I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mancinismo e standard

+25
fabiana
aide
vapro
bebeking
bea e penelope
daniela&milo
Gianni&Giotto
LadyDarkness
Lynx72
MascalzoneCanino
Tonino
Birillo & Silvia
Andrea
tinpa
Elena
Cleo
musmus
Fè "Jonu's JR Kennel"
Francesco & Bingo
Fed&Joy
vardamach
Chiara
Max 75
Sara&Olivia
tanio1989
29 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 1:48 pm

tanio1989 ha scritto:GRAZIE CHIARA PER IL TUO INCITAMENTO... SE MI ISCRIVEVO PRIMA IN QUESTO FORUM NON AVREI COMMESSO ALCUNI ERRORI.. MA ORA HO TROVATO ROY CHE PER ME è BELLISSIMO ED è TUTTA LA MIA VITA...!!! IL MIO 1° VERO CANE!!!! MA MI DITE QUANTO COSTA UN CANE DA EXPò COMPRATO TRA I 7/11 MESI???? MOLTO PIù DEI MIEI 1300 EURIIII????
PS. POSSO FAR RIPRODURRE IL MIO ROY QUANDO AVRà L'ETà????
APPENA MI AIUTANO GLI SCATTO 2-3 DA PIAZZATO E VE LE MANDO....
ops scusate il maiuscolo....

Più di 2.000 euro di sicuro!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da LadyDarkness Mar Giu 01, 2010 1:53 pm

io non capisco perchè chi vive le expo non parla... le magagne e le cose sporche ci sono ovunque ma se una persona ha passione e fa le cose con umiltà prima o poi i risultati li ottiene.

vi fermate sempre al discorso pelo... mi sembra così saperficiale...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da bebeking Mar Giu 01, 2010 2:29 pm

LadyDarkness ha scritto:io non capisco perchè chi vive le expo non parla... le magagne e le cose sporche ci sono ovunque ma se una persona ha passione e fa le cose con umiltà prima o poi i risultati li ottiene.

vi fermate sempre al discorso pelo... mi sembra così saperficiale...

dipende da gusti! standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Icon_tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mar Giu 01, 2010 2:42 pm

Fè ha scritto:Quelli che mi hanno dato questa informazione caro Massimo sono nel giro da ben più tempo di te e soprattutto in ambito internazionale sanno vita morte e miracoli di moltissimi cani, e sono dei grandissimi allevatori che adesso non stò quì a nominare, è logico che l'allevatrice ti risponda che la cagna ha tutti i denti, comunque credendo a quello che ti ha detto l'allevatrice io l'ho usata solo come esempio ma ce ne sono altri 100 di cani pluri titolati con mancanza di denti ti faccio un altro esempio eclatante alla campionessa europea 2008 mancano 2 P4 quindi non venirmi a dire poi che i cani senza denti non vincono!

Fed nella vita non si possono affermare cose per sentito dire,e sti grandissimi allevatori ,che stanno nel giro ,e sanno vita morte e miracoli ,potrebbero dirti anche " Fandonie ",e tu che fai ? le ripeti ?
Che ti devo dire ripeti tutto quello che senti ,se tu lo ritieni giusto fallo pure ,i problemi sono tuoi .
Io son abituato a parlare per condizione di causa e facendo riferimenti ,e quando faccio nomi sono sicuro di quello che dico e nel caso ci sono disguidi faccio i nomi di chi mi ha detto cazzate ,se uno mi ha detto una cosa ,lo cito senza problemi ,e se non vuol essere citato ,gli dico di tenersi le informazioni per se ,perchè uno se dice CAZZATE si deve prendere la responsabilità di quello che dice ,e di quello che mi ha detto ,e stiam parlando del dire , TU addirittura scrivi NOMI DI CANI E DI ALLEVATORI .

Scusami ma conoscendo la Ingrid Olsen e l'allevamento Brosing's. ,credo a loro e non a TE ,che mi riferisci cose che chissa' chi la dette magari dietro un litigio o un Bicchiere di vino o altro .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vapro Mar Giu 01, 2010 3:08 pm

P4 sono premolari vero?

cmq una tavola dentaria depositata nn c'è, quindi se mancano quei denti è da considerare un difetto, si, ma niente di trascendentale come invece lo è per il pastore tedesco, dove se mancano ti squalificano subito.

ovvio se invece sono canini credo la storia cambi.

e cmq chi va in gara lo sa benissimo che i giudici guardano nei jack la chiusura principalmente, nn si mettono a vedere se mancano i premolari. o vi sono capitate situazioni dove vi hanno controllato anche i premolari?
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 3:12 pm

Scusate ma leggendo queste conversazioni mi dico veramente "Che bello non fare parte di questo mondo!".
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fed&Joy Mar Giu 01, 2010 3:29 pm

vapro ha scritto:P4 sono premolari vero?

cmq una tavola dentaria depositata nn c'è, quindi se mancano quei denti è da considerare un difetto, si, ma niente di trascendentale come invece lo è per il pastore tedesco, dove se mancano ti squalificano subito.

ovvio se invece sono canini credo la storia cambi.

e cmq chi va in gara lo sa benissimo che i giudici guardano nei jack la chiusura principalmente, nn si mettono a vedere se mancano i premolari. o vi sono capitate situazioni dove vi hanno controllato anche i premolari?

Sarà una cavolata, ma domenica ero ad una regionale con Joy (vi era solo un altro jack a pelo liscio molto ben fatto) e il giudice che l ha vista le ha scritto cose a parer mio non corrette...ma ho notato che non si è limitato soltanto alla chiusura dei denti, ma li ha visti tutti fino ai molari!

Poi una volta a casa ho cercato il suo nome...il risultato?
ZAMBELLI VITO - Gruppi giudicati: 1 2 4 7 9 10
Poi ho constatato che di jack non ne poteva capire molto.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Mar Giu 01, 2010 3:36 pm

Un pò di tarallucci e vino vi andrebbe bene? standard - mancinismo e standard - Pagina 7 396633
standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Tarallucci

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vapro Mar Giu 01, 2010 3:37 pm

forse proprio perchè sapeva poco dei jack ha visto tutti gli altri denti, cmq oh, nn voglio dire che la mancanza dei premolari nn debba essere penalizzata, ma nn essendoci una tavola dentaria depositata possono dire che è un difetto, ma sicuramente nn è che se un cane è notevolmente più bello degli altri e gli mancano due premolari è da scartare. ovvio, poi sta all'allevatore correggere questa cosa, perchè cmq nn è positiva.

tutto questo secondo la mia infima esperienza eh!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 4:03 pm

vapro ha scritto:forse proprio perchè sapeva poco dei jack ha visto tutti gli altri denti, cmq oh, nn voglio dire che la mancanza dei premolari nn debba essere penalizzata, ma nn essendoci una tavola dentaria depositata possono dire che è un difetto, ma sicuramente nn è che se un cane è notevolmente più bello degli altri e gli mancano due premolari è da scartare. ovvio, poi sta all'allevatore correggere questa cosa, perchè cmq nn è positiva.

tutto questo secondo la mia infima esperienza eh!

Bhe,Ale,non ci sarà la tavola dentaria depositata,però la dentatura del jack come qualsiasi altro cane DEVE ESSERE completa e corretta.... il completo include anche i premolari Very Happy La mancanza,si è un difetto di squalifica...ma a volte in esposizione fanno passare,perchè anche là esistono le raccomandazioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad belle le esposizioni finalizzate al miglioramento delle razze...proprio belle!!

Sono d'accordo con Elena....sono felice di non far parte di questo mondo....anche per le ultime cose che sono state scritte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mar Giu 01, 2010 4:07 pm

io quasi quasi me ne vò a provare l'agility quando roy finisce l'obedience.... voglio avere un quadro chiaro di tutte le attività che posso fare col mio cucciolone... poi sceglierò quella più adatta a noi...
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mar Giu 01, 2010 4:10 pm

tanio1989 ha scritto:io quasi quasi me ne vò a provare l'agility quando roy finisce l'obedience.... voglio avere un quadro chiaro di tutte le attività che posso fare col mio cucciolone... poi sceglierò quella più adatta a noi...

e quella che vi diverte di più possibilmente! thumbsup L'agility è bellissima !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mar Giu 01, 2010 4:12 pm

Tonino ha scritto:Un pò di tarallucci e vino vi andrebbe bene? standard - mancinismo e standard - Pagina 7 396633
standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Tarallucci

i taralli li porto io Tonino ,ma il vino tocca a te ,perchè quello Toscano super...quand'è che ci si organizza?
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da aide Mar Giu 01, 2010 4:17 pm

tanio1989 ha scritto:io quasi quasi me ne vò a provare l'agility quando roy finisce l'obedience.... voglio avere un quadro chiaro di tutte le attività che posso fare col mio cucciolone... poi sceglierò quella più adatta a noi...

io ce l'ho un quadro chiaro di tutte le attività che posso fare con il mio cane ...tutte quelle che prevedono ANARCHIA!!!! standard - mancinismo e standard - Pagina 7 179972



in compenso ha una dentatura perfetta standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Icon_biggrin
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vapro Mar Giu 01, 2010 4:24 pm

Serena77 ha scritto:
vapro ha scritto:forse proprio perchè sapeva poco dei jack ha visto tutti gli altri denti, cmq oh, nn voglio dire che la mancanza dei premolari nn debba essere penalizzata, ma nn essendoci una tavola dentaria depositata possono dire che è un difetto, ma sicuramente nn è che se un cane è notevolmente più bello degli altri e gli mancano due premolari è da scartare. ovvio, poi sta all'allevatore correggere questa cosa, perchè cmq nn è positiva.

tutto questo secondo la mia infima esperienza eh!

Bhe,Ale,non ci sarà la tavola dentaria depositata,però la dentatura del jack come qualsiasi altro cane DEVE ESSERE completa e corretta.... il completo include anche i premolari Very Happy La mancanza,si è un difetto di squalifica...ma a volte in esposizione fanno passare,perchè anche là esistono le raccomandazioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad belle le esposizioni finalizzate al miglioramento delle razze...proprio belle!!

Sono d'accordo con Elena....sono felice di non far parte di questo mondo....anche per le ultime cose che sono state scritte...

ti devo contraddire: sul pastore tedesco è da squalifica, sul jack no. penalizzante si, cioè: se a parità di cane uno ha la dentatura completa deve vincere ovviamente quello!

ma nn è da squalifica Wink
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mar Giu 01, 2010 4:34 pm

sento dire che a troppi cani mancano i denti ,allora o non c'è un jrt corretto nel mondo oppure lo si dice per screditare gli altri.i conti non mi tornano,è troppo .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mar Giu 01, 2010 8:31 pm

anche il mio ha una dentatuta perfetta a detta del giudice.... supersmile o mio dio!!! ora sono alle prese col pestifero che si vuole lanciare dalla finestra!!!!! devo cercare una nuova disciplina... lancio nel vuoto....
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 35
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da fabiana Mar Giu 01, 2010 9:33 pm

vapro ha scritto:P4 sono premolari vero?

cmq una tavola dentaria depositata nn c'è, quindi se mancano quei denti è da considerare un difetto, si, ma niente di trascendentale come invece lo è per il pastore tedesco, dove se mancano ti squalificano subito.

ovvio se invece sono canini credo la storia cambi.

e cmq chi va in gara lo sa benissimo che i giudici guardano nei jack la chiusura principalmente, nn si mettono a vedere se mancano i premolari. o vi sono capitate situazioni dove vi hanno controllato anche i premolari?

chissà quanti giudici sanno quanti denti hanno i cani
ma come fanno a capire se ne manca uno?? standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Icon_twisted
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Giu 01, 2010 10:17 pm

Caro Massimo, non sò con che persone sei abituato a parlare te, ma delle persone con cui parlo io mi fido, e sè mi dicono una cosa è quella, non sono dei buffoni o persone invidiose di quello o quell'altro allevamento non glie ne viene nulla in tasca e mi dicono anche dei loro cani a cui mancano i denti ma il caso della Brosing come il caso della campionessa europea 2008 sono casi eclatanti perchè non esiste che in una competizione di questo livello non si rivolti il cane da cima a fondo!!
Il problema dei denti purtroppo sta diventando una piaga ho saputo di genitori con dentizione perfetta (di alto livello con 6/7 generazioni di campioni) che hanno dato anche un cucciolo con -6 denti....te purtroppo come al solito mi hai frainteso io non avevo intenzione di screditare Brosing anche perchè mi piacciono i suoi cani e le sue linee, come Brosing ci sono altri 100 allevamenti che hanno almeno un soggetto con mancanza di denti.

In 3 anni e mezzo che espongo ho sempre frequentato expo internazionali e non ho mai e dico mai visto un giudice italiano o estero che sia aprire completamente la bocca al cane per vedere sè la dentizione è completa solo e sempre la chiusura!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mar Giu 01, 2010 10:28 pm

Fed insisti a sostenere cose senza verificarle .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vardamach Mar Giu 01, 2010 10:31 pm

Fè ha scritto:Caro Massimo, non sò con che persone sei abituato a parlare te, ma delle persone con cui parlo io mi fido, e sè mi dicono una cosa è quella, non sono dei buffoni o persone invidiose di quello o quell'altro allevamento non glie ne viene nulla in tasca e mi dicono anche dei loro cani a cui mancano i denti ma il caso della Brosing come il caso della campionessa europea 2008 sono casi eclatanti perchè non esiste che in una competizione di questo livello non si rivolti il cane da cima a fondo!!
Il problema dei denti purtroppo sta diventando una piaga ho saputo di genitori con dentizione perfetta (di alto livello con 6/7 generazioni di campioni) che hanno dato anche un cucciolo con -6 denti....te purtroppo come al solito mi hai frainteso io non avevo intenzione di screditare Brosing anche perchè mi piacciono i suoi cani e le sue linee, come Brosing ci sono altri 100 allevamenti che hanno almeno un soggetto con mancanza di denti.

In 3 anni e mezzo che espongo ho sempre frequentato expo internazionali e non ho mai e dico mai visto un giudice italiano o estero che sia aprire completamente la bocca al cane per vedere sè la dentizione è completa solo e sempre la chiusura!
soltanto i giudici tedeschi che notoriamente sono dei gran rompiballe controllano la mancanza dei premolari nei terrier perche tutti gli altri sanno benissimo che la maggior parte dei terrier hanno problemi di mancanza di denti
questo non da ora ma da sempre non starei poi a farmi tanti problemi sul discorso dentatura completa o no sto se mancano i p1 che sono ormai delle vestigia di denti attaccate con lo sputo e di nessuna utilità funzionale

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Giu 01, 2010 10:32 pm

Sè vuoi vai dalla Olsen e verificale te....io mi fido delle persone con cui parlo come te ti fidi ciecamente di quello che ti dice la proprietaria della cagna!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Giu 01, 2010 10:35 pm

vardamach ha scritto:
Fè ha scritto:Caro Massimo, non sò con che persone sei abituato a parlare te, ma delle persone con cui parlo io mi fido, e sè mi dicono una cosa è quella, non sono dei buffoni o persone invidiose di quello o quell'altro allevamento non glie ne viene nulla in tasca e mi dicono anche dei loro cani a cui mancano i denti ma il caso della Brosing come il caso della campionessa europea 2008 sono casi eclatanti perchè non esiste che in una competizione di questo livello non si rivolti il cane da cima a fondo!!
Il problema dei denti purtroppo sta diventando una piaga ho saputo di genitori con dentizione perfetta (di alto livello con 6/7 generazioni di campioni) che hanno dato anche un cucciolo con -6 denti....te purtroppo come al solito mi hai frainteso io non avevo intenzione di screditare Brosing anche perchè mi piacciono i suoi cani e le sue linee, come Brosing ci sono altri 100 allevamenti che hanno almeno un soggetto con mancanza di denti.

In 3 anni e mezzo che espongo ho sempre frequentato expo internazionali e non ho mai e dico mai visto un giudice italiano o estero che sia aprire completamente la bocca al cane per vedere sè la dentizione è completa solo e sempre la chiusura!
soltanto i giudici tedeschi che notoriamente sono dei gran rompiballe controllano la mancanza dei premolari nei terrier perche tutti gli altri sanno benissimo che la maggior parte dei terrier hanno problemi di mancanza di denti
questo non da ora ma da sempre non starei poi a farmi tanti problemi sul discorso dentatura completa o no sto se mancano i p1 che sono ormai delle vestigia di denti attaccate con lo sputo e di nessuna utilità funzionale

Allora da adesso in poi se mancheranno i p1 ce ne freghiamo....OK!!!

Comunque per tua informazione sono stato giudicato ad Arezzo e Firenze da DUE giudici tedeschi e tutti e due in entrambi i giorni hanno controllato solo la chiusura!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vardamach Mar Giu 01, 2010 10:45 pm

a me invece gli stessi giudici hanno controllato tutto
dire invece che se ci sono meglio altrimenti pazienza
non è un difetto che mi turba più di tanto ce ne sono ben più gravi su cui lavorare sia dal punto di vista estetico che della salute che caratteriale


Ultima modifica di vardamach il Mar Giu 01, 2010 10:48 pm - modificato 1 volta.

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mar Giu 01, 2010 10:46 pm

Fè ha scritto:Sè vuoi vai dalla Olsen e verificale te....io mi fido delle persone con cui parlo come te ti fidi ciecamente di quello che ti dice la proprietaria della cagna!!

Tu sostieni cose e io dovrei andare a far verifiche? ma???sulla base di cosa???di chiacchiere da bar????? cmq sia la Ingrid Olsen ci ha gentilmente risposto e si è data un nome e cognome ,quello che sostieni tu viene fuori da mister "x ", già questo ti fà capire l'affidabilità della cosa ,nel nascondersi ,ripeto io quando dico ste cose ,faccio nomi e cognomi ,oppure passo l'indice in bocca al cane ,e quando so' ste cose cerco di non fare nomi anche se esteri ,quando si fà cosi' vuol dire che si vuole usare uno strumento subdolo "LA DIFFAMAZIONE" .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 7 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.