I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corso base/educazione

+2
Tonino
*JJ*
6 partecipanti

Andare in basso

Corso base/educazione Empty Corso base/educazione

Messaggio Da *JJ* Gio Apr 22, 2010 10:29 am

Ciao a tutti,
avrei intenzione di portare Athos ad un corso per cuccioli(ha poco più di 2mesi).
Qualcuno può consigliarmene uno a Milano o provinca?
Quanto possono costare?

Corso base/educazione 243698
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da Tonino Gio Apr 22, 2010 10:31 am

Ti posso solo dire il costo, all'incirca sulle 20 euro a lezione poi penso dipenda da città... Corso base/educazione Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da Elena Gio Apr 22, 2010 10:37 am

Io sono andata da Sara Leonida (De Canibus Omnia). Lei è molto brava e fa lezioni individuali. Ha il campo a Carugate.

Però tieni presente che le tariffe di Milano sono più alte che in altre città. Lezione di obbedienza di base € 40,00 circa (1 ora, prima lezione gratuita). Lezione di agility € 20,00 circa (1 ora).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da la cri Gio Apr 22, 2010 10:58 am

tempo fa sara faceva prezzi interessanti se prenotavi 10 lezioni, e concordo con elena: è brava, e poi è simpatica e adora i jack (e i dobermann). dovrebbe fare lezione anche ad abbiategrasso.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da bull_Boss Gio Apr 22, 2010 11:51 am

Elena ha scritto:Io sono andata da Sara Leonida (De Canibus Omnia). Lei è molto brava e fa lezioni individuali. Ha il campo a Carugate.

Però tieni presente che le tariffe di Milano sono più alte che in altre città. Lezione di obbedienza di base € 40,00 circa (1 ora, prima lezione gratuita). Lezione di agility € 20,00 circa (1 ora).

nn sembra caro, per l'Agility noi spendiamo 270,00 euro trimestrali, con frequenza di due volte alla settimana e lezioni di c.a. 30-40 min...
se ho fatto bene i conti, ogni lezione della suddetta durata ci costa circa 11,25 €. (20,00 € all'ora)

il corso di obbedienza invece si! Noi lo pagammo 350,00 euro per 24 lezioni di durata di 45 min. che tradotto sarebbero anche qui circa 20 € all'ora.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da *JJ* Gio Apr 22, 2010 12:22 pm

Tonino ha scritto:Ti posso solo dire il costo, all'incirca sulle 20 euro a lezione poi penso dipenda da città... Corso base/educazione Icon_biggrin

Mi sa che il fattore Città non gioca a mio favore Corso base/educazione 99826
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da *JJ* Gio Apr 22, 2010 12:25 pm

Elena ha scritto:Io sono andata da Sara Leonida (De Canibus Omnia). Lei è molto brava e fa lezioni individuali. Ha il campo a Carugate.

Però tieni presente che le tariffe di Milano sono più alte che in altre città. Lezione di obbedienza di base € 40,00 circa (1 ora, prima lezione gratuita). Lezione di agility € 20,00 circa (1 ora).

Immaginavo che Milano fosse più cara rispetto ad altre città!
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da Marsilvia Gio Apr 22, 2010 12:32 pm

...il fattore "costo" ha certamente il suo peso, ma mi sento di darti un consiglio: indipendentemente dal prezzo delle lezioni, accertati che l'addestratore che sceglierai utilizzi solo il metodo gentile, ossia senza alcuna forma di coercizione (collare/guinzaglio a strozzo, sberle, strattoni, calcetti, pacche sul muso etc...)...non crea altro che danni...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da *JJ* Gio Apr 22, 2010 12:47 pm

Marsilvia ha scritto:...il fattore "costo" ha certamente il suo peso, ma mi sento di darti un consiglio: indipendentemente dal prezzo delle lezioni, accertati che l'addestratore che sceglierai utilizzi solo il metodo gentile, ossia senza alcuna forma di coercizione (collare/guinzaglio a strozzo, sberle, strattoni, calcetti, pacche sul muso etc...)...non crea altro che danni...

Grazie per il consiglio!Ho chiesto aiuto qui proprio per non finire in mano a qualche aguzzino anzichè addestratore.
Tempo fa in TV avevo visto un servizio su degli addestratori che usavano collari con scariche elettriche.
saprei io dove attaccare quei collari a questi tizzi Corso base/educazione Icon_twisted
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da la cri Gio Apr 22, 2010 1:09 pm

sara usa sicuramente medoto gentile, anche se il bello è che sara fa lezione individuale, quindi riesce ad ottimizzare i metodi in base alla ricettività del cane. di contro il cane non viene corretto nella socializzazione ( anche se con lei puoi concordare anche questo!).
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da *JJ* Gio Apr 22, 2010 1:16 pm

fabioecri & samsam ha scritto:sara usa sicuramente medoto gentile, anche se il bello è che sara fa lezione individuale, quindi riesce ad ottimizzare i metodi in base alla ricettività del cane. di contro il cane non viene corretto nella socializzazione ( anche se con lei puoi concordare anche questo!).

Le ho appena mandato un e-mail,ora aspetto una risposta.
Per il fatto della socializzazione non credo di aver problemi.Athos sembra comportarsi bene con gli altri cani,almeno per ora Corso base/educazione Icon_tongue !
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Corso base/educazione Empty Re: Corso base/educazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.