I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per tutti esperti e non.....

+33
MARTY con Kenya
giacomo
elena&eric
anninathea
Anna&Dante
˝Chiara˝
Elena
la cri
fabiana
Giovanna21
MascalzoneCanino
Giuliaeco
Nino
Vanna
Erika
Andrea
Veronica
fra*rocky & alice*
SOUTHJACK
Miki con Phebe e Kaos
milaria
FISH (STEFANO SERAFINI)
Cleo
claudine
FrancescoePIPER
Zorba&Ischia
Luca e Taby
Veronique
Ilenia
Claudio&Paky
Chiara
Fed&Joy
Fè "Jonu's JR Kennel"
37 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Nov 22, 2011 1:28 pm

Ciao a tutti ragazzi è da un pò che non scrivo più...ma vedendo la situazione in giro e essendo questo l'unico forum specifico della razza vi volevo fare una domanda com'è possibile che "allevatori" fanno cucciolate a raffica non facendo mai saltare calori alle femmine addirittura 4 di seguito?
Oppure come mai fanno accoppiare femmine prima dell'anno di vita? e come mai nessuno dice niente? Shocked rranting pleease
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fed&Joy Mar Nov 22, 2011 1:31 pm

Eh..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Chiara Mar Nov 22, 2011 1:38 pm

Fede, ma secondo te stanno tutti a controllare il database dell'Enci? Oppure gli interessa controllare questa cosa? Io lo faccio, tu lo fai......pochi altri, in generale. Dovrebbe controllare l'Enci, come forma di tutela sulla riproduzione e salute del cane di razza (hai letto l'articolo del presidente su Cani di questo mese?).......ma non lo fa.
Evil or Very Mad No scratch confused No
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Nov 22, 2011 1:46 pm

Non serve andare sul database Chiara lo sai meglio di me che le cucciolate sono publicizzate ovunque siti per annunci Face book ecc ecc!!
E se 1+1 fa 2 allora i conti tornano ma a questo punto lavorare con cognizione non porta a niente e nessuno muove una foglia per migliorare le cose...anzi a queste belle persone gli si fanno anche i complimenti....che tristezza!!!!!!!!!!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 22, 2011 2:03 pm

Il punto è quello evidenziato da Chiara.... chi dovrebbe vigilare non lo fà.... L'Enci dovrebbe interessarsi anche a queste cose... ma probabilmente non ci ricava nessun soldo quindi i controlli passano in secondo piano....
C'è chi purtroppo non pensa alla salute delle cagnette... certo può capitare per una cagna in giovane età e in ottima salute di avere 2 o MASSIMO 3 gravidanze consecutive dopo opportuni controlli veterinari....questo non lo vedo particolarmente grave.... il discorso cambia se una cagna viene fatta figliare per tutta la vita ad ogni calore... allora in questo caso sono d'accordo con te... anche per via della giovane età delle cagnette.... c'è chi se ne frega perchè non vede l'ora di far fare i cuccioli e non appena gli si è fatto presente o qualcuno ha accennato una minima critica le risposte sono state sgarbate e maleducate ( coda di paglia ).... e c'è invece chi per inesperienza ha semplicemente commesso un errore... e con umiltà ha chiesto aiuto ai più esperti....
purtroppo è l'enci che deve per prima volere il bene della razza.... poi tutti gli altri si adeguerebbero per forza maggiore...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Ilenia Mar Nov 22, 2011 2:12 pm

Claudio&Paky ha scritto:certo può capitare per una cagna in giovane età e in ottima salute di avere 2 o MASSIMO 3 gravidanze consecutive dopo opportuni controlli veterinari....questo non lo vedo particolarmente grave....
Claudio non sono per niente d'accordo. Scusa ma per me chi fa accoppiare la propria cagnetta per 2 o 3 volte consecutive non ha nessun interesse a tutelare la salute del cane...ma ha un enorme interesse a tutelare il suo portafogli!! Evil or Very Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Chiara Mar Nov 22, 2011 2:13 pm

Fè ha scritto:Non serve andare sul database Chiara lo sai meglio di me che le cucciolate sono publicizzate ovunque siti per annunci Face book ecc ecc!!
E se 1+1 fa 2 allora i conti tornano ma a questo punto lavorare con cognizione non porta a niente e nessuno muove una foglia per migliorare le cose...anzi a queste belle persone gli si fanno anche i complimenti....che tristezza!!!!!!!!!!!
è quello che cercavo di dirti, pochi fanno 1+1......d'altra parte, si vedono continuamente cuccioli dati prima dei 60 giorni, e le persone non si preoccupano di questo, vuoi che si preoccupino di una femmina che fa i cuccioli ogni 6 mesi Suspect ? ci sarebbe da arrabbiarsi........ almeno io me la prendo sul serio per queste cose, che sono importanti nell'allevamento e nella gestione dei cani.......ma più che arrabbiarmi, da sola che posso fare?
Non è così semplice come il dirlo a parole, fare un qualche tipo di "denuncia" all'Enci o al servizio veterinario (anagrafe canina) per questa forma di maltrattamento..........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Nov 22, 2011 2:30 pm

Allora dato che quì su questo bel forum sono state fatte amplie campagne diffamatori a vari allevamenti (che giustamente non lavorano bene) tipo Tabarrino tipo il caro Francesco Tarchini....non capisco perchè questi altri "allevatori" non vengono portati all'attenzione di tutti nonostante ci sono persone e non siamo gli unici io e te Chiara a saper fare 1+1 che possono aprire gli occhi a tante altre persone che 1+1 non lo fanno!!
Non era nato per questo il forum? aiutare i meno esperti?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Veronique Mar Nov 22, 2011 2:41 pm

in merito alla frase detta: "chi fa accoppiare la propria cagnetta per 2 o 3 volte consecutive non ha nessun interesse a tutelare la salute del cane...ma ha un enorme interesse a tutelare il suo portafogli!! "

Non è vero, c'è caso e caso non bisogna far di tutta l'erba un fascio.
Quando Kira ha fatto il cesareo mi è stato specificatamente consigliato dalla veterinaria di farla figliare al calore successivo (avvenuto 10 mesi dopo) per evitare che i tessuti e la cicatrice si indurissero e far sì che rimanessero più elastici....in questo caso è stato fatto per il benessere della cagnetta (la quale a cinque anni ha fatto solamente queste due gravidanze)....
Secondo me bisogna vedere ogni singolo caso specifico e capirne le motivazioni.
Bisogna anche vedere calore e calore, alcune cagne vanno in calore ogni sei mesi altre una volta all'anno...anche questo va valutato, certo se la cosa si ripete a ciclo continuo e senza una motivazione specifica allora non ci siamo....
Esiste anche un codice etico dell'allevatore ma spesso non viene rispettato perchè non c'è controllo...e sappiamo benissimo che tutto ciò che porta soldi purtroppo passa in primo piano mentre quello che porta spese e tempo "sprecato" passa in secondo piano....ma non solo all'Enci....questa è la norma nella vita di tutti i giorni, purtroppo.....

Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Luca e Taby Mar Nov 22, 2011 4:52 pm

Fè prova a chiedere direttamente all'interessato... Sempre meglio parlare direttamente secondo me che creare castelli. Non so a chi ti riferisci ma parlare in generale di questo argomento non porta a nulla. Senza polemica naturalmente.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Nov 22, 2011 5:09 pm

perchè è solo una questione di soldi. E' una razza che ultimamente va per la maggiore e quindi molti, moltissimi "allevatori" fanno cuccioli per fare i soldi.
adesso apro un vespaio. Ma io non comprerei mai un cane, al massimo gli pagherei le spese della cucciolata... in giro vedo cuccioli da 800 a 1.200 euro...ma nemmeno se mi cadono dalle tasche lo comprerei..
ma è solo un mio modo di pensarla sicuramente sbagliato!
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Luca e Taby Mar Nov 22, 2011 5:13 pm

Zorba&Ischia ha scritto:perchè è solo una questione di soldi. E' una razza che ultimamente va per la maggiore e quindi molti, moltissimi "allevatori" fanno cuccioli per fare i soldi.
adesso apro un vespaio. Ma io non comprerei mai un cane, al massimo gli pagherei le spese della cucciolata... in giro vedo cuccioli da 800 a 1.200 euro...ma nemmeno se mi cadono dalle tasche lo comprerei..
ma è solo un mio modo di pensarla sicuramente sbagliato!
zorba io credo che chi alleva per lavoro abbia delle spese anche ingenti e quindi credo sia giusto pagare il dovuto. Come in qualsiasi lavoro la qualità deve essere economicamente riconosciuta. Il problema è chi vuole fare passare per ottimo un prodotto fatto magari in "china". Chi truffa deve essere denunciato ma chi lavora bene è giusto sia premiato perchè con i soldi si va avanti e senza si hanno le ore contate. Io la penso così...
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da FrancescoePIPER Mar Nov 22, 2011 7:11 pm

LucaWZ ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:perchè è solo una questione di soldi. E' una razza che ultimamente va per la maggiore e quindi molti, moltissimi "allevatori" fanno cuccioli per fare i soldi.
adesso apro un vespaio. Ma io non comprerei mai un cane, al massimo gli pagherei le spese della cucciolata... in giro vedo cuccioli da 800 a 1.200 euro...ma nemmeno se mi cadono dalle tasche lo comprerei..
ma è solo un mio modo di pensarla sicuramente sbagliato!
zorba io credo che chi alleva per lavoro abbia delle spese anche ingenti e quindi credo sia giusto pagare il dovuto. Come in qualsiasi lavoro la qualità deve essere economicamente riconosciuta. Il problema è chi vuole fare passare per ottimo un prodotto fatto magari in "china". Chi truffa deve essere denunciato ma chi lavora bene è giusto sia premiato perchè con i soldi si va avanti e senza si hanno le ore contate. Io la penso così...
bravo
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da claudine Mar Nov 22, 2011 8:16 pm

PIPER ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:perchè è solo una questione di soldi. E' una razza che ultimamente va per la maggiore e quindi molti, moltissimi "allevatori" fanno cuccioli per fare i soldi.
adesso apro un vespaio. Ma io non comprerei mai un cane, al massimo gli pagherei le spese della cucciolata... in giro vedo cuccioli da 800 a 1.200 euro...ma nemmeno se mi cadono dalle tasche lo comprerei..
ma è solo un mio modo di pensarla sicuramente sbagliato!
zorba io credo che chi alleva per lavoro abbia delle spese anche ingenti e quindi credo sia giusto pagare il dovuto. Come in qualsiasi lavoro la qualità deve essere economicamente riconosciuta. Il problema è chi vuole fare passare per ottimo un prodotto fatto magari in "china". Chi truffa deve essere denunciato ma chi lavora bene è giusto sia premiato perchè con i soldi si va avanti e senza si hanno le ore contate. Io la penso così...
bravo
thumbsup
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Cleo Mar Nov 22, 2011 8:25 pm

Fè perchè non parlare chiaro?!?! a chi ti riferisci?

Io anche quando vedo le stesse cagne fare cucciolate o quando vedo che cucciole vengono fatte coprire vado a controllare e mi faccio le mie idee....però come dice Chiara ci vorrebbero controlli da altri...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mar Nov 22, 2011 9:15 pm

Fè ha scritto:Ciao a tutti ragazzi è da un pò che non scrivo più...ma vedendo la situazione in giro e essendo questo l'unico forum specifico della razza vi volevo fare una domanda com'è possibile che "allevatori" fanno cucciolate a raffica non facendo mai saltare calori alle femmine addirittura 4 di seguito?
Oppure come mai fanno accoppiare femmine prima dell'anno di vita? e come mai nessuno dice niente? Shocked rranting pleease

Fè innanzitutto è un piacere ritrovarti. Anche io ho ripreso a scrivere da poco e son contento che sei tornato! cheers
Quello che dici te è un argomento da affrontare per forza! Ci vuole più criterio e rispetto per gli animali!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Nov 22, 2011 9:22 pm

Cleo ha scritto:Fè perchè non parlare chiaro?!?! a chi ti riferisci?

Io anche quando vedo le stesse cagne fare cucciolate o quando vedo che cucciole vengono fatte coprire vado a controllare e mi faccio le mie idee....però come dice Chiara ci vorrebbero controlli da altri...

Mi riferisco a persone che quì nel forum sono stimate da tutti e quelli che sanno fare 1+1 fanno finta di non vedere!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da milaria Mar Nov 22, 2011 10:45 pm

ho visto anche io di una cagnetta che ha fatto 3 calori di seguito.. basta guardare le foto che hanno sul sito Suspect
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da milaria Mar Nov 22, 2011 10:46 pm

milaria ha scritto:ho visto anche io di una cagnetta che ha fatto 3 calori di seguito.. basta guardare le foto che hanno sul sito Suspect
ed ha il nome di un cocktail anch se guardando bene ne ha fatte due di seguito e poi ha saltato un calore comunque tre cucciolate in 21 mesi non so poche
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Nov 23, 2011 8:37 am

claudine ha scritto:
PIPER ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:perchè è solo una questione di soldi. E' una razza che ultimamente va per la maggiore e quindi molti, moltissimi "allevatori" fanno cuccioli per fare i soldi.
adesso apro un vespaio. Ma io non comprerei mai un cane, al massimo gli pagherei le spese della cucciolata... in giro vedo cuccioli da 800 a 1.200 euro...ma nemmeno se mi cadono dalle tasche lo comprerei..
ma è solo un mio modo di pensarla sicuramente sbagliato!
zorba io credo che chi alleva per lavoro abbia delle spese anche ingenti e quindi credo sia giusto pagare il dovuto. Come in qualsiasi lavoro la qualità deve essere economicamente riconosciuta. Il problema è chi vuole fare passare per ottimo un prodotto fatto magari in "china". Chi truffa deve essere denunciato ma chi lavora bene è giusto sia premiato perchè con i soldi si va avanti e senza si hanno le ore contate. Io la penso così...
bravo
thumbsup

Quottissimo!!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Nov 23, 2011 12:25 pm

milaria ha scritto:
milaria ha scritto:ho visto anche io di una cagnetta che ha fatto 3 calori di seguito.. basta guardare le foto che hanno sul sito Suspect
ed ha il nome di un cocktail anch se guardando bene ne ha fatte due di seguito e poi ha saltato un calore comunque tre cucciolate in 21 mesi non so poche

A chi ti riferisci?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da SOUTHJACK Mer Nov 23, 2011 12:35 pm

milaria ha scritto:
milaria ha scritto:ho visto anche io di una cagnetta che ha fatto 3 calori di seguito.. basta guardare le foto che hanno sul sito Suspect
ed ha il nome di un cocktail anch se guardando bene ne ha fatte due di seguito e poi ha saltato un calore comunque tre cucciolate in 21 mesi non so poche

Gent.ma sig.ra Milaria, rispondo a nome di Piero, mio amcio prima e socio poi del SOUTHJACK KENNEL, in quanto, non avendo l'anello al naso e, come si suol dire, venendo dal mare e non dalla montagna, penso che lei si riferisca ad una nostra jackina, Capirihna, che si è accoppiata 3 volte su 6 calori, e di cui due di seguito con lantaka rover....mi corregga se sbaglio.....
Allora, evidentemente, deve rendersi conto di quello che scrive prima di parlare o in questo caso di scrivere e sopratutto di non dire fesserie, nel senso che quando uno non sa è meglio che stia zitto piuttosto che parlare a vanvera..da noi si dice "a parole mancanti stia a casa.....che si fa più bella figura"!
premetto che ho a mio nome Vincenzo Floris, intestata a pedigree Lorena Dorjack 7 calori solo 1 accoppiamento, v. enci libro genalogico!!!!!!!!!!Touchstar australia 3 calori 1 solo accoppiamento e STOPPPPPPP dal 2007!!!!!!!!!!!in 4 anni solo 2 cucciolate e venduti ad un prezzo ridicolo....
Poi ho un'altra femminuccia 2 calori mai accoppiata.....
Piero ha Alba 4 calori 1 accoppiamento quello visibile sul sito, osession 2 calori mai accoppiata, e lo stesso l'altra scavo..e poi capirihna, a cui sicurmente lei si riferisce, che lo scorso anno ha avuto problemi ormonali "ha analisi stampate e certificato del medico veterinario e ha dovuto accoppiarla necessariamente!!!!!!!!!!!!!!!!certificati che si possono mostrare per non dire "sbattere in faccia" a ch li volesse vedere...
Inoltre, testimoni tutti coloro che ci sono venuti a trovarci ed hanno visto TUTTI I NOSTRI CANI senza nascondere NULLA perchè non abbiamo niente da nascondere e chiunque è venuto ha visto come sono tenuti e tutti insieme giocosi a scorazzare in mezzo al prato liberamente, tenuti in maniera esemplare in giardino e se viene a casa mia mi prende per matto per come sono ben tenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi prima di parlare pensi fino a 100 e chieda spiegazioni e non si permetta più di accusare nessuno facendo i nomi in astratto...ripeto i prosciutti agli occhi io non li ho....ok?Grazie
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da milaria Mer Nov 23, 2011 12:37 pm

io non ho offeso nessuno!!!!!!! mi pare ho solo constatato i fatti, poi se ha avuto problemi di salute che dire meglio per lei se con le cucciolate si son risolte!
arrivederci e grazie!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da SOUTHJACK Mer Nov 23, 2011 12:40 pm

Ho appena risposto....perchè non dovremmo farlo?Chi fa finta di non vedere????Se ha qualcosa contro il nostro allevamento ce lo dica pure....venga a vedere come son tenuti i cani tutti quelli che ci stimano pensa che siano dei matti oppure li paghiamo per dire bene di noi???mi faccia capire, scusi....parlano bene, ci stimano perchè sono venuti a trovarci....chiunque è stato da noi è andato via contento, quindi mi faccia il piacere sig.ra milaria se ha qualcosa contro di noi lo dica pure...faccia una bella cosa vada subito sul sito enci libro genalogico online e inserisca il nome delle femmine di qualsiasi allevatore e poi ne parliamo, ok...me lo faccia questo favore però...
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da SOUTHJACK Mer Nov 23, 2011 12:43 pm

Come non ha offeso nessuno...certo che lo ha fatto....ha detto che piero ha sfruttato capirihna ora perchè scappa?lancia la pietra e nasconde il braccio?mi spieghi...non si permetta più di dire cose del genere...se poi su 6 calori 3 accoppiamenti sono tanti e significa sfruttare allora è meglio che non parli, fa più bella figura, davvero....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Domanda per tutti esperti e non..... Empty Re: Domanda per tutti esperti e non.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.