I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

+13
alessia81
tinpa
Nicola@Kety
Fed&Joy
GiuliaeNicola
Siria
Marias-Lillas
flavia
milaria
Vanna
fra*rocky & alice*
Kiara
catamarana
17 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Elena Gio Giu 06, 2013 11:40 am

Vanna ha scritto:Sono cattiva ma non c'è nulla da capire.
Il topic è stato aperto più che per avere dei consigli, solo per comunicarlo.
Faccio il riconoscimento ad Arale e così mi vendo meglio i cuccioli ( che a quanto pare ha già prenotati ) con l' RSR di seconda .
Il mio pensiero è che se lo fai esclusivamente nel tentativo di recuperare qualche soldo FAI BENE . I soldi son soldi, hai una casa ed un bambino.
Per qualunque altro motivo ( comprensivo del falso benessere del cane) FAI UN EMERITA CAVOLATA.

Mi spiace ma io sono d'accordo con Vanna. Non c'è nulla di male nel guadagnarci qualcosina (anche se io preferirei andare a dar via il mio c*** lol! lol! lol! lol! e l'ho dimostrato non facendo figliare Acquolina nonostante fosse ROI - oh ma il c*** non l'ho dato via comunque ahahahahah), però non facciamolo passare per l'agility e la tana e la timidezza perché suona tanto come una "supercazzola" Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 06, 2013 11:58 am

non per difenderla perché anche io sono d'accordo che non sia un obbligo far accoppiare i cani, ma c'è da dire che nella cucciolata precedente ha chiesto solo un rimborso ed ha comprato anche la lampada ed altro, cose che persone che vogliono solo lucrare non farebbero visto che li ha tenuti pure più di due mesi, se non altro se Arale farà i cuccioli non sarà al suo primo o secondo calore. penso che lo scopo non sia il guadagno ma il classico piacere di far accoppiare la propria cagnolina.
Quello che si può contestare per l'eventuale futura cucciolata è la selezione non ottimale da parte degli allevatori della mamma Margot che potrebbe far sì che vengano trasmessi difetti ai nipoti... forse allora se c'è la passione sarebbe una cosa bella fare come dice Vanna e prendersi una cagnolina con una buona linea di sangue così da spezzare la moda dei jack veneti difettati come dice sempre Catamarana Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Elena Gio Giu 06, 2013 1:25 pm

alessia81 ha scritto:non per difenderla perché anche io sono d'accordo che non sia un obbligo far accoppiare i cani, ma c'è da dire che nella cucciolata precedente ha chiesto solo un rimborso ed ha comprato anche la lampada ed altro, cose che persone che vogliono solo lucrare non farebbero visto che li ha tenuti pure più di due mesi, se non altro se Arale farà i cuccioli non sarà al suo primo o secondo calore. penso che lo scopo non sia il guadagno ma il classico piacere di far accoppiare la propria cagnolina.
Quello che si può contestare per l'eventuale futura cucciolata è la selezione non ottimale da parte degli allevatori della mamma Margot che potrebbe far sì che vengano trasmessi difetti ai nipoti... forse allora se c'è la passione sarebbe una cosa bella fare come dice Vanna e prendersi una cagnolina con una buona linea di sangue così da spezzare la moda dei jack veneti difettati come dice sempre Catamarana Wink

Ma infatti se lo scopo è quello onorevolissimo di vivere la gravidanza della propria cagnolina va benissimo...ma allora non capisco che c'azzecca il riconoscimento Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 06, 2013 1:27 pm

beh penso perché in molti post si era detto che fare cucciolate senza pedigree vuol dire vendere dei meticci ed è meglio che siano registrati
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 1:31 pm

Bhe vanna l'avessi fatto per soldi non sarei stata sicuramente li a far visite, lastre, ecografie e quant'altro.
Non avrei usato una lampada per scaldarli per ben 71 giorni,24 ore su 24 con conseguente bolletta dà 180 euro, e tante altre cose.
Se avessi voluto continuare x soldi avrei fatto riaccoppiare margot, e magari anche arale quest'anno.
L'accoppiamento mi è stato richiesto ripeto dà una mamma di un compagno.di classe di mio figlio.
A ne di expo e cose simili non mi interessa, tantomeno di far figliare le mie cagne x guadagnarci.
Il fatto del riconoscimento è solo per correttezza verso altri che poi magari a loro volta faranno accoppiare, come nel caso della sorella di arale, minnie, che ha ottenuto il riconoscimento già lo scorso anno, portando a casa anche un buon risultato dà quello che comunicava il suo nuovo padrone.
Insomma non è che io voglia il riconoscimento per poi far diventare una fattrice arale, sia xke non ho tempo (e tanto meno ne avrò) sia xke abito in una casa in affitto e ho già avuto diversi problemi con il proprietario dopo che i cani avevano procurato dei danni.
Poi che il mio pensieri posso
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Elena Gio Giu 06, 2013 1:31 pm

alessia81 ha scritto:beh penso perché in molti post si era detto che fare cucciolate senza pedigree vuol dire vendere dei meticci ed è meglio che siano registrati

Ma il senso è che non bisognerebbe acquistare cagnolini senza pedigree e, in seconda analisi, evitare di mettere al mondo cuccioli di una data razza senza che ci sia dietro una studio che permetta di migliorare la razza e bla bla. Sicuramente da qualche parte bisogna iniziare e perché ci sia un RSR di IV c'è necessità che ci sia un RSR di I, ma io credo sia giusto con soggetti davvero davvero meritevoli (per dire portati dall'estero, etc.). Sennò giustamente come hai detto tu, poi non ci si può lamentare se andando da un dato allevatore le aspettative non sono poi soddisfatte in termini di standard, gira che ti rigira i soggetti in giro sono sempre gli stessi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Elena Gio Giu 06, 2013 1:35 pm

catamarana ha scritto:Bhe vanna l'avessi fatto per soldi non sarei stata sicuramente li a far visite, lastre, ecografie e quant'altro.
Non avrei usato una lampada per scaldarli per ben 71 giorni,24 ore su 24 con conseguente bolletta dà 180 euro, e tante altre cose.
Se avessi voluto continuare x soldi avrei fatto riaccoppiare margot, e magari anche arale quest'anno.
L'accoppiamento mi è stato richiesto ripeto dà una mamma di un compagno.di classe di mio figlio.
A ne di expo e cose simili non mi interessa, tantomeno di far figliare le mie cagne x guadagnarci.
Il fatto del riconoscimento è solo per correttezza verso altri che poi magari a loro volta faranno accoppiare, come nel caso della sorella di arale, minnie, che ha ottenuto il riconoscimento già lo scorso anno, portando a casa anche un buon risultato dà quello che comunicava il suo nuovo padrone.
Insomma non è che io voglia il riconoscimento per poi far diventare una fattrice arale, sia xke non ho tempo (e tanto meno ne avrò) sia xke abito in una casa in affitto e ho già avuto diversi problemi con il proprietario dopo che i cani avevano procurato dei danni.
Poi che il mio pensieri posso


Ma scusa tu per una mamma di un compagno di tuo figlio fai un'intera cucciolata? E se ti escono 6/7 cuccioli che fai? Che poi, sta qui non può andare a prendere un cucciolo in un allevamento come abbiamo fatto tutti? Ahahahahahahah sto scherzando ovviamente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 1:38 pm

Poi che il mio pensiero possa essere corretto o sbagliato....e tutto dà vedere.
Per quanti riguarda margot io non direi che ha le orecchie a pipistrello,.perché in più foto lei ha le orecchie ricadenti in avanti, senza aver usato nessun trucco.
La feci guardare dà diversi chirurghi e mi dissero che la cartilagine è apposto, e che è solo dovuto ad un suo fattore di emozione/attenzione.
Di 5 cuccioli nessuno ha riportati comunque problemi di orecchie.
poi in di genetica non ne capisco un cavolo, io dico solo ciò che vedo.
E comunque se vogliamo dirla tutta ho visto far figliare cagne con difetti molto più evidenti.
Mi spiace che si possa essere arrivati addirittura a pensare che io stia facendo.questo per guadagno personale.
Intanto oggi comunque sono andata dal veterinario per vaccini, filaria, e per il famoso acaro delle orecchie son molto migliorare, m
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 06, 2013 1:38 pm

catamarana ha scritto:Bhe vanna l'avessi fatto per soldi non sarei stata sicuramente li a far visite, lastre, ecografie e quant'altro.
Non avrei usato una lampada per scaldarli per ben 71 giorni,24 ore su 24 con conseguente bolletta dà 180 euro, e tante altre cose.
Se avessi voluto continuare x soldi avrei fatto riaccoppiare margot, e magari anche arale quest'anno.
L'accoppiamento mi è stato richiesto ripeto dà una mamma di un compagno.di classe di mio figlio.A ne di expo e cose simili non mi interessa, tantomeno di far figliare le mie cagne x guadagnarci.
Il fatto del riconoscimento è solo per correttezza verso altri che poi magari a loro volta faranno accoppiare, come nel caso della sorella di arale, minnie, che ha ottenuto il riconoscimento già lo scorso anno, portando a casa anche un buon risultato dà quello che comunicava il suo nuovo padrone.
Insomma non è che io voglia il riconoscimento per poi far diventare una fattrice arale, sia xke non ho tempo (e tanto meno ne avrò) sia xke abito in una casa in affitto e ho già avuto diversi problemi con il proprietario dopo che i cani avevano procurato dei danni.
Poi che il mio pensieri posso

E tu per un compagno di classe di tuo figlio rivivresti 2 mesi di caos, di spese, di sacrifici e faresti stressare la tua Arale (la gravidanza è per loro uno stress a livello fisico e mentale!)?
Ci son una miriade di cuccioletti in giro, dì loro di cercare e comprare! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Erika Gio Giu 06, 2013 1:40 pm

Perfettamente d'accordo Fra!!!!mica si fanno le cucciolate x fare i favori!!!ma dai!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Elena Gio Giu 06, 2013 1:41 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
catamarana ha scritto:Bhe vanna l'avessi fatto per soldi non sarei stata sicuramente li a far visite, lastre, ecografie e quant'altro.
Non avrei usato una lampada per scaldarli per ben 71 giorni,24 ore su 24 con conseguente bolletta dà 180 euro, e tante altre cose.
Se avessi voluto continuare x soldi avrei fatto riaccoppiare margot, e magari anche arale quest'anno.
L'accoppiamento mi è stato richiesto ripeto dà una mamma di un compagno.di classe di mio figlio.A ne di expo e cose simili non mi interessa, tantomeno di far figliare le mie cagne x guadagnarci.
Il fatto del riconoscimento è solo per correttezza verso altri che poi magari a loro volta faranno accoppiare, come nel caso della sorella di arale, minnie, che ha ottenuto il riconoscimento già lo scorso anno, portando a casa anche un buon risultato dà quello che comunicava il suo nuovo padrone.
Insomma non è che io voglia il riconoscimento per poi far diventare una fattrice arale, sia xke non ho tempo (e tanto meno ne avrò) sia xke abito in una casa in affitto e ho già avuto diversi problemi con il proprietario dopo che i cani avevano procurato dei danni.
Poi che il mio pensieri posso

E tu per un compagno di classe di tuo figlio rivivresti 2 mesi di caos, di spese, di sacrifici e faresti stressare la tua Arale (la gravidanza è per loro uno stress a livello fisico e mentale!)?
Ci son una miriade di cuccioletti in giro, dì loro di cercare e comprare! Very Happy

Ahahah Frà abbiamo scritto la stessa cosa!

E poi sono offesa perché a me mai nessuno ha chiesto una cucciola di Acquolina...sarà perché è un cesso su 4 zampe lol lol2 lol lol2 lol lol2 (la chiamo sempre così Razz )
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 1:41 pm

Credo che i cuccioletti poi sicuramente andranno anche ad amichetti di scuola dato che margot ed arale ormai sono anche loro frequentatrici dell'asilo.
Poi eventualmente troverò loro dei padroni come ha fatto per i precedenti, non mi pare di aver mai ammazzato un cane xke di troppo voglio dire
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 06, 2013 1:44 pm

catamarana ha scritto:Poi che il mio pensiero possa essere corretto o sbagliato....e tutto dà vedere.
Per quanti riguarda margot io non direi che ha le orecchie a pipistrello,.perché in più foto lei ha le orecchie ricadenti in avanti, senza aver usato nessun trucco.
La feci guardare dà diversi chirurghi e mi dissero che la cartilagine è apposto, e che è solo dovuto ad un suo fattore di emozione/attenzione.
Di 5 cuccioli nessuno ha riportati comunque problemi di orecchie.
poi in di genetica non ne capisco un cavolo, io dico solo ciò che vedo.
E comunque se vogliamo dirla tutta ho visto far figliare cagne con difetti molto più evidenti.
Mi spiace che si possa essere arrivati addirittura a pensare che io stia facendo.questo per guadagno personale.
Intanto oggi comunque sono andata dal veterinario per vaccini, filaria, e per il famoso acaro delle orecchie son molto migliorare, m

Dai Cris, però non ti attaccare a queste cose...io personalmente non credo tu lo faccia per far soldi (cosa che per me è comunque più che normale, ed è il motivo per cui oltre al fatto che spero che i figli abbian dei risultati in lavoro faccio monte con Rocky e lo ammetto tranquillamente) lo farai per altri motivi che tu sai e dei quali sei convinta. Però la tua cagna ha le orecchie scorrette punto e basta e se son giù col cacchio che si alzan perchè il cane è emozionato o in attenzione!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 06, 2013 1:45 pm

catamarana ha scritto:Credo che i cuccioletti poi sicuramente andranno anche ad amichetti di scuola dato che margot ed arale ormai sono anche loro frequentatrici dell'asilo.
Poi eventualmente troverò loro dei padroni come ha fatto per i precedenti, non mi pare di aver mai ammazzato un cane xke di troppo voglio dire

Ma ci mancherebbe! Wink
Mi stavo solo chiedendo se ne valesse la pena..tutto qua!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 1:51 pm

Fra a me l'idea non dispiace, ho scelto di farla d'estate per risparmiare su lampada e tappetini, ho appena fatto fare un cancelletto per dividere 2 parti del giardino in modo che non si ripetano i danni che erano stati fatti.
Poi Christian sarà più grande e vivrà di certo meglio questa cosa.
Comunque vedremo, per ora non ho ancora fatto niente.
Poi magari farò il riconoscimento e i cuccioli no, sempre se verrà considerata valida come capostipite.
Non è ancora definita la cosa.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 06, 2013 1:59 pm

io personalmente preferisco che un cane abbia i documenti piuttosto che non li abbia, per lo meno un pò di genealogia dietro si può sapere...ma credo anche che poi uno debba essere onesto e vendere i cuccioli ad un giusto prezzo.
Devo anche ammettere però che sono favorevole alla chiusura del registro, anzi secondo me dovrebbero proprio farlo...come dovrebbero far altre cose che non fanno ma va beh..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 2:11 pm

Io a margot non chiesi apposta il pedigree x queste sue orecchie variabili.
Fossi stata una disonestà avrei preteso il pedigree di margot, che sarebbe stato roi, l'avrei fatta figliare e avrei potuto vendere i cuccioli più cari x farne guadagno.
Ma ripeto, non sto facendo questo x soldi, non sono un allevatrice ma amo ugualmente gli animali.
Chi mi vuol capire ben venga, chi di me vuole farsi una cattiva impressione....bhe amen....anche se mi dispiace passare x quel che non sono.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 06, 2013 2:27 pm

Ma margot risulta ancora intestata all'allevatore? intendo dire anche all'anagrafe canina
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 3:46 pm

Risulta intestata all'allevatore con il nome di trudy, e a me con il nome di margot.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Giu 06, 2013 3:50 pm

catamarana ha scritto:Risulta intestata all'allevatore con il nome di trudy, e a me con il nome di margot.

Con due microchip quindi?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 4:06 pm

Brava fra..
Ci sono arrivata quasi dopo 2 mesi a questa cosa, capendo il perché mi disse mi raccomando fagli il chepp.
Ormai era fatta.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Vanna Gio Giu 06, 2013 4:11 pm

Imbersago, certo sono due le cose
1 è proprio vicino Palermo.
2 l'intelligenza di Fra è stata uccisa e seviziata brutalmente perchè qui arrivano schizzi di sangue.
Però , Fra complimenti per il tuo savoir faire
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da alessia81 Gio Giu 06, 2013 4:59 pm

comunque giusto per info ho trovato il topic coi dati dei genitori e margot sarebbe un rsr di terza generazione
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Gio Giu 06, 2013 5:43 pm

catamarana ha scritto:Brava fra..
Ci sono arrivata quasi dopo 2 mesi a questa cosa, capendo il perché mi disse mi raccomando fagli il chepp.
Ormai era fatta.

Ma di solito quando mettono il chip controllano sempre che il cane non lo abbia già scratch
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 06, 2013 7:13 pm

Sara margot l'ho presa a 3 mesi, e mi e stato detto di farle il chepp, io sono andata e l'ho fatto, di certo non sapevo l'avesse già che discorsi.
La storia venne fuori dopo un po, quando io mi lamentai delle orecchie.
Cmq non mi sembra fosse rsr3, sicura?mi.sembra fosse quarta.
Anche su annunci di sorelle e fratello scrive roi.
Poi....se mi son persa una fregatura pure li.....santa pazienza...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 4 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.