I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

+81
lorenaL&L
Vale & Lala
MiKeLiNa
Tonino
marko
Vale e Maggie!!!
Tunia
FrancescoePIPER
gjonny
marika
Gabriele
Sara&Olivia
tanio1989
Milo.
Cleo
Claudios
Ale_Bessie
Federica74
*JJ*
Dave&Asia
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Marsilvia
Giorgio e Luz
Cry & Cherry
Erika
˝Chiara˝
Elena R
g.noferini@alice
vardamach
Francesco & Bingo
Federica Prati
Nino
Supro
trinacria78
elena&eric
mikybù
tika
Tima
ire
ienapriski
Marty*Jodie
Stefano Del Cucina
bebeking
Loge
paolo85
Utopia
Nadia
bull_Boss
nunzia
GaGu
L e l e
Elena
Arual
Max 75
jack64
Whisky Soda e Tequila
alessandrocadoni1
kikka
Anna Ballerini
Picasso jack
Fè "Jonu's JR Kennel"
MascalzoneCanino
Andrea
Mathys e Santy
cleo&barbara
Laura
LIDIA
daysleeper
Donata&Lea
Alessandro
Veronica
milo
**Debora&Gek**
LadyDarkness
Kiara
Chiara
TGaia22
Dome
kurbanov
Pedro
Lynx72
85 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il cibo per i vostri cani.......

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap6%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 6% 
[ 12 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap11%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 11% 
[ 21 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap3%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 6 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap1%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap0%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap12%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 12% 
[ 22 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap2%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap4%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 8 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap2%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap8%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 15 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap30%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 30% 
[ 56 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap0%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap3%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 6 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_lcap18%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Vote_rcap 18% 
[ 34 ]
 
Voti totali : 187
 
 

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 16, 2009 3:27 pm

credimi, non cè paragone... comunque devi passare gradatamente, in 7-10 giorni (devi mischiare le tue con quelle nuove aumentando la percentuale di quelle nuove poco per volta) alla nuova alimentazione, non cambiare di brutto!

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Ospite Lun Mar 16, 2009 4:03 pm

MascalzoneCanino ha scritto:credimi, non cè paragone... comunque devi passare gradatamente, in 7-10 giorni (devi mischiare le tue con quelle nuove aumentando la percentuale di quelle nuove poco per volta) alla nuova alimentazione, non cambiare di brutto!

Ciao

Guasko
Wink certo.grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Andrea Lun Mar 16, 2009 5:08 pm

Guasko scusa la domanda da bestia....ma dove le trovi...nel senso che non le ho mai sentite...sono io che non ci ho mai fatto caso o ci sono dei negozi particolari dove vengono distribuite? costo? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Picasso jack Lun Mar 16, 2009 5:18 pm

si anche io uso royal canin..è caruccia ma di ottima qualita..
e sopratutto ha avuto un'ottima idea.. ha creato tipi di crocchette per ogni razza diversa.. (in effetti un jack x dire "consuma" molte piu energie di un labrador..) in modo da bilanciare i diversi tipi di consumo.. cosi il labrador non diventa obeso e il jack non avra carenze..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Mar 16, 2009 5:34 pm

Ragazzi quì c'è tutto sè vi servono info... http://www.orijen.ca/it/orijen/orijen/ fornito gentilmente da Guasko
io ho deciso che lo proverò a breve sono veramente molto curioso!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Mar 17, 2009 1:02 am

per Andrea: da Zooplus.it. Costo: dipende dal tipo, da circa 20 euro per 2,5 kg. a scendere. Per Serena: ti prego, non dire che Royal Canin sono di ottima qualità... mi vengono i brividi... testata
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 7:34 am

MascalzoneCanino ha scritto:ti prego, non dire che Royal Canin sono di ottima qualità... mi vengono i brividi... testata

io no ne parlo piu, mi si assciugata la lingua a dire che questo mangime fa schifo...... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Mar 18, 2009 3:05 am

per chi vuole posso mandare depliant...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Anna Ballerini Mer Mar 18, 2009 6:21 am

Ciao, io ho jack da 8 anni, e che dire, all'inizio li ho provati veramente tutti...all'inizio tutto bene, poi ognuno di questi mangimi cominciava a dare dei piccoli problemi, forse perchè erano troppo "carichi"...Nell'ordine ho usato Eukanuba, Hills, Royal Canin (non erano ancora uscite marche nuove tipo Forza 10 a quel tempo...) poi un allevatore di Fox Terrier e alcune persone che frequentavo on line su un sito di jack russell (l'unico a quel tempo) mi hanno consigliato Trainer...Sono 7 anni che lo uso, in tutte le varianti, dal pesce e patate, il tipo storico, ai nuovi con le erbe, non ho più avuto problemi, niente irritazioni, niente rossori, cani in forma (SE SONO CICCIOTTI è PERCHè A VOLTE ARRIVANO BOCCONCINI...) prezzo adeguato, insomma penso che farò fatica a cambiare... In più, non dimentichiamolo, è prodotto in Italia e forse questo è una garanzia maggiore. Un saluto a tutti. Anna

Anna Ballerini

Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Borghi
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mar 18, 2009 8:13 am

ciao anna perchè non ti presenti nell'apposita sezione e soprattutto non ci presenti i tuoi jack? Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Ciao

Messaggio Da Anna Ballerini Mer Mar 18, 2009 8:39 am

Ci provo!! Sai mi sono registrata solo ieri e ancora non sono molto esperta!
Comunque intanto ti parlo un pò di me. Vivo sulle colline sopra Rimini insieme al mio fidanzato e a due jack, Gavin di 7 anni e Clodagh di 4. Prima di Clo c'era Brida che oggi avrebbe poco più di 7 anni se non fosse morta a soli tre anni e mezzo a causa di un infarto. E' stato un momento tristissimo delle nostre vite ma fortunatamente l'abbiamo superato tutti, Gavin incluso, grazie alla nostra "piccolina" Clodagh.
Mi sono innamorata dei jack in Irlanda, dove lavoravo anni fa, e seppur io sia dell'idea che i cani vadano adottati in canile non ho resistito alla tentazione...Poi quando ho preso Brida sfamavo 17 gatti quindi mi sono sentita un pò meno in colpa, dopotutto forse il mio amore per gli animali lo stavo già dimostrando...
Mesi fa ho trovato un cagnolino, Toby, abbandonato dai padroni, ed ha vissuto con noi per più di un mese, ora però ha un nuovo meraviglioso amico che si prende cura di lui e noi siamo strafelici!
Tornando al discorso mangimi, non voglio parlare male di nessuna marca, ma in particolare posso dire che Hills e Royal irritavano i miei cani nelle zone bianche vicino alle zampine mentre Eukanuba ha provocato a Brida una brutta infezione all'orecchio a quel tempo. Parlando con questo allevatore di fax terrier, che bene o male sono molto simili ai jack, ho collegato queste problematiche cutanee e non all'alimentazione, sì perchè il mio vet era più propenso, soprattutto per il discorso dermatite, per un'allergia ai detergenti che usavo per pulire casa... Detto questo, non sono una rappresentante Trainer, ma non posso che parlare bene di questa marca, anche perchè, dopo anni che sono sul mercato, sono ancora onesti e hanno mantenuto i prezzi molto accessibili! Ora scappo, dopo provo a presentarmi nella sezione ch emi hai consigliato! Un abbraccio. Anna Very Happy
LadyDarkness ha scritto:ciao anna perchè non ti presenti nell'apposita sezione e soprattutto non ci presenti i tuoi jack? Very Happy

Anna Ballerini

Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : Borghi
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Picasso jack Mer Mar 18, 2009 9:51 am

MascalzoneCanino ha scritto:per Andrea: da Zooplus.it. Costo: dipende dal tipo, da circa 20 euro per 2,5 kg. a scendere. Per Serena: ti prego, non dire che Royal Canin sono di ottima qualità... mi vengono i brividi... testata

davvero??? ma.. io ne ho sempre sentito parlare bene.. e sinceramente anche io non mi trovo male (o meglio aicha nn si trova male!!) comunque mi hai incuriosito con quella che hai consigliato.. vedrò se le trovo e se piacciono a lei prendero anzi quelle..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Mar 18, 2009 10:04 am

un conto è mangiarle, un conto è che facciano bene... se guardiamo, ogni tanto i miei cagnetti si mangiano qualche "cacca"... samdur
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 2:36 pm

disponibili le crocchette Orijen su: http://mascalzonecanino.webs.com/apps/webstore/

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Laura Mar Apr 21, 2009 3:57 pm

Io le ho già comprate la scorsa settimana (orijen puppy) dopo aver letto i consigli di questo post e mi sono arrivate giusto ieri.. per ora le sto mischiando alle vecchie crocchette..Achille le annusa titubante, qualcuna la mangia e qualcuna la sputa o addirittura ci gioca per casa .. ancora non ho ben capito se gli piacciono o no.. o se è solo questione di abitudine..del resto è la prima volta che provo a cambiargli mangime!l' unica cosa che ho notato per adesso è che le crocche sono più grandi rispetto alle altre essendo adatte a cani di qualsiasi taglia..forse Achille che è un cuccioletto con i denti in crescita non gradisce molto questa cosa ma penso che prima o poi si abituerà!!!prossimamente vi saprò dare un giudizio su questo mangime!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da kikka Mar Apr 21, 2009 7:00 pm

maia fa pappa con hill's puppy e tranne la prima settimana che grattava (perche gliene davamo troppo)ora tutto ok!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 7:11 pm

Laura ha scritto:Io le ho già comprate la scorsa settimana (orijen puppy) dopo aver letto i consigli di questo post e mi sono arrivate giusto ieri.. per ora le sto mischiando alle vecchie crocchette..Achille le annusa titubante, qualcuna la mangia e qualcuna la sputa o addirittura ci gioca per casa .. ancora non ho ben capito se gli piacciono o no.. o se è solo questione di abitudine..del resto è la prima volta che provo a cambiargli mangime!l' unica cosa che ho notato per adesso è che le crocche sono più grandi rispetto alle altre essendo adatte a cani di qualsiasi taglia..forse Achille che è un cuccioletto con i denti in crescita non gradisce molto questa cosa ma penso che prima o poi si abituerà!!!prossimamente vi saprò dare un giudizio su questo mangime!

vai tranqui... le mangerà e soprattutto gli faranno molto bene! Io sono 2 mesi abbondanti che le uso e i miei le mangiano con ingordigia e noto i risultati!

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da alessandrocadoni1 Mar Apr 21, 2009 7:23 pm

io ho usato nutro puppy fino ad un anno poi sono passato alla eagle pack olistica... ed è veramente una ferrari....
alessandrocadoni1
alessandrocadoni1

Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : firenze
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Mar Apr 21, 2009 8:02 pm

Ma se i nostri amici sono in forma, è così importante cambiare marca? Cerchiamo di scegliere marche di "qualità", anche se difficile stabilire quali (forse il prezzo è indicativo), evitiamo gli alimenti che si trovano nei supermercati, ma poi non trasferiamo le nostre insicurezze sulla loro alimentazione.Spero di non essermi fatto troppi nemici !
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 8:26 pm

non è questione di trasferire le nostre insicurezze. I nostri amici sono in forma fino a quando "la macchina" del loro organismo funziona bene, poi, anche grazie ad alimentazioni sbagliate l'organismo si logora e cominciano i guai. Il prezzo non è sicuramente indicativo di qualità, e al contrario di ciò che affermi, alcune marche distribuite nei supermercati, sono molto meglio di quasi tutte quelle blasonate per merito solo della pubblicità. Ora, come dice Beppe Grillo, abbiamo una grande risorsa per informarci liberamente che è internet. Grazie a quest'ultima e a 4 anni di ricerche, ho trovato crocchette (prima Burns, ora Orijen) che non hanno nulla a che vedere con quasi tutte le marche presenti nel sondaggio quanto a qualità. Io sono contento così, non sono insicuro, voglio solo il meglio per i miei cari amici compagni di vita...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 8:32 pm

sicuramente queste non sono il massimo, per non dire altro... verificate su internet (ci sono molti siti che trattano l'argomento, anche scentifici):



Eukanuba
Hill's
Friskies
Gourmet
Nutro
Pedigree
Proplan (Purina)
Royal Canin
Whiskas
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Mar Apr 21, 2009 8:37 pm

Il problema è capire quali sono le alimentazioni giuste. Internet aiuta sicuramente ma non è la panacea di tutti i mali. Io, con il beneficio del dubbio indicavo il prezzo, come possibile parametro di giudizio, dire che sicuramente non lo è lo trovo un pò azzardato. Comunque il mondo è bello perchè è vario e vari sono i punti di vista.

Ciao

Carlo
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 8:43 pm

credimi, il prezzo non lo è sicuramente, le migliori marche commerciali costano di più perchè spendono un mare di soldi in pubblicità e poi ne risente il prodotto. In america, delle marche sopracitate, sai quante ne sono state ritirate dal mercato per la melammina? Quasi tutte! Questo indica che purtroppo usano materiali di scarto per farsele produrre (non le fanno nemmeno loro figurati, ci mettono solo il marchio) e per rovinare la salute dei nostri amici. Prova a chiederti: come mai ci sono tutti questi tumori nei cani e gatti di oggi?...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 8:47 pm

guarda, è un discorso lungo... Le multinazionali che hanno in mano il business dei cibi per animali (per non parlare delle case farmaceutiche che sponsorizzano vaccini e cure varie) hanno impiegato 20 anni e molti soldi per fare il lavaggio del cervello ai veterinari che uscivano dalle università americane e non solo, affinchè proponessero ai clienti mangimi e cure da loro prodotti... uno scandalo!


Ultima modifica di MascalzoneCanino il Mar Apr 21, 2009 8:52 pm - modificato 1 volta.
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Apr 21, 2009 8:52 pm

cosa credi? che gli espositori ed i cartelli pubblicitari di mangimi e prodotti per animali esposti negli studi veterinari siano lì gratis? Che le pubblicità che girano tutti i giorni su tutti i canali dell'etere non costino nulla o poco? Ecco perchè molte crocchette commerciali costano così tanto!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 3 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.