I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 domande miste...

+9
Andrea
Elena
bebeking
Nadia
Erika
Tonino
˝Chiara˝
emlin
~Marta~
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 8:23 am

Stormblast ha scritto:
Lucia ha scritto:cara Stormblast, fermo restando che il tuo Floyd è decisamente fuori standard, io lo trovo carinissimo e dolcissimo, da mangiarselo di baci.. 3 domande miste... - Pagina 2 Herz sono però d'accordo con gli altri (qualcosa ho imparato anch'io da questo forum 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_study nell'evitargli la procreazione, resterà il tuo adorato floyddino anche senza figliare.. dagli un bacio sulla testolina da parte mia..
...ma infatti si...senza dubbio (ad averlo trovato prima sto forum...)!L'unica cosa è sai,un pochino la delusione per aver comunque cercato tanto e avendo fatto tutto da sola,speravo andasse meglio,non avevo smanie da esposizioni, ma mi sarebbe piaciuto fare qualche cucciolata! Tutto qui...che sia il mio tesoro non si discute ghghgh ...e poi il capoccione è tutta intelligenza in più ghhghg 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_razz

Grazie mille per l'interessamento 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin

Vabbè dai quando si ha il maschio, a meno che l'obiettivo non sia di tenere un cucciolo, la cucciolata è "fine a sé stessa"...giusto per far divertire un pò il nostro maschiaccio che però finché non prova non sa nemmeno di cosa si tratta...Un altro discorso è avere la femmina, lì è mooolto emozionante!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da Lucia Mer Ott 14, 2009 8:30 am

Elena ha scritto:

Vabbè dai quando si ha il maschio, a meno che l'obiettivo non sia di tenere un cucciolo, la cucciolata è "fine a sé stessa"...giusto per far divertire un pò il nostro maschiaccio che però finché non prova non sa nemmeno di cosa si tratta...Un altro discorso è avere la femmina, lì è mooolto emozionante!

quoto Elena (mi vien da quotarla spesso 'sta ragazza Very Happy ..), essendo maschietto la situazione è moolto meno problematica, e poi ribadisco che, a non dover fare esposizione, gare e affini, io il tuo creaturino me lo prenderei al volo, è adorabile I love you
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da ~Marta~ Mer Ott 14, 2009 4:23 pm

Lucia ha scritto:
Elena ha scritto:

Vabbè dai quando si ha il maschio, a meno che l'obiettivo non sia di tenere un cucciolo, la cucciolata è "fine a sé stessa"...giusto per far divertire un pò il nostro maschiaccio che però finché non prova non sa nemmeno di cosa si tratta...Un altro discorso è avere la femmina, lì è mooolto emozionante!

quoto Elena (mi vien da quotarla spesso 'sta ragazza 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin ..), essendo maschietto la situazione è moolto meno problematica, e poi ribadisco che, a non dover fare esposizione, gare e affini, io il tuo creaturino me lo prenderei al volo, è adorabile 3 domande miste... - Pagina 2 Herz
ma io volevo prendermi anche la femmina eheheh ...questo è il problema di base!
Adorabile ma pestifero ghghgh (ovviamente)
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da Lucia Gio Ott 15, 2009 7:40 am

.. prendila con filosofia, non si può avere tutto e poi, come si dice nel film "a qualcuno piace caldo", "nessuno è perfetto..." e chi lo è?? Very Happy
ho incontrato ieri un jack con pedigree e contropedigree (mi ha detto la padrona), che sembrava un rospetto... bah
comunque se non vuoi più Floyd me lo prendo io.. lo trovo ADORABILE bounce bounce
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da ~Marta~ Gio Ott 15, 2009 2:18 pm

Lucia ha scritto:.. prendila con filosofia, non si può avere tutto e poi, come si dice nel film "a qualcuno piace caldo", "nessuno è perfetto..." e chi lo è?? 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin
ho incontrato ieri un jack con pedigree e contropedigree (mi ha detto la padrona), che sembrava un rospetto... bah
comunque se non vuoi più Floyd me lo prendo io.. lo trovo ADORABILE 3 domande miste... - Pagina 2 562143 3 domande miste... - Pagina 2 562143
ahahahaha ma per carità e chi lo molla... 3 domande miste... - Pagina 2 Affraid
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da ~Marta~ Gio Ott 15, 2009 2:58 pm

ahahahah vi prego non picchiatemi per come sono venute, ma cercando di seguire i consigli ho fatto un paio di foto a Floyd di profilo visto che nelle altre non si capiva troppo bene! Sono migliori delle altre perchè ho cercato di fotografare alla sua stessa altezza e di profilo perfetto! Come vedete dal suo codino ,lui non era molto felice... ghghh 3 domande miste... - Pagina 2 319425
3 domande miste... - Pagina 2 5oxycn


3 domande miste... - Pagina 2 2h365b4
ps: l'autoscatto...questo sconosciuto... 3 domande miste... - Pagina 2 919578
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Ott 15, 2009 4:06 pm

che tipo! non è proprio contento 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da ~Marta~ Gio Ott 15, 2009 4:51 pm

Donata&Punto ha scritto:che tipo! non è proprio contento 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin
ahahaha quando gli fai fare qualcosa che va anche solo lontanamente contro quello che vuole fare lui...assume la posa del povero derelitto! 3 domande miste... - Pagina 2 325599 Che teatrante...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da ~Marta~ Dom Ott 18, 2009 8:01 pm

LadyDarkness ha scritto:ma è un cucciolo di anna?
o lo ha dato in monta?
mi dispiace per come è venuto su, ma con lir di 1° generazione non i può sapere cosa venga fuori.
Se vuoi una femmina ti conviene far castrare floyd, così da poter avere una compagnia senza pensieri e gravidanze indesiderate 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin e magari prendere una femmina con una genealogia più interessante se vuoi avere una cucciolata.
Devo fare una modifica...mi sono resa conto che il messaggio non aveva preso "RSR", cioè il padre ha un pedigree RSR... non LIR! Era una grandissima differenza...

Scusa tantissimo...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da Ospite Dom Ott 18, 2009 8:04 pm

Praticamente e la stessa cosa RSR o Lir non cambia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da *Kia* Dom Ott 18, 2009 8:20 pm

ciao! 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin trovo che il tuo piccoletto sia bellissimo e, orecchiette a parte, è un adorabile paciarottissimo 3 domande miste... - Pagina 2 802169
ps: il tuo identificativo mi rispecchia al 100%! 3 domande miste... - Pagina 2 Lol
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da LadyDarkness Dom Ott 18, 2009 8:30 pm

Stormblast ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ma è un cucciolo di anna?
o lo ha dato in monta?
mi dispiace per come è venuto su, ma con lir di 1° generazione non i può sapere cosa venga fuori.
Se vuoi una femmina ti conviene far castrare floyd, così da poter avere una compagnia senza pensieri e gravidanze indesiderate 3 domande miste... - Pagina 2 Icon_biggrin e magari prendere una femmina con una genealogia più interessante se vuoi avere una cucciolata.
Devo fare una modifica...mi sono resa conto che il messaggio non aveva preso "RSR", cioè il padre ha un pedigree RSR... non LIR! Era una grandissima differenza...

Scusa tantissimo...

è la stessa cosa tranquilla Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

3 domande miste... - Pagina 2 Empty Re: 3 domande miste...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.