I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè avete preso un jack russell?

+39
bull_Boss
*Kia*
Tonino
Donata&Lea
Loretta & Scintilla
Simo&Musa
rebecca
Manu&Lia
Sergio & Dory
Mathys e Santy
lafraiga
~Marta~
Elena
tinpa
Helen&Luna
DjSeta
yasmi
ire
giuseppe&wisky
Stefano Del Cucina
Max 75
vapro
Ale&Milo
Silvietta
Enzo e Benito
bebeking
Lucia
Kiara
EleGiò&SuperZoe
Fè "Jonu's JR Kennel"
frajody
L e l e
˝Chiara˝
Susanna
LadyDarkness
daniela&milo
Ale_Rino_Yago
Andrea
Daisy
43 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da la cri Gio Apr 01, 2010 9:40 pm

bè, adesso posso rispondere: abbiamo preso un jack perchè non ci mancava altro per essere felici. perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 88672
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da fabrizio roberta Ven Apr 09, 2010 8:55 pm

ho conusciuto questa razza grazie a mio marito,è lui l'amante vero!peccato che adesso litighiamo per chi deve tenerlo!è diventato il padroncino di casa,lo adoro sono innamorata persa del piccolo spike!moglie.

Ho scelto questo cane perche' e' versatile intelligente ed e' sempre in simbiosi con me' capisce ogni mio movimento il mio stato d'animo e' un super cane.marito
fabrizio roberta
fabrizio roberta

Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : san giorgio lomellina
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da L e l e Ven Apr 09, 2010 9:34 pm

fabioecri & samsam ha scritto:bè, adesso posso rispondere: abbiamo preso un jack perchè non ci mancava altro per essere felici. perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 88672

che bella motivazione perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Andrea Sab Apr 10, 2010 9:28 am

fabioecri & samsam ha scritto:bè, adesso posso rispondere: abbiamo preso un jack perchè non ci mancava altro per essere felici. perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 88672

deduco che hai una gallardo superleggera, una catheram r500, un motard e un harley in garage.
probabilmente hai anche scoperto perchè la marmellata nei buondì è tutta di lato e non al centro. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Elena Sab Apr 10, 2010 10:59 am

Andrea ha scritto:
fabioecri & samsam ha scritto:bè, adesso posso rispondere: abbiamo preso un jack perchè non ci mancava altro per essere felici. perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 88672

deduco che hai una gallardo superleggera, una catheram r500, un motard e un harley in garage.
probabilmente hai anche scoperto perchè la marmellata nei buondì è tutta di lato e non al centro. ciao!

No gli manca ancora da scoprire perché sei così irrimediabilmente pir censura

lol lol lol lol lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Andrea Sab Apr 10, 2010 2:03 pm

come vedi per quest ultima cosa lascio indizi ogni giorno. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 4 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.