I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La durissima convivenza....Con gli umani!!

+12
Cleo
˝Chiara˝
la cri
Elena
maury
*Kia*
ila89
Andrea
Tonino
bebeking
Kiara
nemesi_17
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Nov 11, 2010 4:05 pm

Che tristezza ragazzi...Le mie due coinquiline hanno "deciso" che non vogliono vivere con i cani e quindi o Salomè se ne va o se ne vanno loro..Ora,fosse per me le avrei già cacciate con un bel calcio nei denti,sbattendole fuori di casa alla prima sillaba,ma purtroppo non è casa mia..Ho parlato con la proprietaria che ci ha detto di trovare un accordo ma che se loro non l'accettano e sono davvero intenzionate ad andarsene,devo togliere Salomè perchè ora è difficile trovare altre due persone da piazzare al posto loro!Per ora io e la bimba viviamo nella mia stanza dalla quale usciamo per le passeggiate,per mangiare (io) e per lavorare (sempre io)..Martedì parleremo tutte insieme con la proprietaria,dato che queste due "gentili persone" negano apertamente che lei l'avesse avvertite della presenza dei cani.Logicamente la soluzione migliore sarebbe che loro si levassero di torno ma dato che la vedo dura,ho iniziato a cercare un'altra sistemazione dove poter andare con Salomè.La cosa che mi fa innervosire è che loro sapevano benissimo che in questa casa c'erano dei cani (non nello specifico Salomè che a Maggio non era nata,ma sapevano di Nemesi e Morgana) e se la cosa non andava bene potevano continuare a cercare..Ora invece mettono su scuse dicendo che non erano state avvisate(meno male che è stata proprio la padrona di casa a dirglielo!!),che sapevano solo che Morgana passava ogni tanto e che comunque l'avrei dovuta mettere in camera quando veniva anche per 5 minuti..Per ora me ne sto in camera mia,anche perchè ogni volta che le vedo ho il diabolico istinto di prenderle a schiaffi in faccia (non è detto che non accada..)..Come si fa ad essere delle persone così mentalmente basse??Scusate per lo sfogo ma mi sento davvero demoralizzata..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Kiara Gio Nov 11, 2010 4:09 pm

Brutta situazione... ma fanno riferimento a "problemi cane-indotti" specifici (es, peli in giro, abbaiate inopportune, etc) o rompono genericamente per principio?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da bebeking Gio Nov 11, 2010 4:15 pm

mamma mia che rottura...ma per caso si chiamano genoveffa e anastasia? Mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Tonino Gio Nov 11, 2010 4:29 pm

Che rottura stà gente... Mad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Nov 11, 2010 4:30 pm

Salomè nonostante le passeggiate frequenti a volte faceva pipì in casa,pipì subito pulite con straccio e candeggina..ma i loro fastidi non sono legati a questo (o almeno solo a questo) ma proprio non accettano che un cane cammini in casa,che poggi le zampe sul pavimento,che voglia giocare con loro,dicono che il cane in casa è sporco,porta malattie,a loro dire sale sui mobili (riuscirebbe solo a salire su un mobile dove c'è la mia tartaruga e che usiamo per poggiare libri,chiavi di casa e cose simili e basta spostare un piccolo mobiletto che sta sotto per non farla salire più)..Pensa che mentre litigavamo Salomè per attirare l'attenzione si è andata a rubare una mia mutanda dal cesto in camera e ci si è messa a giocare sul pavimento,come la mia coinquilina l'ha vista ha urlato "ecco,poi struscia le mutande per terra!!"Manco fosseo le sue e manco lei fosse abituata a mangiare sul pavimento..Rompono per il gusto di farlo..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Nov 11, 2010 4:32 pm

bebeking ha scritto:mamma mia che rottura...ma per caso si chiamano genoveffa e anastasia? Mad

Ahahahah...Potrebbe essere che hanno mentito anche sui loro nomi e sono sotto copertura!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Andrea Gio Nov 11, 2010 5:26 pm

le uniche cose che ti possono salvare dall'avvelenarle sono:

a) un mantello dell'invisibilità e un registratore di rumori sinistri ed è subito casa infestata.

b) la frequentazione di una serie di seminari da me tenuti dal titolo "prima o poi il cetriolo torna sempre in culo all'ortolano".

c) un matrimonio con un ricco rampollo tenuta dotato.

d) la corruzione sotto qualunque forma della padrona di casa.

e) il controllo mentale jedi applicato contravvenendo ai principi del consiglio.

f) una serata di magia in cui insceni un numero di sparizione di due donne della sala, scelte a casaccio tra le due presenti, ma ti dimentichi la formula per la ricomparsa.

g) sostenere a spada tratta che quello non è un cane ma un sarchiapone.

ciao!

Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da ila89 Gio Nov 11, 2010 5:32 pm

andrea sei un grande!!!! cheers
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 11, 2010 6:19 pm

poverine....le tue coinquiline intendo, che poverine che devono essere! x prendersela con una cagnetta.evidentemente sono così subdole e meschine che gli da fastidio l'amore che tu e salomè avete l'una x l'altra!
vattene via il prima possibile di casa anche se x principio nn è giusto, che gente così è meglio perderla che trovarla!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da maury Gio Nov 11, 2010 6:46 pm

Andrea mi hai fatto morire!!!! Very Happy

A Nemesi un grande abbraccio di solidarietà.Non so come potrai risolvere la situzione,ma se riuscirai a staccarti dalle arpie non potrà che giovarti.Chi non ama gli animali non sa cosa vuol dire amare ed emozionarsi,per cui sono solo persone negative.Un abbraccio e un bacio.
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Nov 11, 2010 7:06 pm

Andrè,io avevo pensato a:
1) riempire di guttalax il loro succo di frutta,con un solo bagno vediamo dove la fanno!
2) sparare a tutto volume Marco Masini mentre stanno facendo il riposino pomeridiano
3) raccogliere qualche insetto in giro tipo scarafaggi,cimici puzzolenti e posizionarglieli sotto il cuscino
4) invitare ogni sera i miei amici "molto educati" e "per niente alcolizzati" per passare delle serate tranquille a giocare a salti in mente
Logicamente sarei molto interessata ai tuoi seminari,soprattutto se sono accompagnati da lezioni pratiche,e al matrimonio con il rampollo...Posso sempre dire che il mio ragazzo è in realtà mio fratello e poi la prima notte di nozze provo con il ricco maritino il numero della sparizione!

@Chiara:si sono due poverine,nel senso di povere di sentimenti..Se la padrona di casa mi autorizza a tenere Salomè senza problemi e loro vogliono fermarsi lo stesso,renderò la loro vita un inferno!!Io e la proprietaria sono 5 anni che ci conosciamo,magari riesco a convincerla a provare a mettere gli annunci e a cercare persone sane di mente,altrimenti faccio i bagagli io..Non posso vivere con gente del genere!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Nov 11, 2010 7:10 pm

[quote="maury"]Andrea mi hai fatto morire!!!! Very Happy

A Nemesi un grande abbraccio di solidarietà.Non so come potrai risolvere la situzione,ma se riuscirai a staccarti dalle arpie non potrà che giovarti.Chi non ama gli animali non sa cosa vuol dire amare ed emozionarsi,per cui sono solo persone negative.Un abbraccio e un bacio.[/quote

Grazie..Sono convinta anch'io che è sempre meglio diffidare da chi non ama gli animali..Un grazie speciale anche da Salomè!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 7:33 pm

Ma,Azzurra io non ho parole!Veramente!!! Mi sembra una cosa talmente tanto assurda che esista gente così che mi vien da piangere....che schifo.....come si fa?? Capisco benissimo che non tutti amano gli animali in giro per casa e che non gradiscono leccate,nasellate e zampettate addosso....ma addirittura pensare che il sol pensiero che un cane cammini per casa possa infettare gli ambienti...bhe...è triste....

Speriamo la riunione vada bene per te e le tue canuzze.....dai un calcio nel culo a quelle due stronze da parte mia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Elena Gio Nov 11, 2010 8:11 pm

Scusate la franchezza. Pagagli un gigolò..chiaramente ste due non trombano.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da la cri Gio Nov 11, 2010 8:22 pm

non ho parole...
penso che chi non ama gli animali, in fondo non sa amare... mica tanto in fondo...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Nov 11, 2010 8:42 pm

Ma un bel "ANDATEVENE A FANCULO" e casina nuova no?
Io farei così, credo sia la soluzione migliore per evitare il più possibile di farsi il fegato amaro e due palle tante..
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 8:54 pm

Serena77 ha scritto:

Speriamo la riunione vada bene per te e le tue canuzze.....dai un calcio nel culo a quelle due stronze da parte mia!!!

Elena ha scritto:Scusate la franchezza. Pagagli un gigolò..chiaramente ste due non trombano.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole!

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Ma un bel "ANDATEVENE A FANCULO" e casina nuova no?
Io farei così, credo sia la soluzione migliore per evitare il più possibile di farsi il fegato amaro e due palle tante..



Certo che siamo tre fiori delicati noi..... flower flower flower

MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Cleo Gio Nov 11, 2010 9:12 pm

Elena ha scritto:Scusate la franchezza. Pagagli un gigolò..chiaramente ste due non trombano.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole!

ahahaha ti adoro Very Happy Very Happy
Azzura... io probabilmente per carattere cercherei un'altra sistemazione perchè dover sempre stare attenta a dove sta il cane, a cosa fa ecc impazzirei..però prima urge un piano di vendetta Twisted Evil Twisted Evil
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Costanza Gio Nov 11, 2010 9:32 pm

Chiara & Golia ha scritto:poverine....le tue coinquiline intendo, che poverine che devono essere! x prendersela con una cagnetta.evidentemente sono così subdole e meschine che gli da fastidio l'amore che tu e salomè avete l'una x l'altra!
vattene via il prima possibile di casa anche se x principio nn è giusto, che gente così è meglio perderla che trovarla!

quoto in pieno. chi si comporta così non è che una persona meschina e con il nulla dentro! io sono particolarmente ostile nei confronti di chi non gradisce gli animali! c'è chi dice x motivi di igiene! ma siamo poi sicuri che non siano loro gli sporchi!? Twisted Evil
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Erika Gio Nov 11, 2010 9:41 pm

Ahhhh, ma ke meraviglia, qst sera hanno aperto i cancelli????c'è la sagra della simpatia....mamma mia....ohhhhhh, anke qst 2 simpatiche come un'unghia incarnita.....se poi ti ci danno un pestone sopra....

Speriamo nella riconoscenza da parte della padrona di casa. Tu c'eri prima di loro, quindi se a loro va bene, bene....sennò.....io inizierei così......

"Te c'hanno mai mandato a quer paese?? Sapessi quanta gente che ce sta! Er primo cittadino è amico mio....tu dije ke te c'ho mannato io......"
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 9:53 pm

Visto che il cane sporca camminando nell'appartamento, imponi alli conquiline di levarsi le scarpe che sono più sporche delle zampe del tuo cane.

Dile che le loro scarpe sono più zozze e piene di germi...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Ven Nov 12, 2010 8:55 am

Serena77 ha scritto:Ma,Azzurra io non ho parole!Veramente!!! Mi sembra una cosa talmente tanto assurda che esista gente così che mi vien da piangere....che schifo.....come si fa?? Capisco benissimo che non tutti amano gli animali in giro per casa e che non gradiscono leccate,nasellate e zampettate addosso....ma addirittura pensare che il sol pensiero che un cane cammini per casa possa infettare gli ambienti...bhe...è triste....

Speriamo la riunione vada bene per te e le tue canuzze.....dai un calcio nel culo a quelle due stronze da parte mia!!!

Giusto,quello che ho detto anch'io..Non volete che il cane vi saltelli addosso nè vi manifesti affetto,ok..Ho fatto tutta una spiegazione sul fatto che il cane è vaccinato,sverminato,ha un buon antipulci,ha le zampette pulite perchè quando rientriamo da una passeggiata gliele pulisco,gli ho spiegato che se loro non vogliono che il cane gli salti addosso è inutile che si mettono ad urlare come oche starnazzanti "GIUUUUU",ma basta ignorarlo ma loro niente...
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Ven Nov 12, 2010 8:59 am

Elena ha scritto:Scusate la franchezza. Pagagli un gigolò..chiaramente ste due non trombano.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole!

Ahahahah..Si si!!Una delle due mentecatte un giorno mi fa "Eh,io sto sempre nervosa per colpa del cane!" a me è uscito spontaneo dirle " E fatti 'na bella scopata che poi vedi come ti passa!".. pig
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da nemesi_17 Ven Nov 12, 2010 9:05 am

Cleo bungabunga ha scritto:
Elena ha scritto:Scusate la franchezza. Pagagli un gigolò..chiaramente ste due non trombano.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole!


ahahaha ti adoro Very Happy Very Happy
Azzura... io probabilmente per carattere cercherei un'altra sistemazione perchè dover sempre stare attenta a dove sta il cane, a cosa fa ecc impazzirei..però prima urge un piano di vendetta Twisted Evil Twisted Evil

Per ora l'unica cosa che ho potuto fare per rompere le palle è stato dirgli che la prima volta che vedevo rientrare un fidanzato loro dentro casa,il cane era libero di fare quello che voleva, anche di fare i suoi bisognini delicati sul tavolo della cucina,ma devo fare qualcosa di più cattivo ancora...Un'altra casa ho iniziato a cercarla ma a Novembre si trova molto poco di ancora libero ma sto anche cercando due persona che vengano al posto loro..Se le trovo e la padrona mi dà l'ok siete tutti invitati a casa mia per assistere ad una nuova specialità olimpica: Doppio salto con avvitamento della coinquilina dal balcone di casa!

nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 12, 2010 9:07 am

Che palle però..ricordo quando ero all'università..tranne la mia compagna di stanza e altre due al primo anno, per il resto.. Evil or Very Mad tutte rompicoglioni per tutto!!!!
Io non ero così per fortuna, almeno io avevo da.... fischio lol!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

La durissima convivenza....Con gli umani!! Empty Re: La durissima convivenza....Con gli umani!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.