I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack ed i neonati ...umani intrusi????

+19
Tonino
Niko & Speed
Birillo & Silvia
Sara&Olivia
Michela
tinpa
ALINA&LUNA
Stefano Del Cucina
Lavi&Ugo
ilune
Giusy
Marsilvia
bebeking
Elena
steffy86
Kiara
MascalzoneCanino
Erika
Veronica2010
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da iLLy & LiLy Ven Lug 09, 2010 1:17 pm

Che magnifica famiglia! Belli tutti e bella la tua esperienza!
questa sicuramente è una testimonianza del fatto che i cani, se educati ed amati, non costituiscono un problema, anzi.. sono una ricchezza.. e mentre stiamo qui a parlarne molti vengono abbandonati in autostrada proprio in questi mesi.
L'uomo è la vera bestia!

Brava Nico! complimenti!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 34
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da kikka Ven Lug 09, 2010 1:48 pm

ma che belle foto!!!poi quella che ci siete voi tre è stupenda...avete notato che i due cuccioli fanno tutti e due la beffe?
visto che l'hai nominata ora voglio vadere anche la malinois...mio suocero ne ha due...
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da occibike Lun Lug 12, 2010 12:53 pm

Appena è entrata a casa la nostra bimba abbiamo messo la navetta per terra e mya si è quasi lanciata dentro incuriosita....ha sempre avuto il max rispetto e ora sono inseparbili! guarda un po......

http://www.flickr.com/photos/occibike/4442463387/
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Niko & Speed Mar Lug 13, 2010 11:59 am

occibike ha scritto:Appena è entrata a casa la nostra bimba abbiamo messo la navetta per terra e mya si è quasi lanciata dentro incuriosita....ha sempre avuto il max rispetto e ora sono inseparbili! guarda un po......

[url=http://www.flickr.com/photos/occibike/4442463387/
http://www.flickr.com/photos/occibike/4442463387/[/quote[/url]]

Che dolcezza questa foto!!!! Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 415268
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Niko & Speed Mar Lug 13, 2010 12:02 pm

kikka ha scritto:ma che belle foto!!!poi quella che ci siete voi tre è stupenda...avete notato che i due cuccioli fanno tutti e due la beffe?
visto che l'hai nominata ora voglio vadere anche la malinois...mio suocero ne ha due...

Ecco qui la mia "dolce belva"....


Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Img_0411
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da la cri Mar Lug 13, 2010 12:33 pm

Elena ha scritto:Questo bimbo crescerà con un amore assurdo per gli animali! Che bello!

oh elena, di più, per loro sarà consuetudine avere cani come compagni di vita ed insegneranno a loro volta ai loro figli di averne rispetto e amore. per i miei è normale avere le belve in giro, sono loro fratelli, e ci litigano come se lo fossero!!!!! si rubano i giochi a vicenda e si rincorrono, è normalità, e si stupiscono quando vedono i loro amici che non hanno confidenza con i cani, o additrttura ne hanno paura! sono bambini diversi, hanno un amore naturale per gli animali. e qualche volta esagerano: si avvicinano a tutti i cani e i gatti anche se non li conoscono, e io ho il mio bel daffare a fargli capire che non tutti sono abituati ad avere bambini intorno!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da kikka Gio Lug 15, 2010 5:01 pm

Niko & Speed ha scritto:
kikka ha scritto:ma che belle foto!!!poi quella che ci siete voi tre è stupenda...avete notato che i due cuccioli fanno tutti e due la beffe?
visto che l'hai nominata ora voglio vadere anche la malinois...mio suocero ne ha due...

Ecco qui la mia "dolce belva"....


Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Img_0411
che bella!!!!tante coccoline anche e lei!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da kikka Gio Lug 15, 2010 5:04 pm

occibike ha scritto:Appena è entrata a casa la nostra bimba abbiamo messo la navetta per terra e mya si è quasi lanciata dentro incuriosita....ha sempre avuto il max rispetto e ora sono inseparbili! guarda un po......

[url=http://www.flickr.com/photos/occibike/4442463387/
http://www.flickr.com/photos/occibike/4442463387/[/quote[/url]]

che spettacolo!!!!è quello che vorrei tanto un giorno quando avrò un bimbo....nonostante la cosa mi terrorizzi un po perchè maia è molto gelosa di noi....ma i bimbi gli piacciono....le fanno più paura gli adulti....
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jack ed i neonati ...umani intrusi???? - Pagina 3 Empty Re: Jack ed i neonati ...umani intrusi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.