I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per tutti esperti e non.....

+33
MARTY con Kenya
giacomo
elena&eric
anninathea
Anna&Dante
˝Chiara˝
Elena
la cri
fabiana
Giovanna21
MascalzoneCanino
Giuliaeco
Nino
Vanna
Erika
Andrea
Veronica
fra*rocky & alice*
SOUTHJACK
Miki con Phebe e Kaos
milaria
FISH (STEFANO SERAFINI)
Cleo
claudine
FrancescoePIPER
Zorba&Ischia
Luca e Taby
Veronique
Ilenia
Claudio&Paky
Chiara
Fed&Joy
Fè "Jonu's JR Kennel"
37 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Nov 24, 2011 7:45 am

milaria ha scritto:avete o no la coda di paglia .. io non ho niente contro di voi .. anzi i vostri ruvidi mi piacciono molto.. zed è bellissimo così come gli altri appena arrivati nel forum.. se poi volete continuare la polemica io non ho intenzione di continuarla, anche perchè non ne ho motivo!

Coda di paglia?? e per cosa perchè risponda ad una persona che cita astrattamente senza nemmeno avere il coraggio di dire capirihna e dire il nome di un cokteil tanto per dire una fesseria senza nemmeno sapere niente, almeno avesse avuto la cortezza di chiedere ilo perchè...ma lei si rende conto che dal 2007 io ho fatto 2 cucciolate oppure parla tanto per parlare per far un intervento sul forum, pensi bene prima di parlare e vedrà che polemiche non ce ne saranno...
Zed, e tutti gli altri ci credo che le piacciono sono cani veramente superlativi e non perchè sono usciti dal southjack ma perchè perlomeno cerchiamo di fare qualcosa di buono...accoppiando con criterio, guardi il perchè ho fatto quell'accoppiameto, pensa che mi sono svegliato la mattina ho visto capirihna in calore ed il primo maschio che mi è capitato l'ho accoppiato?????Rifletta sig.ra....per piacere, certe fesserie per chi come me ci mette cuore ed anima mi mandano su tutte le furie e cerchi di capire il mio sfogo....non è bello leggere certe cose quando invece chi ci conosce sa bene come siamo fatti e sa bene quanto amiamo i nstri cani.....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Nov 24, 2011 7:47 am

Fè ha scritto:Sarebbe il caso di tenerlo aperto se qualcuno volesse intervenire e dire la sua perchè dagli mp che mi sono arrivati non sono solo io a pensarla così!!

Quale topicE' possibile leggerlo?
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Nov 24, 2011 7:55 am

Vanna ha scritto:chi è senza peccato scagli la prima pietra
Tutti noi per un motivo o per un altro possiamo avere qualche volta agito con superficialità ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Accoppiare due volte di fila una cagnina può capitare , ma 4 è diabolico e certo non rivolto al bene del cane.
e do piena ragione a Fe' almeno il nostro disappunto deve essere rivolto a tutti coloro che non agiscono per il bene del cane.
credo che queste siano le 4 cucciolate di fila fatte fare a una cagnina nata il 24/12/2005 quindi di solo 1 anno
03/12/2006
17/08/2007
17/03/2008
19/10/2008

Mica forse solo quella....
Io chiudo questa questione, non entro nel merito, vorrei che magari la sig.ra Milaria considerata la sua conoscenza cinofila, con la sua sapienza ci illustri il quadro di tutti gli allevamenti e privati... ma se chiamate in cause il nostro alelvamento dicendo solo fesserie senza sapere nulla ma proprio nulla, sarò il primo a rispondere e a demolire ogni fesserie detta perchè NON ABBIAMO NULLA MA NULLA DA NASCONDERE e NON MI VERGOGNO DI DIRE CHE NON SONO UN "furbo", sono un onesto fesso!TROPPO!e credo che la gente che mi ha conosciuto può parlare tranquillamente....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Cleo Gio Nov 24, 2011 8:51 am

Southjack (perdonami non ricordo il nome) ..stai scrivendo 300 messaggi ripetitivi...Milaria ha scritto una ca***a...ok, l'abbiamo capito e credo l'abbia capito anche lei..il resto puoi anche scriverlo in mp..!! Capisco che faccia arrabbiare da morire quando la gente parla a sproposito, ma capita a chiunque e nessuno ha comunque fatto il nome del tuo allevamento anche se si riferiva al tuo cane...dai forza, cerchiamo di andare anche oltre..gliel'hai spiegato..ora cambiamo argomento! Wink

Tornando al topic,
come al solito Federico, sei tornato a scrivere sul forum solo per sentenziare...hai il dente avvelenato con l'allevamento di Paolo (perchè anche gli asini han capito che parli di lui e lo hai scritto nell'altro topic), risolvitela con lui!!!
Oppure se devi venire sul forum a fare il sentenziatore mascherato, argomenta in modo costruttivo ed informativo le tesi da te affermate, non che cerchi solo di creare zizzania.

Cosa vedi di costruttivo in questo topic adesso? Io ,niente.

L'argomento di per sè è anche un argomento importante e per certi versi anche grave ed io fossi Paolo darei delle spiegazioni a tutti e non solo via mp visto che fa parte di questo forum ,ma anche per la credibilità del suo metodo di allevamento, visto che i dati delle cucciolate sono riportati in primis nel suo sito e nel sito dell' Enci.

Ma parlate delle cose in modo costruttivo e senza continuare a rispondervi solo con insulti e minacce, perchè i vostri continui battibecchi, istigati sempre dalle solite persone, sono sgradevoli e hanno stancato.


Ultima modifica di Cleo il Gio Nov 24, 2011 9:01 am - modificato 1 volta.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Ilenia Gio Nov 24, 2011 8:58 am

Cleo ha scritto:
L'argomento di per sè è anche un argomento importante e per certi versi anche grave ed io fossi Paolo darei delle spiegazioni a tutti e non solo via mp visto che fa parte di questo forum ,ma anche per la credibilità del suo metodo di allevamento, visto che i dati delle cucciolate sono riportati in primis nel suo sito e nel sito dell' Enci.

Ma parlate delle cose in modo costruttivo e senza continuare a rispondervi solo con insulti e minacce, perchè i vostri continui battibecchi, istigati sempre dalle solite persone, sono sgradevoli e hanno stancato.
Quotissimo!!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Nov 24, 2011 9:08 am

Ciao Fiammetta purtroppo parli ma senza conoscere i fatti dato che ieri ho scritto su un post aperto da Guasko argomentando quello che dicevo ma la discussione è stata chiusa e spostata nel cestino e mi è stato detto di non riprendere l'argomento in questo post altrimenti avrebbe fatto la stessa fine, ma dato che questo è un forum publico la gente deve sapere publicamente e non che la questione va risolta in MP non mi sembra giusto...io non mi nascondo dietro ad un ditp come pensi te adesso non sono a casa e sto scrivendo con il cell più tardi metto il link della discussione!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Cleo Gio Nov 24, 2011 9:13 am

Fè ha scritto:Ciao Fiammetta purtroppo parli ma senza conoscere i fatti dato che ieri ho scritto su un post aperto da Guasko argomentando quello che dicevo ma la discussione è stata chiusa e spostata nel cestino e mi è stato detto di non riprendere l'argomento in questo post altrimenti avrebbe fatto la stessa fine, ma dato che questo è un forum publico la gente deve sapere publicamente e non che la questione va risolta in MP non mi sembra giusto...io non mi nascondo dietro ad un ditp come pensi te adesso non sono a casa e sto scrivendo con il cell più tardi metto il link della discussione!

Ho letto il topic, è accessibile a tutti e l'ho letto mentre lo commentavate, quindi i fatti li conosco. E non ho nemmeno detto che ti nascondi dietro un dito, anzi, ho anche esplicitamente scritto che hai fatto intendere a chi ti riferisci nel topic.
Veronica cosa dovrebbe fare secondo te? Lasciare in un forum PUBBLICO aperte delle discussioni fatte solo di minacce ed insulti, senza alcuna argomentazione valida?!?
Ripeto, l'argomento è importante e per come la vedo io dovrebbe essere assolutamente affrontato, ma come tutti gli argomenti delicati, va discusso in altrettanto modo e non mi sembra che tu lo abbia affrontato così o abbia permesso ad altri di affrontarlo così.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Vanna Gio Nov 24, 2011 9:29 am

Solo adesso ho capito un pò meglio la questione.
Per correttezza devo precisare che la cagnina di 1 anno con le 4 cucciolate di fila che ho elencato non è assolutamente dell'allevamento di Paolo, ma di un altro noto allevamento.
Ma che un appassionato allevatore ( e mi riferisco a Southjack) che non ha mai pensato di sfruttare per fini di lucro i suoi canetti si veda attaccare da una persona completamente all'oscuro di cosa vuol dire allevare ........... Scusatemi ma certo che sclera, ha la mia comprenzione e lo farei pure io.
Sfruttare i cani solo a fini di lucro significa produrre cuccilate di fila quando il mercato lo richiede e questo a prescindere se vendi belli obrutti cani.
Guardate proprio sul sito enci vi rendete conto che tanti noti allevamenti non è che siano proprio mirati a far il bene del cane.
MYRMIDON JACK DEKKA
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Veronica Gio Nov 24, 2011 9:30 am

Federico non cambiare le mie parole come più ti fa comodo, ti ho avvisato che se anche questo topic sarebbe finito in insulti e minaccie avrebbe fatto la stessa fine dell'altro, com'è giusto che sia, quindi sarebbe stato chiuso. Nessuno ti vieta di linkare alcuna discussione.

Fiammis grazie grazie tesoro
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Nov 24, 2011 10:00 am

Chiunque puó vedere che a parte due parole e dico due non ci sono stati turpiloqui e minacce a gogo, frequentavo il forum molto attivamente e só bene che ci sono stati tanti altri post che prima di essere chiusi si era arrivati a molto peggio!
Cara Fiammetta io ho parlato molto esplicitamente di Guasko e di Aurora non mi sembra di aver fatto intendere forse non hai letto troppo bene quello che non argomentava non ero sicuramente io!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Nov 24, 2011 10:09 am

Non è più costruttivo aprire un topic con scritto qualcosa del genere "prima di acquistare un cucciolo oltre a chiedere pedigree, vaccinazioni ecc ecc ecc...ricordatevi di controllare quante gravidanze bla bla bla...
Così si metton in guardia gli acquirenti che poi, decideranno in base a ciò che coscienza dice loro???
...messo così lo trovo solo un attacco personale...Parere mio ovviamente! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Cleo Gio Nov 24, 2011 10:11 am

Fè ha scritto:Chiunque puó vedere che a parte due parole e dico due non ci sono stati turpiloqui e minacce a gogo, frequentavo il forum molto attivamente e só bene che ci sono stati tanti altri post che prima di essere chiusi si era arrivati a molto peggio!
Cara Fiammetta io ho parlato molto esplicitamente di Guasko e di Aurora non mi sembra di aver fatto intendere forse non hai letto troppo bene quello che non argomentava non ero sicuramente io!
vabbè, se non sai leggere quello che scrivo non so che farci, non è un problema mio.
Con questo chiudo questo dialogo inutile e commenterò qualora ci siano aggiornamenti interessanti.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 24, 2011 11:15 am

Finalmente topic vecchio stile, mi sto ringalluzzendo! cheers
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Vanna Gio Nov 24, 2011 11:20 am

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Finalmente topic vecchio stile, mi sto ringalluzzendo! cheers

Si si , ed io che con fare pacato ed indifferenza metto il "carico"
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Giuliaeco Gio Nov 24, 2011 11:22 am

a parte il modo in cui è stata impostata la discussione, mi resta l'amarezza di fondo nel vedere che non solo tante volte si predica bene e si razzola male, per cose piccole o grandi che siano, ma soprattutto c'è sempre una scusa buona da accampare, non ho mai visto scritto più di due volte la meravigliosa ammissione "ho sbagliato"
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 24, 2011 11:24 am

Vanna ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Finalmente topic vecchio stile, mi sto ringalluzzendo! cheers

Si si , ed io che con fare pacato ed indifferenza metto il "carico"

Hai detto cose corrette Vanna e con la solita educazione e buon senso che ti contraddistingue da sempre!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Vanna Gio Nov 24, 2011 11:48 am

Grazie Stefano
Ma ...... talvolta è un pò complicato scrivere su questo forum
Da una parte ci sono delle persone stupende che amano senza remore il proprio canetto e che sono pronte a scrivere bello, bellissimo a meravigliosi "ciospetti" . E tu pensi, va bene , lo dicono perchè non particolarmente conoscitori della razza e non certo con ipocrisia e cattiva fede.
Poi all'improvviso si trasformano, si ergono a super giudici, a paladini di una contorta morale e per questo gioco c'è chi diventa la miglior persona ed il miglior allevamento ( anche se non lo è) e chi viene distrutto ed attaccato senza un particolare motivo e comunque senza una conoscenza approfondita della persona e dei fatti.
Allora uno si confonde, non capisce, si estranea per un poco dal forum .
Ma nel bene o nel male si parla di cani , ed ecco che la malattia è tale che si cerca di dimenticare quanto letto e ci si rimmerge in questo mare assolutamente di folli .
PS
Federico è giusto e sacrosanto che tu esprimi le tue perplesità su come alcune persone interpretano la frase " bado al bene del cane"
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 24, 2011 12:08 pm

Vanna ha scritto:Grazie Stefano
Ma ...... talvolta è un pò complicato scrivere su questo forum
Da una parte ci sono delle persone stupende che amano senza remore il proprio canetto e che sono pronte a scrivere bello, bellissimo a meravigliosi "ciospetti" . E tu pensi, va bene , lo dicono perchè non particolarmente conoscitori della razza e non certo con ipocrisia e cattiva fede.
Poi all'improvviso si trasformano, si ergono a super giudici, a paladini di una contorta morale e per questo gioco c'è chi diventa la miglior persona ed il miglior allevamento ( anche se non lo è) e chi viene distrutto ed attaccato senza un particolare motivo e comunque senza una conoscenza approfondita della persona e dei fatti.
Allora uno si confonde, non capisce, si estranea per un poco dal forum .
Ma nel bene o nel male si parla di cani , ed ecco che la malattia è tale che si cerca di dimenticare quanto letto e ci si rimmerge in questo mare assolutamente di folli .
PS
Federico è giusto e sacrosanto che tu esprimi le tue perplesità su come alcune persone interpretano la frase " bado al bene del cane"

In poche righe hai descritto con criterio l'essenza della situazione attuale. come dici te, a volte ci si estranea e poi si torna, come ho fatto io, perchè in fondo è sempre un piacere discutere di questa razzaccia Wink
Io credo che Federico non abbia usato toni eccessivi, non vedo offese da parte sua, la foga è frutto invece dell'amore che lui prova verso questa razza. Da esperto e profondo conoscitore. Quindi è comprensibile.
E' successo anche a me nel sapere che una cagnetta nata dai miei lisci ha partorito a 11 mesi. Tutto alla luce del giorno, sia chiaro. La sensazione di impotenza che ho avuto è indescrivibile, per cui comprendo la passione che si mette in certi interventi: è la logica conseguenza di quanto si ha a cuore certe tematiche.
Per questo ho apprezzato gli interventi fatti da te e Fè.
Vorrei in generale far presente che chi ama la razza e viene a conoscenza di episodi spiacevoli non può che reagire con passione, indipendentemente dai legami di amicizia che si ha con chi ha commesso delle disattenzioni.
Non voglio assolutamente giudicare nessuno, sia chiaro, non sono certo un santo sceso in terra, ma continuo a leggermi questo topic con gran passione.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Nov 24, 2011 12:15 pm

Vanna ha scritto:Grazie Stefano
Ma ...... talvolta è un pò complicato scrivere su questo forum
Da una parte ci sono delle persone stupende che amano senza remore il proprio canetto e che sono pronte a scrivere bello, bellissimo a meravigliosi "ciospetti" . E tu pensi, va bene , lo dicono perchè non particolarmente conoscitori della razza e non certo con ipocrisia e cattiva fede.
Poi all'improvviso si trasformano, si ergono a super giudici, a paladini di una contorta morale e per questo gioco c'è chi diventa la miglior persona ed il miglior allevamento ( anche se non lo è) e chi viene distrutto ed attaccato senza un particolare motivo e comunque senza una conoscenza approfondita della persona e dei fatti.
Allora uno si confonde, non capisce, si estranea per un poco dal forum .
Ma nel bene o nel male si parla di cani , ed ecco che la malattia è tale che si cerca di dimenticare quanto letto e ci si rimmerge in questo mare assolutamente di folli .
PS
Federico è giusto e sacrosanto che tu esprimi le tue perplesità su come alcune persone interpretano la frase " bado al bene del cane"


Sono d'accordo Vanna. A volte è veramente complicato...
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Nov 24, 2011 12:18 pm

il problema è che la passione nn centra nulla, ci vedo poca passione in quella persona ma solo vanità, e l'ho constatato dal vivo...

i falsi moralisti nn mi piacciono, quelli che si ergono a paladini della giustizia e della ragione nn mi piacciono, quelli che tentano di forgiare le situazioni a proprio favore a seconda del momento nn mi piacciono... quelli che fanno piovere dall'alto le proprie opinioni nn mi piacciono... gli invidiosi nn mi piacciono! le zecche, pure, nn mi piacciono...

il bene dei cani? e come lo vedete voi? spiegatemelo... io per i miei, sono sicuro! fanno una bella vita!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Nov 24, 2011 12:33 pm

Cleo ha scritto:
Ho letto il topic, è accessibile a tutti e l'ho letto mentre lo commentavate, quindi i fatti li conosco. E non ho nemmeno detto che ti nascondi dietro un dito, anzi, ho anche esplicitamente scritto che hai fatto intendere a chi ti riferisci nel topic.

Hai ragione Fiammetta sono un pò stupido e non capisco le cose ma quello che scrivi quì mi sembra molto chiaro....te l'ho evidenziato in rosso almeno lo vedi bene e non ti sbagli...hai scritto che io ho fatto intendere e in un altro post hai detto che non sono stato chiaro e diretto ma ti ripeto nell'altro post ho fatto i nomi sia della persona che dei cani più chiaro e limpido di così...
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Nov 24, 2011 12:38 pm

Fè ha scritto:
Hai ragione Fiammetta sono un pò stupido e non capisco le cose...

se lo dici tu, io mi fido...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Gio Nov 24, 2011 12:44 pm

MascalzoneCanino ha scritto:il problema è che la passione nn centra nulla, ci vedo poca passione in quella persona ma solo vanità, e l'ho constatato dal vivo...

i falsi moralisti nn mi piacciono, quelli che si ergono a paladini della giustizia e della ragione nn mi piacciono, quelli che tentano di forgiare le situazioni a proprio favore a seconda del momento nn mi piacciono... quelli che fanno piovere dall'alto le proprie opinioni nn mi piacciono... gli invidiosi nn mi piacciono! le zecche, pure, nn mi piacciono...

il bene dei cani? e come lo vedete voi? spiegatemelo... io per i miei, sono sicuro! fanno una bella vita!

Ciao


ahahahahaha cosa avresti constato dal vivo che ci siamo scambiati al massimo 2 parole?!
Comunque già te l'ho detto nell'altro post te hai ragione sono vanesio, saccente, falso, invidioso, pietoso e frustrato ma il problema non è questo, il problema è perchè non fai saltare mai un cavolo di calore alle tue femmine vedi Aurora, Boosta, Orissa? poi perchè a India e Boosta hai fatto fare il primo parto prima dell'anno di vita?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Nov 24, 2011 1:54 pm

Fè ha scritto:
ahahahahaha cosa avresti constato dal vivo che ci siamo scambiati al massimo 2 parole?!
Comunque già te l'ho detto nell'altro post te hai ragione sono vanesio, saccente, falso, invidioso, pietoso e frustrato ma il problema non è questo...

ti ho pesato benissimo invece... si vede da come ti proponi... per quello con te nn scambio più di due parole... sarebbe fiato sprecato andare oltre...

il tuo problema invece è proprio quello: infatti ti dico che è meglio se parli con uno psichiatra, magari migliori... almeno lo spero per te...

poi il resto si commenta da solo: uno che va a vedere tutti i cani di un altro per creare polemiche contro di lui in pubblico, si vede la forza che ha...

io nn so nemmeno che cani hai, e nn mi interessa...

nn mi interessa se fai accoppiare i tuoi cani con cagne senza pedigree, se fai accoppiare JRT con Pitbull, nn me ne può fregar de meno... cerca di provare a selezionare se ti ritieni un appassionato, nn creare inutili e sterili polemiche, nn sentirti inferiore e per questo complessato, cerca di "produrre" dei buoni JRT, e nn solo avere la forza di comprarli, quelli sono capaci a farlo tutti... e i fatti parlano...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Ilenia Gio Nov 24, 2011 2:03 pm

Ed ecco che si riparte con le offese personali...scusa Guasko, ma io non capisco il senso di tutto questo.
Ti è stata fatta una domanda...con il tono sbagliato, con i termini sbagliati, da una persona che non ti piace...ok, tutto quello che vuoi, ma perchè non rispondi e spieghi le tue ragioni?
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... - Pagina 3 Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.