I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè avete preso un jack russell?

+39
bull_Boss
*Kia*
Tonino
Donata&Lea
Loretta & Scintilla
Simo&Musa
rebecca
Manu&Lia
Sergio & Dory
Mathys e Santy
lafraiga
~Marta~
Elena
tinpa
Helen&Luna
DjSeta
yasmi
ire
giuseppe&wisky
Stefano Del Cucina
Max 75
vapro
Ale&Milo
Silvietta
Enzo e Benito
bebeking
Lucia
Kiara
EleGiò&SuperZoe
Fè "Jonu's JR Kennel"
frajody
L e l e
˝Chiara˝
Susanna
LadyDarkness
daniela&milo
Ale_Rino_Yago
Andrea
Daisy
43 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da DjSeta Dom Mar 07, 2010 3:30 pm

Andrea ha scritto:il mio deve essere difettoso perchè becco solo vecchie...ciao!

Io devo ancora testarlo "sul campo", vi farò sapere. perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da ~Marta~ Dom Mar 07, 2010 4:37 pm

Perchè abbiamo lo stesso carattere,vivaci,sempre in movimento,testardi,permalosi e cocciuti...
Ci siamo trovati!
E come ho sempre detto io degli animali,come anche delle persone : " A me serve un cane str perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 1622 ... che mi tenga testa,altrimenti tendo a comandare troppo!"
Detto fatto!
Con loro è sempre lotta...sempre magia... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 415268
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Elena Dom Mar 07, 2010 4:50 pm

Stormblast ha scritto: che mi tenga testa,altrimenti tendo a comandare troppo!"
Detto fatto!
Con loro è sempre lotta...sempre magia... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 415268

Martuccia a me succede pure con gli uomini...ahahahah Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da ~Marta~ Dom Mar 07, 2010 5:29 pm

Elena ha scritto:
Stormblast ha scritto: che mi tenga testa,altrimenti tendo a comandare troppo!"
Detto fatto!
Con loro è sempre lotta...sempre magia... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 415268

Martuccia a me succede pure con gli uomini...ahahahah perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_razz
Infatti come ho scritto è così anche per le persone...il mio fidanzato è come me infatti la nostra relazione va benissimo ghghghgh perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da lafraiga Lun Mar 08, 2010 7:08 pm

io me lo chiedo ancora cosa mi è saltato in menteeee quando ho deciso di accogliere nella mia capanna questo piccolo lucifero travestito da tenero peluche... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Affraid .....

ahahahahah scherzo....IL PERCHè ancora nn lo so....ma penso che sia la scelta più giusta della mia vita....nulla mi avrebbe aiutato ... nulla mi avrebbe fatto sorridere così nel 2009 con tutte le sfighe che mi sono capitate....QUEGLI OCCHIETTI...QUEL MUSINO...QUEL CARATTERE COSI MALANDRINO, CURIOSO, GIOCOSO, IRRIVERENTE, PARACULO....SONO LA MIA FELICITà....grazie ercole....
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mar 08, 2010 8:40 pm

Io ho scelto un jack...non sapendo nemmeno di che razza si trattasse. Volevo semplicemente un cucciolo da amare che rendesse allegre e vivaci le nostre giornate... guardavo ogni ora del giorno gli annunci su internet finchè mi imbatto in loro:cuccioli di jack russell disponibili tra 2 mesi ecc ecc...2 mesi erano tanti... ma non appena mi arriva la prima foto per e-mail ...avrei aspettato anche un anno per loro!!cosí senza pensarci su nemmeno un secondo chiamo la proprietaria e ...il resto è storia.(subito dopo aver chiamato e "prenotato" il mio cucciolo,peró,inizio a passare ore e ore su internet a documentarmi sulla razza...piú leggevo dei jack piú mi innamoravo...
...
sono delle pesti...non sono cani da salotto nonostante la loro piccola taglia..intelligentissimi...coraggiosi e impavidi(fin troppo)...vivacissimi...instancabili...canaglie...matti...belli...odiosi( a volte!!) amabili... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 958902 sarebbe piú corretto chiedere:perchè NON avete scelto un jack russell??
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Mar 09, 2010 5:40 am

Ho scelto un Jack Russel perchè volevo un cane il piu' simile possibile
al mio povero Totò (meticcio)morto solo a soli tre anni..lui come
carattere era un Jack in tutto.. adesso ho Dory che è fantastica nei
suoi occhi vedo spesso occhi di toto'.
perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Hpim0410
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Manu&Lia Mar Mar 09, 2010 9:22 am

Ho scelto un jack perchè volevo un cane di piccole dimensione ma vivace e con un carattere deciso! La cosa più difficile per noi però non è stata la scelta della razza quanto proprio decidere di prendere un cane. Da quando è arrivata le abitudini sono cambiate totalmente, soprattutto le mie...ma ne ero perfettamente consapevole...anzi era proprio ciò che volevo!
Manu&Lia
Manu&Lia

Numero di messaggi : 58
Età : 60
Località : Siena
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da rebecca Mer Mar 10, 2010 8:51 pm

abbiamo incontrato otto grazie a paolo,mio marito, che nn voleva assolutamente sentir parlare di cani
e che in internet ha trovato l'allevamento di jack russell dopo che mio fioglio,di quasi 15 anni ci ha fatto un mazzo per voler avere un copagno di giochi nei pomeriggi invvernali,infernali!!!
in realtata' con la scusa di mio figlio ho coronato un sogno rincorso da quando ero piccola!
solo una volta i miei genitori avevano acconsentito ad un cucciolo di varcare la soglia di casa....
il tutto e' durato una sola serata.dopo una notte insonne il cucciolo dodo venne riconsegnato alla sua mamma senza che io potessi replicare...javascript:emoticonp('1402')
....la morale e' che un jr e' il vero cucciolo di casa che rimane tale anche quando i figli crescono ....
ah i nonni di adesso(i miei genitori di ieri) fanno bebisitteraggio ad otto nella mattina mentre mio figlio e' a scuola perche' dicono che otto nn puo' stare a casa da solo tutto quel tempo!!!
bene...i nonni cambiano quando invecchiano! meglio tardi che mai cosi' la ns famiglia e' sempre piu' allargata!!!
ciao perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Come_e10
rebecca
rebecca

Numero di messaggi : 107
Età : 55
Località : legnano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da daniela&milo Mer Mar 10, 2010 9:28 pm

Manu&Lia ha scritto:Ho scelto un jack perchè volevo un cane di piccole dimensione ma vivace e con un carattere deciso! La cosa più difficile per noi però non è stata la scelta della razza quanto proprio decidere di prendere un cane. Da quando è arrivata le abitudini sono cambiate totalmente, soprattutto le mie...ma ne ero perfettamente consapevole...anzi era proprio ciò che volevo!

era proprio ciò che desideravo anch'io!!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Simo&Musa Dom Mar 21, 2010 7:23 pm

Ciao, io ho scelto un jack perchè rappresenta tutto quello che voglio da un cane. Se già gli animali in generale sono avanti, i jack sono quasi umani. A volte ho l'impressione che guardandomi mi dica molto di più di quanto mi dicano le centinaia di persone che incontro ogni giorno. Sono un concentrato di energia, furbizia e intelligenza. Rimangono vivaci come cuccioli anche quando sono adulti e non si stancano mai di insistere quando vogliono la tua attenzione. E poi...sono bellissimi!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Loretta & Scintilla Dom Mar 21, 2010 9:38 pm

L'anno scorso,in estate, passeggiavamo in montagna...e ci incrociamo in un cucciolo di jack...io non conoscevo la razza...ma fui colpita dalla sua bellezza e particolarità, quelle sue macchie bianche e nere lo rendevano simpaticissimo. Era in braccio al suo padrone che lo custodiva "gelosamente" dagli altri cani di taglia più grossa che gironzolavano liberi. Ecco...è stato amore a prima vista, mi sono detta : quando sarà ora di prendere un altro cane...dovrà essere un jack. Allora avevamo uno yorkshire di 11 anni Whisky si chiamava...purtroppo Whisky ci ha lasciato a novembre. La casa ci sembrava vuota...ed eravamo molto tristi...dopo un pò di tempo ci siamo messi alla ricerca disperata di un jack. Ed è entrata nella nostra vita la piccola SCINTILLA!!! :1269:Adorabile Tilla!!! sighperchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Img_0310
Loretta & Scintilla
Loretta & Scintilla

Numero di messaggi : 66
Età : 50
Località : savigliano
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mar 22, 2010 8:16 am

è lui che ha preso me perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Tonino Lun Mar 22, 2010 9:41 am

Perchè???
Perchè il JR è tutto quello che cerchi di un razza che la dice lunga in fatto di vivacità e allegria, basta guardarli che te ne innamori...il carattere poi perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Affraid, è proprio un Jack Russell Terrier perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 18058

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da *Kia* Lun Mar 22, 2010 12:09 pm

la mia canina nn poteva essere altro che un jack, e infatti.....Golia!!! perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 802169
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da bull_Boss Mer Mar 24, 2010 11:06 am

Quando io e Silvia siamo andati a vivere insieme ci siamo detti:
stiamo per un anno solo noi due, e le moto. Niente cani. (a casa dei ns genitori avevamo comunque dei cani e sono praticamente stati sempre presenti nella nostra vita)
Dopo 6 mesi però non ce la facevamo più a stare senza quindi
la scelta era tra:
bulldog inglese, amstaff, bull terrier e il border

quindi abbiamo scelto il jack russell... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Elena Mer Mar 24, 2010 11:10 am

bull_Boss ha scritto:Quando io e Silvia siamo andati a vivere insieme ci siamo detti:
stiamo per un anno solo noi due, e le moto. Niente cani. (a casa dei ns genitori avevamo comunque dei cani e sono praticamente stati sempre presenti nella nostra vita)
Dopo 6 mesi però non ce la facevamo più a stare senza quindi
la scelta era tra:
bulldog inglese, amstaff, bull terrier e il border

quindi abbiamo scelto il jack russell... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin

Border collie o border terrier?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da bull_Boss Mer Mar 24, 2010 11:11 am

Elena ha scritto:
bull_Boss ha scritto:Quando io e Silvia siamo andati a vivere insieme ci siamo detti:
stiamo per un anno solo noi due, e le moto. Niente cani. (a casa dei ns genitori avevamo comunque dei cani e sono praticamente stati sempre presenti nella nostra vita)
Dopo 6 mesi però non ce la facevamo più a stare senza quindi
la scelta era tra:
bulldog inglese, amstaff, bull terrier e il border

quindi abbiamo scelto il jack russell... perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin

Border collie o border terrier?

hai ragione, scusa: border collie perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Mar 26, 2010 12:56 pm

mio figlio voleva un cane, io lo volevo di piccola taglia ma lui voleva un cane anche se di piccola taglia ma che fosse un cane, il Jack è un "signor" cane ed ha tutte le caratteristiche per rendere gioiosa tutta la famiglia. a parte il musetto da paravento... credo che possa dare tante soddisfazioni..
perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 31102012

questo è mio figlio e la mia pulcetta qualche mese fa...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Cleo Ven Mar 26, 2010 2:13 pm

Volevo un cane di piccola taglia perchè probabilmente il prossimo anno andrò a Torino in una casa piccola e non posso stare senza cani e i miei 2 non posso portarmeli dietro..

avevo puntato su un cocker fulvo, mi piacevano moltissimo..ma mio padre dopo una brutta esperienza con un cocker me l'ha praticamente vietato..

così una sera ero in giro col moroso e c'era un jack russel libero che correva...
ed era una forza della natura..
e soprattutto quando correva il rumore era TR TR TR TR TR..

così mi son informata sulla razza e ho capito che era proprio quello che cercavo..

ed ora ho la mia simpaticissima Cleo che quando corre fa TR TR TR TR perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 415268
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Mar 26, 2010 2:16 pm

Cleo ha scritto:Volevo un cane di piccola taglia perchè probabilmente il prossimo anno andrò a Torino in una casa piccola e non posso stare senza cani e i miei 2 non posso portarmeli dietro..

avevo puntato su un cocker fulvo, mi piacevano moltissimo..ma mio padre dopo una brutta esperienza con un cocker me l'ha praticamente vietato..

così una sera ero in giro col moroso e c'era un jack russel libero che correva...
ed era una forza della natura..
e soprattutto quando correva il rumore era TR TR TR TR TR..

così mi son informata sulla razza e ho capito che era proprio quello che cercavo..

ed ora ho la mia simpaticissima Cleo che quando corre fa TR TR TR TR perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 415268


Ciao ma hai visto come si somigliano la tua Cleo e il mio birillo? bellissimi......
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Cleo Ven Mar 26, 2010 2:20 pm

Birillo 2009 ha scritto:
Cleo ha scritto:Volevo un cane di piccola taglia perchè probabilmente il prossimo anno andrò a Torino in una casa piccola e non posso stare senza cani e i miei 2 non posso portarmeli dietro..

avevo puntato su un cocker fulvo, mi piacevano moltissimo..ma mio padre dopo una brutta esperienza con un cocker me l'ha praticamente vietato..

così una sera ero in giro col moroso e c'era un jack russel libero che correva...
ed era una forza della natura..
e soprattutto quando correva il rumore era TR TR TR TR TR..

così mi son informata sulla razza e ho capito che era proprio quello che cercavo..

ed ora ho la mia simpaticissima Cleo che quando corre fa TR TR TR TR perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 415268


Ciao ma hai visto come si somigliano la tua Cleo e il mio birillo? bellissimi......

è vero..bellini loro!! perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_biggrin
il tuo però è proprio tricolore..
la mia si sta schiarendo, la mascherina sta diventando uniforme, tutta dello stesso colore..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Mar 26, 2010 2:22 pm

a me sembrano uguali strano... comunque si somigliano vero?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da la cri Ven Mar 26, 2010 4:26 pm

noi abbiamo preso un jack perchè ....
perchè....
perchè....
fabio, perchè abbiamo preso un jack? perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Icon_scratch
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da L e l e Ven Mar 26, 2010 4:28 pm

Criii sono le cinque e mezza cosa ci fate ancora a casa!!!tra quanto andate????sono emozionato pure io!ihihihiihiih
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

perchè avete preso un jack russell? - Pagina 3 Empty Re: perchè avete preso un jack russell?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.