I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La durissima convivenza....Con gli umani!!

+12
Cleo
˝Chiara˝
la cri
Elena
maury
*Kia*
ila89
Andrea
Tonino
bebeking
Kiara
nemesi_17
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Ilenia Ven Nov 12, 2010 5:58 pm

Elena ha scritto:Scusate la franchezza. Pagagli un gigolò..chiaramente ste due non trombano.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole!

Erika ha scritto:Ahhhh, ma ke meraviglia, qst sera hanno aperto i cancelli????c'è la sagra della simpatia....mamma mia....ohhhhhh, anke qst 2 simpatiche come un'unghia incarnita.....se poi ti ci danno un pestone sopra....

Speriamo nella riconoscenza da parte della padrona di casa. Tu c'eri prima di loro, quindi se a loro va bene, bene....sennò.....io inizierei così......

"Te c'hanno mai mandato a quer paese?? Sapessi quanta gente che ce sta! Er primo cittadino è amico mio....tu dije ke te c'ho mannato io......"

Serena77 ha scritto:
ila89 ha scritto: avrei una risposta al vostro B.C.R., "in periodo di guerra ogni buco è trincea!!!" pig :sbav:

Mi permetto di apporre una correzione che dona un tocco di finezza : In guerra e carestia,ogni buco è galleria

Very Happy

Ragazze siete meravigliose!!
1025
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Erika Ven Nov 12, 2010 6:01 pm

E soprattutto non andiamo mai in off topic!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 16, 2010 11:31 am

ahahahah...Mi sono ricollegata ora e mi trovo nella succursale del mio sexy shop di fiducia!!Bene bene....Per il discorso pigrizia so che esistono dei cuscinoni con vibratore incorporato al centro..Così si sfogano stando comodamente sedute a guardare la tv!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Cleo Mar Nov 16, 2010 11:32 am

nemesi_17 ha scritto:ahahahah...Mi sono ricollegata ora e mi trovo nella succursale del mio sexy shop di fiducia!!Bene bene....Per il discorso pigrizia so che esistono dei cuscinoni con vibratore incorporato al centro..Così si sfogano stando comodamente sedute a guardare la tv!

mmm..io non sono pigra ma quello potrebbe interessare anche a me lol!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 16, 2010 11:35 am

Frankj ha scritto:Che donne spregiudicate e maiale madò... potrei amarvi, ma state andando rovinosamente OT.
Tornando a noi, queste due coinquiline come sono fisicamente ? Se sono almeno un paio di gradini sopra il tipo di donna "B.C.R.", possiamo anche parlarne.

Bah...una è il classico tipo "manco con una canna pizzuta" e l'altra è molto carina...Però ha un virus abbastanza contagioso e quindi io ci andrei armato di scafandro...Se vuoi ti passo l'indirizzo di casa,potresti presentarti vestito solo di un fiocco rosso..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 16, 2010 2:30 pm

Cleo bungabunga ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:ahahahah...Mi sono ricollegata ora e mi trovo nella succursale del mio sexy shop di fiducia!!Bene bene....Per il discorso pigrizia so che esistono dei cuscinoni con vibratore incorporato al centro..Così si sfogano stando comodamente sedute a guardare la tv!

mmm..io non sono pigra ma quello potrebbe interessare anche a me lol!

lol! a parte tutto...chi l'ha ideata,è un genio!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! - Pagina 3 Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.