I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao!domande su jack russell

+17
ire
Lucia
~Marta~
Donata&Lea
*Kia*
Mary
Fed&Joy
Erika
Helen&Luna
Ale_Rino_Yago
Andrea
Stefano Del Cucina
LadyDarkness
Marsilvia
Elena
˝Chiara˝
GoldenPet
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Elena Mar Mar 09, 2010 12:31 pm

GoldenPet ha scritto:grazie mille, leggero il topic con attenzione. Puo darsi che avete ragione ma non lo possiamo sapere al 100% per cio mi sembra esagerato reagire subito in modo cosi allarmato.. Ripeto sicuramente avete ragione, ma non lo possiamo sapere. Cmq sia non avro piu contatti con la Signora, solo per sicurezza.

Fidati lo possiamo sapere!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mar Mar 09, 2010 12:35 pm

Sorry ho modificato il mio messaggio di prima e ripostato...leggete su pag 3 Wink

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Elena Mar Mar 09, 2010 12:38 pm

Non credo sia la povertà...una persona povera è una persona umile e dignitosa! Questi sono truffatori che, come hai detto tu, si approffittano dei sogni della gente.

Non ti avrebbe chiesto i soldi del viaggio, ma come ha detto Marsilvia, ti avrebbe chiamato dicendo che per portare via il cane dall'aeroporto c'era una tassa da pagare...che schifo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mar Mar 09, 2010 12:43 pm

Stavo cercando l annuncio e stranamente non lo trovo piu... Sembra essere stato cancellato. Vi mando il testo di ci oche mi ha scritto la Signora:Ciao
Ho appena letto il tuo messaggio e io non sono in un paese ormai, sono in Africa con la mia Jack Russell. ecco perché voglio dare Melissa fuori per libero. perché non posso più cura di lei, a causa della temperatura (il calore del sole) non consente di circolare liberamente. A causa di questo, quindi mi sto dando come un dono.

Mio marito ed io non ho voglia di dare questo dono, ma non possiamo più sopportare mellissa (jack russel) con il troppo calore in Africa e possiamo anche perdere. quindi darei, se ti può dare un sacco di amore per me, perché io amo mellisa molto. Melissa è un 3 mesi vecchio cane vaccinati con il libro di immunizzazione tatuato giorni. Se siete interessati, potete inviare i seguenti dettagli di seguito. indirizzo completo di consegna e il numero telefonico completo:
NOME ..................

COGNOME ........

CITTA '..............

INDIRIZZO ...................

CAP ................

TELEFONO .........
mio marito deposito Mellisa in una ditta di trasporti di animali, un luogo dove, quando si invia il vostro indirizzo completo, Mellisa verrà inviato a voi.
non c'è bisogno di preoccuparsi del costo del trasporto, perché mio marito si prenderà cura di trasporto.

Ecco le foto di alcuni Mellisa.
Sinceramente lepen MRS costhina SILVA.

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Elena Mar Mar 09, 2010 12:45 pm

Vedi che schifo? Ti pare che una che ha abitato a Bolzano fino a poco tempo fa non sa parlare italiano a questo modo? Usano dei traduttori simultanei tipo Babelfish...che schifo che schifo che schifo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mar Mar 09, 2010 12:49 pm

Beh questo non é vero, qui ci sono tanti neri che non sanno parlare bene l italiano o parlano cosi... Ne ho giusto due in classe con me.. Cmq piu leggo il testo piu mi sembra una truffa anche se alla fine se l avrei preso non avrei dovuto andare a pagare la somma se ad un tratto sarebbe uscita fuori.

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Elena Mar Mar 09, 2010 12:52 pm

Un conto è non saper parlare bene l'italiano...ma qui ci sono dei termini totalmente sbagliati, che non c'entrano nulla col discorso. E ho a che fare con tante persone che abitano a Bolzano!

Il problema è che, come già successo, poi puntano sui tuoi sensi di colpa e arrivano a minacciare di morte i familiari se non si paga questa fantomatica tassa per far uscire il cucciolo dall'aeroporto.

Melissa è un 3 mesi vecchio cane nessuno direbbe una cosa del genere, anche se non conosce l'italiano!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mar Mar 09, 2010 12:55 pm

lol beh si in effetti scrive in maniera assura ahah. Beh che dire... mi dispiace per chi ci é cascato , perche ci sarei cascata pure io. È un peccato per il cane non esistente che davvero é un cucciolo meraviglioso. Uff, che gente!

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Elena Mar Mar 09, 2010 12:57 pm

GoldenPet ha scritto:lol beh si in effetti scrive in maniera assura ahah. Beh che dire... mi dispiace per chi ci é cascato , perche ci sarei cascata pure io. È un peccato per il cane non esistente che davvero é un cucciolo meraviglioso. Uff, che gente!

Quel cane probabilmente ha una bellissima famiglia...prendono una qualsiasi foto da internet. Sono contenta che abbiamo smascherato questa cosa.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Ospite Mar Mar 09, 2010 1:10 pm

Senza contare che una volta che si inseriscono i dati personali come indirizzo e numero di telefono,questa gente schifosa riesce a fare di tutto.

Sono contenta che tu ti sia iscritta qui Very Happy

Resta con noi,tante volte mettiamo annunci per cuccioli e cuccioloni che cercano casa!!La cosa importante è che noi li inseriamo solo se conosciamo le fonti dalle quali provengono,anche telefonando per sincerarcene.

Magari leggi qualche altro topic,fatti una cultura sulla razza e pensa,pensa e ripensa se potrai adottarne uno prima o poi Wink

Un bacio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Helen&Luna Mar Mar 09, 2010 1:11 pm

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 1665 ciao!domande su jack russell - Pagina 4 1665 ciao!domande su jack russell - Pagina 4 1665 SONO ALLIBITA ciao!domande su jack russell - Pagina 4 1665 ciao!domande su jack russell - Pagina 4 1665 ciao!domande su jack russell - Pagina 4 1665
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mar Mar 09, 2010 1:16 pm

Sono contenta pure io! Meno male che mi avete questa cosa dell Africa! Non si sa mai. Magari avrei mandato veramente i miei dati, a questo punto sarebbe stato meglio mandare i dati del canile piu vicino dicendo di farlo portare li e che lo vado a prendere li. Cmq sono proprio spaventata di questa storia. A questo punto ci ripensero piu avanti a prendere un cane. Quando forse avro piu posto per lui e un giardino piu grande. Vi ringrazio un bacio Nathy

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Ospite Mar Mar 09, 2010 1:44 pm

GoldenPet ha scritto:Sono contenta pure io! Meno male che mi avete questa cosa dell Africa! Non si sa mai. Magari avrei mandato veramente i miei dati, a questo punto sarebbe stato meglio mandare i dati del canile piu vicino dicendo di farlo portare li e che lo vado a prendere li. Cmq sono proprio spaventata di questa storia. A questo punto ci ripensero piu avanti a prendere un cane. Quando forse avro piu posto per lui e un giardino piu grande. Vi ringrazio un bacio Nathy

Bravissima,così ci piaci!!! clap clap clap

Stai tranquilla,se non hai mandato i tuoi dati Wink in caso contrario,denuncia tutto alla Polizia Postale che è l'organo che si occupa delle truffe in rete. Non è facile che riescano a prendere i furfanti,perchè cambiano sempre indirizzo,sia fisico che IP .Ma a volte ce la fanno Wink

Buon tutto a te! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da *Kia* Mar Mar 09, 2010 2:14 pm

che schifo!!!!!!!!!!!e poi chissà xkè ora l'annuncio nn c'è più.....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Ospite Mar Mar 09, 2010 2:16 pm

Chiara&Golia ha scritto:che schifo!!!!!!!!!!!e poi chissà xkè ora l'annuncio nn c'è più.....

Perchè hanno fregato qualcuno o perchè,come dicevo,la Polizia Postale indagava....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da *Kia* Mar Mar 09, 2010 3:52 pm

Serena77 ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:che schifo!!!!!!!!!!!e poi chissà xkè ora l'annuncio nn c'è più.....

Perchè hanno fregato qualcuno o perchè,come dicevo,la Polizia Postale indagava....
cqm è davvero assurdo che succedano qst cose....uno pensa di fare una buona azione ed invece si ritrova vittima di una truffa a carico di ignoti.....e la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che giocano sulla buona fede e l'amore che la gente ha x gli animali.......
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da ~Marta~ Mar Mar 09, 2010 5:08 pm

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 81263 A parte tutto questo (e menomale che sei stata così carina da darci retta),io ti consiglierei di restare con noi,perchè se tu stessa ti sei stupita di come questo cucciolo ti sia entrato nel cuore,sicuramente significa che l'idea di un cane potrebbe senza dubbio diventare realtà per te! Oltre alle indicazioni che si possono dare,per quello che mi riguarda è bellissimo vedere qualcuno avvicinarsi al mondo canino in un modo così candido!
Unica raccomandazione MAI negozi di animali!
Per non incappare in altri truffatori,magari anche meno sprovveduti...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mar Mar 09, 2010 7:10 pm

Vi ringrazio ancora!no negozi MAI!anche coi conigli non vado in negozi, ci sono animali che davvero hanno bisogno di una casa e vedro di poterla regalare un giorno. Si infatti riflettendo cosi tanto su questo cane ho scoperto che l'idea di averne uno mi piacerebbe davvero, ma solo se posso dare a lui cio di cui ha bisogno. Sicuramente restero con voi...chissa forse un giorno saro in compagnia di un cagnolino e lui insieme alla mia supersmile

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da iLLy & LiLy Mar Mar 09, 2010 7:32 pm

Ciao Nathy, io sono alla ricerca di una jackina ormai da qualche mese (che sta finalmente arrivando).. Nella ricerca, soprattutto all'inizio, quando ancora ero inersperta riguardo prezzi e norme inerenti la vendita dei jack (non che adesso io sia esperta, ma sicuramente più di prima sì!), ho contattato anche io queste persone che si proponevano come "missionari in africa" oppure "famiglia trasferitasi in spagna", si offrivano di regalarmi i loro cani e mi chiedevano di fornire i miei dati, per la spedizione. come puoi vedere, la stessa identica cosa che è capitata a te.. beh, siccome io tendo a non fidarmi troppo delle persone per natura, appena ho letto le e-mail le ho suibito cestinate.. per non parlare, poi, dell'italiano utilizzato.. sbagliato sia nella sintassi che nei termini, completamente tradotto da google da chissà quale lingua. i siti di annunci sono pieni di offerte di questo tipo, e penso che siano sempre gli stessi truffatori gli artefici.

Ci si rimane davvero male.

Ciao!
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da GoldenPet Mer Mar 10, 2010 2:59 pm

Ragazzi ho fatto qualche ricerca e ho trovato le foto del cane in un sito del 2007 sono proprio sconvolta. Avevate proprio ragione... ora sto faccendo altre ricerche e trovo sempre gli stessi testi sul cane "shiba inu" scritto in un italiano malissimo (sicuramente usato un traduttore) e ogni volta lo stesso testo solo in paesi diversi,alcune volte l annuncio é stato pure tolto...Dovremmo segnalare questa cosa...io l ho gia fatto.

GoldenPet

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da *Kia* Mer Mar 10, 2010 3:50 pm

GoldenPet ha scritto:Ragazzi ho fatto qualche ricerca e ho trovato le foto del cane in un sito del 2007 sono proprio sconvolta. Avevate proprio ragione... ora sto faccendo altre ricerche e trovo sempre gli stessi testi sul cane "shiba inu" scritto in un italiano malissimo (sicuramente usato un traduttore) e ogni volta lo stesso testo solo in paesi diversi,alcune volte l annuncio é stato pure tolto...Dovremmo segnalare questa cosa...io l ho gia fatto.
l
la polizia postale ne è a conoscenza. qlc tempo fa su striscia la notizia avevano fatto un servizio denunciando qst truffe....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao!domande su jack russell - Pagina 4 Empty Re: ciao!domande su jack russell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.