I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

+40
Alessandra80
Sergio & Dory
erika & tomas
LadyDarkness
Ale&Milo
Ali&Jack&Febe
Daisy
Manu&Lia
Silvietta
Kiara
rebecca
Lucia
gilda
Shock
francy
L e l e
*Kia*
Utopia
Stefano Del Cucina
ire
Giampiero
Marsilvia
Enzo e Benito
Donata&Lea
Dani&Asia&Pepita
bull_Boss
BARBARA
mamy & pati
DjSeta
Erika
bebeking
Marty*Jodie
TGaia22
frajody
Elena
Eliot T.
Andrea
˝Chiara˝
Susanna
Fra&Spike
44 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 18, 2010 12:45 pm

Elena ha scritto:
djseta ha scritto:Guardate ragazzi che io sono al 100% d'accordo con voi e sicuramente anche io sarò un padrone talmente innamorato del mio jackino da lasciargli fare praticamente tutto pur di vederlo felice.
D'altronde se si viziano i figli, non vedo perchè non si dovrebbe concedere qualche piccolo "vizietto" al proprio amato quattrozampe! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin

L'importante è che questi "vizi" arrivino quando le gerarchie sono perfettamente stabilite Wink

Infatti il difficile sta proprio lì per un neofita come me, cmq spero che l'esperienza letteraria che mi sto facendo mi ripaghi in qualche modo... Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_study
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da *Kia* Gio Feb 18, 2010 12:56 pm

Sono Chiara e da 6 mesi sono Golia dipendente e.....ragazzi qst post mi consola!!!!!che bello nn sono l'unica pazza che dorme in un angolino di letto xkè Golia ama dormire in posizioni più assurde, nn sono l'unica che appena uscita dalla doccia evita di accarezzarla x nn bagnarla, e che appena sono vestita di tutto punto con abiti appena stirati si ritrova in braccio il mostro con il risultato di essere ricoperta di peli, terriccio sotto le zampe e viso lavato dai suoi bacini!!!!!!
meno male Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_razz allora è tutto normale!!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da frajody Gio Feb 18, 2010 1:52 pm

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_razz
Chiara&Golia ha scritto:Sono Chiara e da 6 mesi sono Golia dipendente e.....ragazzi qst post mi consola!!!!!che bello nn sono l'unica pazza che dorme in un angolino di letto xkè Golia ama dormire in posizioni più assurde, nn sono l'unica che appena uscita dalla doccia evita di accarezzarla x nn bagnarla, e che appena sono vestita di tutto punto con abiti appena stirati si ritrova in braccio il mostro con il risultato di essere ricoperta di peli, terriccio sotto le zampe e viso lavato dai suoi bacini!!!!!!
meno male Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_razz allora è tutto normale!!!!!

normalissimo..e a proposito ..chi di voi nn rischia il collo x evitare di farsi leccare tutta la gamba bagnata post doccia? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_razz Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_razz Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_razz Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_porc
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da BARBARA Gio Feb 18, 2010 1:54 pm

io.....
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 45
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da L e l e Gio Feb 18, 2010 2:24 pm

anche noi lo abbiamo viziato mica da ridere, dorme sotto le coperte con noi...staziona perennemente sul divano, quando noi mangiamo lui sta su due zampe pregandoci di dargli qualcosa...(spesso viene accontentato) a volte addirittura lo facciamo mettere sulla sedia appena appena distante dalla tavola....ogni giorno prima di andarmene gli lascio i bastoncini da rosicchiare, quando piove, rigorosamente impermeabile(quello più che un vizio è una tortura per lui)..
ovviamente sono tutte cose che gli lascio fare ma che mi basterebbe nulla per evitarli..per esempio quando ci sono ospiti a cena, gli dico di mettersi a cuccia e lui si mette dentro il suo trasportino gli do il resta e non si muove finchè non lo chiamo io..hanno provato più volte a tentarlo con pollo prosciutto wurstel ma lui non si muove finche non glielo dico(mi guarda fremendo ma non si muove)..
è importante come ha già detto Elena che questi vizi arrivino a gerarchie stabilite...non prima, altimenti sarà dura gestirli...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da BARBARA Gio Feb 18, 2010 2:36 pm

CONCORDO
BARBARA
BARBARA

Numero di messaggi : 262
Età : 45
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Donata&Lea Sab Feb 20, 2010 4:55 pm

questo è il massimo del vizio, beccato tornando a casa

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Img_0312

"acc.... sono arrivati...." beh che c'è? sono nel posto sbagliato?

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Img_0314
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Elena Sab Feb 20, 2010 5:13 pm

Ahahahah Punto!!! Ti sei fatto beccare in flagranza di reato! Sei indifendibile! Però guardandoti...mmm che occhioni sonnolenti...mmm...ok non fa niente! Continua pure a dormire Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da bebeking Sab Feb 20, 2010 5:45 pm

nuuuuuu...
bellissimo punto.
un capolavoro...
"natura viva su tavolo" Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Erika Sab Feb 20, 2010 5:47 pm

Ma come si fa a sgridarlo????con quegli okkietti sonnacchiosi!!!!
é un amore!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Donata&Lea Dom Feb 21, 2010 10:53 am

in effetti non ce l'ho fatta e l'ho lasciato lì Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da francy Dom Feb 21, 2010 11:18 am

bellissimo questo post..davvero carino..alcune cose mi hanno fatto ridere da matti..sono pronta a entrare anch'io fra poco nel tunnel... Very Happy
francy
francy

Numero di messaggi : 86
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Shock Dom Feb 21, 2010 10:15 pm

Sono Shoccata dal leggere ciò che mi accadrà.... Sono pulita da una vita, sto aspettando il mio pusher che mi porti la droga che è in lavorazione... non vedo l'ora d'avere la mia dose e spero che rimanga una, che duri a lungo e che poi no ne voglia altre... nel frattempo in modo passivo mi faccio delle vostre droghe! Bye
Shock
Shock

Numero di messaggi : 82
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da gilda Lun Feb 22, 2010 11:01 am

Pensavamo di essere strani noi e non ne parlavamo con nessuno per paura che ci dicessero.. "ma guarda quei due.. dopo aver perso 2 figli.. adesso trattano il cane come un figliolo.." Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_evil Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_redface Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_mad leggendo questo topic... abbiamo capito che siamo "super normali"... Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_cheers Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_cheers Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_cheers leggo con piacere che i vizi sono tutti uguali.. che li abbiano "loro" nel DNA??? Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Affraid Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Affraid Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Affraid Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Affraid Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Lol Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Lol Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Lol
gilda
gilda

Numero di messaggi : 23
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Fra&Spike Lun Feb 22, 2010 7:36 pm

Mah, guardate, se vogliamo possiamo aprire il capitolo 'parlare con il cane', perchè non so voi ma io per la strada ci parlo e mi hanno già beccato più di una volta...non solo, quando si marcia noi due spesso e volentieri canto (non canticchio, CANTO Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_redface ) tutte le canzoni che mi vengono in mente ma sempre e solo con lo stesso testo: 'Il mio canino è Spike, dolce tenero e carino Spike, il più bello del mondo, l'amore per meeee... ecc.' (con tutte le possibili variazioni per adattare la metrica e fare le rime).

Aspetto l'ultimo stadio, ed ovvero quello di parlare col peloso del più e del meno... ricordo una vicina che si faceva certe chiacchierate... per ora mi limito a "andiamo di qua, di là, alla villa ci andiamo domani, dai su che devo andare in ufficio, ecc" . Vi terrò aggiornati su ulteriori degenerazioni Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_wink Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da mamy & pati Lun Feb 22, 2010 8:24 pm

Fra&Spike ha scritto:Mah, guardate, se vogliamo possiamo aprire il capitolo 'parlare con il cane', perchè non so voi ma io per la strada ci parlo e mi hanno già beccato più di una volta...non solo, quando si marcia noi due spesso e volentieri canto (non canticchio, CANTO Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_redface ) tutte le canzoni che mi vengono in mente ma sempre e solo con lo stesso testo: 'Il mio canino è Spike, dolce tenero e carino Spike, il più bello del mondo, l'amore per meeee... ecc.' (con tutte le possibili variazioni per adattare la metrica e fare le rime).

Aspetto l'ultimo stadio, ed ovvero quello di parlare col peloso del più e del meno... ricordo una vicina che si faceva certe chiacchierate... per ora mi limito a "andiamo di qua, di là, alla villa ci andiamo domani, dai su che devo andare in ufficio, ecc" . Vi terrò aggiornati su ulteriori degenerazioni Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_wink Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin

Nooooo... pensavo di essere l'unica a cantare " Tu sei Patina l'amore della tua mammina ... patatina patato' che piu' bella non si puo'"....ecc ecc ecc..
Mio figlio mi vuole ricoverare ma non sono l'unica hi hi hi !!!
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 55
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Lucia Lun Feb 22, 2010 9:12 pm

1025 che bello, siamo tutti così!! (io con le gatte), ma oltre a parlare di tutto e a cantare, vi capitano approcci fisici "imbarazzanti" (per gli altri..)io bacio le gatte sulla bocca, do' loro dei morsetti sul collo, simulo la mamma accarezzando loro la patatina, vengono a tavola, le imbocco e, ovviamente, dormiamo abbracciati sotto le coperte..solo che la tina russa e ha gli incubi, la notte fa' una specie di "snorrrrrttttt" che mi fa' prendere dei colpi.. Shocked
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da rebecca Lun Feb 22, 2010 9:48 pm

ciao a tutti
il mio jacky ha un bel vizietto!
quando sale in macchina con me si siede sul sedile di dx accanto a me,e ...tutti gli altri dietro...
se nn vogliono andare a piedi!!!
VIZIATO!!! e chissene clap clap
poi e' talmente attento alla strada che sembra una donnola conQuali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Cimg5715 quel musino vispo

guardate che tenerinoQuali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 002_ba10
rebecca
rebecca

Numero di messaggi : 107
Età : 55
Località : legnano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Eliot T. Lun Feb 22, 2010 10:38 pm

Fra&Spike ha scritto:
Aspetto l'ultimo stadio, ed ovvero quello di parlare col peloso del più e del meno... ricordo una vicina che si faceva certe chiacchierate... per ora mi limito a "andiamo di qua, di là, alla villa ci andiamo domani, dai su che devo andare in ufficio, ecc" . Vi terrò aggiornati su ulteriori degenerazioni Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_wink Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin

Ahahaha è vero!!!...Solo che non mi risponde mai...mah...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 36
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Donata&Lea Mar Feb 23, 2010 8:25 am

io gli racconto anche quello che faccio in ufficio perciò.......non allarmatevi Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_rolleyes , tra l'altro mi pare proprio che lui ascolti e capisca, mi guarda e piega la testolina un po' di lato, mi fa impazzire Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 984161
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Kiara Mar Feb 23, 2010 8:59 am

La mia Tina-dipendenza si manifesta soprattutto nel fatto che da quando non posso più portarmela in ufficio mi sento terribilmente in colpa se esco la sera, passando quindi con lei solo un paio d'ore prima della nanna (rigorosamente spalmate sotto le coperte, io e lei).
Di buono c'è che ormai arrivo a casa talmente stracotta che difficilmente ho le forze per imbastire una "seratona da vita sociale dei bei tempi", il che è un ottimo alibi (come pure la mia passione assoluta per la lettura).
E poi mi sento assolutamente in dovere di regalare a Tina le giuste sgambate al parco, per cui con qualunque tempo e qualunque livello di stanchezza mia, ci passiamo almeno mezz'ora la mattina (da cui... sveglia all'alba delle 06.15) ed un'oretta la sera (fortuna che ha un lato molto bianco, almeno la intravedo quando sfreccia nel buio). Sarà quello che il raffreddore non mi passa?
Per il resto, mi capita di disegnare o trafficare al computer in posizioni da colpo della strega / tunnel carpale garantito a breve, solo perchè alla frugolina piace da matti far ciambellina sulle mie gambe e tenere il muso poggiato su un mio polso, sul piano del tavolo...
A tavola lei mendica raramente e cerco, nel caso, di impormi la regola di darle qualcosa solo a pasto finito... CERCO, appunto.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da TGaia22 Mar Feb 23, 2010 9:02 am

Ahahaha!!! Fra...ma ti pare di essere la sola?? Noo stai tranquilla...io spesso gli canto: "Tu sei la mia viiiita...altro io non ho..." (riadattata al cane!!!....) Ti sembro più normale???? Direi di no...
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Kiara Mar Feb 23, 2010 9:05 am

Ah, dimenticavo: quando si esce da parco Tina viene "risarcita" con una crocchetta, subito dopo che le ho messo il guinzaglio. Il risultato di questo rito è che senza "tangente" Tina si blocca lì e non schioda
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Kiara Mar Feb 23, 2010 9:13 am

Più si va avanti, più mi sembra che il titolo del topic vada ritoccato, per portarlo verso qualcosa del tipo "A che livello di rincoglionimento siete arrivati per il vostro jack?" Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da rebecca Mar Feb 23, 2010 7:04 pm

Eliot T. ha scritto:
Fra&Spike ha scritto:
Aspetto l'ultimo stadio, ed ovvero quello di parlare col peloso del più e del meno... ricordo una vicina che si faceva certe chiacchierate... per ora mi limito a "andiamo di qua, di là, alla villa ci andiamo domani, dai su che devo andare in ufficio, ecc" . Vi terrò aggiornati su ulteriori degenerazioni Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_wink Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Icon_biggrin

Ahahaha è vero!!!...Solo che non mi risponde mai...mah...

a te sembra che non ti risponda ma sicuramente a modo suo lo fa!!
rebecca
rebecca

Numero di messaggi : 107
Età : 55
Località : legnano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 3 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.