I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dieta casalinga.

+30
RoyalYuri
Fra&Spike
Ilenia
tito75
Birillo & Silvia
Giuliaeco
Chiara
*Fede*
Ale_Bessie
miamor
Stefano Del Cucina
Cleo
Elena
fabiana
steffy86
bebeking
˝Chiara˝
EleGiò&SuperZoe
frajody
DjSeta
Eliot T.
Ale_Rino_Yago
ire
Andrea
Federica Prati
Martina
Kiara
LIDIA
LadyDarkness
Monika
34 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Gio Apr 21, 2011 5:28 pm

Isa, chuck e carlotta ha scritto:mi dispiace x la situaizone in cui ti trovi..
carlott ami ha dato problemi analoghi..anche lei riemtteva dopo un pò che nn mangiava..soprattutto la notte..sul letto!che gusto ...
poi ho provato con il casalingo..ma la cacca era brutta e sembrava facesse fatica..
per cui ho optato x l'umido della natural trainer...e mi trovo benissimo!oggi ho comprato il dentifricio..e comincerò a lavargli i denti x evitare il tartaro..purtroppo le crocche..nemmeno a parlarne..
hai provato a lasciarlo a qualche tuo familiare..e a far provar loro a dargli da mangiare?magari è inibito dal luogo..o da qualche tuo atteggiamento che fraintende..(è solo una supposizione..cosi..)visto che le hai provate tutte..un tentativo puoi farlo..
spero tu risolva presto!

Si ho provato anche questo, ma fa i capricci anche con altre persone, ci sono giorni in cui non mangia niente, a prescindere da quello che gli dai, mentre in altri sembra abbia più appetito.
La cosa che mi spaventa di più in questo momento è che non ho veramente più carte da giocarmi, ho provato con qualsiasi tipo di alimento, ho provato qualsiasi modalità di somministrazione, ho cercato ogni tipo di espediente ma sembra che le novità funzionino appena per qualche giorno per poi ripiombare nel digiuno. Se non vomitasse così copiosamente probabilmente la cosa mi darebbe anche meno fastidio, ma il problema è che se non mangia poi attacca subito con i vomitini e non ti dico di notte che piacere sentirlo vomitare mentre stavi dormendo... pale
Se sono solo capricci è stata colpa mia se li ha presi ed è mio dovere porre rimedio per far stare meglio in primis lui e poi di conseguenza anche me, ma per farlo sarò costretto a vederlo soffrire chissà per quanto tempo e quando lui sta male, credetemi, io sto molto peggio di lui perchè vorrei poterlo aiutare ma non so come fare.
Speriamo che stasera mangi almeno qualche boccone di crocchette. Vi farò sapere.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Gio Apr 21, 2011 6:50 pm

Come promesso gli ho presentato la ciotola con 150 gr di crocchette, stavolta almeno si è avvicinato, ha annusato un bel po' prima di decidersi ma si vede che la fame ha avuto il sopravvento e si è mangiato, pur senza grosso entusiasmo, la bellezza di 70 gr di crocchette!!! cheers
Dopo 3 giorni di digiuno non è un grosso risultato, lo so, ma non credevo possibile che il mio cane mangiasse ancora crocchette asciutte, ciò vuol dire che ho intrapreso la strada giusta e che alla fine le crocchette le può mangiare benissimo anche senza aggiunte e quindi d'ora in avanti devo solo tenere duro e abituarlo a mangiare cibo secco e basta, se non mangia pazienza, ci penseremo il giorno dopo.
Vedo il bicchiere mezzo pieno adesso, so che ce la possiamo fare, ci vorranno tempo e pazienza ma il fatto che la fame sia il miglior condimento è una grande verità! Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2011 6:57 pm

Bravo Armand!!! Questo è lo spirito giusto!!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Ven Apr 22, 2011 5:26 am

Serena77 ha scritto:Bravo Armand!!! Questo è lo spirito giusto!!!! Wink

Speriamo, intanto stamattina non ha mangiato di nuovo.... eppure secondo me ha anche fame, è proprio una presa di posizione la sua, ieri sera si è tolto un po' di appetito e ora ha nuovamente la forza di portare avanti la sua "protesta". Tengo duro, non posso fare altro.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da MissCat Ven Apr 22, 2011 6:24 am

Armando, credo anche io che sia la soluzione giusta! Appena è scoppiato il caldo anche Floh, da grande mangiona che era, ha iniziato a fare i capricci ma io non mi sono lasciata convincere: crocche secche e basta! Poi a pranzo deve mangiare con mia mamma e lì non so bene cosa succede... No
Capisco bene quando dici che stai peggio tu di lui! Anche io mi sono sentita impotente quando vomitava di notte (COME LA CARLOTTA, TI PAREVA SE NON FANNO UGUALE QUESTE DUE!! Shocked ), però sono sicura che stai facendo il meglio per lui! Vai avanti così, sicuramente ci vuole una bella pazienza! cheers
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da Ospite Ven Apr 22, 2011 8:27 am

DjSeta ha scritto:
Serena77 ha scritto:Bravo Armand!!! Questo è lo spirito giusto!!!! Wink

Speriamo, intanto stamattina non ha mangiato di nuovo.... eppure secondo me ha anche fame, è proprio una presa di posizione la sua, ieri sera si è tolto un po' di appetito e ora ha nuovamente la forza di portare avanti la sua "protesta". Tengo duro, non posso fare altro.

E quindi ci sta una bella fanculizzata ad Oliver! Razz

Amore,che bello che è però.... wub gli darei tanti baci sulla capoccina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da Elena Ven Apr 22, 2011 8:28 am

Secondo me Oliver tiene una scorta di biscotti sotto la cuccia Razz

A parte gli scherzi...non puoi far altro che lasciarlo fare e, per quanto ti riguarda, evitare di sprecare soldi con del cibo umido che butti regolarmente...almeno le crocchette le puoi ributtare nella confezione Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Ven Apr 22, 2011 11:01 am

Elena ha scritto:Secondo me Oliver tiene una scorta di biscotti sotto la cuccia Razz

A parte gli scherzi...non puoi far altro che lasciarlo fare e, per quanto ti riguarda, evitare di sprecare soldi con del cibo umido che butti regolarmente...almeno le crocchette le puoi ributtare nella confezione Wink

Si Elena infatti il problema è proprio quello, l'umido lo stufa subito e quando non lo mangia più lo devo buttare e mi piange il cuore quando lo faccio, mentre le crocchette se non le mangia gliele posso ripresentare praticamente all'infinito.
Ora lo step successivo sarà far capire a mia madre che non deve cedere agli occhi dolci e quando lo lascio (saltuariamente) da lei non gli deve dare assolutamente niente da mangiare perchè lei lo abitua troppo bene, ogni volta che la guarda lei gli allunga un pezzo di formaggio o di prosciutto o di qualsiasi cosa abbia in casa. Ora devo piantare i piedi anche con lei oltre che con Oliver perchè sarà molto dura fargli capire che da ora in poi non mi lascio più impietosire dai digiuni, crocchette forever, se non gli va bene salta il pranzo.
E pensare che gli cucinavo una pappa buonissima, me la sarei mangiata io senza alcun problema.... mi ha fatto la faccia schifata anche con quella, e allora ho deciso. Stop, qui si cambia!!! samdur
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Lun Mag 09, 2011 4:56 pm

Ordinate le Orijen da Zooplus. thumbsup
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da *Kia* Lun Mag 09, 2011 5:06 pm

DjSeta ha scritto:Ordinate le Orijen da Zooplus. thumbsup
ottima scelTA!anche noi diamo orijen a golia e le ha sempre mangiate con gusto Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Lun Mag 09, 2011 7:09 pm

Chiarina ha scritto:
DjSeta ha scritto:Ordinate le Orijen da Zooplus. thumbsup
ottima scelTA!anche noi diamo orijen a golia e le ha sempre mangiate con gusto Very Happy

Per ora ho preso il pacco piccolo, se le mangia volentieri e vedo che non ha problemi gliene prendo delle altre. Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da Giuliaeco Lun Mag 09, 2011 8:13 pm

DjSeta ha scritto:Ordinate le Orijen da Zooplus. thumbsup
bene!! non cedere mi raccomando Very Happy la mia Lia tenta lo sciopero della fame tipo Oliver ma non mi ha ancora impressionata e alla fine anche se controvoglia almeno un pasto al giorno lo fa Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da DjSeta Mar Mag 10, 2011 5:35 am

Giulia&co ha scritto:
DjSeta ha scritto:Ordinate le Orijen da Zooplus. thumbsup
bene!! non cedere mi raccomando Very Happy la mia Lia tenta lo sciopero della fame tipo Oliver ma non mi ha ancora impressionata e alla fine anche se controvoglia almeno un pasto al giorno lo fa Wink

Si si non ti preoccupare, il tempo in cui mi lasciavo intenerire è finito, d'ora in poi mangia quel che c'è, tanto la fame è il miglior condimento, no? pirat
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da RoyalYuri Mar Mag 10, 2011 6:41 am

Io gli avrei dato da mangiare pane e cipolla a questo capricciosetto Very Happy Very Happy altro che le Orijen(le migliori). 1372
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da PEF Mar Mag 10, 2011 6:41 am

Anche io sono nella vostra stessa situazione,da affamato che era ora Sean fa lo schizzinoso...stamattina ha mangiato un pò proprio per farmi un favore...io poi mi faccio intenerire e di giorno gli allungo parmigiano e frutta!!!ma visto che ha saltato la colazione gli devo riproporre il pranzo o vado direttamente alla cena????
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dieta casalinga. - Pagina 9 Empty Re: Dieta casalinga.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.