I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mancinismo e standard

+25
fabiana
aide
vapro
bebeking
bea e penelope
daniela&milo
Gianni&Giotto
LadyDarkness
Lynx72
MascalzoneCanino
Tonino
Birillo & Silvia
Andrea
tinpa
Elena
Cleo
musmus
Fè "Jonu's JR Kennel"
Francesco & Bingo
Fed&Joy
vardamach
Chiara
Max 75
Sara&Olivia
tanio1989
29 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vardamach Dom Mag 30, 2010 9:27 pm

giusto per chiarire IO sabato a vercelli ho fatto 3 CAC un BOB E UN bog GIUSTO PER L'ALLEVATORE DA STRAPAZZO e avevo solo 3 cani iscritti

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fed&Joy Dom Mag 30, 2010 9:32 pm

Purtroppo i rough vanno molto in expo, ma ci sono anche diversi lisci che ho visto che meritano ben di più.
Io però non sono d accordo su alcuni punti dell email a te inviata come risposta e li terrò come pareri personali...e spero a questo punto di capirci qualcosa.

Si parla di preparazione del cucciolo all expo quando ad Arezzo avevo a fianco una cucciola spaesata e terrorizzata (coda fra le gambe, sguardo super attento e orecchie indietro..)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 30, 2010 9:35 pm

Fed&Joy ha scritto:Purtroppo i rough vanno molto molto in expo, ma ci sono anche diversi lisci che ho visto che merita ben di più.
Io però non sono d accordo su alcuni punti dell email a te inviata come risposta e li terrò come pareri personali...e spero a questo punto di capirci qualcosa.

Si parla di preparazione del cucciolo all expo quando ad Arezzo avevo a fianco una cucciola spaesata e terrorizzata (coda fra le gambe sguardo attento e orecchie indietro..)
a mio modesto parere anche se il cane è presentato bene lo standard dovrebbe esserci,quindi capisco che da un promettente si passi ad un molto promettente anche solo per la presentazione...però che lo standard sia rispettato,poi parlo da ignorante è,però è una mia idea...
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fed&Joy Dom Mag 30, 2010 9:38 pm

Sara&Olivia ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Purtroppo i rough vanno molto molto in expo, ma ci sono anche diversi lisci che ho visto che merita ben di più.
Io però non sono d accordo su alcuni punti dell email a te inviata come risposta e li terrò come pareri personali...e spero a questo punto di capirci qualcosa.

Si parla di preparazione del cucciolo all expo quando ad Arezzo avevo a fianco una cucciola spaesata e terrorizzata (coda fra le gambe sguardo attento e orecchie indietro..)
a mio modesto parere anche se il cane è presentato bene lo standard dovrebbe esserci,quindi capisco che da un promettente si passi ad un molto promettente anche solo per la presentazione...però che lo standard sia rispettato,poi parlo da ignorante è,però è una mia idea...

Io ho solo messo in evidenza un argomento che è stato toccato nella email...predica bene e razzola male.
Chi c era ad Arezzo allo speciale terrier di certo ha visto..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vardamach Dom Mag 30, 2010 9:42 pm

Fed&Joy ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Purtroppo i rough vanno molto molto in expo, ma ci sono anche diversi lisci che ho visto che merita ben di più.
Io però non sono d accordo su alcuni punti dell email a te inviata come risposta e li terrò come pareri personali...e spero a questo punto di capirci qualcosa.

Si parla di preparazione del cucciolo all expo quando ad Arezzo avevo a fianco una cucciola spaesata e terrorizzata (coda fra le gambe sguardo attento e orecchie indietro..)
a mio modesto parere anche se il cane è presentato bene lo standard dovrebbe esserci,quindi capisco che da un promettente si passi ad un molto promettente anche solo per la presentazione...però che lo standard sia rispettato,poi parlo da ignorante è,però è una mia idea...

Io ho solo messo in evidenza un argomento che è stato toccato nella email...predica bene e razzola male.
Chi c era ad Arezzo allo speciale terrier di certo ha visto..

quoto riquoto straquoto ris buono buono buono

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 30, 2010 9:43 pm

Fed&Joy ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Purtroppo i rough vanno molto molto in expo, ma ci sono anche diversi lisci che ho visto che merita ben di più.
Io però non sono d accordo su alcuni punti dell email a te inviata come risposta e li terrò come pareri personali...e spero a questo punto di capirci qualcosa.

Si parla di preparazione del cucciolo all expo quando ad Arezzo avevo a fianco una cucciola spaesata e terrorizzata (coda fra le gambe sguardo attento e orecchie indietro..)
a mio modesto parere anche se il cane è presentato bene lo standard dovrebbe esserci,quindi capisco che da un promettente si passi ad un molto promettente anche solo per la presentazione...però che lo standard sia rispettato,poi parlo da ignorante è,però è una mia idea...

Io ho solo messo in evidenza un argomento che è stato toccato nella email...predica bene e razzola male.
Chi c era ad Arezzo allo speciale terrier di certo ha visto..
sisi infatti ero d'accordo con te :) cioè che secondo me la presentazione vale anche però se non rientra in standard,che penso sia la cosa principale...boh!io non sono esperta però da quel poco che ho capito dovrebbe essere così :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da vardamach Dom Mag 30, 2010 9:47 pm

in expo il 50 per cento lo fa il cane il 30 la presentazione il 20 il guinzaglio ma se non c'è il cane tutto il resto non conta

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 30, 2010 9:54 pm

vardamach ha scritto:in expo il 50 per cento lo fa il cane il 30 la presentazione il 20 il guinzaglio ma se non c'è il cane tutto il resto non conta
ah ecco,allora non ho detto una vera e proprio fesseria :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Dom Mag 30, 2010 9:59 pm

tanio1989 ha scritto:GUARDA SE HA VINTO L'EUROPEO VUOL DIRE CHE ERA MEGLIO DI ALTRI CANI IN PIENO STANDARD COME DICI TU..... NON PENSO CHE I GIUDICI DELL'EUROPEO SI FOSSERO FUMATI UNA CANNA OD ALTRO... POI ERANO GIUDICI INTERNAZIONALI MICA DI PONTICELLI???? CMQ POI MAGARI LO VEDI DA VICINO E LO GIUDICHI...
Senti Tanio per favore ti fai dire il nome del cane Austriaco che ha vinto l'Europeo che verifico,perchè 2 so le cose o il giudice pensava di essere nel ring dei Parson russell ,oppure il cane è piu' basso,oppure ti hanno detto delle cavolate (e forse è cosi' ).
Evito di giudicare i cani del Tabarrino per quello ci sono i giudici rispettabili anche se sbagliano ma in questo caso non mi pare,la Ceccarelli è un'ottimo giudice ,ed io ti posso dire che io sono del vomero , e da Napoletano Doc me la gioco con allevatori di livello alto, in Italia e in Europa,e molto spesso me li ritrovo alle spalle portando i cani della la nostra regione in giro per il mondo a vincere e credo che la Ceccarelli sia un giudeice di livello ottimo (anche se i miei cani non me li ha mai giudicati). Oltretutto 36 cm se accertati siano un buon motivo per una squalifica a vita .


Ultima modifica di Fiorillo Massimo il Dom Mag 30, 2010 10:54 pm - modificato 2 volte.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Dom Mag 30, 2010 10:00 pm

vardamach ha scritto:in expo il 50 per cento lo fa il cane il 30 la presentazione il 20 il guinzaglio ma se non c'è il cane tutto il resto non conta
non è cosi' ricordi la classe puppy femmine al raduno sit di spoleto ? tu c'eri e tutti hanno visto .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Chiara Dom Mag 30, 2010 10:14 pm

Tanio, senti, nessuno ce l'ha con te, perciò non è il caso di alterarti. Ma ho come la sensazione che tu non abbia idea di quello che stavi comprando nè di quello che hai comprato......ed intendo una minima ma necessaria infarinatura sulla razza e sullo standard, e successivamente una buona ricerca sugli allevatori e allevamenti, visto che avevi intenzione di intraprendere la carriera delle esposizioni, e visto che mi pare di capire che tu non sappia di chi e di cosa stai parlando..............ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Francesco & Bingo Dom Mag 30, 2010 10:18 pm

2 parole per un parere strettamente personale, questo cane è fuori standard e farlo pagare 1.300 euro è un furto. Indagherei tra persone esperte, per un eventuale rimborso da parte dell'allevamento...

ps: un Jack Russell con altezza al garrese di 36 cm, non è un Jack Russell.
Francesco & Bingo
Francesco & Bingo

Numero di messaggi : 194
Età : 45
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://cesardegliorsetti.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Dom Mag 30, 2010 10:28 pm

sto finendo di fare una ricerca ma ti posso dire che a vincere l'europeo nel 2006
è stata una Femmina Brosing's Australia Dot Com ,che è un cane da favola ,altro che 36 cm ,nel 2005 kanix speed wagon ,e nel 2007 touchstar genesis,e stiamo parlando di mostri sacri della cinofilia ,cani che hanno fatto la storia degli expo e della razza.
Dai un'occhiata ci sono le foto
http://www.cinofiliaitaliana.it/europei/finlandia06/bog.htm


Ultima modifica di Fiorillo Massimo il Dom Mag 30, 2010 10:56 pm - modificato 1 volta.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 10:48 pm

Francesco & Bingo ha scritto:2 parole per un parere strettamente personale, questo cane è fuori standard e farlo pagare 1.300 euro è un furto. Indagherei tra persone esperte, per un eventuale rimborso da parte dell'allevamento...

ps: un Jack Russell con altezza al garrese di 36 cm, non è un Jack Russell.
scusa se sto a ridere per quello che hai scritto ma secondo te che rimboro le faranno visto che l'anno già raggirato nella email, e non solo dicerto l'ha prenotato su carta ( i soliti schizzi che fanno per prenotare i cuccioli ) .
Pagato 1300 euri ed in mano non avra nemmeno un pezzetto di contratto.. comunque, il cane si vede un km.. che non ha la stazza per Expo mi dispiace dirtel cosi a freddo mettiti il cuore in pace.. era quello che volevi sapere ed io te l'ho detto..

p.s non è un insulo ma la verità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 10:58 pm

tanio1989 ha scritto:AH GIUSTO QUEST'ALTRO CI MANCAVA.... ALL'EXPO CI VANNO SOLO I BROCKEN.... POI SE CI RIESCI TU A PRENDERE UN CANE AL TABARRINO SENZA PRENOTARLO APPENA NATO TI DO L'OSCAR.... MAGARI TU NON SEI NELLA STESSA SITUAZIONE (FORSE NN SARAI MANCO UN ALLEVATORE ALLORA PARLO A VUOTO) PERCHè IL TUO ALLEVAMENTO NON è AL LORO LIVELLO.... E QUINDI GLI SPROVVEDUTI NN VENGONO DA TE....

POI IO NON CAPISCO UNA COSA... AIUTATEMI VOI... DITE CHE UN CANE ALTO 36
CM NON DOVREBBE FARE EXPò... MA LUI PARTECIPA E VINCE PURE IN MEZZO A
TUTTI GLI ALTRI JACK IN STANDARD...IN UNA EUROPEA.... QUINDI FACENDO
ANCHE IL MIGLIORE DI RAZZA SUPPONGO.....COM'E' POSSIBILE?????

CMQ TUTTI QUESTI CHE PARLANO E SPARANO A ZERO SUL MIO MODO DI ACQUISTARE IL CANE E SULL'ALLEVAMENTO CHE MEL'HA VENDUTO, IMMAGINO SIANO TUTTI PSEUDO ALLEVATORI DA STRAPAZZO.....
Scusa ma tu hai chiesto un nostro giudizio te lo abbiamo dato e non credi a quello che ti diciamo e inoltre urli come se avessi ragione ma perche vai avanti a dar risposte, o chieder consiglio qui... Riscrivi a Tavarino ed evita di prendertela con noi.

COMUNQUE DA QUELLO CHE HAI SCRITTO SI NOTA LA TUA NON CONOSCENZA DELLA RAZZA. INOLTRE SE EVITI DI SPARARE A ZERO TU E MEGLIO.
GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Dom Mag 30, 2010 11:17 pm

ASPETTATE RAGAZZI... QUALCUNO HA FRAINTESO... IL MIO CANE NON è ALTO 36cm.... il mio cane è quello col muso lungo.... quello alto 36 cm dicono abbia vinto l'europea del 2006 (voce ancora non confermata...). io non voglio alterarmi.. se scrivo qui è solo perchè voglio ricevere informazioni... ma se mi viene dato dello sprovveduto e che faccio ridere allora si che mi incazzo....perchè io ho chiesto solo un parere...
cmq raga ho riguardato lo standar ufficiale del jrt.... e per quanto riguarda la testa dice questo....

TESTA
REGIONE CRANIALE
Cranio:
deve essere piatto, di larghezza moderata; si
assottiglia
gradualmente verso gli occhi e fino al musello largo, ben definito
ma non
troppo pronunciato
REGIONE FACCIALE
Tartufo:
nero
Musello: la lunghezza dallo stop al tartufo deve essere
leggermente inferiore a quella del cranio, dallo stop
all'occipite.
Labbra: ben aderenti e pigmentate di nero.
Mascelle/denti:
: mascelle molto forti, alte, larghe e
potenti. Denti
forti. Articolazione a forbice.
Occhi:
piccoli, di colore scuro, dall'espressione piena di
vivacità.
Gli occhi non devono assolutamente essere prominenti e le palpebre
devono
essere ben aderenti al globo oculare. Bordo delle palpebre
pigmentato di
nero. A forma di mandorla.
Orecchie:
a bottone o cadenti, di buona tessitura, molto
mobili.

allora... scusate l'insistenza.. ma io voglio vederci chiaro prima di intraprendere qualche azione contro gli allevatori.... ho misurato il cranio... la lunghezza dallo stop al tartufo è di 8 cm..... e la lunghezza dallo stop all' occipite è di 11 cm.....

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Dsc00913

secondo queste misure il cane dovrebbe rispettare lo standard no??? stop tartufo

invece misurato in quest'altro modo occipite stop 8cm stop tartufo 6 cm

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Dsc00914

in entrambi i casi risulta inferiore rispetto al cranio... anche se sicuramente ho sbagliato a misurare.... ditemi voi le misure giuste.....
poi per quanto riguarda alle orecchie non dice nulla in specifico... solo che devono essere portate a bottone.... l'unica cosa è che ha il musello troppo sottile... giusto??? correggetemi se mi sbaglio.....
inoltre io mò che ci dico a questi del tabarrino??? loro non mi risponderanno che il cane deve prima formarsi del tutto per avere un giudizio reale???'

o ragà il mio cane a garrese misura 28 cm..... non vi fissate.... poi ho scritto il giudizio del giudice... ed anche per lui l'altezza è giusta.... io ho aperto il post per info sulla capoccia!!!! standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_scratch
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 30, 2010 11:26 pm

daiiiiiiiiii :) :) tanio se scrivi in maiuscolo sembra che urli Wink non credo l'hai fatto apposta cmq penso che non sia colpa tua,tu hai visto il cucciolo e fidandoti del buon nome l'hai preso e hai anche fatto bene perchè è veramente bellooo!!!!!!non te la prendere qui abbiamo espresso dei nostri pareri personali e niente di più,contatta di nuovo gli allevatori e spiega tutto per bene dovrebbero essere tenuti a darti delle spiegazioni un po più dettagliate rispetto a quelle della mail e poi ti do un consiglio,leggiti tutti i post del forum che riesci soprattutto quelli sullo standard le expo,cerca un po di foto di cani che hanno vinto parecchie expo,così puoi farti un idea e se ti va chiedi qualsiasi cosa,sono tutti molto disponibili amici e vedrai che ne veniamo a capo Wink ,cmq ripeto,informati bene qua,con libri ecc e poi ricontatta l'allevatore,così sarai sicuro di saperti confrontare alla pari :) un bacione a roy yum
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Dom Mag 30, 2010 11:35 pm

Comunque da quello che noto su questo forum tutti gli allevatori invece di darmi una mano magari per farmi avere un rimborso.. continuano a mettere in cattiva luce me, e l'allevamento.... cmq questo è quello che scrivono sul loro sito.....:



I
prezzi per nostri cuccioli
:




Quando il
cucciolo ha 50 giorni, fa ultima visita
veterinaria e gli viene messo il microchip.
Solo dopo questa visita viene dato il “nulla
osta” per la vendita. Il cucciolo da vendere
deve essere sano! E noi teniamo a
questo.





I nostri cuccioli costano
tutti

sia


maschi

che femmine 1100 €;




Solo quelli che sono di 4°
generazione
(RSR
4)
con diritto a ROI costano 1200 €,

mentre quelli che sono già ROI
costano 1300 €.





I
nostri prezzi stabiliti non sono trattabili.


La
Nostra
Garanzia




La nostra
garanzia su cuccioli dura 30 giorni dalla
data di acquisto.



Quando hai comprato un
cucciolo, portalo dal tuo veterinario di
fiducia. Se il tuo veterinario dovesse
riscontrare qualche difetto o qualche
malattia in corso,
contattaci subito oppure riporta
da noi
il tuo cucciolo
e ci penseremo
noi a curarlo.



A te vengono
restituiti i soldi che hai speso per il
suo acquisto, oppure ti si da un altro
cucciolo in cambio.



Nel caso
che tu restituisca il cucciolo per
motivi personali, noi
tratterremo € 200 per le
nostre spese
burocratiche.




?SI PUO'
PREVEDERE
L'ALTEZZA DI UN JACK?



Quando

i cuccioli hanno 2 mesi non si può assolutamente dire
quanto saranno alti quando avranno 8 mesi. Sarebbe come dire che
un bebè umano di 2 anni
da adulto sarà alto precisamente 1'58!!
Noi non ci sentiamo
responsabili per eventuale crescita, se è troppo alto o troppo piccolo, e
non si restituiscono soldi per un motivo di questo genere,
perché i
cuccioli non si stampano tutti uguali.



secondo voi si può fare qualcosa....????

intanto gli ho scritto ciò che mi ha riportato il gentilissimo fiorillo massimo..... poi cos'altro dovrei fare???
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Dom Mag 30, 2010 11:39 pm

tanio1989 ha scritto:AH GIUSTO QUEST'ALTRO CI MANCAVA.... ALL'EXPO CI VANNO SOLO I BROCKEN.... POI SE CI RIESCI TU A PRENDERE UN CANE AL TABARRINO SENZA PRENOTARLO APPENA NATO TI DO L'OSCAR.... MAGARI TU NON SEI NELLA STESSA SITUAZIONE (FORSE NN SARAI MANCO UN ALLEVATORE ALLORA PARLO A VUOTO) PERCHè IL TUO ALLEVAMENTO NON è AL LORO LIVELLO.... E QUINDI GLI SPROVVEDUTI NN VENGONO DA TE....

POI IO NON CAPISCO UNA COSA... AIUTATEMI VOI... DITE CHE UN CANE ALTO 36
CM NON DOVREBBE FARE EXPò... MA LUI PARTECIPA E VINCE PURE IN MEZZO A
TUTTI GLI ALTRI JACK IN STANDARD...IN UNA EUROPEA.... QUINDI FACENDO
ANCHE IL MIGLIORE DI RAZZA SUPPONGO.....COM'E' POSSIBILE?????

CMQ TUTTI QUESTI CHE PARLANO E SPARANO A ZERO SUL MIO MODO DI ACQUISTARE IL CANE E SULL'ALLEVAMENTO CHE MEL'HA VENDUTO, IMMAGINO SIANO TUTTI PSEUDO ALLEVATORI DA STRAPAZZO.....

C'è ben altro nel mondo delle esposizioni che te essendo appena alla prima non puoi lontanamente capire molti interessi e giri di soldi vedrai vincere persone con cani nettamente inferiori al tuo o ai tuoi solo perchè ogni sabato e domenica iscrivono (ALMENO) 5 cani, ti dico un altra cosa che ti può far capire quanti interessi ci sono la vincitrice della mondiale 2008 Brosing Australian Brisbane manca di un incisivo, non penso che alla mondiale con il livello che c'è non c'era una cagna migliore con una dentatura corretta (la mancanza di un dente come la chiusura errata dovrebbe essere difetto da squalifica).

Dai retta a tutti quelli che t'hanno detto che il tuo non è un cane adatto alle expo ci sono dei lisci che battono anche broken e ruvidi ma sono ultra corretti!!
Devi farti le ossa e tanta tanta strada
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 30, 2010 11:53 pm

penso che fe abbia ragione,cmq rimango sempre dell'idea che l'allevatore serio e pubblicizzato,con anni di esperienza e cani vincitori debba in primis per il cliente e futuro padrone di un proprio cucciolo che si è affidato con gran fiducia e secondo per la serietà dell'allevamento stesso informare il cliente di tutte le possibilità e cmq prevedere un minimo,l'esperienza serve anche a quello,per questi motivi io (da inesperta) chiederei anche le cose più banali e mi farei spiegare per bene,penso che non abbia problemi un allevatore serio e che ama i suoi cani a spiegare,anzi credo faccia piacere se il cliente si interessa :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Dom Mag 30, 2010 11:57 pm

questo è quello che mi hanno scritto durante una maill, dove io chiedevo il migliore per le expò....:standard - mancinismo e standard - Pagina 2 S7309910


(questa è la mia rognola da piccolo..... voi notavate qualche imperfezione?) MD15, fratello del MD18, ma a me sembra come qualità uguale
a
18.....vi mando anche MD 19, giudicate da soli, mi sembra sempre
il18
più perfetto per expo.........altri cuccioli ROI non ho
lei non ha
idea, come ho lavorato oggi, scusa del ritardo, ma prima
dovevo mandare le
schede all webmaster, se no, non li poteva
PUBBLICARE...ANCORA NON HO
PRANZATO !!!
Auguri per la scelta !




un'altra di roy.....

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 S7300010

e poi mi ha scritto ancora....:


PEDIGREE VALIDO VERO ARRIVA ALLA DELEGAZIONE ENCI DELLA TUA PROVINCIA 1
ANNO
DOPO LA NASCITA DEL TUO CUCCIOLO
quando vuoi fare expo con lui prima, hai
diritto scrivere nella scheda
delle iscrizioni delle expo : ROI IN
CORSO

tutto questo ve lo gia spiegato, quando siete venuti a prenderlo,
si
vede che eravate emozionati per cucciolo e non mi avete ascoltato
con
dovuta attenzione

ti assicuro, che io non dico mai le bugie, non è
nella mia natura,
sarebbe molto infantile, mi dispiace, che ti fidi così poco
di me......
saluti
Mascia


ed ancora:
Lo puoi benissimo portare a expo anche con le orecchie così, perchè
lo
standard non dice nulla di preciso e in genere il giudice per
le
orecchie non dice nulla, per le expo è più impotante il
comportamento
del cane.Deve avere il carattere di jack russell. Prima di
iscriverlo,
portalo solo vedere una expo e vedi come si comporta, giudice lo
giudica
molto male, se è pauroso.

CHE IMMA FA'? come si dice a napoli?????

(cmq scusate se prima usavo il maiuscolo... ma è una mia abitudine.... non volevo urlare.....)
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 31, 2010 12:26 am

non ti preoccupare del maiuscolo Wink cmq io a questo punto smetto di parlare perchè poi dico cose che preferisco tenere per me o al massimo parlarne di persona,non conosco i sig. tabarrino ma spero che ti diano le spiegazioni dovute,ah cmq le orecchie devono essere a bottone cioè tipo quelle di FIORE la cagnolina di stefano del cucina,e la testa deve essere circoscritta in un triangolo orecchie comprese, spero di non aver detto cavolate,aspetta che qualcuno che ne sa di più confermi,bacioni
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Lun Mag 31, 2010 12:28 am

cmq mel'avete fatto mo rì di collera alla rognoletta..... standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_sad standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_sad
lui pensava di essere un futuro campione... ed invece si è scoperto un enorme pippone....... standard - mancinismo e standard - Pagina 2 207945

ora è in crisi di identità..... guardatevelo......


standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Dsc00915

pensa di essere una poltrona.....
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 31, 2010 12:36 am

tanio1989 ha scritto:cmq mel'avete fatto mo rì di collera alla rognoletta..... standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_sad standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_sad
lui pensava di essere un futuro campione... ed invece si è scoperto un enorme pippone....... standard - mancinismo e standard - Pagina 2 207945

ora è in crisi di identità..... guardatevelo......


standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Dsc00915

pensa di essere una poltrona.....
ma daiii!!!ma che dici? guarda che roy è bellissimo sul serio rolleyes uhm non ne sono sicura però mi sembra che siano alcune attività tipo l'agility(non vorrei dire una cavolata eh!) che posso fare comunque!per le prove in tana non so!e poi ci sono tutti quei corsi di addestramento tipo per salvataggio o cose così,prova ad informarti,così invece che campione diventa un bellissimo eroe yum un bacio a roy!!!!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 5:45 am

tanio1989 ha scritto:cmq mel'avete fatto mo rì di collera alla rognoletta..... standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_sad standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Icon_sad
lui pensava di essere un futuro campione... ed invece si è scoperto un enorme pippone....... standard - mancinismo e standard - Pagina 2 207945

ora è in crisi di identità..... guardatevelo......


standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Dsc00915

pensa di essere una poltrona.....

è già un campione, riguardo il rimborso scordatelo...

comunque porta pazienza.. e studia per presentarlo al prossima expo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 2 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.