I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mancinismo e standard

+25
fabiana
aide
vapro
bebeking
bea e penelope
daniela&milo
Gianni&Giotto
LadyDarkness
Lynx72
MascalzoneCanino
Tonino
Birillo & Silvia
Andrea
tinpa
Elena
Cleo
musmus
Fè "Jonu's JR Kennel"
Francesco & Bingo
Fed&Joy
vardamach
Chiara
Max 75
Sara&Olivia
tanio1989
29 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mar Giu 01, 2010 10:48 pm

vardamach ha scritto:a me invece gli stessi giudici hanno controllato tutto
anche a me hanno controllato con attenzione la bocca dei cani e Diana ne è testimone portava lei berenice.


Ultima modifica di Fiorillo Massimo il Mar Giu 01, 2010 10:56 pm - modificato 1 volta.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Giu 01, 2010 10:55 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
Fè ha scritto:Sè vuoi vai dalla Olsen e verificale te....io mi fido delle persone con cui parlo come te ti fidi ciecamente di quello che ti dice la proprietaria della cagna!!

Tu sostieni cose e io dovrei andare a far verifiche? ma???sulla base di cosa???di chiacchiere da bar????? cmq sia la Ingrid Olsen ci ha gentilmente risposto e si è data un nome e cognome ,quello che sostieni tu viene fuori da mister "x ", già questo ti fà capire l'affidabilità della cosa ,nel nascondersi ,ripeto io quando dico ste cose ,faccio nomi e cognomi ,oppure passo l'indice in bocca al cane ,e quando so' ste cose cerco di non fare nomi anche se esteri ,quando si fà cosi' vuol dire che si vuole usare uno strumento subdolo "LA DIFFAMAZIONE" .

Va bene scusa hai ragione , chiedo scusa a tutto il forum ho diffamato un allevamento!!! io me ne vado a dormire

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mar Giu 01, 2010 11:14 pm

ragà... ma che diffamare.... per me più che di diffamazione si dovrebbe parlare di affamazione.... tengo una fame.... fè tu vai a nanna e io mi mangio una viennetta.... e chissa che non ci trovo dentro un p7 un p8 o un piripippipì.. così glieli do io a sti cani sdentati.... cmq mi sa che devo dire a mio suocero dentista di specializzarsi in un altro campo.... protesi per cani..... supersmile penso che il regolamento non lo vieti....
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Chiara Mer Giu 02, 2010 6:48 am

Io credo che la mancanza di denti sia un difetto, anche abbastanza grave.

Ho fatto una ricerca e ho trovato nello standard:

1-Mascelle/denti: : mascelle molto forti, alte, larghe e potenti. Denti forti. Articolazione a forbice.
Difetti: Ogni scarto da quanto sopra deve essere considerato un difetto da penalizzare in funzione della sua gravità.
Dovranno essere particolarmente penalizzati:
.....
Dentatura difettosa.

2-Mouth: Strong teeth with the top slightly overlapping the lower.
Special Notes: Old scars or injuries, the result of work or accident, should not be allowed to prejudice a terrier's chance in the show ring unless they interfere with its movement or with its utility for work or stud.

A Jack Russell Terrier should not show any strong characteristics of another breed.
Faults: Shyness, Disinterest, Overly aggressive, Defects in bite, Weak jaws, Fleshy ears, Down at the shoulder, Barrel ribs, Out at elbow, Narrow hips, Straight stifles, Weak feet, Sluggish or unsound movement, Dishing, Plaiting, Toeing, Silky or woolly coats, Too much color (less than 51% white), Shrill or weak voice, Lack of muscle or skin tone, Lack of stamina or lung reserve, Evidence of foreign blood.

3-Denti: dentatura completa e corretta.

4-Mascelle /Denti mascelle molto forti, profonde, ampie e potenti. Denti forti con chiusura a forbice.
DIFETTI:
Qualsiasi deviazione da quanto sopra deve essere considerato difetto, e la severità con cui questo difetto va penalizzato deve essere proporzionata al suo grado. Tuttavia devono essere particolarmente penalizzate le seguenti mancanze: Mancanza di vere caratteristiche Terrier. Mancanza di armonia, cioè esagerazioni in qualsiasi parte. Movimento forzato o insicuro. Dentatura difettosa.

cyclops
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mer Giu 02, 2010 8:03 am

Chiara lo sai che se applichiamo questo che ai riportato sopra in altre razze ben piu' fissate dei JRT ,in expo ,non riesci a trovarne UNO con i premolari esempio : Pincher ,Scottish terrier ,Sky terrier e altri terrier ,ovviamente chi alleva deve tentare di selezionare soggetti che hanno tutti i denti e lo deve fare per molte generazioni, anche se cala la qualità deve fissare sopratutto questo , pare che di Jrt c'è ne siano un bel po' senza premolari ,pero' a livello di campioni del mondo a me non risulta,in Francia e in Germania e Belgio ,si è dato un taglio netto (Solo negli expo ) a cani con questi problemi , poi tentano di venderli all'estero perchè continuano a nascere cani senza premolari ,ma nel resto d'Europa c'è un po' di tolleranza per i premolari P1 P2 etc.,perchè chi giudica di solito ha anche allevato ,e chi ha allevato sa' quanti anni ci vogliono per tirar via questo problema e su una razza che ha ancora i riconoscimenti LIR aperti è difficilissimo !!! Mi fa' ridere chi senza mai aver fatto una cucciolata si mette a fare il professore
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vardamach Mer Giu 02, 2010 10:22 am

difetto grave da squalifica sono i difetti di chiusura bite vuol dire morso e quindi chiusura nel linguaggio cinotecnico non mancanza di denti sto dei pm che nei terrier è considerato un difetto lieve e negli ultinìmi anni non solo nei terriers anzi in molti cani di grande taglia manca l'm3 ma nessuno se ne preoccupa

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 11:17 am

Chiara ha scritto:Io credo che la mancanza di denti sia un difetto, anche abbastanza grave.

Ho fatto una ricerca e ho trovato nello standard:

1-Mascelle/denti: : mascelle molto forti, alte, larghe e potenti. Denti forti. Articolazione a forbice.
Difetti: Ogni scarto da quanto sopra deve essere considerato un difetto da penalizzare in funzione della sua gravità.
Dovranno essere particolarmente penalizzati:
.....
Dentatura difettosa.

2-Mouth: Strong teeth with the top slightly overlapping the lower.
Special Notes: Old scars or injuries, the result of work or accident, should not be allowed to prejudice a terrier's chance in the show ring unless they interfere with its movement or with its utility for work or stud.

A Jack Russell Terrier should not show any strong characteristics of another breed.
Faults: Shyness, Disinterest, Overly aggressive, Defects in bite, Weak jaws, Fleshy ears, Down at the shoulder, Barrel ribs, Out at elbow, Narrow hips, Straight stifles, Weak feet, Sluggish or unsound movement, Dishing, Plaiting, Toeing, Silky or woolly coats, Too much color (less than 51% white), Shrill or weak voice, Lack of muscle or skin tone, Lack of stamina or lung reserve, Evidence of foreign blood.

3-Denti: dentatura completa e corretta.

4-Mascelle /Denti mascelle molto forti, profonde, ampie e potenti. Denti forti con chiusura a forbice.
DIFETTI:
Qualsiasi deviazione da quanto sopra deve essere considerato difetto, e la severità con cui questo difetto va penalizzato deve essere proporzionata al suo grado. Tuttavia devono essere particolarmente penalizzate le seguenti mancanze: Mancanza di vere caratteristiche Terrier. Mancanza di armonia, cioè esagerazioni in qualsiasi parte. Movimento forzato o insicuro. Dentatura difettosa.

cyclops


Vai dal vet, ti fai un certificato di estrazione e il difetto sparisce...

e il problema e risolto senza masturbarsi il cervello.. se invece la chiusura non è corretta allora non ci puoi fare nulla..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mer Giu 02, 2010 11:46 am

Antonio.. ha scritto:
Chiara ha scritto:Io credo che la mancanza di denti sia un difetto, anche abbastanza grave.

Ho fatto una ricerca e ho trovato nello standard:

1-Mascelle/denti: : mascelle molto forti, alte, larghe e potenti. Denti forti. Articolazione a forbice.
Difetti: Ogni scarto da quanto sopra deve essere considerato un difetto da penalizzare in funzione della sua gravità.
Dovranno essere particolarmente penalizzati:
.....
Dentatura difettosa.

2-Mouth: Strong teeth with the top slightly overlapping the lower.
Special Notes: Old scars or injuries, the result of work or accident, should not be allowed to prejudice a terrier's chance in the show ring unless they interfere with its movement or with its utility for work or stud.

A Jack Russell Terrier should not show any strong characteristics of another breed.
Faults: Shyness, Disinterest, Overly aggressive, Defects in bite, Weak jaws, Fleshy ears, Down at the shoulder, Barrel ribs, Out at elbow, Narrow hips, Straight stifles, Weak feet, Sluggish or unsound movement, Dishing, Plaiting, Toeing, Silky or woolly coats, Too much color (less than 51% white), Shrill or weak voice, Lack of muscle or skin tone, Lack of stamina or lung reserve, Evidence of foreign blood.

3-Denti: dentatura completa e corretta.

4-Mascelle /Denti mascelle molto forti, profonde, ampie e potenti. Denti forti con chiusura a forbice.
DIFETTI:
Qualsiasi deviazione da quanto sopra deve essere considerato difetto, e la severità con cui questo difetto va penalizzato deve essere proporzionata al suo grado. Tuttavia devono essere particolarmente penalizzate le seguenti mancanze: Mancanza di vere caratteristiche Terrier. Mancanza di armonia, cioè esagerazioni in qualsiasi parte. Movimento forzato o insicuro. Dentatura difettosa.

cyclops


Vai dal vet, ti fai un certificato di estrazione e il difetto sparisce...

e il problema e risolto senza masturbarsi il cervello.. se invece la chiusura non è corretta allora non ci puoi fare nulla..

Antonio puo' bastare per l'expo ma per chi fà riproduzione ,non và bene ,deve cercare di avere cani in riproduzione con tutti i denti. Guarda che poi nei jrt (per come sono terribili) non è difficile che gli salti un dente non vi è mai capitato di vedere cani anche con canini spezzati ??
In questi casi vedi il buco o la cicatrice nella gengiva ,non c'è manco bisogno del certificato .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Mer Giu 02, 2010 1:38 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
Tonino ha scritto:Un pò di tarallucci e vino vi andrebbe bene? standard - mancinismo e standard - Pagina 8 396633
standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Tarallucci

i taralli li porto io Tonino ,ma il vino tocca a te ,perchè quello Toscano super...quand'è che ci si organizza?
Molto volentieri, quando ci sarà l'occasione perchè no... standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Icon_biggrin standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Mer Giu 02, 2010 2:04 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
Fè ha scritto:Quelli che mi hanno dato questa informazione caro Massimo sono nel giro da ben più tempo di te e soprattutto in ambito internazionale sanno vita morte e miracoli di moltissimi cani, e sono dei grandissimi allevatori che adesso non stò quì a nominare, è logico che l'allevatrice ti risponda che la cagna ha tutti i denti, comunque credendo a quello che ti ha detto l'allevatrice io l'ho usata solo come esempio ma ce ne sono altri 100 di cani pluri titolati con mancanza di denti ti faccio un altro esempio eclatante alla campionessa europea 2008 mancano 2 P4 quindi non venirmi a dire poi che i cani senza denti non vincono!

Fed nella vita non si possono affermare cose per sentito dire,e sti grandissimi allevatori ,che stanno nel giro ,e sanno vita morte e miracoli ,potrebbero dirti anche " Fandonie ",e tu che fai ? le ripeti ?
Che ti devo dire ripeti tutto quello che senti ,se tu lo ritieni giusto fallo pure ,i problemi sono tuoi .
Io son abituato a parlare per condizione di causa e facendo riferimenti ,e quando faccio nomi sono sicuro di quello che dico e nel caso ci sono disguidi faccio i nomi di chi mi ha detto cazzate ,se uno mi ha detto una cosa ,lo cito senza problemi ,e se non vuol essere citato ,gli dico di tenersi le informazioni per se ,perchè uno se dice CAZZATE si deve prendere la responsabilità di quello che dice ,e di quello che mi ha detto ,e stiam parlando del dire , TU addirittura scrivi NOMI DI CANI E DI ALLEVATORI .

Scusami ma conoscendo la Ingrid Olsen e l'allevamento Brosing's. ,credo a loro e non a TE ,che mi riferisci cose che chissa' chi la dette magari dietro un litigio o un Bicchiere di vino o altro .

Fè ha scritto:Caro Massimo, non sò con che persone sei abituato a parlare te, ma delle persone con cui parlo io mi fido, e sè mi dicono una cosa è quella, non sono dei buffoni o persone invidiose di quello o quell'altro allevamento non glie ne viene nulla in tasca e mi dicono anche dei loro cani a cui mancano i denti ma il caso della Brosing come il caso della campionessa europea 2008 sono casi eclatanti perchè non esiste che in una competizione di questo livello non si rivolti il cane da cima a fondo!!
Il problema dei denti purtroppo sta diventando una piaga ho saputo di genitori con dentizione perfetta (di alto livello con 6/7 generazioni di campioni) che hanno dato anche un cucciolo con -6 denti....te purtroppo come al solito mi hai frainteso io non avevo intenzione di screditare Brosing anche perchè mi piacciono i suoi cani e le sue linee, come Brosing ci sono altri 100 allevamenti che hanno almeno un soggetto con mancanza di denti.

In 3 anni e mezzo che espongo ho sempre frequentato expo internazionali e non ho mai e dico mai visto un giudice italiano o estero che sia aprire completamente la bocca al cane per vedere sè la dentizione è completa solo e sempre la chiusura!

Fiorillo Massimo ha scritto:Fed insisti a sostenere cose senza verificarle .

vardamach ha scritto:
Fè ha scritto:Caro Massimo, non sò con che persone sei abituato a parlare te, ma delle persone con cui parlo io mi fido, e sè mi dicono una cosa è quella, non sono dei buffoni o persone invidiose di quello o quell'altro allevamento non glie ne viene nulla in tasca e mi dicono anche dei loro cani a cui mancano i denti ma il caso della Brosing come il caso della campionessa europea 2008 sono casi eclatanti perchè non esiste che in una competizione di questo livello non si rivolti il cane da cima a fondo!!
Il problema dei denti purtroppo sta diventando una piaga ho saputo di genitori con dentizione perfetta (di alto livello con 6/7 generazioni di campioni) che hanno dato anche un cucciolo con -6 denti....te purtroppo come al solito mi hai frainteso io non avevo intenzione di screditare Brosing anche perchè mi piacciono i suoi cani e le sue linee, come Brosing ci sono altri 100 allevamenti che hanno almeno un soggetto con mancanza di denti.

In 3 anni e mezzo che espongo ho sempre frequentato expo internazionali e non ho mai e dico mai visto un giudice italiano o estero che sia aprire completamente la bocca al cane per vedere sè la dentizione è completa solo e sempre la chiusura!
soltanto i giudici tedeschi che notoriamente sono dei gran rompiballe controllano la mancanza dei premolari nei terrier perche tutti gli altri sanno benissimo che la maggior parte dei terrier hanno problemi di mancanza di denti
questo non da ora ma da sempre non starei poi a farmi tanti problemi sul discorso dentatura completa o no sto se mancano i p1 che sono ormai delle vestigia di denti attaccate con lo sputo e di nessuna utilità funzionale

Fè ha scritto:Sè vuoi vai dalla Olsen e verificale te....io mi fido delle persone con cui parlo come te ti fidi ciecamente di quello che ti dice la proprietaria della cagna!!

Fè ha scritto:
vardamach ha scritto:
Fè ha scritto:Caro Massimo, non sò con che persone sei abituato a parlare te, ma delle persone con cui parlo io mi fido, e sè mi dicono una cosa è quella, non sono dei buffoni o persone invidiose di quello o quell'altro allevamento non glie ne viene nulla in tasca e mi dicono anche dei loro cani a cui mancano i denti ma il caso della Brosing come il caso della campionessa europea 2008 sono casi eclatanti perchè non esiste che in una competizione di questo livello non si rivolti il cane da cima a fondo!!
Il problema dei denti purtroppo sta diventando una piaga ho saputo di genitori con dentizione perfetta (di alto livello con 6/7 generazioni di campioni) che hanno dato anche un cucciolo con -6 denti....te purtroppo come al solito mi hai frainteso io non avevo intenzione di screditare Brosing anche perchè mi piacciono i suoi cani e le sue linee, come Brosing ci sono altri 100 allevamenti che hanno almeno un soggetto con mancanza di denti.

In 3 anni e mezzo che espongo ho sempre frequentato expo internazionali e non ho mai e dico mai visto un giudice italiano o estero che sia aprire completamente la bocca al cane per vedere sè la dentizione è completa solo e sempre la chiusura!
soltanto i giudici tedeschi che notoriamente sono dei gran rompiballe controllano la mancanza dei premolari nei terrier perche tutti gli altri sanno benissimo che la maggior parte dei terrier hanno problemi di mancanza di denti
questo non da ora ma da sempre non starei poi a farmi tanti problemi sul discorso dentatura completa o no sto se mancano i p1 che sono ormai delle vestigia di denti attaccate con lo sputo e di nessuna utilità funzionale

Allora da adesso in poi se mancheranno i p1 ce ne freghiamo....OK!!!

Comunque per tua informazione sono stato giudicato ad Arezzo e Firenze da DUE giudici tedeschi e tutti e due in entrambi i giorni hanno controllato solo la chiusura!!

vardamach ha scritto:a me invece gli stessi giudici hanno controllato tutto
dire invece che se ci sono meglio altrimenti pazienza
non è un difetto che mi turba più di tanto ce ne sono ben più gravi su cui lavorare sia dal punto di vista estetico che della salute che caratteriale

Fiorillo Massimo ha scritto:
Fè ha scritto:Sè vuoi vai dalla Olsen e verificale te....io mi fido delle persone con cui parlo come te ti fidi ciecamente di quello che ti dice la proprietaria della cagna!!

Tu sostieni cose e io dovrei andare a far verifiche? ma???sulla base di cosa???di chiacchiere da bar????? cmq sia la Ingrid Olsen ci ha gentilmente risposto e si è data un nome e cognome ,quello che sostieni tu viene fuori da mister "x ", già questo ti fà capire l'affidabilità della cosa ,nel nascondersi ,ripeto io quando dico ste cose ,faccio nomi e cognomi ,oppure passo l'indice in bocca al cane ,e quando so' ste cose cerco di non fare nomi anche se esteri ,quando si fà cosi' vuol dire che si vuole usare uno strumento subdolo "LA DIFFAMAZIONE" .

Fiorillo Massimo ha scritto:
vardamach ha scritto:a me invece gli stessi giudici hanno controllato tutto
anche a me hanno controllato con attenzione la bocca dei cani e Diana ne è testimone portava lei berenice.

Fè ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:
Fè ha scritto:Sè vuoi vai dalla Olsen e verificale te....io mi fido delle persone con cui parlo come te ti fidi ciecamente di quello che ti dice la proprietaria della cagna!!

Tu sostieni cose e io dovrei andare a far verifiche? ma???sulla base di cosa???di chiacchiere da bar????? cmq sia la Ingrid Olsen ci ha gentilmente risposto e si è data un nome e cognome ,quello che sostieni tu viene fuori da mister "x ", già questo ti fà capire l'affidabilità della cosa ,nel nascondersi ,ripeto io quando dico ste cose ,faccio nomi e cognomi ,oppure passo l'indice in bocca al cane ,e quando so' ste cose cerco di non fare nomi anche se esteri ,quando si fà cosi' vuol dire che si vuole usare uno strumento subdolo "LA DIFFAMAZIONE" .

Va bene scusa hai ragione , chiedo scusa a tutto il forum ho diffamato un allevamento!!! io me ne vado a dormire

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Io ragazzi da perfetto ignorante in materia rispondo solo che chi giudica la maggior parte delle volte ha la facoltà di fare quel che cavolo gli pare, la perfezione non esiste in questo mondo, puoi essere bello quanto vuoi ma ci sarà sempre un qualcosa di imperfetto...e questo in ogni forma di vita...
In questo caso secondo il mio punto di vista, in expo un cane quando è bello il giudice potrebbe ragionare dicendo, troviamogli un difetto...sè fuori non ne ha potrebbe averne dentro(dentatura o altro)...

Comunque ragazzi secondo me in base hai vostri discorsi, non c'è stata nessuna diffamazione da parte di chi o di qualcuno...sì sono stati fatti dei nomi, ma penso che magari non se ne offendono o anzi ne potrebbero discutere...non vi arrabbiate sù chi o non chi dice la verità fare dei nomi di allevamenti o persone alle volte non è sempre facile, specie in un forum quindi accessibile a tutti...non sappiamo mai la reazione che può scaturire un'affermazione sbagliata o no... standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mer Giu 02, 2010 3:08 pm

Al di là del risultato e delle voci che tendono scorrettamente a tirare acqua al proprio mulino(pero' uno dovrebbe avere il mulino per tirare acqua dentro ) , ognuno poi si fà le proprie idee ,ti dico che io senza vincere ,in alcuni expo, ho avuto tantissime congratulazioni piu' di quando ho vinto expo ,per quello che faccio mi dà tanta soddisfazione e riconoscimenti da allevatori che ne capiscono d'avvero.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 4:06 pm

ragazzi una fotina di roy mentre litiga con la lavatrice.... sta quansi in piazzato... mi dite i vostri pareri???? cmq gli ho trovato un altro difetto.... è uno scorreggione..... è da penalizzazione sta cosa????

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Dsc00916
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 4:10 pm

tanio1989 ha scritto:ragazzi una fotina di roy mentre litiga con la lavatrice.... sta quansi in piazzato... mi dite i vostri pareri???? cmq gli ho trovato un altro difetto.... è uno scorreggione..... è da penalizzazione sta cosa????

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Dsc00916
lol! fai una prova davanti al giudice lol! lol! Razz
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 5:23 pm

beh... allora prima dell'expò lo alimenterò a pasta e fagioli..... standard - mancinismo e standard - Pagina 8 742264 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 742264 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 646775 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 646775 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 5:34 pm

tanio1989 ha scritto:beh... allora prima dell'expò lo alimenterò a pasta e fagioli..... standard - mancinismo e standard - Pagina 8 742264 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 742264 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 646775 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 646775 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 6037
ahuahauauauahuah oddio povero giudice!!!apri tutti i finestrini della macchina che se no c'arivi asfissiato all'expo lol! lol! lol! lol! ahahahahaah mi sto immaginando la scena!!! lol2
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Cleo Mer Giu 02, 2010 5:36 pm

tanio se vuoi far vedere una foto che faccia capire bene com'è Roy ti conviene metterlo in posa e farti aiutare da qualcuno a fare la foto! standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da musmus Mer Giu 02, 2010 6:40 pm

vardamach ha scritto:difetto grave da squalifica sono i difetti di chiusura bite vuol dire morso e quindi chiusura nel linguaggio cinotecnico non mancanza di denti sto dei pm che nei terrier è considerato un difetto lieve e negli ultinìmi anni non solo nei terriers anzi in molti cani di grande taglia manca l'm3 ma nessuno se ne preoccupa
d'accordissimo. .
del resto devono stanare. non sono cani da presa.
proposito tanto interessnte quanto disarmante l'affermazione di un giudice che elogiava la dentatura del suo jack che gli assicurva ottima nell' attacco alla manica.... meditiamo...
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 7:01 pm

ehhh. guarda già siamo abituati..... 3 minuti da solo in macchina e mi diventa un camera a gas....... cmq guardate che ha scritto mascia :



Tabarrino JANE - Miglior Femmina di
tutta la Russia
Tabarrino
FRODO (37 cm al garrese) - 1° EXC




Complimenti alla Sig.ra
Larisa, una vera appassionata di expo (è
stata anche in Slovacchia, Olanda, ecc),
che è rimasta ferma sulla sua
convinzione che i jack più belli si
trovano solo a Tabarrino.
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:08 pm

premetto che non sono esperta ma a me piacciono da morire i jack della vardesca wub wub wub wub sono così...così... bonheur sigh love 2 rolleyes kisskiss superdolcissimamentestramegabellissimi!!!!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:11 pm

tanio1989 ha scritto:ehhh. guarda già siamo abituati..... 3 minuti da solo in macchina e mi diventa un camera a gas....... cmq guardate che ha scritto mascia :



Tabarrino JANE - Miglior Femmina di
tutta la Russia
Tabarrino
FRODO (37 cm al garrese) - 1° EXC




Complimenti alla Sig.ra
Larisa, una vera appassionata di expo

stata anche in Slovacchia, Olanda, ecc),
che è rimasta ferma sulla sua
convinzione che i jack più belli si
trovano solo a Tabarrino.

E tu invece sei uno stronzo perchè hai chiesto spiegazioni e non credi che i jack più belli si trovino da Tabarrino?? lol! lol!

In effetti Jack belli si trovano altrove...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 7:15 pm

serena ma così mi offendi anche il mio roy..... standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945
cmq mi sa che la mascia si è offesa....
dai che al tabarrino ci sono jack belli.... poi sono uno degli allevamenti più organizzati....
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:19 pm

Shocked ooohh non avevo mica letto bene prima!!beh complimenti alla Signora che ti ha scritto...a buon intenditor poche parole.....
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:20 pm

tanio1989 ha scritto:serena ma così mi offendi anche il mio roy..... standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 8 207945
cmq mi sa che la mascia si è offesa....
dai che al tabarrino ci sono jack belli.... poi sono uno degli allevamenti più organizzati....

Nuuuu,io non ho offeso Roy!! yum A me piace un sacco,non sarà da expo ma è un bel cucciolne! wub

E vabbè...si è offesa la Mascia...nella vita non siamo tutti che abbassiamo la testa e diciamo che va tutto bene così come va...
Poi mica l'hai insultata,hai solo chiesto ciò che era giusto chiedere...dato che non hai speso 400 euro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:26 pm

serena così offendi la mia olivia sad
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:36 pm

Sara&Olivia ha scritto:serena così offendi la mia olivia sad

Mica l'hai presa in un allevamento famoso a 1300 euro con la promessa che sarebbe diventata una super campionessa da esposizione!! lol! lol! Era questo il mio concetto! tongue

Anche Paco l'ho pagato 400 euro senza pedigree...ed era 5 anni fa!!Poi l'ho portato in expo ed ha preso il suo bellissimo RSR che non ci è servito assolutamente a nulla!Si accoppiava senza e si accoppia con! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 8 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.