I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

+81
lorenaL&L
Vale & Lala
MiKeLiNa
Tonino
marko
Vale e Maggie!!!
Tunia
FrancescoePIPER
gjonny
marika
Gabriele
Sara&Olivia
tanio1989
Milo.
Cleo
Claudios
Ale_Bessie
Federica74
*JJ*
Dave&Asia
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Marsilvia
Giorgio e Luz
Cry & Cherry
Erika
˝Chiara˝
Elena R
g.noferini@alice
vardamach
Francesco & Bingo
Federica Prati
Nino
Supro
trinacria78
elena&eric
mikybù
tika
Tima
ire
ienapriski
Marty*Jodie
Stefano Del Cucina
bebeking
Loge
paolo85
Utopia
Nadia
bull_Boss
nunzia
GaGu
L e l e
Elena
Arual
Max 75
jack64
Whisky Soda e Tequila
alessandrocadoni1
kikka
Anna Ballerini
Picasso jack
Fè "Jonu's JR Kennel"
MascalzoneCanino
Andrea
Mathys e Santy
cleo&barbara
Laura
LIDIA
daysleeper
Donata&Lea
Alessandro
Veronica
milo
**Debora&Gek**
LadyDarkness
Kiara
Chiara
TGaia22
Dome
kurbanov
Pedro
Lynx72
85 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Il cibo per i vostri cani.......

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap6%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 6% 
[ 12 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap11%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 11% 
[ 21 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap3%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 3% 
[ 6 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap1%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap0%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap12%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 12% 
[ 22 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap2%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap4%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 4% 
[ 8 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap2%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap8%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 8% 
[ 15 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap30%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 30% 
[ 56 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap0%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap3%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 3% 
[ 6 ]
Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_lcap18%Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Vote_rcap 18% 
[ 34 ]
 
Voti totali : 187
 
 

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Elena Sab Gen 30, 2010 7:22 pm

Giorgio e Luz ha scritto:che mi dite di schesir ? la mia luz ne va pazza

Credo sia relativamente nuovo come prodotto, no? Oppure hanno appena cominciato a pubblicizzarlo il tv. Comunque non lo conosco.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Andrea Sab Gen 30, 2010 7:47 pm

non lo conosco giorgio. ora provo a fare una ricerca. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Andrea Sab Gen 30, 2010 7:49 pm

ma fanno solo umido in scatolette? comunque se lo preparano veramente come dicono tanto di cappello. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Sab Gen 30, 2010 10:28 pm

Elena ha scritto:
Giorgio e Luz ha scritto:che mi dite di schesir ? la mia luz ne va pazza

Credo sia relativamente nuovo come prodotto, no? Oppure hanno appena cominciato a pubblicizzarlo il tv. Comunque non lo conosco.
Scusate, non vorrei fare una gaffe, ma io ricordavo che è una marca di cibo per gatti!

Ho appena controllato, sbaglio! C'è anche per cani... ma è solo umido, un pò come quello dell' almo nature, al naturale...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da ire Dom Gen 31, 2010 12:05 am

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
Elena ha scritto:
Giorgio e Luz ha scritto:che mi dite di schesir ? la mia luz ne va pazza

Credo sia relativamente nuovo come prodotto, no? Oppure hanno appena cominciato a pubblicizzarlo il tv. Comunque non lo conosco.
Scusate, non vorrei fare una gaffe, ma io ricordavo che è una marca di cibo per gatti!

Ho appena controllato, sbaglio! C'è anche per cani... ma è solo umido, un pò come quello dell' almo nature, al naturale...

buona scelta, anche io lo uso!
è uno dei pochi con confezioni da 85gX4 per cani.
ha ragione ele è simile ad almo ma classificato come completo e non complementare, io comunque lo uso come complementare perchè inferiore al 4% di grassi.
buon mangiare, con tanti gusti (compresi quelli con frutta) tutto naturale e relativamente più economico di almo.

è usatissimo per i gatti!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da ire Dom Gen 31, 2010 12:13 am

notavo che la lista dei mangimi è un po' "strana" (gourmet??? Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_eek )
se le moderatrici lo ritengono giusto si potrebbe aggiornare, magari creando una sezione solo per l'alimentazione, è un argomento interessante e molto sentito da tutti gli utenti!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Dave&Asia Dom Mag 02, 2010 12:59 pm

Qualcuno ha mai provato la marca Orijen (Canadese)? Me lo hanno consigliato ma non lo conosco

Dave&Asia

Numero di messaggi : 14
Età : 47
Località : Cocquio Trevisago
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Marty*Jodie Dom Mag 02, 2010 2:58 pm

Dave&Asia ha scritto:Qualcuno ha mai provato la marca Orijen (Canadese)? Me lo hanno consigliato ma non lo conosco

E' Ottima Wink
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da *JJ* Dom Mag 02, 2010 3:02 pm

Dave&Asia ha scritto:Qualcuno ha mai provato la marca Orijen (Canadese)? Me lo hanno consigliato ma non lo conosco

La Orijen è la migliore tra tutte ed anche la più cara!
*JJ*
*JJ*

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Federica74 Dom Mag 02, 2010 6:19 pm

io uso la Hill's, le scatolette puppy (dopo aver provato di tutto è l'unico cibo che Sophie mangia di gusto!!! Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_razz
Federica74
Federica74

Numero di messaggi : 182
Età : 49
Località : Modena
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Ale_Bessie Dom Mag 02, 2010 8:21 pm

io uso natural trainer, ottimo prodotto, prima usavo hill's ma vedevo che ciclicamente le veniva una forma di intolleranza....dermatite e crisi di pririto, feci non bellissime. probabilmente le sovraccaricava fegato e reni... effettivamente notavo che la ciotola rimaneva unta dalle crocchette.

questo prodotto lo uso da un anno....ottimo, di poco meno costoso della hill's, meno unto e: NON SI GRATTA +!!!! e lo gradisce moltissimo.... mentre prima dovevo variare spesso, alternandolo secco all'umido sempre Hill's...adesso le divora le crocche

sono strafelice
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Claudios Sab Giu 05, 2010 11:05 am

axel82 ha scritto:io uso natural trainer, ottimo prodotto, prima usavo hill's ma vedevo che ciclicamente le veniva una forma di intolleranza....dermatite e crisi di pririto, feci non bellissime. probabilmente le sovraccaricava fegato e reni... effettivamente notavo che la ciotola rimaneva unta dalle crocchette.

questo prodotto lo uso da un anno....ottimo, di poco meno costoso della hill's, meno unto e: NON SI GRATTA +!!!! e lo gradisce moltissimo.... mentre prima dovevo variare spesso, alternandolo secco all'umido sempre Hill's...adesso le divora le crocche

sono strafelice

Quoto, anch'io ho cambiato ultimamente prodotto (prima usavo Royal Canin) in favore di Natural Trainer: il mio cane lo gradisce molto di più, nessun problema alimentare, feci solide e non mal odoranti, pelo lucidissimo e Jacky è molto felice e sempre gioioso .... Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_biggrin
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Cleo Sab Giu 05, 2010 11:12 am

Claudios ha scritto:
axel82 ha scritto:io uso natural trainer, ottimo prodotto, prima usavo hill's ma vedevo che ciclicamente le veniva una forma di intolleranza....dermatite e crisi di pririto, feci non bellissime. probabilmente le sovraccaricava fegato e reni... effettivamente notavo che la ciotola rimaneva unta dalle crocchette.

questo prodotto lo uso da un anno....ottimo, di poco meno costoso della hill's, meno unto e: NON SI GRATTA +!!!! e lo gradisce moltissimo.... mentre prima dovevo variare spesso, alternandolo secco all'umido sempre Hill's...adesso le divora le crocche

sono strafelice

Quoto, anch'io ho cambiato ultimamente prodotto (prima usavo Royal Canin) in favore di Natural Trainer: il mio cane lo gradisce molto di più, nessun problema alimentare, feci solide e non mal odoranti, pelo lucidissimo e Jacky è molto felice e sempre gioioso .... Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_biggrin

quoto..anch'io son passata da Hill's alle FItness Trainer perchè Cleo dava evidenti segni di intolleranza e crisi di prurito e pianto..
però le do quelle al coniglio perchè quelle al pesce puzzano davvero da morire!! Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_razz
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Milo. Sab Giu 05, 2010 11:41 am

ma qual'è migliore tra purina pro plan e natural trainer novafoods?
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da tanio1989 Sab Giu 05, 2010 12:04 pm

io uso la orijen per roy... ottima... un pò caruccia ma se prendi il saccone da 15kg risparmi un pochetto....
unica pecca un pò troppo proteica...e il cagnetto mi va in diarrea.. ho trovato questo sistema qui:
40gr di orijen e 30gr di hill's i/d (due volte al giorno) fa cacca che è una meraviglia...
appena finisco il saccone di orijen però passo ad acana... stessa casa produttrice ma meno proteica più indicata per il mio jack
tanio1989
tanio1989

Numero di messaggi : 92
Età : 34
Località : frignano
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Giu 05, 2010 10:39 pm

io per olivia sto usando fitness trainer professional puppy riso e coniglio e aggiungo un mezzo cucchiaino (uno sputo lol! ) di schesir tonnetto e aloe sempre per cuccioli senza mescolarlo alle crocche,devo dire che è a casa da pochi giorni ma mangia con gusto e la cacca è bella.......che cavolo sto dicendo? lol! la cacca è bella ahahahah vabbè lasciamo stare!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Gabriele Dom Giu 06, 2010 8:56 am

....ultimamente Rino sta fuori da solo nel bosco a giornate e sinceramente non so se e cosa mangi, ma la sera quando torna masticherebbe anche il cartone Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_porc
come mangime l'alma nature lo prefererisco io per una questione di etica, il cane in realtà mangia qualsiasi cosa, basta variare un minimo nei sapori.
comunque non c'è niente di così appetitoso come il rosbeef appena fatto, lasciato incustodito per 3 secondi sul tavolo!!!!!!!!!! MALEDETTO!!!!!
Gabriele
Gabriele

Numero di messaggi : 100
Età : 45
Località : strada in chianti
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Claudios Lun Giu 07, 2010 6:34 am

Sara&Olivia ha scritto:io per olivia sto usando fitness trainer professional puppy riso e coniglio e aggiungo un mezzo cucchiaino (uno sputo lol! ) di schesir tonnetto e aloe sempre per cuccioli senza mescolarlo alle crocche,devo dire che è a casa da pochi giorni ma mangia con gusto e la cacca è bella.......che cavolo sto dicendo? lol! la cacca è bella ahahahah vabbè lasciamo stare!

Questo è molto importante, se mangia con gusto e le feci sono dure (ma non troppo), la dieta è quella giusta ... Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Icon_wink
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da marika Sab Giu 19, 2010 6:38 pm

royal canin
marika
marika

Numero di messaggi : 47
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da gjonny Dom Set 05, 2010 10:07 pm

Almo Nature, perchè è cruelty free, oppure Forza10 ( solo pesce ), più o meno per gli stessi motivi ( carne non proveniente da allevamenti intensivi ).
gjonny
gjonny

Numero di messaggi : 34
Età : 49
Località : Letojanni
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da FrancescoePIPER Sab Nov 13, 2010 6:46 am

L mia piccola Piper esce di matto con ROYAL CANIN...
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Tunia Sab Nov 13, 2010 9:23 am

Almo... dopo che ho scoperto che è intollerante all'uovo.. oppure la club prolife (però quella sensitive: non c'è l'uovo..)
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Vale e Maggie!!! Sab Nov 13, 2010 9:33 am

natural trainer!!!è il mangiare che gli da l'allevatrice e il veterinario mi ha detto di continuare con questo....che ne dite???
Vale e Maggie!!!
Vale e Maggie!!!

Numero di messaggi : 252
Età : 37
Località : loro ciuffenna
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da marko Mar Nov 16, 2010 3:30 pm

Royal Canin per Brooklyn ed Apple Very Happy
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Tonino Mar Nov 16, 2010 3:41 pm

Io invece mi stò trovando molto bene con il secco della Nova Foods e precisamente le Natural Trainer...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il mangime del vostro Jack.....quale marca???? - Pagina 9 Empty Re: Il mangime del vostro Jack.....quale marca????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.