I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

+40
Alessandra80
Sergio & Dory
erika & tomas
LadyDarkness
Ale&Milo
Ali&Jack&Febe
Daisy
Manu&Lia
Silvietta
Kiara
rebecca
Lucia
gilda
Shock
francy
L e l e
*Kia*
Utopia
Stefano Del Cucina
ire
Giampiero
Marsilvia
Enzo e Benito
Donata&Lea
Dani&Asia&Pepita
bull_Boss
BARBARA
mamy & pati
DjSeta
Erika
bebeking
Marty*Jodie
TGaia22
frajody
Elena
Eliot T.
Andrea
˝Chiara˝
Susanna
Fra&Spike
44 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da giuseppe&wisky Lun Mar 15, 2010 8:37 pm

[img][/img]Ciao mi chiamo Giuseppe e anche io sono un Jackista anonimo.....da quando ho incontrato Wisky(il nome in questo caso è azzeccatissimo mahahahhaa)sono come voi entrate nel tremendo e inreparabile tunnell di amore per loro.....
Per quanto ami il mio amore ho cercato di dargli poche ma semplici regole da seguire per il mio e per il suo quieto vivere....ovviamente ci sto ancora lavorando dato che ha ancora 4 mesi ma il mio amore peloso è un feomeno.Detto questo ci sono cose da cui propio nn riesco a far a meno....della serie
1-quando torno a casa vuole stare sempre in braccio e io prontamento lo accontento e me lo sbaciucchio tutto per ore e ore e oree come un bebe....lo fanno impazzire i baci sotto il collo....alza la testa chiude gli occhi ed emetti piccoli rumorini con la boccuccia mentre io divoro il suo collo cosi tremendamente morbido
2-ho un divano in casa che nn uso tanto a lui invece lo adora quindi passa interi pomeriggi li sopra ma fa sempre il bravo e poi almeno qualcuno lo usa quel divano....hihihih

Credetemi ognio giorno che passa.....ogni volta che mi sveglio la mattina e lo vedo per la prima volta.....mi chiedo sempre come ho fatto a farne a meno per 26 anni......senza parole.....

ecco il mio amore sul suo divano .....quello sguardo.....mio dio.....non cè droga piu potente!!!

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Img_0113
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da giuseppe&wisky Lun Mar 15, 2010 8:40 pm

[img][/img]mmm troppo piccola la foto proviamo ora......scusate la qualita ma io e le foto nn siamo amici su faceboock maahahahha

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Img_0114
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da bebeking Mar Mar 16, 2010 9:15 am

giuseppe&wisky ha scritto:1-quando torno a casa vuole stare sempre in braccio e io prontamento lo accontento e me lo sbaciucchio tutto per ore e ore e oree come un bebe....

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Affraid Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Affraid Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Mar 18, 2010 9:02 am

mamma mia ragazzi mi fate morire, c
scrivete molte cose, vizi che avete concesso ai vostri jack e in parte mi ci ritrovo
sono Alessandra, una Bessie-dipendente da 6 anni
diciamo che essendo il mio primo cane...si una jackina...mamma mia... ho cercato subito di fare capire chi comandava.
ma anche io nn ho resistito a farla dormire sui letti, alla fine sono 7 kg di cane, nn è un alano. poi ho anche un gatto, quindi sono abituata.
diciamo che nn le ho dato eccessivi vizi, Bessie è molto indipendente e non è super coccolona, le piacciono le coccole minime.
anche lei nel lettone ama stare incollata alle gambe per cui non vi dico i crampi notturni per non potermi muovere
a tavola, siamo in 4+ bessie. un tavolone rettangolare, mamma e papà ai due capotavola, io e mio fratello da un lato e Bessie ha la sua sedia al lato opposto, ma durante il pranzo-cena nn elemosina. se le vogliamo dare qualcosa scende dalla sedia e lo prende da terra.
però ha il vizio da mia madre: a fine pasto fa la lecca - stoviglie dal suo piatto. solo dal suo.
gioca quando voglio-posso io, e solo con me, con gli altri della famiglia o gli estranei-amici gioca quasi nulla
ha il vizietto o educazione di rifilarsi in camera di mamma quando faccio le pulizie in casa con l'aspirapolvere, perchè in genere sa che qella sanza non la tocco.
quando le diamo un biscottino o una ricompensa,lei nn lo mangia di fronte a noi, prende e va sul copriletto di mamma e se lo sgranocchia con calma.
le lascio montare il suo amico sky (il nostro gatto di 15 anni) ma perchè il vet mi ha spiegato che è un segno di dominanza...e sky lascia fare...a lui basta mangiare e dormire.
le do il vizio di seguirmi se scendo ( casa su due piani comunicanti esternamente tramite cortile) o vado a buttare spazzatura, mi segue come un ombra a volte
e all'eta di 6 mesi le ho insegnato a stare al passo e seguirmi senza guinzaglio. anche se in una città come milano sono + le volte che è libera
a lei piace di + e mi segue senza problemi...è + felice ;-)
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Mar 22, 2010 8:36 am

Mancavamo noi! Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_biggrin
Sono Chiara, cani&jack dipendente da quando sono al mondo.
In particolare, Alex e Aria non possono fare a meno di:
1- dormire con noi (Alex in mezzo e Aria sul mio cuscino dietro la mia testa) Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 415268
2- venire in bagno con noi (quando faccio pipì puntualmente Alex sale con le zampe anteriori sulle mie gambe e mi guarda, in attesa che tiro l'acqua per ammirare lo sciacquone che scende) e quando sono in doccia, sempre Alex si mette ad in attesa di asciugarmi! Aria non c'è perchè è in qualche stanza a fare danni Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_tongue
3- quando mangiamo, si siedono ai nostri piedi nell'attesa della loro pappa, e quando ho finito Alex puntualmente sale sulle mie ginocchia per essere coccolato come un bambolotto Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 484149
4- Puntuali, dalle tre del pomeriggio poi, si posizionano davanti alla porta d'ingresso perchè sanno che si va in boschetto, e allora ai primi pianti li prendo, me li carico in scooter e viaaaaa in boschetto per quelle due orette abbondanti, tra il terrore e l'angoscia che ritornino a casa infangati, o peggio ancora, smerdati Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 616105
5- il weekend anche è loro, e quindi bisogna andare per forza a camminare, camminare, e camminare perchè sennò a casa non ci danno tregua.
6- quando si ritorna a casa, aspettano alla fine delle scale il biscottino, idem quando si entra in casa
7- i cuscini del divano sono loro, e quindi puntualmente pieni di peli
8- quando mi guardo le mie serie preferite sotto la mia trapuntina, loro stanno stravaccati su di me, Aria sopra la mia pancia e Alex sulle gambe (w la comodità Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_cheers )
9- tutto questo appena descritto mi porta ad essere in stato comatoso alle dieci sera, ma lo farei e rifarei finchè sono in vita Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da bea e penelope Mar Mar 23, 2010 10:21 am

Ciao sono Beatrice e da 2 mesi e poco più sono Penelope-Dipendente:

- il divano da subito è stato terreno di coccole e pisolini
- Penelope ha imparato che se sale sul leto la notte mentre dormiamo ci può rimanere fino al mattino... e si becca pure qualche carezza e bacio del buongiorno
- io tutte le volte che rientro a casa corro subito da lei anzichè fermarmi a salutare il fidanzato (che ha lo studio al piano di sopra)
- sto cercando di non farle troppe feste appena rientro in casa...ma non so quanto resisterò ancora!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da L e l e Mer Apr 14, 2010 1:50 pm

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Foto10

Timon a tavola che mi implora di dargli qualcosa...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Elena Mer Apr 14, 2010 1:52 pm

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Foto10

Timon a tavola che mi implora di dargli qualcosa...

Amore di zia quanto ti voglio bene! wub

E tu come fai a resistere? Non lo fai vero? E' impossibile dire di no!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da L e l e Mer Apr 14, 2010 1:55 pm

qualcosa sto disgraziato riesce sempre a scroccarcela!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da frajody Mer Apr 14, 2010 2:00 pm

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Foto10
Dai ma che bel patatone..e come fai a nn dargli qualcosa..
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 15, 2010 8:25 am

Lele Sabry & Timoon ha scritto:Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Foto10

Timon a tavola che mi implora di dargli qualcosa...
non puoi resistergli Lele.... Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 415268 Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 415268 Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 415268
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da bebeking Gio Apr 15, 2010 9:31 am

sono dei paraculi allucinanti...
e poi hanno una capacità di cogliere l'anello debole del "branco" umano su cui far leva.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da ninja pepita Gio Apr 29, 2010 2:41 pm

Tutte le sere dorme sulla mia pancia!!!!!!! mi sento a volte lo stomaco come la pubblicita' di chi ha mangiato troppo e ha un cighiale sullo stomaco Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_biggrin Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_biggrin Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Icon_biggrin
ninja pepita
ninja pepita

Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : Novara
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo) - Pagina 5 Empty Re: Quali vizi avete dato ai vostri jack? (contenuto diseducativo per chi ha un cucciolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.