I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sente la mancanza dei suoi genitori umani..

3 partecipanti

Andare in basso

sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Empty sente la mancanza dei suoi genitori umani..

Messaggio Da grace Dom Apr 25, 2010 6:35 pm

ciao a tutti, come sapete io & Alvin ultimamente stavamo a casa dei miei...oggi siamo rientrati a bari dopo più di un mese..e lui ora piagnucola perchè i miei se ne sono andati! mi fa una tenerezza incredibile!
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Empty Re: sente la mancanza dei suoi genitori umani..

Messaggio Da Kiara Mar Apr 27, 2010 3:27 pm

Povero Alvin, si vede che lui si sente tanto cane da branco ed il ruolo di figlio unico gli sta stretto sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_sad ...
Il mio primo cane non amava particolarmente il genere umano, però se eravamo in gita in montagna "adottava" chiunque incrociassimo lungo l'itinerario e ci teneva moltissimo a conservare l'unione del branco: ai bivi, non vi dico le scenate sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_rolleyes se una parte del "gregge" prendeva altra destinazione, anche se erano perfetti sconosciuti!
Povero il mio indimenticabile Eddie paranoico... sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Herz sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Empty Re: sente la mancanza dei suoi genitori umani..

Messaggio Da bebeking Mar Apr 27, 2010 3:31 pm

Kiara ha scritto:Povero Alvin, si vede che lui si sente tanto cane da branco ed il ruolo di figlio unico gli sta stretto sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_sad ...
Il mio primo cane non amava particolarmente il genere umano, però se eravamo in gita in montagna "adottava" chiunque incrociassimo lungo l'itinerario e ci teneva moltissimo a conservare l'unione del branco: ai bivi, non vi dico le scenate sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_rolleyes se una parte del "gregge" prendeva altra destinazione, anche se erano perfetti sconosciuti!
Povero il mio indimenticabile Eddie paranoico... sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Herz sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_razz

che ganzo!

povero alvin.
vai che gli passa. sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Empty Re: sente la mancanza dei suoi genitori umani..

Messaggio Da Kiara Mar Apr 27, 2010 3:42 pm

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Povero Alvin, si vede che lui si sente tanto cane da branco ed il ruolo di figlio unico gli sta stretto sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_sad ...
Il mio primo cane non amava particolarmente il genere umano, però se eravamo in gita in montagna "adottava" chiunque incrociassimo lungo l'itinerario e ci teneva moltissimo a conservare l'unione del branco: ai bivi, non vi dico le scenate sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_rolleyes se una parte del "gregge" prendeva altra destinazione, anche se erano perfetti sconosciuti!
Povero il mio indimenticabile Eddie paranoico... sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Herz sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_razz

che ganzo!

povero alvin.
vai che gli passa. sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_wink

Si fa per dire, bebe... il metodo di Eddie per re-imbrancare quelli che secondo lui erano gli indisciplinati ricalcava maledettamente quello dei cani da pastore (che peraltro dubito comparissero tra i suoi avi): abbaiata potente per tagliare la strada ed eventuale pinzata ai garretti sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_rolleyes ...
Tra questa bella propensione all'adozione forzata delle comitive sconosciute ed il suo potentissimo istinto venatorio, capirai com'è che Eddie fosse quasi sempre al guinzaglio, in gita sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Icon_neutral (ed in salita mi faceva tenere un passo da sputare i polmoni, il dannato...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

sente la mancanza dei suoi genitori umani.. Empty Re: sente la mancanza dei suoi genitori umani..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.