I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bastoncini, ossa... quanti?

3 partecipanti

Andare in basso

Bastoncini, ossa... quanti? Empty Bastoncini, ossa... quanti?

Messaggio Da Sabry_Marty_JJ Gio Feb 09, 2012 2:49 pm

Ciao a tutti! ;-)
Volevo farvi una domanda che forse sembrerà "stupida
(ho provato a guardare nei vari vecchi topic ma non c'è nulla)...
Voi quanti bastoncini, ossi ecc date i Vostri pelosi quando andate via per un pò di ore?
Cioè io parto alla mattina alle 8 e lascio a JJ un bastoncino
tipo questo
Bastoncini, ossa... quanti? Baston10

poi in pausa pranzo mangia e alle due e mezza torno al lavoro e lascio o un'altro bastoncino o osso oppure il kong (con un frollic schiacciato in fondo)...
secondo voi è troppo? (jj mangia a mezzogiorno e la sera... forse dovrei dargli da mangiare alla mattina e alla sera?) scusate le mille domande affraid ...
_Un bacio grazie
Sabry_Marty_JJ
Sabry_Marty_JJ

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Località : Villafranca di Verona
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bastoncini, ossa... quanti? Empty Re: Bastoncini, ossa... quanti?

Messaggio Da monica1963 Gio Feb 09, 2012 3:02 pm

lazy CIAO CIAO.PER ME e' MOLTO DIVERSO PERCHè IO NON HO L'ABITUDINE DI DARE IL BOCCONCINO A FRIDA COSI SPESSO E COMUNQUE GLIELO OFFRO SOLO COME GRATIFICAZIONE DOPO AVER OBBEDITO AD UN ORDINE....
TI DIRò INOLTRE CHE HO PROVATO A LASCIARLE IL BASTONCINO O L'OSSO PRIMA DI USCIRE, NEL CASO NON POSSA PORTARLA CON ME E FRIDA, FORSE PER OFFESA, NON LO TOCCA FINO AL MIO RIENTRO....
CREDO COMUNQUE CHE OGNUNO ABBIA LE PROPRIE ABITUDINE, L'IMPORTANTE PER ME E NON FARLI INGRASSARE, NON TANTO PER ORA CHE SI MUOVONO TANTO MA INVECCHIANDO ANDREMO AD APPESANTIRE LE LORO OSSATURE POSTERIORI CHE NE SOFFRIREBBERO.... COMUNQUE LA TUA FOTO E' SPLENDIDA, MI RENDO CONTO DI COME TUTTI I JACK SIANO SPECIALI NELLO STARCI VICINO ANCHE QUANDO DORMIAMO.....
monica1963
monica1963

Numero di messaggi : 24
Età : 60
Località : mandello del lario
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Bastoncini, ossa... quanti? Empty Re: Bastoncini, ossa... quanti?

Messaggio Da catamarana Gio Feb 09, 2012 3:12 pm

Io a Margot do un biscottino ogni mattina quando la faccio salire e lei va fuori a far pipì in giardino...certo poi pretende ogni volta che fà la pipì di averne uno...ma sulla confezione c'e scritto max 1 al giorno...quelli di pelle di bufala glieli dà christian ogni tanto...mi dice...mamma Margot vuole un grissino
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bastoncini, ossa... quanti? Empty Re: Bastoncini, ossa... quanti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.