I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

+11
alessia81
PEF
Stefano Del Cucina
la cri
CLADI87
donatid
Laura73
Pulce e Mila
fra*rocky & alice*
GiuliaeNicola
AlessiaBau
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Sab Set 08, 2012 2:35 pm

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova in questo forum ma già vi seguivo da qualche tempo "di nascosto". Mi presento mi chiamo Alessia, e sto pensando di prendere una cucciola di jack russell!
Premetto che purtroppo sono ancora in lutto per la morte del mio adorato cane di 15 anni Chicco, avvenuta lo scorso mese Sad un bellissimo meticcio con in quale siamo cresciuti insieme, era il mio fratellino....
Ma torniamo a noi! Solitamente non sono una grande appassionata di cani di razza, tuttavia mi è rimasto impresso un avvenimento che mi ha fatto amare e apprezzare i jack russell
A febbraio di quest'anno avevo trovato durante una gita in montagna una bellissima jackina che durante la passeggiata aveva seguito me e i miei amici, purtroppo (o per fortuna) questa jack aveva un "padrone", ossia un pastore che nn si curava più di tanto di questa povera jackina e che infatti la lasciava allo stato brado. Da quel giorno penso ancora a questa splendida cagnolina e ho spesso il rimorso di non averla presa con me Sad ed è anche grazie a lei che mi sono innamorata di questa razza I love you

Fatta questa lunghissima premessa Embarassed (scusate se mi sono dilungata un pò troppo) Razz volevo chiedervi se secondo voi è consigliabile per me prendere adesso un cucciolo di jack russell dopo così poco tempo dalla morte del mio amatissimo cane, e se potete darmi consigli e pareri su questa splendida razza...

Un bacione a tutti voi

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Set 08, 2012 2:46 pm

Ciao e benvenuta Alessia! Mi dispiace molto per la perdita che hai avuto di recente...immagino quanto tu abbia potuto soffrire... Quanto ai jack, sono una razza meravigliosa e pieni di gioia e vitalità...non ricordo un solo giorno da quando c'è Emma nella nostra vita che non ridiamo. Se è troppo presto per te prendere un cane...questo lo saprai solo e soltanto tu...è molto soggettivo credo.
Ad ogni modo, se deciderai per il sì, questo forum ti saprà sicuramente aiutare nella scelta!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Set 08, 2012 2:49 pm

Benvenuta! cheers
Certo che è consigliabile, non vederlo come un "tradimento" nei confronti di Chicco, vedilo come un modo per render felice un pelosetto proprio come hai fatto con lui!
Per quanto riguarda la razza..beh non posso che dirti che è un'ottima scelta!!!
Continua ad informarti leggendo i vecchi topic e se hai dubbi o domande noi siam qui! yum
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da Pulce e Mila Sab Set 08, 2012 3:09 pm

welcome Penso che prendere un altro cane dopo il tuo dolore ti possa fare altro che bene!
Il jack russell é un cane veramente eccezionale!
Ti consiglio di leggere su Chiacchiere da Jack!!! Il topic: Jack russell istruzioni per l'uso é troppo bello bounce .....anche se un po' esagerato, poi dipende la mia Mila é di una dolcezza infinita!
Quando però deciderai di prenderlo bau mi raccomando informati bene sul carattere dei genitori serve molto per sapere se sarà un cane equilibrato o meno!
Ti faccio tanti auguri per la tua futura scelta (sai già se maschio o femmina?)
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Sab Set 08, 2012 4:10 pm

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda il sesso del cucciolo mi piacerebbe troppo una femminuccia! Dopo l'esperienza di 15 anni con un maschietto tutto pepe (Chicco era un incrocio tra un pincher ed un volpino) ho proprio il desiderio di una bella jackina femmina!
Per chi è della mia zona (io sono di Cagliari ma intendo anche in generale tutta la Sardegna), potete consigliarmi qualche allevatore o qualche privato? Di allevamenti di jack nella mia regione in internet non ho trovato nulla, ma magari sbaglio io il metodo di ricerca..invece per quanto riguarda i privati sto facendo affidamento al sito subito.it ma non mi fido più di tanto di alcuni annunci...grazie mille Wink

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da Laura73 Sab Set 08, 2012 4:11 pm

Ciao Alessia,esattamente un anno fa mi ha lasciato il mio Pongo, meticcio di 17 anni, io e lui eravamo inseparabili sempre insieme...il 29 ottobre ho scelto il mio Oliver che è arrivato a casa nostra il 29 novembre...la mia vita è cambiata quanta gioia non ti so dire a parole ma quel nanetto malefico è stato in grado di riempire le nostre vite di allegria.
Sono due cani diversi con carattere diverso e per questo sono entrambi unici e a volte penso stupidamente che sia stato il mio Pongo a "mandarmi" un jack cosi' bravo.
Fallo Alessia mi sento di consigliarti questo perchè sono strasicura che non te ne pentirai....
...anzi noi stiamo gia' pensando al raddoppio perche' non ci credevo ma è vero i jack sono contagiosi.....
un abbraccio
Laura73
Laura73

Numero di messaggi : 72
Età : 51
Località : Settimo Milanese
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Sab Set 08, 2012 4:14 pm

Grazie mille per la solidarietà Laura73, Chicco mi ha lasciato un vuoto immenso nel cuore e ho bisogno di un altro cucciolo per poterlo in parte riempire, una nuova creaturina da crescere e coccolare e che mi faccia superare questo lutto. Ormai non ho quasi più dubbi insomma :)

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da donatid Sab Set 08, 2012 8:56 pm

AlessiaBau ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda il sesso del cucciolo mi piacerebbe troppo una femminuccia! Dopo l'esperienza di 15 anni con un maschietto tutto pepe (Chicco era un incrocio tra un pincher ed un volpino) ho proprio il desiderio di una bella jackina femmina!
Per chi è della mia zona (io sono di Cagliari ma intendo anche in generale tutta la Sardegna), potete consigliarmi qualche allevatore o qualche privato? Di allevamenti di jack nella mia regione in internet non ho trovato nulla, ma magari sbaglio io il metodo di ricerca..invece per quanto riguarda i privati sto facendo affidamento al sito subito.it ma non mi fido più di tanto di alcuni annunci...grazie mille Wink
Se vai sul portale a destra trovi la mappa che segnala dove si trovano i jack, in Sardegna ce ne sono diversi, poi bisogna che, leggendo i loro messaggi, vedi se hanno dei cuccioli.
donatid
donatid

Numero di messaggi : 70
Età : 67
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da CLADI87 Dom Set 09, 2012 7:35 am

welcome
ci sono annunci interessanti su subito...comunque se hai dubbi sui cuccioli che vedi puoi chiedere qui!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 09, 2012 9:35 am

Cara Alessia, purtroppo io non conosco nessun allevatore in sardegna....magari però qualche esperto del forum in questo senso potrà consigliarti Wink
Comunque, poi dipende anche molto dal genere di cane che vorresti tu...uno per la caccia? Da expo? "Semplicemente" da compagnia per te nella tua vita? Sono tutte cose da vagliare quando ti avvicini anche ad un semplice annuncio. Inoltre, sui siti come ebay o subito.it ci sono certamente moltissimi annunci, ma non sempre è tutto oro quel che luccica...
Un paio di dritte:
1. pelo raso o pelo corto non esiste, nè tanto meno pelo lungo; esiste solo il pelo liscio, il pelo broken e il pelo ruvido (per cui se trovi qualche altra dicitura come quelle riportate sopra....insomma non è che ne capisca molto quello che ha messo l'annuncio)
2. zampa corta o zampa lunga non esistono; c'è un solo standard per il Jack Russell Terrier e l'altezza al garrese va da 25 a 30 cm...quelli che erroneamente sono detti a zampa lunga sono in realtà i Parson Terrier, un'altra razza con un'altezza che va dai 30 ai 35 mi pare
3. stai alla larga da negozi che vendono animali e dagli allevamenti multirazza...spesso e volentieri dietro c'è il commercio di cuccioli dall'est
4. se quello che vuoi è un JRT deve avere tutte le carte in regola, ovvero fra tutti i documenti deve esserci anche il pedigree altrimenti cane di razza non è
5. se non ti interessa il pedigree e quindi non ti interessa che sia di razza almeno accertati che i cuccioli vengano o regalati o venduti con al massimo un rimborso spese (un 250 euro per intenderci)...però poi non fare come molti altri che prima dicono che non gli interessa il pedigree e poi alla prima expo vanno a fare il riconoscimento di razza...lo trovo un controsenso
6. il cucciolo DEVE per legge rimanere con mamma e fratellini almeno fino al 60° giorno di età, non un giorno di meno
7. il cucciolo deve esserti venduto cippato, sverminato e con la profilassi vaccinale iniziata
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 09, 2012 9:44 am

Copiato da un'altro topic:

Veronica ha scritto:1. Per legge e per il suo bene il cucciolo deve restare con la madre fino ai 60 giorni! Chiedete sempre di vedere i genitori del cucciolo di persona!

2. Non comprate il vostro JRT in un negozio o presso allevamenti multirazza!

3. Il pedigree non giustifica una differenza di prezzo del cucciolo di centinaia di euro (costa circa 30 euro)!

4. Visionate il libretto sanitario, al 60° giorno il cucciolo deve avere il primo vaccino, essere sverminato e con il microchip!

5. “Zampe corte” e “pelo raso” sono denominazioni errate! Il JRT Toy non esiste! Cercate un allevatore/privato che conosca la razza e possa guidarvi!

6. Non trascurate l’importanza del pedigree, non serve solo per fare EXPO, certifica l’appartenenza alla razza!

7. Chiedete e chiedete, informatevi accuratamente sulla razza JRT prima di prendere il cucciolo!

8. Da non dimenticare che il JRT è un terrier, un cane selezionato per cacciare e adatto alle prove in tana!

9. Il JRT è sempre pieno di energia, ha bisogno di correre e fare lunghe passeggiate all’aperto circa 4 volte al giorno!

10. Non trascurate l’importanza del contatto del cucciolo con altri cani, la socializzazione è fondamentale!


ed inoltre, l'importanza del far rimanere un cucciolo con la madre almeno fino ai 60 giorni, le fasi di crescita di un cucciolo:
Chiara ha scritto:
5-6-7 settimana prendono il nome di Terzo Periodo, e vi si individua il periodo detto "della curiosità" ovvero il cucciolo esplora ed impara a non avere paura, in questo periodo bisogna fornire gli stimoli più svariati, e soprattutto quelli della vita di tutti i giorni (rumori casalinghi, auto, treni, urla, campanelli, cose che cadono a terra, persone nuove...ecc ecc).
tra la 7e la 9settimana si ha il periodo detto "del raffinamento" in cui il cucciolo riflette e memorizza ciò che ha appreso.

8-9-10-11-12 settimana prendono il nome di Quarto Periodo. Dalla 7 alla 11 settimana si individua quello che viene detto "primo periodo della paura" un momento molto delicato per il cucciolo, che se non è ben supportato potrebbe risentirne a vita; uno spavento o trauma preso in questo periodo potrebbe rimanergli impresso per sempre, sebbene ci sia ancora un certo margine di recupero. Si consiglia di non sottoporre il cane ad eccessivi stimoli o comunque fare in modo che per il cucciolo questo periodo sia molto tranquillo e rassicurante, dobbiamo cercare di infondergli sicurezza. Dalla decima settimana inizia il periodo giovanile, che durerà a seconda della razza del cane ma comunque fino al 12 mese di età.
Fino alla 7 settimana, il cucciolo vive la fase di socializzazione con la propria specie (impara a riconoscersi come cane), successivamente fino alla 12 settimana si ha la fase di socializzazione all'uomo e agli altri animali (impara che ci sono altri esseri oltre ai cani).

13-14-15-16 settimana prende il nome di quinto periodo, in cui il cucciolo impara la classificazione gerarchica.

dalla 16 alla 24 settimana prende il nome di sesto periodo, e coincide con il periodo detto "della disobbedienza" (che però si protrae fino agli 8 mesi).

dalla 24 settimana si inizia a contare in mesi: perciò dal 6 al 14 mese inizia la pubertà e con lei il secondo periodo "della paura"; spaventi o traumi o situazioni vissute in questo periodo saranno difficilmente recuperabili.
dal 10-12 mese, a seconda della razza, il cane entra nel periodo della maturità.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da la cri Dom Set 09, 2012 10:49 am

benvenuta Alessia! cheers

Giulia: bravo
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 09, 2012 2:56 pm

la cri ha scritto:Giulia: bravo

Grazie Cri Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Set 09, 2012 6:23 pm

Benvenuta Alessia. Mi complimento per il tuo approccio. Tramite la mappa in home page puoi trovare e contattare gli utenti sardi, magari non hanno cuccioli, ma possono darti informazioni preziose su allevamenti e privati delle tue zone. Per quanto riguarda annunci puoi postarli qui, magari ti diamo un aiuto critico a capire se è un annuncio serio. Condivido in massima parte quanto detto o citato nei precedenti messaggi e sulla imprescindibilità del pedigree valuta anche allevamenti continentali e dai un'occhiata alla sezione annunci del forum. Buona ricerca
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Lun Set 10, 2012 7:19 am

Grazie ancora del benvenuto e dei consigli, sto valutando degli annunci su subito.it magari li posto qui..se potete darmi qualche consiglio Very Happy oppure apro un nuovo thread? Consigliatemi voi la sezione del forum da scegliere.. Rolling Eyes

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!/ Consigli per annunci di jack russell!!!

Messaggio Da AlessiaBau Lun Set 10, 2012 7:24 am

Per esempio cosa ne pensate di questo annuncio?

http://www.subito.it/animali/jack-russell-stupenda-cucciolata-sassari-47218509.htm

Nella terza foto l'altro cane non jack russell sta allattando un cucciolo di jack Shocked
Ditemi cosa ne pensate dell'annuncio... Wink

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da PEF Lun Set 10, 2012 7:50 am

Per il tuo lutto sicuramente un cucciolo sarà la cura ideale, anche se nel tuo cuore rimarrà sempre il ricordo del cane precedente.
Per quanto riguarda la razza l'unica cosa che mi preme sottolineare è che un jack ha bisogno di molto movimento, quindi oltre alle normali uscite per i bisogni fisiologici, se vuoi un jack equilibrato devi ASSOLUTAMENTE dedicargli una o due ore al giorno di corse sfrenate, possibilmente senza guinzaglio. Tanto quando torna a casa mica sarà stanco, ti porterà subito una pallina per continuare a giocare!!! bounce bounce
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Lun Set 10, 2012 8:01 am

Si anche il mio precedente cane era pieno di vitalità da giovane e anche abbastanza "rompiballe" nel senso buono :) quindi dovrei essere pronta psicologicamente bounce poi vorrei portarlo con me ovunque quindi devo abituarlo e per questo chiederò sicuramente consigli a voi...vi tengo aggiornati! Cosa ne pensi dell'annuncio di subito.it che ho messo?

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da alessia81 Lun Set 10, 2012 8:44 am

Benvenuta!
per quanto riguarda l'annuncio io sinceramente diffiderei
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da Erika Lun Set 10, 2012 8:52 am

Ciao.

In Sardegna (Porto Torres) c'è Vincenzo Mazzacane, si è tasferito da un annetto, che ha Parson e Jack, non so se al momento ha cucciolate, è un allevamento con ottimi cani, se vuoi puoi contattarlo via facebook, oppure, io ho un suo cane e lo conosco abbastanza, posso chiedere io, caso mai sentiamoci x Mp.

ah, x qnt riguarda l'annuncio.... Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  319425
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Set 10, 2012 8:58 am

A me l'annuncio....detto proprio come va detto....fa cahare...
Il fatto che ci sia un'altro cane che allatta mi puzza di bruciato e poi il discorso del con e senza pedigree a prezzo inferiore...è la solita enorme cazzata che rifilano tutti. Fare il pedigree (cioè i documenti che servono per ottenerlo) ha un costo di al massimo una 50ina di euro.............
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Lun Set 10, 2012 9:09 am

Si anche io non sono per niente convinta di quell'annuncio..ve l'ho postato proprio perchè c'era un altro cane che allattava un jack..alquanto strano!
@Erika: per quanto riguarda l'allevamento di vincenzo mazzacane se non trovo cucciolate "affidabili" penso proprio che mi rivolgerò a lui..ho già trovato un suo contatto e nel caso posso chiedere a te?

Ieri mi hanno proposto un cucciolo di jack di 40 giorni (che mi verrà nel caso dato al 60esimo giorno se deciderò di prenderlo, anche se voleva già darmelo!) senza pedigree, i genitori sono di un cacciatore (che li utilizza proprio per la caccia) e di tanto in tanto fa fare cuccioli ai suoi cani, però non mi convince più di tanto...credo che non siano neanche sverminati e qualcosa mi puzza un pò..meglio essere sicuri al 100%

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Set 10, 2012 9:12 am

Guarda...lascia stare pure quello che hai trovato ieri...io chiederei a Erika quel contatto....lei è una persona sicuramente molto seria e se ti dice che di quell'allevatore c'è da fidarsi, io seguirei il consiglio Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da AlessiaBau Lun Set 10, 2012 9:15 am

Sicuramente in allevamento è la cosa migliore, intanto ho trovato anche questo annuncio: http://www.subito.it/animali/cucciolo-jack-russell-terrier-carbonia-iglesias-48207507.htm
Mi sembra già più serio, cosa ne pensate? Anche se io cercavo una femminuccia Rolling Eyes

AlessiaBau

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da Erika Lun Set 10, 2012 9:20 am

Visto ke desideri tanto qst cucciolo....non avere fretta....cerca bene, vuoi una femmina?e femmina sia, io ne ho 4, quindi x me, femmina for ever!!!! Very Happy

L'annuncio è un pò equivoco, xchè non c'è scritto se il pedigree è del padre (e da qll ke c'è scritto credo proprio di si) e poi si danno pokissime informazioni....

Certo il prezzo è buono, ma visogna vedere....sicuramente in allevamento si hanno altri prezzi, ma altra qualità.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!  Empty Re: Ciao a tutti :) sono un' aspirante jackista!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.