I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè avete preso un jack russell?

+39
bull_Boss
*Kia*
Tonino
Donata&Lea
Loretta & Scintilla
Simo&Musa
rebecca
Manu&Lia
Sergio & Dory
Mathys e Santy
lafraiga
~Marta~
Elena
tinpa
Helen&Luna
DjSeta
yasmi
ire
giuseppe&wisky
Stefano Del Cucina
Max 75
vapro
Ale&Milo
Silvietta
Enzo e Benito
bebeking
Lucia
Kiara
EleGiò&SuperZoe
Fè "Jonu's JR Kennel"
frajody
L e l e
˝Chiara˝
Susanna
LadyDarkness
daniela&milo
Ale_Rino_Yago
Andrea
Daisy
43 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Silvietta Ven Mar 05, 2010 10:06 pm

Perchè da quando la nostra Stella (Labrador) all'età di 12 anni se ne è andata il vuoto in casa era incolmabile. Volevamo un'altro labrador ma siccome viviamo in appartamento ci abbiamo ripensato e l'unica razza che racchiudesse vivacità, forza, coraggio, intraprendenza, allegria, intelligenza, ottimo carattere era proprio il Jack russell, io lo chiamo un labrador in miniatura. Infatti ritroviamo in Odi molte affinità caratteriali e comportamentali di Stella. Sono pazzi entrambi e con i bambini sono ottimi compagni. Ora non sentiamo più il vuoto triste ma ogni volta che Odi fa qualcosa che faceva anche Stella sorridiamo e la ricordiamo con allegria. Grazie Odi!!!!
Silvietta
Silvietta

Numero di messaggi : 77
Età : 53
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Ale&Milo Ven Mar 05, 2010 11:16 pm

Dunque io cercavo un cane di taglia piccola da appartamento e per il quale il mio giardino non grandissimo potesse essere un parco. Stavo visionando i beagles, i bassotti, i cocker trovando difetti un po' a tutti. Poi una sera il mio compagno mi dice: ma perché non prendi un JacK Russell?? Ce l'ha un vicino ed è stupendo. Ed io "Ma no!! Ma piantala!!" così giusto per contraddirlo a priori. Quando sono stata da sola però sono andata a vedere chi erano questi Jack su Internet ed è stato amore a prima vista. Per non parlare poi di quando siamo andati con mio figlio Marco all'allevamento a Casciana Terme. Voleva un cucciolo per il suo compleanno ma mentre era sdraiato per terra a guardare le cucciolate il notro Miluccio lo cercava e lo stuzzicava per giocare. Aveva già più di un mese.. ma Marco non ha saputo resistere. L'allevatore gli ha detto "Guarda che se vuoi lui te lo posso dare" E così è stato Milo che ha scelto noi e ci ha visto bene perché è il principe della casa ma anche noi non possiamo più fare a meno di lui.
Ale&Milo
Ale&Milo

Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : San Martino Ulmiano
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Che faccino d'oro!!

Messaggio Da Ale&Milo Ven Mar 05, 2010 11:24 pm

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Musino10
Ale&Milo
Ale&Milo

Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : San Martino Ulmiano
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty E' molto bello quello che dici!!

Messaggio Da Ale&Milo Sab Mar 06, 2010 12:54 am

Daisy ha scritto:Pensavo fosse carino raccontare un pò la storia che ci ha portato ad essere proprietari di un cucciolo di jack russell....comincio io!
Premetto che è da quando sono bambina che adoro gli animali, ho avuto davvero ogni tipo di animale a casa...anatre, conigli,pulcini, criceti! l'unico animale che non mi veniva conceduto era un cane...mio padre non voleva un cane a casa e mi diceva sempre che me lo sarei potuta comprare solo quand me ne sarei andata da casa. L'anno scorso le cose sono un pò cambiate, purtroppo ho avuto un crollo psicologico che mi ha fatto attraversare un bruttissimo momento e sotto consiglio del mio psicologo i miei hanno finalmente acconsentito a comprarmi una piccola cucciolotta. Diciamo pure che con la sua allegria mi ha salvato da un baratro di tristezza e ora le cose vanno molto meglio! la scelta di un jack russell è stata basata sia sulla grandezza del cane dato la sua grandezza cmq sostenibile in un appartamento ma sopratutto per il suo carattere. Ora ho una splendida compagna di vita che ha proprio quello che cercavo anche se a un jack russel non somiglia molto...ma per me è così bella che tutti i jack dovrebbero essere come lei! ora tocca a voi...Very Happy

E' meraviglioso che lei abbia saputo aiutarti tanto!! Sono contenta che tu stia meglio ed è naturale che per ognuno di noi il suo cane è il più bello perché diventano come dei figli. Un bacio da me e una leccata da Milo.
Ale&Milo
Ale&Milo

Numero di messaggi : 28
Età : 51
Località : San Martino Ulmiano
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Daisy Sab Mar 06, 2010 7:00 pm

Penso che i cani ti donino ogni giorno un pò della loro energia. Ho sempre amato i cani ma ora ho quasi stima per loro, sono degli esseri davvero troppo speciali
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da bebeking Sab Mar 06, 2010 7:03 pm

Daisy ha scritto:Penso che i cani ti donino ogni giorno un pò della loro energia. Ho sempre amato i cani ma ora ho quasi stima per loro, sono degli esseri davvero troppo speciali

puoi togliere il quasi. si capisce che non volevi sembrare esagerata, ma qui nessuno ti avrebbe presa per pazza. lo siamo tutti... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da vapro Sab Mar 06, 2010 7:10 pm

io.. per caso! e purtroppo, in un negozio, ma ci è andata benone!

avevamo ancora il vecchio franz, shi tzu 19enne.. mia madre entra in fissa che vuole un altro cane blablabla.. un PINSHER!!

vediamo l'annuncio di un negozio su portaportese, chiamo e mi dice "no quelli nn li abbiamo più, ma ci sono i Jack Russell POCKET"

vabbè vado a vedere con mio fratello, mi dice che ha il pedigree (vero, italiano e di III generazione).. ricordo che avevo un mal di testa da paura... traffico a nn finire.. chiamiamo mamma che titubante nn sapeva che fare.. "se siete convinti..." e lo voleva lei il cane! mio fratello si innamora, aveva già scelto all'inizio ma nn diceva nulla.. (tant'è che ora è sua moglie ahahaha)

prendiamo sta infida canetta che era tutta spaesata.. poi si è rivelata per quello che era veramente! e la negoziante ce lo diceva "nn è cosììììì!! ora è buona!! dai fai vedere come seiiii!!" le diceva!

abbiamo incontrato david (veterinario) a cui è piaciuta diana.. e da lì... la fine! sto a quota 4!
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Max 75 Sab Mar 06, 2010 7:37 pm

Che bella domanda ,io mi sono innamorato di un JRT di un mio ex collega a Linate(il primo che ho visto in vita mia),è arrivato Jack tutto bianco con una sola macchia in testa nera, di corsa saltava tra le scrivanie e tra noi tutti correndo e giocando con tutti con un'allegria mai vista.
Mi sono subito innamoratto di questa razza e dopo un po' ho preso il primo trovando una grande gioia in famiglia, ed ora son diventati la mia sola e unica passione .

Non riuscirei ad andare avavnti senza i miei Jack Russell Terrier li Adoro...
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Mar 06, 2010 7:40 pm

....io me lo sto ancora chiedendo....... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_scratch
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da giuseppe&wisky Sab Mar 06, 2010 9:25 pm

.............è lui che ha scelto me....... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_biggrin
giuseppe&wisky
giuseppe&wisky

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Località : ruvo di puglia
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da ire Sab Mar 06, 2010 9:39 pm

emily è un regalo di matrimonio. regalataci da amici che ci conoscono DAVVERO bene...
era un po' che ci pensavamo, io volevo un altro cane piccolino, come la mia dolly morta due anni prima di vecchiaia (aveva 18 anni), riky - che non aveva mai avuto un cane - ne voleva uno grande...
poi è arrivata lei: un grande cane in un piccolo corpo! e ha reso tutti contenti, gatti compresi Very Happy
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 46
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da yasmi Dom Mar 07, 2010 7:16 am

LadyDarkness ha scritto:perchè va di moda non potevo non averlo ahahah

UHAHAHA SDENG!!!

supersmile
yasmi
yasmi

Numero di messaggi : 146
Età : 54
Località : cumiana
Data d'iscrizione : 08.12.09

http://www.dugrandbleu.it

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da yasmi Dom Mar 07, 2010 7:24 am

Adoro i cani di grande tempra ed alto temperamento, che amino incondizionatamente il lavoro.
Ci ho messo 4 anni a scegliere un piccolo cane che avesse queste caratteristiche, oltre all'aspetto rustico di un 'vero cane da lavoro', e non per ultimo che potesse 'reggere' la convivenza con 15 malinois.
L'anno scorso ho deciso di regalarmi un Jack, e di scoprire il nuovo mondo, per me, che lo circonda.
Ne sono rimasta letteralmente estasiata ;-)
yasmi
yasmi

Numero di messaggi : 146
Età : 54
Località : cumiana
Data d'iscrizione : 08.12.09

http://www.dugrandbleu.it

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 9:13 am

Perchè ho preso un Jack?
Fondamentalmente a me piacciono i cani grandi, però vivendo in un bilocale non mi sembrava una buona idea metterci un pastore tedesco.
Ero indeciso tra 2 razze diametralmente opposte, il Bull Terrier Miniature e il Jack, appunto.
Alla fine determinanti sono state due cose, la spinta di mio cugino Massimiliano che è sempre stato un amante di questa razza pur non avendone ancora avuto uno e il prezzo dei cuccioli, dato che quelli di Jack hanno prezzi tutto sommato "onesti", stessa cosa non si può dire con quelli di Minibull, davvero proibitivi.
Cmq col senno di poi sono molto contento della mia scelta! perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Mar 07, 2010 11:49 am

Xkè io e lei FACCIAMO TROPPO TIRAGGIO ASSIEME!!!! perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Lol
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 36
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da daniela&milo Dom Mar 07, 2010 12:43 pm

HA HA HA HELEN TI Sè LA Pì FUORA
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Mar 07, 2010 1:02 pm

ahahahahahahhaah perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_cheers

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 965273 è la veritààààà perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 965273
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 36
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da vapro Dom Mar 07, 2010 1:14 pm

tiraggio è come "rimorchiare" per noi romani? Very Happy

cmq è vero, quando passeggio con tosco è un macello, peccato si filino solo lui Sad

Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Mar 07, 2010 1:31 pm

vapro ha scritto:tiraggio è come "rimorchiare" per noi romani? Very Happy

cmq è vero, quando passeggio con tosco è un macello, peccato si filino solo lui Sad

Very Happy

Esattooooo!!!! è il "rimorchiare" di voi romani perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_biggrin
perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Lol Siccome non mi bastava quello che già combinavo da sola mi mancava solo Lunetta per completare la mia opera perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Lol
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 36
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da vapro Dom Mar 07, 2010 2:03 pm

single? wink

lol
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da tinpa Dom Mar 07, 2010 2:10 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:....io me lo sto ancora chiedendo....... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Icon_scratch

Perché non sapevo in cosa mi stavo imbattendo ... inoltre sono anche recidivo perché ho fatto l'errore due volte!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Mar 07, 2010 2:35 pm

vapro ha scritto:single? wink

lol
se se...singlissima! lol!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 36
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Andrea Dom Mar 07, 2010 2:38 pm

il mio deve essere difettoso perchè becco solo vecchie...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Helen&Luna Dom Mar 07, 2010 2:51 pm

Andrea ha scritto:il mio deve essere difettoso perchè becco solo vecchie...ciao!
hahaha grande andrea Very Happy
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 36
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Elena Dom Mar 07, 2010 3:05 pm

ire ha scritto:un grande cane in un piccolo corpo!

Esattamente per questo motivo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 2 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.