I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

+3
fra*rocky & alice*
dedderina
MilaSenzaShiro
7 partecipanti

Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da MilaSenzaShiro Gio Apr 18, 2013 12:21 pm

Può sembrare una domanda sciocca ma ultimamente sto iniziando a pensare alle cose da preparare per l'arrivo della nuova cucciola (che forse prenderà il nome di Mila!) e volevo chiedervi consiglio su quali cose farle trovare quando la porterò a casa.
Ho ancora qualcosina della mia ex cucciola Sofia ,come per esempio la cucciotta di peluche, una pallina e altre poche cose e non so se sia giusto o no riutilizzarle per la nuova arrivata!Non vorrei che sentisse l'odore di Sofia e magari non riesca ad abituarsi. Voi cosa ne dite?
Inoltre quali giochini avete comprato ai vostri cucciolini?Quali accessori?
Un grosso bacio!
MilaSenzaShiro
MilaSenzaShiro

Numero di messaggi : 27
Età : 34
Località : Avezzano
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da dedderina Gio Apr 18, 2013 12:35 pm

Ciao, beh l'importante è che abbia una cuccia dove dormire e acqua a disposizione sempre!!
poi certo qualche giochino non guasta!! Wink
io mi sono trovata bene con la treccia di corde!
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 32
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Apr 18, 2013 1:12 pm

Le cose fondamentali son poche, direi cibo, acqua e guinzaglio, però provo a farti un elenco anche delle cose non fondamentali o che posson esser utili solo per alcune circostanze:
2 ciotole
pappa che mangia ora
premietti
copertina
asciugamani a lei dedicato
cuccia
trasportino
collare e guinzaglio
impermeabile nel caso in cui piove forte e non hai tempo per asciugarla
traversine
sacchettini igienici
spazzola
pinzetta

non mi sovvien null'altro per ora 1334
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da bebeking Gio Apr 18, 2013 4:05 pm

se sei in contatto con chi ti cederà il cucciolo, portagli una copertina od un peluche da lasciare ad i cuccioli, che ci giochino e/o dormano. quando arriverà in terra sconosciuta, avrà un ricordo ed un odore "positivo". Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da MARCO MARI E TEODOSIO Gio Apr 18, 2013 8:14 pm

Ciao io direi che una cuccia al caldo e 2 belle ciotole e tanto affetto,siano sufficienti.....dove prendi la cucciola? in allevamento???? da un privato?
quando ho preso Teo all'allevamento mi hanno dato un ampolla contenente estratto di timo da nebulizzare nel suo giaciglio i primi giorni a casa per fare sentire meno il distacco dalla mamma...lo stesso è usato da loro per profumare le cuccie,quindi i cani nascono e crescono i primi due mesi con quell'odore!!!
Spero di esserti stato utile!!
MARCO MARI E TEODOSIO
MARCO MARI E TEODOSIO

Numero di messaggi : 37
Età : 46
Località : Reggio Calabria-Roma
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da ElyJackieAndre Ven Apr 19, 2013 6:54 am

bebeking ha scritto:se sei in contatto con chi ti cederà il cucciolo, portagli una copertina od un peluche da lasciare ad i cuccioli, che ci giochino e/o dormano. quando arriverà in terra sconosciuta, avrà un ricordo ed un odore "positivo". Wink

Anche noi abbiamo fatto così..!!!
poi a casa le abbiamo fatto trovare :
ciotole
cuccia per stare con noi in salotto
cuccia/letto in camera
copertina
osso di pelle di bufalo ( con diverse forme e gusti )
pallina e giochini vari
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da Barby-Andre Ven Apr 19, 2013 1:09 pm

Sopratutto cuccia: è stata subito presa come punto di riferimento e non usciva piu'... povera pallina spaesata I love you
Poi, in seconda, cibo... e le altre cose che hanno scritto anche gli altri.
Una bella settimana di ferie a casa, x far adattare il cucciolo e la possibiltà di acciambellarsi in mezzo alle nostre gambe incrociate, a terra amici (questo lo ama ancora adesso, ma è un po' cresciutello e non ci sta piu' lol )
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa? Empty Re: Cosa avete fatto trovare al vostro cucciolo quando lo avete portato a casa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.