato ed è tuo od è condominiale? Nel primo caso prova a farli andare liberi in giardino per un po' prima di uscire per la passeggiata.
Li faccio stare seduti prima di uscire certo!! Ma appena fuori dal portone iniziano a tirare e a guaire!!
Il giardino è nostro, e c'ho provato pure così! Ma impazziscono comunque!
In ogni caso, farò un video! Le immagini sono più efficaci delle parole Twisted Evil
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 06, 2010 6:49 am

Sara&Olivia ha scritto:ma cooomeee bonheur alexuccio pure??!!!chiara io proverei veramente la tecnica della 'tranvata' magari non da spaccarle la testa (anche se è moooolto dura Twisted Evil ) ma da farle capire che se esce prima o senza averle dato il comando la porta si chiude.....oppure architetta un marchingegno che faccia chiudere la porta se passano loro da soli...tipo che ne so un filo tirato o cose così...OK OK la pianto!sto delirando!!! lol!
ahahahahahahahah il filo tirato lol! lol! lol!
Saretta ma che fai?? Mi deliri??? lol! lol! lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da gio&jd Ven Ago 06, 2010 7:01 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Secondo me ci vuole disciplina.
Mettili sul resta da seduto o da terra e finché non rimangono in silenzio ed immobili anche con la porta spalancata, di uscire proprio non se ne parla.
Ma il giardino è recintato ed è tuo od è condominiale? Nel primo caso prova a farli andare liberi in giardino per un po' prima di uscire per la passeggiata.
Li faccio stare seduti prima di uscire certo!! Ma appena fuori dal portone iniziano a tirare e a guaire!!
Il giardino è nostro, e c'ho provato pure così! Ma impazziscono comunque!
In ogni caso, farò un video! Le immagini sono più efficaci delle parole Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Icon_twisted

JD ha lo stesso problema (a dire il vero ne ha tanti!!) cmq io lo faccio sedere per mettere la pettorina, lo fa stando tranquillo e se la fa mettere, arriva fino al cancelletto in tutta tranquillità...ma appena mette zampa fuori diventa pazzo, guaiti, latrati sempra lo stiano squoiando..i vicini si affacciano, mi vergogno tantissimo ma...ho già fatto di tutto, smette solo al fondo della nostra strada!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ago 06, 2010 7:11 am

Prova a curare maggiormente la condotta al guinzaglio, portando con te bocconcini che utilizzerai soprattutto all'inizio della passeggiata.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ago 06, 2010 7:15 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Prova a curare maggiormente la condotta al guinzaglio, portando con te bocconcini che utilizzerai soprattutto all'inizio della passeggiata.
fatto...
Dopo 10 minuti di passeggiata possono servire, ma subito all'inizio non me li cagano proprio..
Però potrei provare con qualcosa di più gustoso adesso che mi ci fai pensare..... :occhiali:
Dopo provo e vi so dire il risultato cheers
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Kiara Ven Ago 06, 2010 7:32 am

Non per scoraggiarti, Chiara, ma secondo me non è affatto detto che Alex col tempo si adatti a far cacchina in giardino: è probabile che lo consideri al pari del resto della casa, e pertanto da cagnolino educato non ci sporcherebbe mai. Anche Tina ha le sue brave paranoie in merito, riguardo al parco dove la porto a correre la mattina: in quasi tre anni ci avrà fatto pipì tre volte, per il resto nulla, manco fosse una contaminazione intollerabile, per lei
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ago 26, 2010 8:20 am

Aggiorniamo un pò la situazione..
Sono ottimista, la situazione sta migliorando! Aria rimane comunque una cagnolina super euforica e agitata, ha un'istinto terrier che non vedo in Alex, ma sta diventando pian piano più signorina, più "gentile" nel comportamento.
Devo ringraziare tutti voi, perchè senza i vostri preziosi consigli non sarei in questa situazione, positivamente parlando Wink amici
Rimarranno sempre il diavolo e l'acqua santa, ma mi sto rendendo sempre più conto che senza questi due cagnetti la mia vita non sarebbe così bella e piena di vita yum
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da frajody Gio Ago 26, 2010 8:22 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Aggiorniamo un pò la situazione..
Sono ottimista, la situazione sta migliorando! Aria rimane comunque una cagnolina super euforica e agitata, ha un'istinto terrier che non vedo in Alex, ma sta diventando pian piano più signorina, più "gentile" nel comportamento.
Devo ringraziare tutti voi, perchè senza i vostri preziosi consigli non sarei in questa situazione, positivamente parlando Wink amici
Rimarranno sempre il diavolo e l'acqua santa, ma mi sto rendendo sempre più conto che senza questi due cagnetti la mia vita non sarebbe così bella e piena di vita yum

lalala lalala lalala Certo che nn sarebbe piu' la stessa..w la diavoletta e il nostro acquasantino bravo
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Elena Gio Ago 26, 2010 8:53 am

Chiaretta amoruccia sai secondo me come è andata? Tu eri abituata con Alex, che comunque nei limiti del suo essere jack è più "pacato", nel confronto Aria sembra un'indemoniata.

Io arrivavo da Burton, che veramente è un piccolo demonio, non lo tieni fermo, si infila ovunque...Acquolina, nel confronto, sembra una bella statuina. Poi quando li conoscerai vedrai la differenza.

Il problema è solo stato che tu hai fatto il processo inverso Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ago 26, 2010 8:56 am

Elena ha scritto:Chiaretta amoruccia sai secondo me come è andata? Tu eri abituata con Alex, che comunque nei limiti del suo essere jack è più "pacato", nel confronto Aria sembra un'indemoniata.

Io arrivavo da Burton, che veramente è un piccolo demonio, non lo tieni fermo, si infila ovunque...Acquolina, nel confronto, sembra una bella statuina. Poi quando li conoscerai vedrai la differenza.

Il problema è solo stato che tu hai fatto il processo inverso Wink
Allora è andata meglio a te scusa! E' stata una discesa la tua, io invece mi sono adagiata con Alex, e ho ricevuto poi lo shock finale, la batosta, un fulmine a ciel sereno lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Elena Gio Ago 26, 2010 8:57 am

Certo che è andata meglio a me...peggio di Burton non poteva essere!

Ecco ora mi guarda mortificato...urge bacione su tartufo...torno subito....


Fatto Razz non ce la posso fare quando guardano con quegli occhioni da gatto di Shrek Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Ago 26, 2010 9:02 am

Elena ha scritto:Certo che è andata meglio a me...peggio di Burton non poteva essere!

Ecco ora mi guarda mortificato...urge bacione su tartufo...torno subito....


Fatto Razz non ce la posso fare quando guardano con quegli occhioni da gatto di Shrek Razz
ahhh non me lo dire, stamattina Aria voleva giocare, Alex manco col piffero, si è incazzata, l'ha attaccato e lui per schivarla ha sbattuto il musotto su un vaso Sad Era tutto triste, con le orecchie tutte indietro, e l'ho dovuto abbandonare per andare al lavoro, con quegli occhioni neri neri da bello e impossibile che mi guardavano andare via sigh
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aria...quanti problemi! - Pagina 7 Empty Re: Aria...quanti problemi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.