I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

+13
alessia81
tinpa
Nicola@Kety
Fed&Joy
GiuliaeNicola
Siria
Marias-Lillas
flavia
milaria
Vanna
fra*rocky & alice*
Kiara
catamarana
17 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 7 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Nicola@Kety Gio Giu 13, 2013 11:22 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Uh mamma, Vanna aveva ragione, la mia intelligenza è stata fatta a pezzi, non ci capisco più nulla, mi son persa a pagina 5 1311
Vi dò, quello che secondo me, è la soluzione al quesito che tanto ci fà dannare...chi è Margot?
Secondo me;
L'allevatore fa figliare Diva e Buffo,ne nascono 4-5-6 cuccioli
A 60-70 giorni ne ha trovato da piazzare solo 2 Trudi e Axel
Vende i cuccioli ed invia modello B e decide di tenersi per sè gli altri 2-3-4 cuccioli senza iscriverli,per risparmiare cosa...bohh 40€
Arriva catamarana a 90 passa giorni,vuole un cucciolo ma oramai i documenti son stati inviati,così per dissuaderla dal voler i documendi spara 700€ 300€ senza.
Fine della storia.
Non sembra fantascienza ciò che ho detto,o mi sbaglio?
L'allevatore in questione non lo conosco di persona,ma per quello che ho sentito dire è un tipo rispettabile...avrà combinato una furbata Evil or Very Mad
Nicola@Kety
Nicola@Kety

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Località : Resana
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 7 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Riccardo & Leon Gio Giu 13, 2013 11:32 am

Ma non basterebbe chiedere direttamente all'allevatore?scratch
Riccardo & Leon
Riccardo & Leon

Numero di messaggi : 168
Età : 37
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 7 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da catamarana Gio Giu 13, 2013 12:01 pm

Riki ripeto che la cosa non mi interessa, sicuramente ci sarà stata qualche incompresione, dà parte mia..inesperta...e dà parte sua che mi ha vista inesperta.
Certo se fosse stato più chiaro non sarei rimasta nel dubbio per 2 anni.
Io non ho detto comunque che fosse un cattivo "allevatore"....xo dopo aver capitò un po di cose ci sta che mi possa essere sentita fregata.
Anche xke....mi par strano che proprio lei.....rimasta x ultima abbia poi avuto questi difetti.
Magari lui lo sapeva posso pensare....
Per fortuna la costola che ha in più non le reca nessun problema mi ha assicurati il veterinario.
Ripeto.....chiudiamo questa storia ora che più o meno abbiamo capitò com'e andata.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 7 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Elena Gio Giu 13, 2013 12:45 pm

Passo e chiudo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO? - Pagina 7 Empty Re: RICONOSCIMENTO AD ARALE...LO FACCIO O NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.