I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

+7
*Kia*
Ilenia
Giuliaeco
fra*rocky & alice*
Chiara
Mara & Milo
catamarana
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mar Dic 06, 2011 3:25 pm

Ragazzi volevo un vostro consiglio...l'allevatore da cui ho comprato Margot usa questo tipo di crocche...http://www.dogbauer.it/index.htm....io volevo prendere le puppy con il sacco da 20 kg a € 58,00..voi che ne dite? come ingredienti sono buoni...(premetto he Margot forse diventerà mamma) o comunque quale di questi tipi mi consigliate...ha 11 mesi .
Grazie a tutti aspetto consigli
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 06, 2011 3:34 pm

Ciao, Catamarana. Il fatto che possa essere incinta mi spiazza. La mia Tay mangiava normalmente. Io uso le crocchette Aniwell: sono ottime, biologiche e "roba di casa nostra (Cuneo)". Hanno sacchi da diversi kg e scatole. Vai a dare un'occhiata sul sito. Sono anche su Facebook! Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Chiara Mar Dic 06, 2011 3:59 pm

Mi vengono in mente delle domande:
cosa mangia Margot ora?
perchè vuoi cambiare? se è in relazione alla possibile gravidanza........quest'ultima è attualmente in atto o la stai preventivando per il 2012?
Per il cibo, sono andata a vedere sul sito.....sembra buono, ovviamente non posso darti un'opinione personale non avendolo mai provato ma sicuramente non è un alimento scadente.
Ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mar Dic 06, 2011 4:14 pm

ciao..stiamo prevedendo una gravidanza "in casa" i cuccioli son gia tutti piazzati a meno che non ne vengano fuori 6-7 (in quel caso li regalerò facendomi assicurare la sterilizzazione) Margot non ha il pedigree e personalmente non mi interessa....attualmente gli stavo dando quelli della Pedigree circa da 2 mesi...prima le facevo da mangiare io ...pollo lesso riso soffiato ragù di manzo..ma oggi parlando con l'allevatore mi ha ridato il numero di questa ditta dal quale lui si rifornisce...(tutto ciò e successo perchè sbadatamente ho buttato via il sacco del mangiare dove c'era il numero e avevo perso anche i contatti con l'allevatore)...il prezzo e ottimo e se la qualità fosse migliore della Pedigree non esiterei a cambiare..lei problemi con il mangiare non ne ha..
Grazie a tutti intanto
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Dic 06, 2011 4:16 pm

a me personalmente (ma non sono esperta) non sembra male... Rolling Eyes
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 06, 2011 4:18 pm

Non so come aiutarti. Forse puoi andare avanti con il solito mangime integrandolo con qualcosa di proteico e vitaminico per l'eventuale gravidanza... Ma non saprei proprio. Mi spiace!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mar Dic 06, 2011 4:20 pm

Ah dimeticavo....Margot farà solo questa gravidanza e poi sarà sterilizzata..anche sotto consiglio del veterinaro...lei ha un problemino con le orecchie..non sono le solite orecchie dritte...e un suo problema mentale lo definisce il veterinario...dovrebbe rilassarsi e prendere un pò di fiducia....spero infatti che con una gravidanza le cose cambino e che lei si fidi un pò più di noi...(avendo un bimbo piccolo 2 anni e mezzo spesso viene sgridato..e se lei è vicina si spaventa...infatti avendole fatto delle foto di nascosto le orecchie le tiene apposto...ma se è in compagnia..casca il sipario) aspetto consigli anche su questo discorso ...
Grazie ancora
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Giuliaeco Mar Dic 06, 2011 4:32 pm

A prescindere da pedigree, orecchie e problemi comportamentali non è mai una buona idea far accoppiare una femmina al primo calore e prima dell'anno. Ormai l'hai fatto ma era meglio che ti informassi in proposito..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mar Dic 06, 2011 4:40 pm

Margot è al secondo calore...non l'ho ancora fatta accoppiare e sono comunque sotto osservazione del veterinario...ci sono stata martedì scorso e ci devo tornate venerdì....quindi se il veternario non lo riterrà oppurtuno Margot non verrà fatta accoppiare...in ogni caso ha conosciuto il suo fidanzato...han giocato...e rimarrà intanto un compagno di giochi....
Non farei mai di testa mia e aggiungo che il mio veterinario fà parte dell'equipe dell'ospedale S. Francesco un ospedale veterinario aperto 24 ore su 24....di conseguenza credo sia abbastanza esperto o per lo meno lo spero...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Dic 06, 2011 4:44 pm

catamarana ha scritto:Ah dimeticavo....Margot farà solo questa gravidanza e poi sarà sterilizzata..anche sotto consiglio del veterinaro...lei ha un problemino con le orecchie..non sono le solite orecchie dritte...e un suo problema mentale lo definisce il veterinario...dovrebbe rilassarsi e prendere un pò di fiducia....spero infatti che con una gravidanza le cose cambino e che lei si fidi un pò più di noi...(avendo un bimbo piccolo 2 anni e mezzo spesso viene sgridato..e se lei è vicina si spaventa...infatti avendole fatto delle foto di nascosto le orecchie le tiene apposto...ma se è in compagnia..casca il sipario) aspetto consigli anche su questo discorso ...
Grazie ancora

Sai già quello che penso...una cagna senza pedigree, con orecchie "difettose", taglia fuori standard e problemi comportamentali non andrebbe fatta riprodurre...detto questo, @Giulia: il calore se non erro è il secondo; @ Chris, non credo che la gravidanza possa influire positivamente sulle paure di Margot...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Giuliaeco Mar Dic 06, 2011 4:52 pm

Ok scusa avevo capito che era già in attesa Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mar Dic 06, 2011 4:59 pm

Bho...io non so cosa pensare...pensavo solo che dandogli un amico in futuro...in questo caso sarà un suo figlio lei possa cambiare un pò atteggiamento...non avere sempre quelll'aria da paurosa...nessuno l'ha mai bastonata...solo tanti rimproveri a voce..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Ilenia Mar Dic 06, 2011 5:24 pm

catamarana ha scritto:Bho...io non so cosa pensare...pensavo solo che dandogli un amico in futuro...in questo caso sarà un suo figlio lei possa cambiare un pò atteggiamento...non avere sempre quelll'aria da paurosa...nessuno l'ha mai bastonata...solo tanti rimproveri a voce..
Beh, magari è una cagnolina un po' timida di suo e voi rimproverandola avete accentuato questo lato del suo carattere. Perchè invece che farle fare una gravidanza non provate a risolvere questo problema cercando di costruire un nuovo rapporto con lei?
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mar Dic 06, 2011 5:29 pm

Guarda..lei di solito stà in giardino...da un po di tempo la teniamo dentro con noi...il fatto è che tiene le orecchie indietro..e cammina "strisciando" proprio come se avesse paura...sopratutto se c'e mio marito...con mè e tranquilla giochiamo...se la chiamo mi ascolta..ma se c'e mio marito si blocca...forse sarà il tono della voce...il veterinario mi ha consigliato appunto una gravidanza..per farla rilassare e per acquistare un pò di fiducia
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Giuliaeco Mar Dic 06, 2011 5:57 pm

Bah prova a sentire anche un comportamentista perché non sono un dottore ma a me vien da pensare che se la piccola ha paura, in caso di gravidanza potrebbe, nati i cuccioli, diventare aggressiva per proteggerli..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Chiara Mar Dic 06, 2011 6:00 pm

catamarana ha scritto:Guarda..lei di solito stà in giardino...da un po di tempo la teniamo dentro con noi...il fatto è che tiene le orecchie indietro..e cammina "strisciando" proprio come se avesse paura...sopratutto se c'e mio marito...con mè e tranquilla giochiamo...se la chiamo mi ascolta..ma se c'e mio marito si blocca...forse sarà il tono della voce...il veterinario mi ha consigliato appunto una gravidanza..per farla rilassare e per acquistare un pò di fiducia
Il comportamento del cane fa parte del suo carattere, e sta a voi cercare di compronderla, non di correggerla "a priori" senza domandarvi perchè...... quello che voi definite come "strano" non ha nulla di particolare, se non essere l'espressione di uno stato d'animo non sereno......vi avrei capiti se il cane fosse stato aggressivo o distruttivo.
E' infatti perfettamente normale che, se non ha mai vissuto in casa, non vi è abituata e non lo riconosce come suo territorio anzi è nel vostro e ne è intimorita, sicuramente perchè vi riconosce giustamente come elementi dominanti. In pratica ha timore, paura di voi e di quello che potrebbe succedere.
Una gravidanza non è la soluzione al problema, come non è la soluzione per la gravidanza isterica e per nessun altro problema comportamentale/ormonale. anzi, potrrebbe acuire il problema e/o farne nascere altri (fobie, paure, aggressività.....).
Se aggiungiamo che il cane in questione, non solo non ha documenti (che mi potrebbe anche star bene) ma ha anche le orecchie dritte e molto evidentemente problemi caratteriali e di rapporto con voi.......ci penserei 10 volte prima di farla riprodurre e chiederei anche almeno un altro parere veterinario o di un educatore professionista.
Ciao Very Happy


Ultima modifica di Chiara il Mar Dic 06, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da *Kia* Mar Dic 06, 2011 7:21 pm

è ovvio che la piccola ha dei problemi comportamentali e nn vedo come una gravidanza possa risolveri. il cane potrebbe nn accudire i piccoli, rifiutarli o peggio diventare aggressiva per una forte situazione di stress.
il consiglio migliore è sicuramente quello di consultare un comportamentalista, e sicuramente voi dovreste passare più tempo con la cagnolina senza sgridarla (è evidente che ha timore di voi in casa) e tuo marito dovrebbe giocare con lei, darle da mangiare e accarezzarla parlandole con serenità xr cercare di conquistare la sua fiducia.
io nn la farei cucciolare in qst stato.le darei neanche un compagno di giochi qst si!ma xr prima cosa dovete lavorare CON lei sulla sua timidezza e paura..
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mer Dic 07, 2011 7:57 am

Margot e stata dentro casa con noi da aprile a Agosto...faceva dentro e fuori a suo piacimento anche perchè essendo nel periodo più caldo tanivamo le porte aperte...poi siamo andati in vacanza e abbiamo lasciato Margot ai miei suoceri i cui hanno anche loro 2 cani..bastardini....il 20 luglio era il compleanno di Christian e abbiamo delle foto fatte in cui Margot aveva le orecchie perfettamente giù...dato che lei è nata il 7 Gennaio...aveva all'incirca 7 mesi e mezzo e la dentizione era finita...tornati dalle ferie a metà Agosto mi son ritrovata Margot con le orecchie sù....però appunto non le tiene sempre sù...dipende...per esempio se la faccio correre per 20 minuti per prendere la pallina le orecchie poi gli stanno giù....quando siamo andati all'ospedale veterinario un chirurgo l'ha visitata e ha detto che ha una buonissima cartillagine e di lasciarle del tempo.
Io in lei non vedo questi "problemi comportamentali" e solo timorosa...ma se andiamo in giro da amici e lei è con noi si comporta benissimo...dai miei suoceri idem...non è mai stata aggressiva anzi...si fà togliere il mangiare di bocca.
Comunque un salto dal comportamentalista lo faccio...tanto ce l'ho vicino casa e mi ha aiutato anche con il pastore belga che mi ha perforato una mano.
Grazie a tutti vi terrò informati.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da la cri Mer Dic 07, 2011 8:22 am

catamarana ha scritto:Guarda..lei di solito stà in giardino...da un po di tempo la teniamo dentro con noi...il fatto è che tiene le orecchie indietro..e cammina "strisciando" proprio come se avesse paura...sopratutto se c'e mio marito...con mè e tranquilla giochiamo...se la chiamo mi ascolta..ma se c'e mio marito si blocca...forse sarà il tono della voce...il veterinario mi ha consigliato appunto una gravidanza..per farla rilassare e per acquistare un pò di fiducia

...mah.... mi sembra di sentire i vecchi del bar: "la moglie è nervosa? una bella tromb...ta e passa tutto!" io non sono nè comportamentalista nè veterinaria, ma questa mi pare proprio una gran str....ta! io m affiderei ad un buon comportamentalista prima di pensare a gravidanze!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da bebeking Mer Dic 07, 2011 8:29 am

catamarana ha scritto:Bho...io non so cosa pensare...pensavo solo che dandogli un amico in futuro...in questo caso sarà un suo figlio lei possa cambiare un pò atteggiamento...non avere sempre quelll'aria da paurosa...nessuno l'ha mai bastonata...solo tanti rimproveri a voce..

ecco, forse non c'è bisogno neanche di quelli, e potrebbe anche essere che non ce ne è bisogno anche per il bambino. non mi sembra che siano stati utili nella formazione del carattere del cane, e potrebbero essere controproducenti anche per quello del bambino.
non ricordo dove ho letto di un esperimento interessante; ad un gruppo di scolari abitualmente un po' "distratti", è stato fatto credere che fossero i cocchi dei professori, i più bravi della classe. bene, è finita che i loro rendimenti sono davvero diventati ottimi.
sono cose che valgono sia per le persone che per i cani.

catamarana ha scritto:Margot e stata dentro casa con noi da aprile a Agosto...faceva dentro e fuori a suo piacimento anche perchè essendo nel periodo più caldo tanivamo le porte aperte...poi siamo andati in vacanza e abbiamo lasciato Margot ai miei suoceri i cui hanno anche loro 2 cani..bastardini....il 20 luglio era il compleanno di Christian e abbiamo delle foto fatte in cui Margot aveva le orecchie perfettamente giù...dato che lei è nata il 7 Gennaio...aveva all'incirca 7 mesi e mezzo e la dentizione era finita...tornati dalle ferie a metà Agosto mi son ritrovata Margot con le orecchie sù....però appunto non le tiene sempre sù...dipende...per esempio se la faccio correre per 20 minuti per prendere la pallina le orecchie poi gli stanno giù....quando siamo andati all'ospedale veterinario un chirurgo l'ha visitata e ha detto che ha una buonissima cartillagine e di lasciarle del tempo.
Io in lei non vedo questi "problemi comportamentali" e solo timorosa...ma se andiamo in giro da amici e lei è con noi si comporta benissimo...dai miei suoceri idem...non è mai stata aggressiva anzi...si fà togliere il mangiare di bocca.
Comunque un salto dal comportamentalista lo faccio...tanto ce l'ho vicino casa e mi ha aiutato anche con il pastore belga che mi ha perforato una mano.
Grazie a tutti vi terrò informati.

è un problema comportamentale, e chissene di come porta le orecchie, è alla sua salute psichica che bisogna guardare. come detto dagli altri, una gravidanza, secondo me non serve a nulla. dovete cambiare qualche atteggiamento nei suoi confronti.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mer Dic 07, 2011 9:15 am

Ma scusate l'ignoranza...ma se è stata vista da un chirurgo da un veterinario...e a quaste punto ho preso appuntamento per venerdì dal comportamentalista dite che non se ne sarebbero accorti? i vostri cani che fanno quando vengono sgridati? vi ripeto io Margot la vedo dalla mattina alla sera e personalmente non lo vedo come un problema comportamentale altrimenti starebbe sempre così in presenza di persone..lei si comporta così (ORECCHIE INDIETRO E STRISCIA) solo quando la chiamo per venire dentro...dopo di che la cosa finisce lì....non è che per tutta la sera si comporta così....dentro casa lei mangia...gioca..si comporta normalmente...solo che....per vederla con le orecchie basse deve essere completamente non osservata....sarà che abitiamo troppo vicini alla strada e che ci sono tantissimi rumori per tutto l'arco della giornata ...sarà che lei è curiosa....oppure diciamo che c'ha il difetto delle orecchie (che personalmente non mi interessa)...comunque detto questo mi affido al mio veterinario..sicuramente ne sà più di me..quindi se lui lo riterrà opportuno e non rischioso la farò accoppiare altrimenti amen..il suo compagno verrà qui e giocheranno.
Grazie ancora a tutti
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mer Dic 07, 2011 9:30 am

PER CHI NON L'AVESSE MAI VISTA QUESTA E' MARGOT DENTRO CASA...E QUESTO E' IL SUO MODO DI PORTARE LE ORECCHIE...


CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Foto-026
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da bebeking Mer Dic 07, 2011 9:58 am

a me sembrano apposto... e non i sembra stressata, ma siete voi che ce l'avete sott'occhio sempre e potete valutare. ripeto, se è una cagnolina particolarmente sensibile ed attenta nei confronti del padrone, non sigradatela, semplicemente perchè non serve. probabilmente bastera girarsi e guardarla, e come ubbidisce, ci deve essere sempre una ricompensa, che sia materiale (gioco o bocconi) o che sia verbale, richiamarla con sorriso e vocina e coccolarla. ciò aumenterà un po' la sua autostima.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da catamarana Mer Dic 07, 2011 10:13 am

ECCO INVECE FOTO APPENA FATTE PER CERCARE DI FARLA VENIRE DENTRO....ECCO LE CLASSICHE ORECCHIE GIU' TIPO TIMOROSA...



CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI 20111210

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI 20111211



CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI 20111212






catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da bebeking Mer Dic 07, 2011 10:41 am

è una cagnolina a disagio. le orecchie indietro e la coda bassa lo dimostrano. c'è qualcosa che non va in casa o nel rapporto. sta a voi indagare cosa, e correggerlo se e deve possibile.
il bambino, (i suoi giochi, la televisione alta le grida) oppure i vostri richiami ecc. sicuramente avrò di fondo una sua ipersensibilità.
oppure, è ultrasottomessa, cosa non sempre negativa, certamente poi non è semplicissimo rapportarcisi liberamente.
sicuramente, se volete risolvere la cosa o cmq capirla, ci vuole una persona che conosca bene l'argomento e che venga a casa a valutare le cose. Wink
nostre conclusioni, come quelle di un chirurgo veterinario (sicuramente 1000 volte più preparato di noi), non saranno mai più precise di uno preparato nello specifico e che si fa un quadtro completo.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI Empty Re: CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.