I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da 46mary22vasco84 Mer Lug 07, 2010 4:01 pm

Spero che mi potete consigliare... Ho un'urgenza di sapere al più presto...
La mia Yara ha la rogna rossa, ma non mi fido più del mio veterinario e sabato vado da un'altro ma ora ho paura...
La mia piccola Yara ha preso questa maledetta rogna rossa ed il veterinario gli ha dato da prendere una pastiglia al giorno per 5 giorni di Decortene e poi m'ha dato una pipetta contro il prurrito, poi dopo questi 5 giorni devo fare un giorno si ed un giorno no e poi per 15 giorni niente e poi ricominciare ma per me questo non è normale anche perchè quando capita il giorno no si fa rossa e perde pelo poi quando gliela do sta un pò tranquilla poi mi disse che la siringa non si poteva fare perchè era troppo piccola ora si però io non mi fido più di lui e nel frattempo che arriva sabato per andare da un'altro volevo informazioni da chi se ne intende...
Ah un'ultima cosa oggi ho notato che si è formata una piaga sotto al collo...
ragààààà HO PAURAAAAAAAAAAA... mi fa stare male vedendola così....
AIUTOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!!
46mary22vasco84
46mary22vasco84

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Atella
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da Elena Mer Lug 07, 2010 4:05 pm

Prima cosa stai tranquilla.

Secondo, non riesci ad andare prima dal vet? Noi non possiamo consigliare medicinali sul sito.

A parte dirti di sentire subito un altro vet se non ti fidi di questo, non possiamo fare Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da 46mary22vasco84 Mer Lug 07, 2010 4:11 pm

e solo che non so più che fare devo aspettare a sabato e vederla così fino a sabato non riesco... questo veterinario dov'è che sono stata non ci vado più anche se mi fidavo perchè anche con gli altri cani è sempre stato bravo e preciso invece con Yara lo vedo molto vago ed assente...
solo che dovrò aspettare per forza fino a sabato non si può anticipare... mi dicevano di fare con l'olio bruciato però un'altro diceva che per questo tipo di cane cioè per i jack russell non è per niente consigliato... e quindi non l'ho fatto poi questo veterinario del ***** al posto di farmela guarire me la sta uccidendo...
Yara c'ha la rogna dal mese maggio e non ho avuto nessun miglioramento anzi peggiora... ho una paura fottuta...
2 sono le cose:
1- portarla da un'altro veterinario
2- uccidere questo veterinario
46mary22vasco84
46mary22vasco84

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Atella
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Lug 07, 2010 4:37 pm

46mary22vasco84 ha scritto:e solo che non so più che fare devo aspettare a sabato e vederla così fino a sabato non riesco... questo veterinario dov'è che sono stata non ci vado più anche se mi fidavo perchè anche con gli altri cani è sempre stato bravo e preciso invece con Yara lo vedo molto vago ed assente...
solo che dovrò aspettare per forza fino a sabato non si può anticipare... mi dicevano di fare con l'olio bruciato però un'altro diceva che per questo tipo di cane cioè per i jack russell non è per niente consigliato... e quindi non l'ho fatto poi questo veterinario del ***** al posto di farmela guarire me la sta uccidendo...
Yara c'ha la rogna dal mese maggio e non ho avuto nessun miglioramento anzi peggiora... ho una paura fottuta...
2 sono le cose:
1- portarla da un'altro veterinario
2- uccidere questo veterinario
stai tranquilla,ma contatta subito un altro veterinario!!!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 07, 2010 4:47 pm

Ciao,
vai da un collega per sentire un altro parere, e se hai bisogno di un parere del tutto disinteressato contattami in pvt. Ma non posso prescrivere farmaci quindi ti ci vuole un collega.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Lug 07, 2010 4:53 pm

povera cucciola!!!!!! Non perdere tempo con questo veterinario e concentrati sulla piccola vedrai che tutto si risolverà!!!!!! un abbraccio ti auguro di trovare presto la giusta cura per Yara!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da 46mary22vasco84 Mer Lug 07, 2010 7:53 pm

LadyDarkness ha scritto:Ciao,
vai da un collega per sentire un altro parere, e se hai bisogno di un parere del tutto disinteressato contattami in pvt. Ma non posso prescrivere farmaci quindi ti ci vuole un collega.


Lady ti ho inviata un messaggio privato e grazie per l'aiuto
46mary22vasco84
46mary22vasco84

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Atella
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da 46mary22vasco84 Mer Lug 07, 2010 7:54 pm

Grazie a tutti per i consigli appena saprò qualche notizia vi farò sapere
46mary22vasco84
46mary22vasco84

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Atella
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 07, 2010 8:00 pm

tienici aggiornati.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da 46mary22vasco84 Dom Ott 03, 2010 7:20 pm

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate il ritardo sono stata senza pc per tutto questo tempo.... ora vi aggiorno un pò... allora ho cambiato veterinario ora sta bene il pelo l'ha rimesso subito facendogli delle spugnature ora gli ha fatto un'altra piccola cura ora dovrò fare una 2° punturina il 5 cmq sta benissimo... finalmente sono stata malissimo per lei e per tutto questo tempo l'ho sempre coccolata e viziata (poco poco) ha sempre dormito nel letto con me e gli ho sempre data bacettini anche sul musino e lei essendo una jackina non si è mai persa d'animo (ha sempre rotto le scatoline) ed uno sbaglio grande he ho fatto è permettendogli quasi tutto e non avendola mai picchiata ora non mi sta quasi mai a sentire nel senso che se la sgrido o gli do uno schiaffettino lei pensa che sto giocando ed io lì non so che fare però a me sta bene così non ci riesco ad essere dura...
46mary22vasco84
46mary22vasco84

Numero di messaggi : 24
Età : 39
Località : Atella
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!! Empty Re: Ho urgente bisogno di un veterinario che mi sappia consigliare... Aiutoooo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.