I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mancinismo e standard

+25
fabiana
aide
vapro
bebeking
bea e penelope
daniela&milo
Gianni&Giotto
LadyDarkness
Lynx72
MascalzoneCanino
Tonino
Birillo & Silvia
Andrea
tinpa
Elena
Cleo
musmus
Fè "Jonu's JR Kennel"
Francesco & Bingo
Fed&Joy
vardamach
Chiara
Max 75
Sara&Olivia
tanio1989
29 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Elena Gio Giu 03, 2010 10:05 am

Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.
Tu sai Elena che non ci sono mai stato come partecipante, ed a quello di Arezzo/Firenze ci sono stato alle battute finali(ring d'onore)per vedere com'era...come "magna magna generale" intendevo di larghe vedute non solo in expò, e sappiamo che esiste in ogni cosa ed è la pura realtà senza stare ad sollevare polveroni o a fare un discorso inutile...

No Tonino non mi riferivo assolutamente a te! victorry
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da musmus Gio Giu 03, 2010 10:08 am

non sarei poi così categorico. direi piuttosto che sovente é determinante nei giudizi e nelle scelte dei giudici l'incompentenza degli stessi e non tanto gli interessi economici.

Cmq mi sono rimesso a leggere da alcuni giorni il forum. e volevo dire a Guasko, che ritengo uina persona simpatica e paicevoleed é spero un amico....: . leggo sempre piu' amarezza e disappunto nei tuoi intereventi... ma che te ne frega... ti piacciono i tuoi jack.. ci credi ... continua a farlo. é incoerente puntare su un certo tipo di jack russell ( non australian bloodline) e poi criticare le scelte in expo basate ( almeno si spera ) da una valutazione riferita ad un standard non appertente al cane che allevi. non prendertela divertiti con le nutrie ;-)
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 10:09 am

misure dello standard, spannabilità, angolature, carattere... sono voci troppo spesso trascurate nelle expo... solo in due occasioni ho visto usare il cinometro... troppo poche, a fronte di tanti cani, ad occhio, palesemente fuori standard... per nn parlare del peso...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Gio Giu 03, 2010 10:10 am

Elena ha scritto:
Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.
Tu sai Elena che non ci sono mai stato come partecipante, ed a quello di Arezzo/Firenze ci sono stato alle battute finali(ring d'onore)per vedere com'era...come "magna magna generale" intendevo di larghe vedute non solo in expò, e sappiamo che esiste in ogni cosa ed è la pura realtà senza stare ad sollevare polveroni o a fare un discorso inutile...

No Tonino non mi riferivo assolutamente a te! victorry
Lo sò, lo sò si fà per chiaccherare...però diciamoci la verità che molte cose non tornano e per uno che vuol partecipare e che ha un bel cane(non nel mio caso, difettoso haha) si trova un pò in difficoltà... standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_neutral

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 10:15 am

musmus ha scritto:non sarei poi così categorico. direi piuttosto che sovente é determinante nei giudizi e nelle scelte dei giudici l'incompentenza degli stessi e non tanto gli interessi economici.

Cmq mi sono rimesso a leggere da alcuni giorni il forum. e volevo dire a Guasko, che ritengo uina persona simpatica e paicevoleed é spero un amico....: . leggo sempre piu' amarezza e disappunto nei tuoi intereventi... ma che te ne frega... ti piacciono i tuoi jack.. ci credi ... continua a farlo. é incoerente puntare su un certo tipo di jack russell ( non australian bloodline) e poi criticare le scelte in expo basate ( almeno si spera ) da una valutazione riferita ad un standard non appertente al cane che allevi. non prendertela divertiti con le nutrie ;-)

caro Olaf, io nn me la prendo più, constato amaramente, dove si vuole far andare questa razza... e poi, lo standard è uno e uno soltanto... (per ora), frasi come queste: "una valutazione riferita ad un standard non appartenente al cane che
allevi"
, nn fanno bene alla selezione, in quanto, io, ho sempre cercato cani in europa che rispettassero lo standard 345 (più o meno belli che siano)...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da musmus Gio Giu 03, 2010 10:22 am

certo che lo standard é uno solo, scritto in australia e riferito al jack evoluto e voluto in quella terra, non voglio assolutamente riapreire la discussione. piu' volte abbiamo detto che deve ne deve essere redatto uno nuovo per il jack evolutosi in inghilterra. a questo mi riferivo. ciao
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 10:28 am

musmus ha scritto:certo che lo standard é uno solo, scritto in australia e riferito al jack evoluto e voluto in quella terra, non voglio assolutamente riapreire la discussione. piu' volte abbiamo detto che deve ne deve essere redatto uno nuovo per il jack evolutosi in inghilterra. a questo mi riferivo. ciao

proprio allo standard redatto in australia, molti cani, oggi, nn si adeguano... e poi lo standard australiano, è stato scritto, riferendosi proprio ai Jack inglesi... nn dimentichiamolo, il paese di origine è l'inghilterra, ed i primi Jack autraliani arrivano da lì, nn è una razza autoctona australiana... altrimenti sommiglierebbero più ad un canguro anzichè ad un cane... supersmile

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da musmus Gio Giu 03, 2010 10:42 am

nooo guasko non volevo riaprire un argoemnto trita e ritrito.. ti leggevo solo amareggaito piu' del solito e mi dispiaceva .. tutto qui ciao
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 10:44 am

musmus ha scritto:nooo guasko non volevo riaprire un argoemnto trita e ritrito.. ti leggevo solo amareggaito piu' del solito e mi dispiaceva .. tutto qui ciao

beh... allora grazie del conforto caro Olaf... fatti vedere qualche volta alla tollara, si chiacchera un po' in tranquillità, fuori dal mondo ufficiale della cinofilia...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Gio Giu 03, 2010 11:19 am

Serena77 ha scritto:Massimo e Federico,ma perchè non vi telefonate e/o incontrate per parlare di queste cose?Pare che sia una cosa a livello personale e credo che sappiate benissimo che mediante scrittura possono nascere come dire...qui pro quo....allora,dato che ognuno ha le sue idee,i suoi pareri e i suoi giudizi,ne discuta di presenza e non dietro un monitor.Non credo sia il caso di coinvolgere allevatori che non sono iscritti al forum e non hanno possibilità di replica,a meno che la suddetta replica non giunga da terzi dopo che gli siano state riferite le cose.

Qui un utente aveva chiesto pareri riguardo il suo cane,acquistato in un allevamento che non ha nulla a che vedere con quello da voi citato.

Nel mondo della cinofilia queste invidie e queste coltellate alle spalle sono sempre esistite e guarda caso i migliori casini saltano fuori quando qualcuno riferisce a qualcun altro quello che gli è stato detto da Tizio su Sempronio...!!!E' così difficile dirsi le cose in faccia???Evidentemente si...

Scusate se mi sono intromessa e mi permetto di fare questo appunto.

Buona giornata.
Serena il mio era un tentativo per far capire che non bisogna scrivere nomi di allevatori (anche se non del forum) e nomi di cani da expo e dichiarare cose che uno non ha potuto costatare ,quindi ti devi riferire a chi ha usato il forum per creare questo equivoco ,ed in nessun modo vuole capire che non ha DATI DI FATTO .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Gio Giu 03, 2010 11:22 am

MascalzoneCanino ha scritto:misure dello standard, spannabilità, angolature, carattere... sono voci troppo spesso trascurate nelle expo... solo in due occasioni ho visto usare il cinometro... troppo poche, a fronte di tanti cani, ad occhio, palesemente fuori standard... per nn parlare del peso...

Ciao

Parole sante ......
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Gio Giu 03, 2010 11:24 am

ragazzi!!!!!!!!!!!! ridatemi il post!!!! tutti fuori.... fuori!!! via via....
qui si parla del mio roy storto..... standard - mancinismo e standard - Pagina 10 958902
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 11:57 am

Fiorillo Massimo ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:misure dello standard, spannabilità, angolature, carattere... sono voci troppo spesso trascurate nelle expo... solo in due occasioni ho visto usare il cinometro... troppo poche, a fronte di tanti cani, ad occhio, palesemente fuori standard... per nn parlare del peso...

Ciao

Parole sante ......

lo so caro Max... ma purtroppo, quello che affermo, è verità verificata sul campo, e nn per sentito dire...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fed&Joy Gio Giu 03, 2010 12:26 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
per scelte "politiche"... in italia, si tende a premiare, l'espositore, e nn il cane...

Ciao

Quoto...io lo vivo più da vicino all interno di un altra razza, il Cane Lupo Cecoslovacco
Ad esempio ieri ad una nazionale ha fatto il BOB una femmina visibilmente sotto standard rispetto ad un maschio che ne aveva pieno diritto...ma si sa, la femmina è stata presentata proprio dall allevatore..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Kiara Gio Giu 03, 2010 12:33 pm

Fed&Joy ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
per scelte "politiche"... in italia, si tende a premiare, l'espositore, e nn il cane...

Ciao

Quoto...io lo vivo più da vicino all interno di un altra razza, il Cane Lupo Cecoslovacco
Ad esempio ieri ad una nazionale ha fatto il BOB una femmina visibilmente sotto standard rispetto ad un maschio che ne aveva pieno diritto...ma si sa, la femmina è stata presentata proprio dall allevatore..

OT: ma anche tu come Simo (desaparecido... standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_sad ) hai anche CLC?!? Me le son persa io, o non hai mai postato foto? Nel caso, cosa aspetti a rimediare nell'apposita sezione standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_twisted ?!?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 12:34 pm

Fed&Joy ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
per scelte "politiche"... in italia, si tende a premiare, l'espositore, e nn il cane...

Ciao

Quoto...io lo vivo più da vicino all interno di un altra razza, il Cane Lupo Cecoslovacco
Ad esempio ieri ad una nazionale ha fatto il BOB una femmina visibilmente sotto standard rispetto ad un maschio che ne aveva pieno diritto...ma si sa, la femmina è stata presentata proprio dall allevatore..

che brutta cosa! in direzione opposta alla cinofilia...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fed&Joy Gio Giu 03, 2010 12:37 pm

Kiara ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
per scelte "politiche"... in italia, si tende a premiare, l'espositore, e nn il cane...

Ciao

Quoto...io lo vivo più da vicino all interno di un altra razza, il Cane Lupo Cecoslovacco
Ad esempio ieri ad una nazionale ha fatto il BOB una femmina visibilmente sotto standard rispetto ad un maschio che ne aveva pieno diritto...ma si sa, la femmina è stata presentata proprio dall allevatore..

OT: ma anche tu come Simo (desaparecido... standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_sad ) hai anche CLC?!? Me le son persa io, o non hai mai postato foto? Nel caso, cosa aspetti a rimediare nell'apposita sezione standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_twisted ?!?

Magari!! Era la mia prima scelta!
Seguo dal 2006 una famiglia che ha un allevamento amatoriale (3 lupetti) e spesso sono con loro alle expo per assistere, quindi mi raccontano un po' di tutto...ma in futuro un cecoslovacco è d obbligo!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Gio Giu 03, 2010 12:50 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:misure dello standard, spannabilità, angolature, carattere... sono voci troppo spesso trascurate nelle expo... solo in due occasioni ho visto usare il cinometro... troppo poche, a fronte di tanti cani, ad occhio, palesemente fuori standard... per nn parlare del peso...

Ciao

Parole sante ......

lo so caro Max... ma purtroppo, quello che affermo, è verità verificata sul campo, e nn per sentito dire...

Ciao

e sei stato fortunato che hai visto misurare 2 volte i cani ,pensa che io non lo mai visto fare ,nonostante sollecitazioni fatte al delegato enci e altri ,facevano come quella barzelletta vai in quella porta ,e poi in quell'altra e poi a destra e poi a sinistra e alla fine ti trovi fuori dall'edificio Very Happy Very Happy Very Happy
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 12:52 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:misure dello standard, spannabilità, angolature, carattere... sono voci troppo spesso trascurate nelle expo... solo in due occasioni ho visto usare il cinometro... troppo poche, a fronte di tanti cani, ad occhio, palesemente fuori standard... per nn parlare del peso...

Ciao

Parole sante ......

lo so caro Max... ma purtroppo, quello che affermo, è verità verificata sul campo, e nn per sentito dire...

Ciao

e sei stato fortunato che hai visto misurare 2 volte i cani ,pensa che io non lo mai visto fare ,nonostante sollecitazioni fatte al delegato enci e altri ,facevano come quella barzelletta vai in quella porta ,e poi in quell'altra e poi a destra e poi a sinistra e alla fine ti trovi fuori dall'edificio Very Happy Very Happy Very Happy

pazzesco! standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_mad

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da musmus Gio Giu 03, 2010 2:05 pm

a proèposito di misure.. lo sapete vero dopve viene misurata la spannabiltà?
vedimao un po' chi lo sa poi vin spiego il perché
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Gio Giu 03, 2010 3:57 pm

musmus ha scritto:a proèposito di misure.. lo sapete vero dopve viene misurata la spannabiltà?
vedimao un po' chi lo sa poi vin spiego il perché
We Waglio,,,, dietro ..........,non te lo dico capisc a me thumbsup
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Giu 03, 2010 4:07 pm

Sì infatti si misura sulla vita standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_razz standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_razz standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_razz standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_biggrin


standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_eek standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_eek standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_eek standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_eek standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_eek standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Icon_evil
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 37
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Giu 03, 2010 4:10 pm

Serena77 ha scritto:Massimo e Federico,ma perchè non vi telefonate e/o incontrate per parlare di queste cose?Pare che sia una cosa a livello personale e credo che sappiate benissimo che mediante scrittura possono nascere come dire...qui pro quo....allora,dato che ognuno ha le sue idee,i suoi pareri e i suoi giudizi,ne discuta di presenza e non dietro un monitor.Non credo sia il caso di coinvolgere allevatori che non sono iscritti al forum e non hanno possibilità di replica,a meno che la suddetta replica non giunga da terzi dopo che gli siano state riferite le cose.

Qui un utente aveva chiesto pareri riguardo il suo cane,acquistato in un allevamento che non ha nulla a che vedere con quello da voi citato.

Nel mondo della cinofilia queste invidie e queste coltellate alle spalle sono sempre esistite e guarda caso i migliori casini saltano fuori quando qualcuno riferisce a qualcun altro quello che gli è stato detto da Tizio su Sempronio...!!!E' così difficile dirsi le cose in faccia???Evidentemente si...

Scusate se mi sono intromessa e mi permetto di fare questo appunto.

Buona giornata.

Hai perfettamente ragione Serena mi scuso con tutti gli utenti del forum e con Tanio per aver riempito il post con un argomento che non c'entrava niente standard - mancinismo e standard - Pagina 10 327750
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 37
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Gio Giu 03, 2010 5:07 pm

fè, fefè fa pure.... tanto..... supersmile
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Giu 03, 2010 5:15 pm

tanio1989 ha scritto:fè, fefè fa pure.... tanto..... supersmile

AHHAHAHAHAHA Allora continuo standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Lol
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 37
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 10 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.