I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack ed i neonati ...umani intrusi????

+19
Tonino
Niko & Speed
Birillo & Silvia
Sara&Olivia
Michela
tinpa
ALINA&LUNA
Stefano Del Cucina
Lavi&Ugo
ilune
Giusy
Marsilvia
bebeking
Elena
steffy86
Kiara
MascalzoneCanino
Erika
Veronica2010
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Veronica2010 Mer Giu 23, 2010 12:37 pm

Qualcuno sa dirmi dell'ipotetico comportamento di un jack all'arrivo di un bebè???? gelosia ed aggressività che livelli raggiungono? so' che sono degli ottimi compagni pei bimbi ......ma anche per quelli arrivati dopo di loro?

Con chiunque parlo (extra-forum) mi sconsiglia questa razza! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622

ma possibile che siano così terribili? sono io che non me ne rendo conto? Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 915279
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Erika Mer Giu 23, 2010 12:40 pm

Secondo il mio parere sono tutte minkiate.
Chiedi a Niko, Marsilvia, utenti del forum, ke hanno partorito da poko se hanno mai avuto problemi....tanto la morale è sempre qll...dipende da come viene educato il cane, quindi dal padrone! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 12:47 pm

Erika ha scritto:Secondo il mio parere sono tutte minkiate.
Chiedi a Niko, Marsilvia, utenti del forum, ke hanno partorito da poko se hanno mai avuto problemi....tanto la morale è sempre qll...dipende da come viene educato il cane, quindi dal padrone! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_wink

Ma minchiate grossissime,però!!!

Paco si fa tirare persino la lingua dalla mia cuginetta di 2 anni... Non esistono cani aggressivi,cattivi,feroci,malvagi divoratori di infanti Very Happy Neppure quelli ritenuti "pericolosi" .

Come dice Erika,tutto sta da come viene trattato ed educato il cane.

Ci sono tante foto sul forum di amiche che hanno partorito e i loro cani hanno accolto il pupo con gioia! Un'altra amica partorirà a breve e ha 2 Parson....fai tu!! Very Happy

Questo tanto per gradire... goditelo e non ascoltare quello che ti dice chi di cani non ne capisce una mazza!!!!




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Giu 23, 2010 12:53 pm

Veronica2010 ha scritto:Qualcuno sa dirmi dell'ipotetico comportamento di un jack all'arrivo di un bebè???? gelosia ed aggressività che livelli raggiungono? so' che sono degli ottimi compagni pei bimbi ......ma anche per quelli arrivati dopo di loro?

Con chiunque parlo (extra-forum) mi sconsiglia questa razza! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622 Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 1622

ma possibile che siano così terribili? sono io che non me ne rendo conto? Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 915279

dipende dalla grandezza del Bebè... se ha le dimensioni di una volpe... sono cavoli!!!

ma puoi sempre prendere un "ruvido"...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Veronica2010 Mer Giu 23, 2010 1:07 pm

ma puoi sempre prendere un "ruvido"...

cosa vuoi dire?
c'è differenza riguardo all'argomento?
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Kiara Mer Giu 23, 2010 1:23 pm

Veronica2010 ha scritto:ma puoi sempre prendere un "ruvido"...

cosa vuoi dire?
c'è differenza riguardo all'argomento?

Mi permetto di chiarire che MascalzoneCanino scherzava Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_wink : lui è un convinto sostenitore della superiorità dei jack lisci per il lavoro in tana, quindi intendeva dire che un ruvido sarebbe meno grintoso verso la volpe.. e verso il bebè, visto il parallelo che aveva appena proposto Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_biggrin .

Comunque, a parte il discorso specifico, troverai sempre chi ti dirà che TUTTI i Golden sono degli angeli, TUTTI i Rott sono aggressivi con le persone, TUTTI gli Husky sono indipendenti e non ascoltano, TUTTI i Jack sono isterici e attaccabrighe... da che mondo è mondo, si viaggia a luoghi comuni sulle raze canine!
Continua a leggiucchiare qua là sul forum, troverai sicuramente anche problematiche serie proposte da persone che si trovano a dover fare i conti con problemi caratteriali del loro jack... ma capirai da sola che una corretta impostazione gerarchica e la consapevolezza di avere a che fare con cani che danno tanto e tanto pretendono (specie in termini di tempo dedicato e soprattutto di QUALITA' di questo tempo) mettono al riparo da tanti guai e ti consentono di vivere il tuo cane con la massima soddisfazione... alla faccia di tante maldicenze!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da steffy86 Mer Giu 23, 2010 1:33 pm

Serena77 ha scritto:
Erika ha scritto:Secondo il mio parere sono tutte minkiate.
Chiedi a Niko, Marsilvia, utenti del forum, ke hanno partorito da poko se hanno mai avuto problemi....tanto la morale è sempre qll...dipende da come viene educato il cane, quindi dal padrone! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_wink

Ma minchiate grossissime,però!!!

Paco si fa tirare persino la lingua dalla mia cuginetta di 2 anni... Non esistono cani aggressivi,cattivi,feroci,malvagi divoratori di infanti Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_biggrin Neppure quelli ritenuti "pericolosi" .

Come dice Erika,tutto sta da come viene trattato ed educato il cane.

Ci sono tante foto sul forum di amiche che hanno partorito e i loro cani hanno accolto il pupo con gioia! Un'altra amica partorirà a breve e ha 2 Parson....fai tu!! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_biggrin

Questo tanto per gradire... goditelo e non ascoltare quello che ti dice chi di cani non ne capisce una mazza!!!!




Grande Serena ed Erika, condivido in pieno quello che avete scritto entrambe. Vorrei proprio vederlo Paco che si fa tirare la lingua dalla tua cuginetta di 2 anni Sere!! Esatto tutto dipende da com'è stato educato il cane e da come ci si comporta con lui nel momento il cui arriva il bambino.
L'arrivo del piccolo non deve precludere il pelosetto, che altrimenti si sentirebbe sicuramente escluso; bisogna renderlo partecipe di quello che sta accadendo e continuare a considerarlo come sempre (perchè molte persone smettono di fare ciò!!).
Caspita Sere due Parson e un bimbo in arrivo: la tua amica avrà il suo bel da fare, avrà praticamente tre bambini...
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Veronica2010 Mer Giu 23, 2010 1:39 pm

Ok! grazie ......non avevo capito l'ironia riguardo al ruvido Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_eek
io sono convinta di 2 cose:
1) i cani devono essere educati
2) l'indole è indole

e un jack non sarà mai come un golden
ma potrebbe essere LordJack! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 798947
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Giu 23, 2010 1:48 pm

Veronica2010 ha scritto:Ok! grazie ......non avevo capito l'ironia riguardo al ruvido Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_eek
io sono convinta di 2 cose:
1) i cani devono essere educati
2) l'indole è indole

e un jack non sarà mai come un golden
ma potrebbe essere LordJack! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 798947

ma era anche una battuta riguardo ai lisci... io ho una vicina con due gemellini di quasi 2 anni, e, quando viene a trovarmi, il massimo che succede ai bimbi... è una lavata di orecchie e faccia... e i miei sono in sette!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Elena Mer Giu 23, 2010 4:26 pm

Quando i bambini mi chiedono "Posso accarezzarli?"..io "Certo, però stai attento, sono dei pericolosissimi leccatori di faccia!" Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da bebeking Mer Giu 23, 2010 4:52 pm

in realtà i comunisti li facevano mangiare ai jack i bambini.
sconsigliato...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Marsilvia Mer Giu 23, 2010 5:03 pm

Erika ha scritto:....tanto la morale è sempre quella...

...fai merenda con nutella! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_razz

scherzo!...

eccoti la conferma della grandezza delle minchiate che ti hanno detto:

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1822

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1911
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Erika Mer Giu 23, 2010 5:08 pm

Ke meraviglia!!!! tutte in formissima!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da bebeking Mer Giu 23, 2010 5:17 pm

silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
che meraviglia. era tanto che non vi si vedeva. Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_cheers
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Giusy Mer Giu 23, 2010 7:26 pm

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1822

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1911[/quote]

MERAVIGLIOSEEEEEE!!!!!! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 415268
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da ilune Gio Giu 24, 2010 7:39 am

splendide foto!!! e stra quoto tutti!!!!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Veronica2010 Gio Giu 24, 2010 7:52 am

STRAORDINARIAMENTE CONFORTANTE QUESTA FOTO!!!!!!!!!!! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_cheers
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Lavi&Ugo Gio Giu 24, 2010 8:43 am

Veronika nn ascoltare le malelingue, io nn so gli altri jack ma il mio ha un amore spropositato x i bambini, sarà ke l ho sempre tenuto in contatto cn loro fin da cuccioletto...fatto sta ke ogni volta ke vede passare una carrozzina o un bimbo in collo a qualk1 tocca accorciare il guinzaglio e sperare di tenerlo xkè lui vuole scappare via cn loro....x nn parlare delle lavate di faccia e piedi(soprattutto ora ke è estate) ke fa ai bimbi nel giardino sotto casa ke ormai sono diventati suoi compagni di gioki!!!! Sono cani molto intelligenti, capiscono se un bimbo è estremamente piccolo e ci vanno delicati, cmse fosse un altro cuccioletto di cane!!! Tranquillaaaaaaaaaaaa Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 81263
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Ospite Gio Giu 24, 2010 8:51 am

Marsilvia ha scritto:
Erika ha scritto:....tanto la morale è sempre quella...

...fai merenda con nutella! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Icon_razz

scherzo!...

eccoti la conferma della grandezza delle minchiate che ti hanno detto:

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1822

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1911

Bellissime!! wub Silviaaaaa,voglio foto di Giorgia nuove!!! Ti pregoooo!!! baby baby Magari un bel primo piano della bimba-guanciottosa!!!Quanto è bella la nipotina del forum!! flower flower

Ma quello che sta ai piedi del divano è un massaggiatore plantare o un trampolino per Polly ? Razz

Un bacio grande,splendide femminazze!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Giu 24, 2010 8:53 am

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn1911

Questa è la migliore risposta a tutti i dubbi in proposito.

Grande Silvia!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Ospite Gio Giu 24, 2010 8:57 am

So che posso permettermelo....quindi riposto le foto postate da Nicoletta, del suo piccolo splendido Mattia yum e del suo Jack Russell Speed Very Happy

Continuiamo a sfatare ciò che si dice! Razz

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 07032010

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 07032011

Con il papà e Speed
Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 07032012

In oltre la nostra Nicoletta(Niko) ha anche una femmina di Pastore Belga Malinois,Race,che si comporta esattamente allo stesso modo di Speed !! Wink

Convinta ora? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Lavi&Ugo Gio Giu 24, 2010 9:01 am

Oddio ke immagini teneroseeeeeeeee!!! Ke dolciosi i nostri jack! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? 415268
Lavi&Ugo
Lavi&Ugo

Numero di messaggi : 384
Età : 35
Località : orbetello
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Elena Gio Giu 24, 2010 9:14 am

Mamma mia quanto mi manca la Niko!

Silvia ma che bimbe meravigliose hai?!?!? Non ho parole! Vabbè la Michelle non è un cane...è un umano. Come carattere mi ricorda molto Gildona di Diana, sensibile a livelli stratosferici.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Marsilvia Gio Giu 24, 2010 12:49 pm

Serena77 ha scritto:Silviaaaaa,voglio foto di Giorgia nuove!!! Ti pregoooo!!! baby baby Magari un bel primo piano della bimba-guanciottosa!!!Quanto è bella la nipotina del forum!! flower flower

...ti accontento subito!

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Dscn4210
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Elena Gio Giu 24, 2010 12:59 pm

Oddio è stupenda!!!! Non so dire se è più uguale a te o a tuo marito...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.