I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mancinismo e standard

+25
fabiana
aide
vapro
bebeking
bea e penelope
daniela&milo
Gianni&Giotto
LadyDarkness
Lynx72
MascalzoneCanino
Tonino
Birillo & Silvia
Andrea
tinpa
Elena
Cleo
musmus
Fè "Jonu's JR Kennel"
Francesco & Bingo
Fed&Joy
vardamach
Chiara
Max 75
Sara&Olivia
tanio1989
29 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Erika Mer Giu 02, 2010 7:41 pm

tanio1989 ha scritto:serena ma così mi offendi anche il mio roy..... standard - mancinismo e standard - Pagina 9 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 9 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 9 207945 standard - mancinismo e standard - Pagina 9 207945
cmq mi sa che la mascia si è offesa....
dai che al tabarrino ci sono jack belli.... poi sono uno degli allevamenti più organizzati....


Cosa intendi per organizzati????
Bocca mia taci, bocca mia taci, bocca mia taci, bocca mia taci......
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 8:11 pm

beh nel senso che ti possono offrire un servizio completo (se sei del posto..) per esempio l'addestramento ad un prezzo basso se compri un loro cucciolo 14 euro... hanno una comportamentalista che si mette a disposizione... si chiama simonetta, non so se la conosci... io ci ho parlato al telefono.. molto gentile, e mi ha risolto il problema di roy dell'ansia da separazione con i fiori di bach.... robe d iquesto genere...
cmq erica mi farebbe nolto piacere sentire ciò che pensi... puoi scrivermelo anche in pvt se in pubblico non ti va... leggo che sei di arezzo e quindi sarai molto informata.... un tuo parere potrebbe darmi una visione più chiara...
CMQ BELLA ZAPPATA QUELLA DELLA MASCIA....
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Mer Giu 02, 2010 9:05 pm

Serena77 ha scritto:
tanio1989 ha scritto:ehhh. guarda già siamo abituati..... 3 minuti da solo in macchina e mi diventa un camera a gas....... cmq guardate che ha scritto mascia :



Tabarrino JANE - Miglior Femmina di
tutta la Russia
Tabarrino
FRODO (37 cm al garrese) - 1° EXC




Complimenti alla Sig.ra
Larisa, una vera appassionata di expo

stata anche in Slovacchia, Olanda, ecc),
che è rimasta ferma sulla sua
convinzione che i jack più belli si
trovano solo a Tabarrino.

E tu invece sei uno stronzo perchè hai chiesto spiegazioni e non credi che i jack più belli si trovino da Tabarrino?? lol! lol!

In effetti Jack belli si trovano altrove...

Waglioo mo to scriv in dialetto ,e megl stallun stann o sud ,e inutl c t fai 600 700 chilomtr e tiene for a port ,e si scinn chiu' basc n truov at ,e po' si vuo' o numr uno t port io a val d'aost ..
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 9:08 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
tanio1989 ha scritto:ehhh. guarda già siamo abituati..... 3 minuti da solo in macchina e mi diventa un camera a gas....... cmq guardate che ha scritto mascia :



Tabarrino JANE - Miglior Femmina di
tutta la Russia
Tabarrino
FRODO (37 cm al garrese) - 1° EXC




Complimenti alla Sig.ra
Larisa, una vera appassionata di expo

stata anche in Slovacchia, Olanda, ecc),
che è rimasta ferma sulla sua
convinzione che i jack più belli si
trovano solo a Tabarrino.

E tu invece sei uno stronzo perchè hai chiesto spiegazioni e non credi che i jack più belli si trovino da Tabarrino?? lol! lol!

In effetti Jack belli si trovano altrove...

Waglioo mo to scriv in dialetto ,e megl stallun stann o sud ,e inutl c t fai 600 700 chilomtr e tiene for a port ,e si scinn chiu' basc n truov at ,e po' si vuo' o numr uno t port io a val d'aost ..

lol! lol! lol!


Ultima modifica di Serena77 il Mer Giu 02, 2010 10:17 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 9:10 pm

ahahah massimo sei un grande!!!! ahahahah.... cmq credo che il post la meriti una traduzione...ehehehehe
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 9:20 pm

TRANSLATE:



ragazoo ora te lo scrivo nella nostra lingua paesana : il napoletano. i più grandi stalloni (non in senso letterato) si trovano nella parte meridionale dello stivale. è inutile che percorri seicento, barra, settecento chilometri perchè li hai fuori la porta standard - mancinismo e standard - Pagina 9 798947 , e se scendi ancora più in basso.. (percorrendo l'autostrada) ne trovi altri, e poi se nuoi il numero 1 ti porto io in valle da osta...
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da tanio1989 Mer Giu 02, 2010 11:14 pm

cmq ragà... roy si è stancatostandard - mancinismo e standard - Pagina 9 Dsc00918 guardate dove s'è andato a mettere......



standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Dsc00919

notte a domani!!!
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 11:15 pm

Fiorillo Massimo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
tanio1989 ha scritto:ehhh. guarda già siamo abituati..... 3 minuti da solo in macchina e mi diventa un camera a gas....... cmq guardate che ha scritto mascia :



Tabarrino JANE - Miglior Femmina di
tutta la Russia
Tabarrino
FRODO (37 cm al garrese) - 1° EXC




Complimenti alla Sig.ra
Larisa, una vera appassionata di expo

stata anche in Slovacchia, Olanda, ecc),
che è rimasta ferma sulla sua
convinzione che i jack più belli si
trovano solo a Tabarrino.

E tu invece sei uno stronzo perchè hai chiesto spiegazioni e non credi che i jack più belli si trovino da Tabarrino?? lol! lol!

In effetti Jack belli si trovano altrove...

Waglioo mo to scriv in dialetto ,e megl stallun stann o sud ,e inutl c t fai 600 700 chilomtr e tiene for a port ,e si scinn chiu' basc n truov at ,e po' si vuo' o numr uno t port io a val d'aost ..

lol2 FANTASTICO!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 11:20 pm

si serena...effettivamente è per quello che l'ho pagata poco...e mi sono presa una gran fregatura!!!!!mi hanno rifilato un piccolo mostricciattolo bruttino!!!però sono mooolto offesa da quello che hai detto samdur










lol! lol! lol! lol! lol!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Giu 03, 2010 5:14 am

Fiorillo Massimo ha scritto:Al di là del risultato e delle voci che tendono scorrettamente a tirare acqua al proprio mulino(pero' uno dovrebbe avere il mulino per tirare acqua dentro ) , ognuno poi si fà le proprie idee ,ti dico che io senza vincere ,in alcuni expo, ho avuto tantissime congratulazioni piu' di quando ho vinto expo ,per quello che faccio mi dà tanta soddisfazione e riconoscimenti da allevatori che ne capiscono d'avvero.

Massimo non continuare a parlare come sè da quello che ho detto me ne dovrebbe venire qualcosa a me o a qualcu altro....perchè come ti ho già detto prima chi mi ha detto queste cose (GRANDI ALLEVATORI E NON BUFFONI come credi te) mi hanno anche detto quali dei loro cani erano senza denti e quali con quindi non penso che sè uno deve tirare acqua al proprio mulino parla in maniera moooolto critica anche dei propri soggetti!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Max 75 Gio Giu 03, 2010 8:01 am

Fè ha scritto:
Fiorillo Massimo ha scritto:Al di là del risultato e delle voci che tendono scorrettamente a tirare acqua al proprio mulino(pero' uno dovrebbe avere il mulino per tirare acqua dentro ) , ognuno poi si fà le proprie idee ,ti dico che io senza vincere ,in alcuni expo, ho avuto tantissime congratulazioni piu' di quando ho vinto expo ,per quello che faccio mi dà tanta soddisfazione e riconoscimenti da allevatori che ne capiscono d'avvero.

Massimo non continuare a parlare come sè da quello che ho detto me ne dovrebbe venire qualcosa a me o a qualcu altro....perchè come ti ho già detto prima chi mi ha detto queste cose (GRANDI ALLEVATORI E NON BUFFONI come credi te) mi hanno anche detto quali dei loro cani erano senza denti e quali con quindi non penso che sè uno deve tirare acqua al proprio mulino parla in maniera moooolto critica anche dei propri soggetti!!

Ok allora, le cose che sostieni verrebbero fuori addirittura un grande allevatore ,si consente il lusso di divulgare queste notizie (già avevamo capito la fonte) ,allora è come dico c'è interesse da chi sostiene fesserie di screditare la Ingrid Olsen e altri ,l'invidia è una cosa che vive in Italia e anche in Svezia purtoppo...

Questo allevatore quando lo vedi spiegagli che cosa ha fatto la Ingrid Olsen : ha importato pochi cani dall'Australia da dove si son fatte le basi per i migliori jack russell terrier qui in Europa ,e se ha voce in capitolo oggi è perchè nelle linee di sangue ha i cani della Olsen .
Tutto chiaro.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Gio Giu 03, 2010 8:21 am

Massimo e Federico,ma perchè non vi telefonate e/o incontrate per parlare di queste cose?Pare che sia una cosa a livello personale e credo che sappiate benissimo che mediante scrittura possono nascere come dire...qui pro quo....allora,dato che ognuno ha le sue idee,i suoi pareri e i suoi giudizi,ne discuta di presenza e non dietro un monitor.Non credo sia il caso di coinvolgere allevatori che non sono iscritti al forum e non hanno possibilità di replica,a meno che la suddetta replica non giunga da terzi dopo che gli siano state riferite le cose.

Qui un utente aveva chiesto pareri riguardo il suo cane,acquistato in un allevamento che non ha nulla a che vedere con quello da voi citato.

Nel mondo della cinofilia queste invidie e queste coltellate alle spalle sono sempre esistite e guarda caso i migliori casini saltano fuori quando qualcuno riferisce a qualcun altro quello che gli è stato detto da Tizio su Sempronio...!!!E' così difficile dirsi le cose in faccia???Evidentemente si...

Scusate se mi sono intromessa e mi permetto di fare questo appunto.

Buona giornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Gio Giu 03, 2010 8:33 am

Serena77 ha scritto:Massimo e Federico,ma perchè non vi telefonate e/o incontrate per parlare di queste cose?Pare che sia una cosa a livello personale e credo che sappiate benissimo che mediante scrittura possono nascere come dire...qui pro quo....allora,dato che ognuno ha le sue idee,i suoi pareri e i suoi giudizi,ne discuta di presenza e non dietro un monitor.Non credo sia il caso di coinvolgere allevatori che non sono iscritti al forum e non hanno possibilità di replica,a meno che la suddetta replica non giunga da terzi dopo che gli siano state riferite le cose.

Qui un utente aveva chiesto pareri riguardo il suo cane,acquistato in un allevamento che non ha nulla a che vedere con quello da voi citato.

Nel mondo della cinofilia queste invidie e queste coltellate alle spalle sono sempre esistite e guarda caso i migliori casini saltano fuori quando qualcuno riferisce a qualcun altro quello che gli è stato detto da Tizio su Sempronio...!!!E' così difficile dirsi le cose in faccia???Evidentemente si...

Scusate se mi sono intromessa e mi permetto di fare questo appunto.

Buona giornata.
Io avevo già offerto tarallucci e vino perchè avevo visto l'andazzo di questo post, e ti quoto Sere e ho cercato di starne fuori senza discuterne...come dici tu forse è meglio che tra Federico e Massimo sia meglio in altro modo oppure lasciar perdere proprio standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Elena Gio Giu 03, 2010 9:13 am

Serena77 ha scritto:Massimo e Federico,ma perchè non vi telefonate e/o incontrate per parlare di queste cose?Pare che sia una cosa a livello personale e credo che sappiate benissimo che mediante scrittura possono nascere come dire...qui pro quo....allora,dato che ognuno ha le sue idee,i suoi pareri e i suoi giudizi,ne discuta di presenza e non dietro un monitor.Non credo sia il caso di coinvolgere allevatori che non sono iscritti al forum e non hanno possibilità di replica,a meno che la suddetta replica non giunga da terzi dopo che gli siano state riferite le cose.

Qui un utente aveva chiesto pareri riguardo il suo cane,acquistato in un allevamento che non ha nulla a che vedere con quello da voi citato.

Nel mondo della cinofilia queste invidie e queste coltellate alle spalle sono sempre esistite e guarda caso i migliori casini saltano fuori quando qualcuno riferisce a qualcun altro quello che gli è stato detto da Tizio su Sempronio...!!!E' così difficile dirsi le cose in faccia???Evidentemente si...

Scusate se mi sono intromessa e mi permetto di fare questo appunto.

Buona giornata.

A questo punto quoto Sere. Pensavo che la diatriba fosse in dirittura d'arrivo già martedì, davanti all'evidenza che nessuno dei due si smuoverà dalle sue posizioni, e invece no.

Dai frequentate le stesse expo, vi trovate e ne parlate tranquillamente. Tanto ormai siamo ai livelli di un disco rotto lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 9:23 am

ecco un liscio costruito bene e corretto che in expo, in italia, nn faranno mai vincere...

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Spark10

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Giu 03, 2010 9:25 am

MascalzoneCanino ha scritto:ecco un liscio costruito bene e corretto che in expo, in italia, nn faranno mai vincere...

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Spark10

Ciao

il cane è bellissimo, mi piacerebbe sapere perchè non dovrebbe vincere... ti dispiace spiegarlo.. almeno noi novellini del mestiere ci capiamo qualcosa. Ti ringrazio in anticipo...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 9:33 am

Birillo & Silvia ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:ecco un liscio costruito bene e corretto che in expo, in italia, nn faranno mai vincere...

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Spark10

Ciao

il cane è bellissimo, mi piacerebbe sapere perchè non dovrebbe vincere... ti dispiace spiegarlo.. almeno noi novellini del mestiere ci capiamo qualcosa. Ti ringrazio in anticipo...

per scelte "politiche"... in italia, si tende a premiare, l'espositore, e nn il cane...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Gio Giu 03, 2010 9:39 am

In poche parole c'è un magna magna generale... standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 9:43 am

Tonino ha scritto:In poche parole c'è un magna magna generale... standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Icon_biggrin

bravo Tonino...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Elena Gio Giu 03, 2010 9:46 am

Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 9:50 am

Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.

infatti, nel mio caso, ultimamente, nn riesco proprio ad andarci più...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Ospite Gio Giu 03, 2010 9:52 am

Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.

Concordo.

E comunque non è sempre vero che vince l'handler e non il cane....spesso è vero il contrario.

Scusate,ma non è che se i vostri cani non arrivano sempre primi vuol dire che i giudici siano tutti corrotti,che non ne capiscano niente o che i cani degli "avversari" facciano schifo e vincono solo perchè presentati da un Mister o Miss X !!!!

Questi discorsi proprio non li reggo....forse è meglio che non entro più in questo topic....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Elena Gio Giu 03, 2010 9:54 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.

Concordo.

E comunque non è sempre vero che vince l'handler e non il cane....spesso è vero il contrario.

Scusate,ma non è che se i vostri cani non arrivano sempre primi vuol dire che i giudici siano tutti corrotti,che non ne capiscano niente o che i cani degli "avversari" facciano schifo e vincono solo perchè presentati da un Mister o Miss X !!!!

Questi discorsi proprio non li reggo....forse è meglio che non entro più in questo topic....

Eh idem. Non dico di avere una sana competizione perché pare sia impossibile. Ma andarci e poi lamentarsi, mi fa tanto volpe che, non arrivando all'uva, dice che è acerba. Che questi magheggi ci siano è cosa nota, ma uno deve fare una scelta, e se sceglie, nonostante tutto, di continuare, lo fa con cognizione di causa.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Tonino Gio Giu 03, 2010 9:58 am

Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.
Tu sai Elena che non ci sono mai stato come partecipante, ed a quello di Arezzo/Firenze ci sono stato alle battute finali(ring d'onore)per vedere com'era...come "magna magna generale" intendevo di larghe vedute non solo in expò, e sappiamo che esiste in ogni cosa ed è la pura realtà senza stare ad sollevare polveroni o a fare un discorso inutile...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Giu 03, 2010 10:03 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Eh però se tutti continuano ad andarci in expo, evidentemente prima uno e poi l'altro ma da questo piatto ci mangiano tutti. Non voglio sollevare nessuna polemica, solo trovo inutili questi discorsi.

Concordo.

E comunque non è sempre vero che vince l'handler e non il cane....spesso è vero il contrario.

Scusate,ma non è che se i vostri cani non arrivano sempre primi vuol dire che i giudici siano tutti corrotti,che non ne capiscano niente o che i cani degli "avversari" facciano schifo e vincono solo perchè presentati da un Mister o Miss X !!!!

Questi discorsi proprio non li reggo....forse è meglio che non entro più in questo topic....

nn dico che capita sempre, ma capita spesso, almeno al nord...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

standard - mancinismo e standard - Pagina 9 Empty Re: mancinismo e standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.